MIDDLE EAST SYRIA JORDAN

ERDOGAN E I "Sette Sudayrī" DEI MIEI COGLIONI, hanno minacciato Egitto di fare scoppiare una guerra civile come in Siria, perché l'Egitto non voleva più partecipare alla congiura per uccidere Israele! MA POI, è STATO COSTRETTO AD ADERIRE A QUESTA CONGIURA antica, ANCHE LUI, PERCHé ERDOGAn HA MANDATO IN EGITTO UNA NAVE CARICA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI" ma, ad un evento così grave, non è seguita dalla NATO una dichiarazione di guerra contro la TURCHIA come avrebbe invece dovuto essere secondo statuto!! ecco perché Israele e Russia sono spacciati!
========

QUESTO SACERDOTE DI SATANA, ex-Direttore di Youtube: è stato licenziato,  per amore di Unius REI, lui HA RISCHIATO LA VITA PER DIRE QUESTE COSE, [ YouTube Rewind 2012 187AUDIOHOSTEM 39 minuti fa Dear Brothers And Sisters: [Uncle SAM Sold? You To Saudi Arabia]
187AUDIOHOSTEM 42 minuti fa
[NSA =? Vampires] [NSA = Drinks Blood]?

Harry Louis: ovviamente, tu non sei un sacerdote di satana, per temere continuamente il tuo bidone di acido solforico! COME UN SATANISTA PUò ESSERE AFFIDABILE NEL METTERE LA TERMITE NELLE TORRI GEMELLE, 11-09? COME LUI POTREBBE ESSERE RITENUTO, IN SEGUITO: AFFIDABILE ED ATTENDIBILE PER QUALSIASI ALTRA COSA? https://plus.google.com/b/116091645044231101431/photos/110102833254689193616
==============
a tutti i #demoni #inferno: grazie ai vostri , #satanisti,  #traditori: assasini, massoni Bildenberg, ladra Merkel #troika, #creditori, usurai, #farisei salafiti sharia, islamici OCI, usurai farisei SpA Fmi: una sola sinagoga di satana NWO: per amore loro? "io ho preparato per voi: carne e sangue umana, un banchetto incredibile: venite a mangiare, e a bere le vostre vittime!" questo è genocidio USA, ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA: la più antica civiltà umanistica del Medio Oriente ] [ TUTTA LA DEMOCRAZIA massonica #ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE a: #ASSAD #GHEDDAFI #SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA #ARABIA #SAUDITA! [ infatti, non ci sono cristiani che possono essere sterminati in Arabia SAUDITA!

Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!

Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti i popoli del mondo devono essere schiavi della usura, che, loro hanno pianificato di disintegrare Israele e la LEGA ARABA, insieme? mi hanno distrutto questo canale
666GiudaicoMassonica [ https://www.youtube.com/channel/UCXVZgISuvgaidc8CxTsVZLA ] 3.865 video [il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la massoneria del grande oriente d'italia... "mio padre diceva, che, della vecchia accusa mussoliniana del "demo-pluto-giudaico-massone" lui non era soltanto "pluto"

Benjamin Netanyahu tu dillo a tutti: il Regno delle 12 Tribù di Israele è già quì: ed io non ho nessun problema, con il fare cataste di cadaveri! ] questo è il mio Regno Universale Unius REI: la fratellanza universale: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: liberate i prigionieri! TUTTI DEVONO PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO, NECESSARIAMENTE, e, se Obama, GENDER, Merkel, Zapatero, loro vogliono andare, e mandare i loro popoli a Sodoma, si possono fare montare dai montoni: anche loro, e molti lo fanno pure, con il loro permesso anche oggi, infatti a Sodoma i maschi non erano sufficienti! TUTTE COSE GIà VISTE! ma, questo è il mio Regno e loro devono ballare la mia musica! LORO DICONO: "cosa ti abbiamo fatto?" "in che cosa noi ti abbiamo provocato?" MA, TUTTE LE VOLTE CHE VOI CALPESTATE IL POVERO, CHE VOI AVETE DERUBATO di OGNI DIGNITà, ATTRAVERSO IL FURTO DELLA SOVRANITà MONETARIA? VOI CALPESTATE ANCHE ME, ED INFATTI CONTINUATE A FARE I MASSONI SATANISTI farisei islamici E, voi continuate a CALPESTATE LA MIA REGALITà! Ecco perché io vi farò condannare a morte, infatti voi state portando tutti i figli di Dio a satana, e questo nessuno lo può negare, dato che voi avete trasformato i principi in scimmie evolute GENDER DARWIN: senza nessuna dimostrazione scientifica, infatti lo evoluzionismo è una teosofia satanica dogmatica, è soltanto una religione! tutto questo, io lo giuro non passerà!

