trascinato nel fango della veRgogna

Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della veRgogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei rothschild spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti
Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)

                               
               
UNIUS REI dice:"devi sapere che, esiste la intelligenza aliena del controllo globale.. tutto quello, che, io scrivo, ha la priorità, su tutto quello, che, può essere scritto nel mondo, perché, nel Nwo, dei 666, io sono stato accreditato come Unius REI! ed il fatto che, sono satanisti, questo non vuol dire che, sono autolesionisti, o che, sono insensibili al mio amore,
cannibali CIA mi hanno fatto vedere, cose, che, possono togliere l'equilibrio mentale, a chi non è protetto in modo divino, dal Signore.. eppure, io ho insegnato a loro, nel Nwo, ad essere umili, a non alzare la testa, contro di me.. . quindi, hanno perso le loro certezze, poteri esoterici cabalisti, occulti, ora, per colpa mia, non sanno più controllare, il loro futuro... e di contro, nel Nwo, non riescono a disprezzare il mio amore per loro!

operatore ospedaliero:"ok, alcune cose li capisco altre meno, mi sembra che tiri acido, capisco contro chi sei, e perchè, ma meno dei tuoi poteri che non puoi dimostrarmi, ognuno puo dire di essere il re dei re, x volontà di Dio, scusami se sono sincero

UNIUS REI dice:"il mio obiettivo non è fare evitare la guerra mondiale, ma, realizzare una patria per tutti gli ebrei del mondo! QUINDI, SE VOGLIONO FARE UNA GUERRA NUCLEARE SARANNO ACCONTENTATI! se, gli uomini non vogliono ritornare a Dio, moriranno!

operatore ospedaliero:"israele che, hanno fregato la palestina agli arabi, non gli basta?

UNIUS REI dice:"nel Nwo, io ho realizzato, tutto quello che io ho detto di realizzare.. hanno provato a combattermi, intimidirmi, anche, in modo soprannature, attraverso, la magia nera, ecc.. ma, sono rimasti delusi.. NON DEVO DIMOSTRARE IL MIO MINISTERO AL MONDO, IO INTERLOQUISCO, SOLTANTO, CON I GOVERNI!
LEGA ARABA con la shariah vogliono rubare il mondo al genere umano! .. e poi, anche, gli ebrei hanno diritto ad avere una patria.. oppure, noi dobbiamo tenere sempre questi parassiti rothschild a rubare il signoraggio bancario, ed a fare le guerre? NO, TUTTI GLI EBREI DEVONO AVERE UNA PATRIA, IO LO HO PROMESSO A JHWH, E LO hO PROMESSO A TUTTI LORO.

operatore ospedaliero:"veramente io so diversamente che loro erano condannati ad andare erranti senza patria e senza terra

UNIUS REI dice:"IO dimostro la mia regalità al mondo: perché, attraverso la legge universale (l'amore è il significato di tutte le cose) ed attraverso la legge naturale (non mentire, non fare il male) io ho elaborato un linguaggio razionale, per costringere alla giustizia: tutte le religioni e tutti i sistemi politici, questo lavoro culturale: io lo ho chiamato: metafisica.
chi: ha condannato gli ebrei. ed ha organizzato per loro ogni Olocausto, è stato soltanto rothschild farisei sommi sacerdoti, il quale. dopo avere fatto uccidere Gesù di Betlemme, li ha maledetti: facendo perdere loro le genealogie paterne.. ed ora: con le genealogie materne sono rovinati, tutti gli ebrei del mondo, non hanno più una eredità.. ecco perché: il satanismo deve prendere il controllo del pianeta.. ma, poi, sono venuto io: e la agenda del talmud è stata interrotta.

operatore ospedaliero:"beH, non ti seguo + tanto, ho poco conoscenze a riguardo

UNIUS REI dice:"la conoscenza, cresce, con il livello di fede .. perché, una verità senza maturità può uccidere! TU HAI INIZIATO UN CAMMINO, NON AVERE FRETTA

operatore ospedaliero:"ok, ma io non sono: una persona di fede, te l'ho detto ho solo timore di Dio

UNIUS REI dice:"PERCHé TEMI DIO

operatore ospedaliero:"perchè non peccare è difficile, e alla fine se non sei con lui, sei contro di lui, e cioè con il diavolo

UNIUS REI dice:"ma JHWH ha rovinato Gesù al posto tuo, quindi, tutti i tuoi peccati sono stati perdonati e scontati sul calvario, se, tu sei con Gesù, poi, tu sei nell'amore!

operatore ospedaliero:"ok ho capito

UNIUS REI dice:"è così facile credere.. tu hai iniziato a credere con me

operatore ospedaliero:"no, ho sempre creduto ho delle radici cristiane forti mia madre era neocatuminale

UNIUS REI dice:"ora, con la fantasia, tu vai davanti al Trono di Dio e prendi la tua posizione: di FIGLIO DIVINIZZATO, e siediti con la fantasia, nel cuore di Gesù, dove c'è il tuo trono
==================================
tutti i soldi, che, Erdogan risparmierà sul GAS: li userà per comprare armi, contro: la Russia: CONTRO: LA EUROPA, e per fare rinascere l'Impero Ottomano! NON C'è, NESSUNA SPERANZA DI POTER SALVaRE LA VITA DEGLI ISLAMICI .. LA PAROLA DI DIO HA DETTO: "LORO SONO CONTRO TUTTI, E TUTTI SoNO CONTRO DI LORO!" ECCO PERCHé, PRIMA DI OGNI ALTRO PROGETTO, BISOGNA UNIRSI PER FARE IL LORO GENOCIDIO! .. il male, che, loro HANNO PROGETTATO DI FARE, CONTRO, IL GENERE UMANO, DEVE RICADERE CONTRO, DI LORO! AVERE PIETà DELLA LEGA ARABA SHARIAH: apostasia blasfemia pedofilia poligamia, SIGNIFICA, MALEDIrE A MORTE I PROPRI FIGLI! La Turchia vuole ricevere il gas russo ad un prezzo scontato. La Turchia ha chiesto alla Russia di ottenere uno sconto sul gas, ha detto il Ministro dell'Energia turco Taner Yildiz.
"Abbiamo fatto richiesta di uno sconto alla parte russa e la richiesta viene esaminata al momento" ha detto dopo una riunione della commissione intergovernativa russo-turca. A sua volta, il Ministro dell'energia russo Alexander Novak ha detto che le parti sono interessate ad aumentare la fornitura di gas attraverso il "Blue Stream" di 3 miliardi di metri cubi l'anno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/La-Turchia-vuole-ricevere-il-gas-russo-ad-un-prezzo-scontato-5108/
KingxKingdom Unius REI 23:02  https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion
non c'è nessun motivo, che, debba essere l'Occidente a fare la guerra, contro, il loro ISIS shariah (servizzi segreti jihad).. questo è evidente: sanno che, tutta la loro opinione pubbica: islamica: è in favore di:"noi siamo IsIs islam: shariah, arriveremo a Roma!" . in questo modo: agenda talmud: i satanisti Ue 322, massoni USA, permetto, alla LEGA ARABA shariah, di conservare il loro criminale nazismo shariah, per poter meglio rovinare, tutto il genere umano! ISRAELE NON POTRà SOPRAVVIVERE QUESTA VOLTA! TUTTA LA EUROPA SARà STERMINATA, DA NORD, CON LA RUSSIA, DA SUD CON LA TURCHIA!! ] Il Cremlino si rifiuta di commentare l'affare "Mistral" http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_26/Il-Cremlino-si-rifiuta-di-commentare-laffare-Mistral-0079/
If Egypt kills bites, then, must have the consistency to declare war, and Turkey, which, that, also, to Saudi Sudita, too! AND, OF COURSE, MUST HAVE THE CONSISTENCY TO CRIMINALIZE AND ABOLISH THE SHARIAH! OTHERWISE, in CONTRAST, is all a SCAM! ONLY ONE CONSPIRACY, TO STRIKE against, To ISRAEL'S BETRAYAL, AND HUMANKIND!
The Egyptian public prosecutor demanded the death sentence for former President deposed Mohammed Morsi, and 35 other members of the Muslim Brotherhood, accused of espionage in favor of Hamas and Hezbollah.
Si l'Égypte tue les piqûres, ensuite, doit avoir la consistance de déclarer la guerre et la Turquie, qui, qui, également, à l'Arabie saoudite Sudita, trop ! ET, BIEN SÛR, DOIT AVOIR LA CONSISTANCE À CRIMINALISER ET À ABOLIR LA CHARIA ! Dans le cas contraire, en revanche, est toute une arnaque ! QU'un seul complot, à la grève contre, à la trahison d'Israël et de l'humanité !
Le procureur général égyptien a exigé la peine de mort pour l'ancien que Président déchu Mohammed Morsi et 35 autres membres des frères musulmans, accusés d'espionnage en faveur du Hamas et du Hezbollah.
Si Egipto mata a mordiscos, entonces, debe tener la consistencia para declarar la guerra y Turquía, que, que, además, a Arabia Sudita, también! Y, POR SUPUESTO, DEBE TENER LA CONSISTENCIA PARA CRIMINALIZAR Y ABOLIR LA LEY CHERÁMICA. De lo contrario, por el contrario, es todo una estafa! Sólo una conspiración, a huelga contra, a traición de ISRAEL y a la humanidad!
La Fiscalía egipcia exigió la pena de muerte para el ex que Presidente depuesto Mohammed Morsi y otros 35 miembros de la hermandad musulmana, acusado de espionaje a favor de Hamas y Hezbollah.