my holy JHWH ] oggi mi sento buono e voglio essere gentile con tutti! [ ma, non abbiamo noi sempre detto, che, Abramo fu premiato a motivo della sua FEDE, e che fu la sua FEDE a fargli compiere opere mirabili? Dunque, tutti gli uomini possono essere premiati per la loro fede assai di più che non per le loro opere! ] ok, quì c'è troppa gente che crede che il mio ministero POLITICO UNIVERSALE GOVERNATORE Unius REI possa uccidere e rovinare in modo soprannaturale tutti i nostri nemici.. e TUTTO questo è ANCHE ragionevole: " INFATTI, a me non va di disattendere le aspettative dei miei amici e fratelli!" ] anche perché, non sia mai che qualcuno possa dire: "il Signore Iddio HOLY JHWH, proprio lui è complice della ingiustizia!"

Benjamin Netanyahu ] è inutile che vengono a piangere da te, le piattole, scarafaggi, usurai, lucertole, topi, scorpioni, iene, serpenti e tutti i loro Farisei massoni islamici GENDER di merda! [ se, noi potevamo controllare la metafisica? poi, essa sarebbe un atto di idolatria e noi saremmo nel soprannaturale come la magia dei sacerdoti di satana, ma, invece, la Metafisica è un dato oggettivo della fede! infatti, la metafisica è la applicazione politica della Sapienza di Dio, poi, è per questo che la Metafisica è eterna: è lei che interpreta noi, non siamo noi che interpretiamo lei! QUESTO è IL TRIONFO DELLA FEDE e la manifestazione della potenza della Parola!

Benjamin Netanyahu ] è molto grave che, i sacerdoti di satana: religione negativa, siano più preparati teologicamente ed esperti del soprannaturale, di tutti coloro che si dichiarano credenti in Dio di ogni religione positiva nel mondo! [ Quando su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [ il mio ufficio ] io per tre ore, io ho tradotto e pregato lentamente sulla pagina di youtube: un 70% del Piccolo libro della Sapienza del nostro Re Salomone,] [ quindi sulla pagina calò un sacro rispetto, nessuno osava più scrivere qualcosa! Quindi, i sacerdoti di satana, che all'epoca avevano il controllo e la gestione del Governo massonico mondiale di youtube (prima che loro fossero stati: danneggiati, sconfitti, uccisi, danneggiati e costretti a lasciare il controllo di youtube da me: che io ho fatto licenziare, e cacciare da youtube molti di loro ) Allora, perché, loro mi hanno distrutto il mio "uniusrei2", che non aveva nessuna penalità? Perché hanno avuto così tanta paura del libro scritto dal Re Salomone? Proprio: perché temevano la mia teologia razionale e laica universale, per realizzare la mia fratellanza universale: un progetto politico universale, fondato filosoficamente sulle conclusioni filosofiche del grande filosofo francese Maritain: la metafisica umanistica e personalistica! COSì, PIù E PIù VOLTE LORO HANNO FATTO LA DRAMMATICA ESPERIENZA CHE NON ESISTE UN MODO PER FERMARE UNIUS REI, E CHE OGNI OPPOSIZIONE CONTRO DI LUI NE AUMENTA AUTORITà POTENZA ED EFFETTO DEVASTANTI! così, hanno capito che la loro strategia migliore sarebbe stata quella del mio isolamento e quindi mi fanno leggere i miei blog: intelligenza artificiale, biologia sintetica: Gmos Agenda: che è tutto un satanismo del sistema massonico MERKEL OBAMA, MI FANNO LEGGERe I miei BLOG da migliaia di computer, ma, non ci sono persone che leggono i miei blog: infatti!

Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama: ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia. È una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 200 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.
Clicca qui per saperne di più e per firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/?launch
Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.
Grazie mille, Lorenzo

Rothschild hell https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion

ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia. un Islam ideologizzato geopolitico è strumentalizzato dalla sharia della LEGA ARABA, di maniaci religiosi intolleranti, diventa il carburante per tutta la galassia jihadista, lanciata in una tragica conquista del mondo è fonte dei crimini inauditi contro la dignità umana, contro la sopravvivenza dei cristiani e contro la uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, senza reciprocità, senza libertà di religione. Dove sono finiti i diritti umani universali in quel traditore di ONU? Si alzi forte la voce di tutti i Governi del mondo contro i nazisti islamici che sono tutti i Governi criminali della LEGA ARABA oggi al potere!
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/


Satana 322 Bush ] ma io posso sapere chi ha messo questo codice tag di colore grigio trasparente per il mio testo in bianco e nero? [ <div dir="ltr" style="text-align: left;" trbidi="on">
<div style="background: #f5f5f5; line-height: 100%; margin-bottom: 0cm;">
<span style="background-color: transparent]


LorenzoJHWH Unius REI
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!