se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia, che, ad Arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ABOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE, è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
La procura generale egiziana ha chiesto la condanna a morte per l'ex presidente deposto Mohammed Morsi e altri 35 membri del Fratelli musulmani, accusati di spionaggio in favore di Hamas e Hezbollah.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Italo Galiziano perché tu non vuoi rispettare il voto sovrano in donbass?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/19/iraq-attentato-kamikaze-a-erbil-morti_a8ee97d6-c35e-4179-9790-20ac66f1d06c.html
Piero Borelli
concordo con quanto hai affermato, è molto semplice da capire. In Ucraina solo gli ucraini hanno il diritto di scegliere dove e come stare. In più non mi sembra che per l'europA, la russia fosse una nazione nemica, ma le azioni intraprese dalla controparte, mi fa pensare che loro ci considerino come tali.
=========================
quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
https://www.youtube.com/channel/UCpV3jx6T3sB3qsDWN2kU0vg/discussion KingxKingdom Unius REI 23:10
PUTIN tu sei un patetico coglione! MA, CHE, GUERRA TU POTRESTI VINCERE, SE, NON sei capace, di USCIRE DEL TUTTO DAL NWO? SE, NON RIESCI A RENDERE VIsiBILE, I MIEI COMMENTI, A TUTTI, SUL TUO SERVER http://italian.ruvr.ru? infatti, soltanto io li posso vedere, I MIEI COMMENTI, e, se, io cambio canale? poi, non li vedo più, i commenti scritti con il canale precedente! SE, tu NON SEI CAPACE A CONTROLLARE IL TUO http://italian.ruvr.ru/news DOVE, lontano, TU CREDI DI POTER ARRIVARE? quale patto segreto di terza guerra mondiale tu hai fatto con Rothschild 322 Bush?
============================
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild!  N 5 -201212 È evidente che la pace tra i belligeranti non solo non risolve il problema, ma va contro gli interessi risiedenti nella logica inesorabile dell'usura, moltiplicata a dismisura con la confusione credito-moneta. Nel Regno Unito, per esempio, 50miliardi di contante circolano insieme a 2000 miliardi di credito. Solo l'8% di questo va alla produzione; il resto va alla speculazione fondiaria e monetaria. Il bubbone è esploso nel 2008, ma chi sapeva osservare la situazione lo aveva predetto per lo meno dal 2003.Una parola sul signoraggio, di cui tanti straparlano senza capire. Questo fenomeno è la differenza tra il valore facciale e quello intrinseco non di una moneta per se, ma
del contante. Evidentemente questo è massimo con la cartamoneta e minimo con la moneta di metallo prezioso. Ma i dati del paragrafo precedente ci dovrebbero far capire che si tratta di un fenomeno marginale, e pertanto trascurabile. Sul credito bancario non vi è signoraggio. Ma tale credito si estende fino a: 97,5% della "moneta" in circolazione, esercitando una crescente pressione che non permetterà mai ai debitori, privati o pubblici, di ripagare le somme ottenute "in prestito". Ecco gli effetti devastanti dell'usura contra naturam, come la stigmatizzava Pound. Fino a quando non si affronterà l'usura faccia a faccia, non vi saranno politiche, per quanto dettate da buona volontà e messe in pratica da gente onesta, in grado di far cambiare la situazione. Che fare? Strategia e tattiche. Golia e il suo tallone di Achille
Chi vuole vincere una guerra, consigliava Sun Tzu, deve cominciare conoscendo il nemico. E chi sia costui, ce lo disse Lord Acton (1834-1902) nel 1875, quando era Presidente della Corte Suprema del Regno Unito: "La questione che si trascina da secoli e che dovrà essere combattuta prima o poi è quella del Popolo contro le Banche". Questa sì che è profezia. Quali sono i termini della contesa? Tutto quello che precede ci ha fatto capire che lo Stato moderno ha abdicato con la sovranità monetaria anche quella politica. Non protegge più il Popolo. A farlo, chi sta al "potere" sa benissimo che, rischierebbe la fine di un Abramo Lincoln, un Chester Garfield, un William McKinley, un John Kennedy, Umberto I° e per buona misura
http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
in Jesus's name: "vade retro satana Fmi Spa Rothschild! N 5 -20128 Il "prestatario" non ha ricevuto un prestito, giacché la banca non si è privatadi alcunchè nell'operazione. L'"interesse" richiesto dalla banca, in altreparole, è un'estorsione ingiustificata ottenuta fraudolentemente. La banca permette di firmare assegni, così creando potere d'acquisto fino acoprire il capitale, ma non l'interesse . Questo deve essere estratto a) o da unincremento di attività lavorativa, o b) da un altro "prestatario" o c) da unnuovo "prestito" per pagare gli interessi di uno vecchio. Risultato: se dieci"prestatari" hanno emesso una somma totale di 10mila unità, e prima o poidevono "restituire" 11mila, la bancarotta di uno o più di costoro èmatematicamente certa. Ecco l'origine della perenne crescita obbligatoriadell'economia. Nel prestare, la banca domanda come garanzia il cosiddetto "collaterale",cioè ricchezza fisica prodotta dal lavoro umano (se dal prestatario o no noninteressa ai nostri fini). I termini dell'operazione subiscono cambi stravolgenti: quello che è unpermesso di emissione viene chiamato "prestito"; la somma creata dal nulladiventa "moneta bancaria"; E la confusione tra credito e moneta plurifunzione aumenta senza fermarsi.Come è stato possibile arrivare a tanto? Un po' di storia "Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza", scriveva Manzonicommemorando la morte di Napoleone. Oggi siamo in grado di rispondereaffermativamente. Fu vera gloria, consumata a Waterloo.A sconfiggere Napoleone furono le forze dell'Usura, che da Waterloo in poihanno sempre più rivendicato, e con successo bisogna ammettere, il diritto diesercitare poteri che prima di allora erano del Sovrano. Tali forze pretesero dicambiare a discrezione il potere di acquisto della moneta del Re misurato in beni eservizi. Neanche i re si erano permessi misure simili senza lunghe e gravi riflessioni.La moneta doveva ora esser libera di cercarsi profitto dove e quando potessee volesse; bisognava ancorarla all'oro, e se questo veniva esportato, la quantità dimoneta nel mercato interno doveva essere ridotta di una quantità equivalente. Ladeflazione, e con essa la minaccia di carestia, veniva così istituzionalizzata.Ogni produttore locale è da allora stretto in una morsa che si stringe sempredi più. Deve produrre a costi bassi per potere "essere competitivo" sui mercati N 5 -20129esteri. Se non vuole chiudere i battenti deve ridurre i salari, ("costi di produzione"nel gergo finanziario). Ma con salari bassi non può vendere i suoi prodottiall'interno. Deve quindi "esportare". Al Congresso di Vienna, nel 1814-15,"Metternich e Stadion sembravano governare l'Austria perché ne avevano ititoli; in realtà, come Cobbett non si stancava mai di indicare, non fu restauratoche il personale del vecchio regime, ma oberato ora da un carico di debito chedava ai creditori il controllo effettivo del potere." Da allora a nessun paese viene permesso di vivere del suo. Ogni paese vapermanentemente sbilanciato contro ogni altro, così da ottenere i più alti profitti perle banche, anche se ci vuole una guerra per ottenere i risultati desiderati.Per di più, ogni paese deve indebitarsi cedendo la sovranità monetaria alsistema bancario e chiedendo in "prestito" una moneta che potrebbe, e dovrebbe,emettere il governo senza interesse. A mantenere questo sistema, e a poco altro, sono servite le due guerremondiali del secolo XX. Quali ne sono le conseguenze odierne? http://www.scribd.com/doc/98160383/PERCHE-E-DIFFICILE-CAPIRE-LA-MONETA-di-Silvano-Borruso
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Obama-ha-firmato-un-ordine-segreto-0361/
ma, SANNO TUTTI, CHE, USA LEGA ARABA: HANNO FORMATO LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO: PERCHé, IL LORO OBIETTIVO VERO è: 1. STERMINARE I CRISTIANI, 2. ISOLARE ISRAELE, 3. PREPARARE QUALCOSA DI TERRIBILE, PER IL FUTURO DEL GENERE UMANO.. PERCHé, C'è SEMPRE UN NUOVO HITLER MAOMETTO A CUI DOVER FARE LA GUERRA MONDIALE!
ADESSO: NON C'è NESSUN POSSIBILITà, DI POTER CREDERE AD UN SOLA PAROLA CHE, POSSONO DIRE I SATANISTI AMERICANI!
NEW YORK, 26 NOV - Gli Usa rafforzano il dispositivo aereo che hanno schierato contro l'Isis. Dodici aerei A-10 per l'attacco a terra sono stati di recente trasferiti dall'Afghanistan al Kuwait, da dove compiranno sin da questa settimana missioni di sostegno alle truppe di terra irachene. Lo hanno riferito fonti militari al New York Times, secondo cui nell'area verranno spostati dall'Afghanistan nei prossimi due mesi anche cinque o sei droni Reaper, in grado di lanciare missili.