LorenzoJHWH Unius REI
LEGA ARABA ] avete visto come si sgonfia subito quel vostro cazzone di NWO, che, vi permette di uccidere così tanti martiri cristiani innocenti? Infatti, la PAROLA della VERITà: è l'arma più potente! [ non fa niente che, voi avete progettato di uccidermi come una schiavo dhimmi, mentre io ho progettato di salvarvi! NON FA NIENTE! ]  dopotutto lo sanno tutti: io sono UNIUS REI e voi siete i pezzi di merda!

LorenzoJHWH Unius REI
Putin RUSSIA ] quando con le tue truppe tu sbarcherai sul suolo USA per invaderlo e conquistarlo, tu farai avanzare la doppia croce ortodossa: perché i demoni non abbiano potere contro di te, perché tutto il popolo americano comprenda, come sono profondamente radicate in Satana tutte le loro Istituzioni, e tutto il loro sistema sociale massonico, del potere governativo, bancario, SpA, ecc.. una sola infestazione demonica! MA PER DISINTEGRARE, TUTTE LE Orribili ANGOSCIATI LORO CITTà SOTTERRANEE ( UNO STATO AUTONOMO SATANICO SEGRETO OCCULTO PARASSITA, cioè, uno Stato nello STATO che tutti conosciamo, e CHE è UNA PARVENZA DI STATO, CON POLITICI ATTORI, senza nessun potere reale alla #OBAMA #GENDER) TU AVRAI BISOGNO DI #BOMBE #ATOMICE, PER fare QUEL LAVORO DI PURIFICAZIONE, di quelle città sotterranee dove nessuno può entrare, la DOVE OGNI CONCETTO di Umanità, e di giustizia è SPARITO da tempo! MA, I SATANISTI MASSONI USERANNO CONTRO DI TE, armi atomiche PER TENTARE DI FERMARTI, e per cercare di difendere le loro città sotterranee!

LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu ] ti potrà sembrare una barzelletta, ed invece è una cosa tragica! [ non è facile per una Creatura litigare: contro: il proprio Santissimo e perfettissimo Creatore: proprio a motivo, non tanto delle proporzioni quantitative e qualitative, quanto dei vincoli di amore che rendono ogni relazione una relazione tra pari, fiducia e rispetto reciproci: messi a dura prova, dal tempo della attesa: del giorno di Dio: la speranza della liberazione per tutto il genere umano, cioè, IL NOSTRO REGNO DELLE 12 Tribù DI ISRAELE! ma, io non sono il tipo che, ama attendere troppo a lungo la applicazione della giustizia politica ] MA, DIO nostro holy JHWH holy MI HA DETTO: "QUESTO della giustizia politica? è PIù UN MIO PROBLEMA, CHE non il TUO PROBLEMA! TU NON AVERE TUTTA QUESTA FRETTA, PERCHé, IL TEMPO è UN GALANTUOMO: TEMPO AL TEMPO, vediamo, piuttosto i ribelli, in quale forca, da soli, si vanno a stringere la testa!"

LorenzoJHWH Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello #usuraio #satanista #fariseo #strozzino #Merkel #troika il creditore: #SpA #322 Fmi, #SpA 666 #Banca #Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!

LorenzoJHWH Unius REI

OBAMA CALIFFO GENDER SHARIA IL NAZISMO ] cazzo [ tu vuoi dire alle tue lucertole CIA OCI, che non devono assorbire totalmente tutta la mia banda fibra ottica super veloce, assorbire tutta loro?

LorenzoJHWH Unius REI

al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] [ ovviamente, la parola si onora, ed i patti si rispettano, altrimenti salta tutto! .. e come crolla quel cazzone di NWO, 322 NUOVO ORDINE MONDIALE 666 SATANA di Kerry, OBAMA IL CALIFFATO SHARIA GENDER in frantumi? poi, morite tutti sotto le macerie! ED IO NON SONO IL NEMICO DELLE ISTITUZIONI E NON SONO UN RIVOLUZIONARIO FORCAIOLO! io lascio fare a Dio a suo tempo il suo lavoro sporco contro di voi!
LorenzoJHWH Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre Nazioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e #kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare inseme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HA UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTURaLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, Perché, TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!

LorenzoJHWH Unius REI

my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!

LorenzoJHWH Unius REI

#Salman #Arabia #Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette #Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda #Maometto #Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica #Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni!

Synnek1 [MANY YEARS AGO SAID: "Sulfuric acid is not an option, my friend" [ INFATTI I SACERDOTI DI SATANA HANNO IL CONTROLLO DELLA CIA PER POTER FARE IMPUNEMENTE NEL MONDO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E PER POTER OTTENERE BIDONI DI ACIDO SOLFORICO! ] ormai il mondo è nelle mani dei farisei anglo-americani: questo è il Talmud satanico, a cui la LEGA ARABA risponde, con la sharia satanica! MA ENTRAMBI SONO ALLEATI ADESSO PER SPARTIRSI IL GENERE UMANO!

1400 years, all this evil Islam sharia: any abuse, all atrocitie, Islam #idolatry #blasfemy all NAZISM sharia, about all #criminals #ONU, #kidnappings, #massacres, #rapes, #robberies, #violence, ecc..

Benjamin Netanyahu ] CAZZO [ le mie bombe atomiche! Dove sono le mie bombe atomiche?
30-06-2015 Egitto ] DELITTO DI APOSTASIA: NEI COMPLICI: NATO, #CIA #BILDENBERG [ Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano ] Dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere,

#Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza MOTIVAZIONI, DOPO AVERE SCONTATO TUTTA LA PENA

QUALSIASI NAZIONE DEL MONDO, CHE FOSSE ATTACCATA CON MISSILI AVREBBE GIà FATTO IL GENOCIDIO E LA DEPORTAZIONE DEI PALESTINESI GIà DA MOLTO TEMPO! QUELLO CHE STA FACENDO #ERDOGAN, PER AVERE LUI ATTACCATO, PER PRIMA I CURDI CON IL TERRORISMO ISLAMICO? NON PUò ESSERE MESSO A CONFRONTO! ] I CRIMINI DELLA NATO IN RUSSIA E IN UCRAINA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! [ IL TRADITORE TERRORISTA COMPLICE DEL NAZISMO SHARIA Amnesty accusa Israele di crimini di guerra. L'organizzazione ritiene che le forze armate israeliane si siano macchiate di crimini di guerra la scorsa estate nel corso di attacchi lanciati in zone abitate di Rafah (Gaza)

CRIMINAL Country profile SHARIA 322 #NAZISM, ONU 666 USA, UE NATO #GENDER TALMUD GENDA: FOR KILL ISRAEL. I 50 paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani: 1. Corea del Nord   2. Somalia  3. Iraq, 4. Siria  5. Afghanistan  6. Sudan  7. Iran  8. Pakistan  9. Eritrea  10. Nigeria (Nord)   11. Maldive  12. Arabia Saudita  13. Libia  14. Yemen  15. Uzbekistan  16. Vietnam  17. Repubblica Centrafricana  18. Qatar  19. Kenya   20. Turkmenistan  21. India  22. Etiopia  23. Egitto  24. Gibuti  25. Birmania (Myanmar)  26. Territori Palestinesi  27. Brunei   28. Laos  29. Cina  30. Giordania  31. Bhutan   32. Comore (Unione)  33. Tanzania   34. Algeria  35. Colombia  36. Tunisia  37. Malesia  38. Messico  39. Oman  40. Mali  41. Turchia  42. Kazakistan  43. Bangladesh  44. Sri Lanka  45. Tagikistan  46. Azerbaigian  47. Indonesia  48. Mauritania   49. Emirati Arabi Uniti  50.

TUTTI I DIRITTI UMANI SHARIA DI QUELLA TROIA DI ONU OCI, E DEL #CALIFFO DI OBAMA GENDER: IL #NAZISMO DI ROTHSCHILD SPA #FMI ] [ Diritti Umani DOVE? ] Nel 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La dichiarazione è la risultante dell’olocausto degli ebrei ( #shoah) nella Germania nazista. Il documento afferma che ogni persona deve poter godere almeno dei diritti umani più elementari. Ciò riafferma la dignità e il valore di ogni essere umano indipendentemente dalla razza, colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura, origine sociale, nazionalità, proprietà, nascita o altro status.
Nel 1966, le Nazioni Uniti hanno sviluppato il Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili in aggiunta alla suddetta dichiarazione. L’articolo 18 del Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili si concentra su quattro elementi della libertà di religione:
1. Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione. Tale diritto include la libertà di avere o di adottare una religione o un credo di sua scelta, e la libertà, individualmente o comunitariamente, in pubblico o in privato, di manifestare la propria religione o credo con atti di adorazione, pratica, osservanza e insegnamento.
2. Nessuno sarà soggetto a coercizione che possa compromettere la sua libertà di avere o adottare una religione o un credo di sua scelta.
3. La libertà di manifestare la propria religione o credo potrebbe essere soggetta solo a quelle limitazioni prescritte dalla legge e necessarie a proteggere la pubblica sicurezza, l’ordine, la salute o la morale o i diritti fondamentali e di religione degli altri.
4. Gli stati aderenti al presente Patto si impegnano a rispettare la libertà dei genitori e, laddove sia possibile, quella dei tutori legali per assicurare un’educazione morale e religiosa ai loro figli conformemente alle loro convinzioni.
La mancanza dei diritti umani basilari è una parte significativa della persecuzione in alcuni paesi. Ai cristiani vengono negate le libertà fondamentali, alle quali hanno diritto tutti gli esseri umani; dunque non vengono trattati equamente. Vengono perseguitati a causa della loro religione e a causa di ciò che professano.
La Bibbia ci chiama a un’azione di patrocinio dei diritti umani. Il Salmo 82:3 dice: "Difendete la causa del debole e dell’orfano, fate giustizia all'afflitto e al povero". In quanto cristiani dobbiamo accertarci che tutti abbiamo accesso ai diritti umani basilari.