 assaltarono l'ambasciata Usa a Teheran, PER PORTARE I BABBACCHIONI ERDOGAN AL POTERE? MA, SIAMO PAZZI! I NAZISTI NUCLEARI SENZA POSSIBILITà DI REDENZIONE? I CRIMINALIZZATORI DI TUTTI COLORO, CHE, DECIDONO DI ESSERE I TORTURATI E AMMAZZATI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI: I TAITORI DELLO STATO ISLAMICO PERCHé APOSTATI, DELLA RELIGONE CHE DEVE CONQUISTARE IL MONDO CON LA SPADA? VOI AVETE MESSO ISRAELE, A CAVALLO DI QUEL PEDOFILO POLIGAMO DI MAOMETTO: LA LUSSURIA, LA NEGAZIONE SHARIAH DI OGNI DIRITTO UMANO (LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO ERDOGAN) ONU IL TRADITORE BUSH 322: e tutti i vostri: mortistramorti: all'inferno, della sinagoga di satana Fmi Nwo: Rothschild: usuraio fariseo Illuminato massone!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/26/isis-usa-potenziano-la-loro-forza-aerea_3422d6e6-5f43-4600-9271-18347769a05b.html
27 NOV. Miliziani del Fronte al Nusra, la branca siriana di Al Qaida (FINANZIATI, ARMATI ED ADDESTRATI DA USA, E, ERDOGAN LE DONNE SONO INFERIORI, PERCHé LE CAMMELLE VANNO BENE LO STESSO!) in prima fila nel conflitto contro, le forze governative di Assad, hanno 'giustiziato' un giovane a est di Damasco con l'accusa di avere "insultato il profeta Maometto". MA, MA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA C'è IN TUTTA LA LEGA ARABA UGUALMENTE, QUINDI LA DIFFERENZA, è SOLTANTO NEL METODO, NELLA STRATEGIA TRA LEGA ARABA, E SUA SHARIAH GALASSIA JIHADISTA!  Ne dà notizia l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Spesso è lo Stato islamico (Isis) a compiere esecuzioni sommarie per presunte violazioni di carattere religioso. "Ma ora anche altri gruppi vanno nella stessa direzione", nota l'Ondus.

La Polonia ha promesso una decisione sulle sorti del giornalista russo. La decisione di revocare il diritto di soggiorno in Polonia del corrispondente di MIA "Rossia Segodnya" sarà presa nel corso delle prossime settimane. Questo è quanto riporta RIA Novosti.
Le autorità polacche il 24 ottobre hanno ritirato l'accredito del corrispondente senza alcuna spiegazione. Più tardi si è saputo dell'intenzione delle autorità polacche di revocare anche l'autorizzazione a risiedere nel Paese. L'azione di Varsavia è stata definita "provocatoria" dal Ministero degli Esteri russo che si è riservato il diritto di una reazione di risposta. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Polonia-ha-promesso-una-decisione-sulle-sorti-del-giornalista-russo-7916/
L'USURAIO ROTHSCHILD, Juncker presenta piano Ue per crescita DEGLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!
Fondo Ue 21 mld per muovere 315 mld investimenti stati e privati [[ ANCHE PERCHé, AL PADRONE BUSH 322 KERRY: NON è UTILE FARE MORIRE DI FAME I SUOI SCHIAVI, ALMENO PER ORA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/juncker-presenta-piano-ue-per-crescita_780f6eae-4ceb-4ea5-b9c9-7e0e4235e299.html
Quattro musei crimeani hanno intentato una causa al tribunale di Amsterdam chiedendo il ritorno della raccolta dell'oro degli Sciti dai Paesi Bassi alla Crimea. Questo è stato riportato da RIA Novosti.
Nel mese di settembre, il Museo Archeologico Allard Pierson di Amsterdam ha riconsegnato una parte dell'oro scita all'Ucraina, in particolare a Kiev sono stati consegnati 19 pezzi della collezione del Museo dei Tesori storici dell'Ucraina. Attualmente, l'Ucraina e la Crimea sono in attesa che ritornino oltre 565 pezzi esposti. In precedenza l'Olanda ha dichiarato che, fino a quando la questione della mostra non sarà risolta dal tribunale, i pezzi non saranno restituiti né all'Ucraina, né alla Crimea.
A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.

La NATO preoccupata per le truppe russe al confine con l'Ucraina. La NATO non è tanto preoccupata del numero di truppe russe al confine con l'Ucraina, compresa la Crimea, quanto per la loro capacità di combattimento. Lo ha detto Philip Breedlove, comandante delle forze alleate in Europa.
Secondo lui, le truppe russe creano le possibilità per una fornitura costante alle milizie del Donbass delle armi necessarie a combattere. In precedenza, la NATO ha ripetutamente accusato la Russia di importare in Ucraina attrezzature militari e soldati, senza fornire alcuna prova. In risposta la Russia ha più volte dichiarato che non è parte del conflitto interno ucraino e non ha assolutamente alcun coinvolgimento negli eventi del sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-NATO-preoccupata-per-le-truppe-russe-al-confine-con-lUcraina-7651/
    ISIS SI COMPORTANO COME I TALEBANI, TUTTE COSE GIà VISTE NELLA LEGA ARABA, IN QUESTI 1400, CHE, SONO STATI FATTI E APPROVATI DAL MALEDETTO E FALSO PROFETA ESOTERICO MAOMETTO! ] L'ISIS vende metà dell'eroina in Europa. Metà dell'eroina che arriva in Europa viene fornita dallo Stato islamico. Lo ha dichiarato il Direttore del Servizio Federale per il controllo della droga Viktor Ivanov.
Un risultato significativo ottenuto nei 30 anni di operazioni militari delle forze NATO in Afghanistan, secondo lui, è stato l'emergere di un ramificato conglomerato di gruppi armati anti-governativi con oltre mezzo milione di combattenti. Questi, secondo il Direttore del Servizio federale di controllo della droga, sono doppiamente più numerosi degli eserciti regolari di Paesi come la Gran Bretagna, la Francia, la Siria e l'Iraq.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/L-ISIS-vende-meta-delleroina-in-Europa-0497/

Le proteste a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/
 Le proteste ANTIRAZZIALI, a Ferguson parlano di "difetti sistemici" della democrazia MASSONICA E SATANICA: IL REGNO DI SATANA, DI SPIETATI FARISEI ASSASSINI USURAI CHE ANNINETERANNO ISRAELE, CHE SE ISRAELE è UNA PUTTANA, TUTTAVIA, RAPPRESENTA IL REGNO DI DIO IN OGNI MODO, negli Stati Uniti. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Egli ha osservato che gli afro-americani sono regolarmente sottoposti a violenza da parte delle forze dell'ordine statunitensi.
Allo stesso tempo, nonostante la preoccupazione apparente per i diritti alla libertà di espressione di dissenso in altri Paesi, le proteste in patria vengono trattate dalle autorità statunitensi principalmente come "atti illeciti" e "assemblee illegali", ha sottolineato Lukashevich, che ha anche detto che Mosca continuerà a monitorare gli sviluppi degli eventi a Ferguson.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Le-proteste-a-Ferguson-mostrano-i-difetti-della-democrazia-negli-Stati-Uniti-9747/