Persecuzione di #SALAFITI, #ISLAMICI #ONU #OCI, SPA, FMI, FARISEI, SATANISTI ISLAMICI SHARIA MASSONI BILDENBERG CONTRO I CRISTIANI E CONTRO ISRAELE ] QUANDO IL GIOCO SI FA DURO? I DURI INCOMINCIANO A GIOCARE: AGGRAPPATEVI BENE ALLA VOSTRA GIOSTRA MORTALE! [ I cristiani attualmente sono il gruppo religioso maggiormente perseguitato al mondo. A causa della loro fede in Cristo, più di 100 milioni di credenti subiscono discriminazioni, persecuzioni o atti di violenza da parte di adepti di altre religioni o da parte di regimi totalitari. I cristiani sono trattati spesso come cittadini di secondo rango, ai quali vengono negati persino i diritti umani più elementari.
La persecuzione si manifesta attraverso offese, minacce, vessazioni, attacchi fisici, violenze di ogni tipo, incarceramenti immotivati, nei confronti di (in questo caso specifico) cristiani o comunità (chiese) con lo scopo di impedire la propagazione della loro fede e di estirparla perché ritenuta un'offesa al pensiero, alle tradizioni o alla religione dominante. Secondo questa definizione dunque, la persecuzione non è un evento casuale, ma organizzato volontariamente. Sempre maggiore attenzione negli ultimi tempi è stata riservata ai gravissimi fenomeni persecutori contro i cristiani  da parte dei media nazionali e internazionali. La persecuzione dei cristiani è entrata oggi a far parte dell'agenda di molte entità politiche nazionali e internazionali. Ciò che da decenni Open Doors International - Porte Aperte denuncia è oggi considerata una piaga e una preoccupante deriva dei diritti umani più elementari.?

Martire in odio alla fede? No, QUESTA VOLTA, LA COLPA NON è DI MAOMETTO, BUSH ED OBAMA GENDER BILDENBERG ONU #OCI #LEGA #ARABA! LEI è MARTIRE alla speranza! Suor Odette Dos Anjos uccisa venerdì in #Brasile, è la prima martire della «Fazenda da Esperança» che in Brasile propone la «terapia spirituale» per la lotta alla droga.


IL TRIONFO DEL PROGRESSO OCCIDENTALE! ] [ La pornografia e il suo forte impatto sugli adolescenti ] destabilizzazione mentale, #violenza, #stupri, #perversioni #sessuali, adulterio.. tutta la felicità della ideologia GENDER [ Uno studio sui giovani mostra che il consumo abituale di pornografia li rende infedeli alle fidanzate

WATCH: Kerry Implies US Could Defend Iran from Israeli Attack [ I SATANISTI MASSONI MONDIALISTI BILDENBERG FARISEI: ILLUMINATI GENDER HANNO APERTO SENZA PUDORE, UNA NUOVA ERA DEL NAZISMO MONDIALE! ORAMI, QUESTE SCELTE SONO SENZA PENTIMENTO ED IRREVERSIBILI! è INDISPENSABILE CHE TUTTI I POPOLI EUROPEI DEBBANO RIARMARSI PER SOPRAVVIVERE AI LORO LEADERS! ]  In this shocking video, US Secretary of State John Kerry indirectly concedes that the US could defend Iran’s nuclear program from Israeli sabotage, if need be.
Senator Marco Rubio grilled Kerry and Secretary of Energy Ernest Moniz about the nuclear deal, specifically about a clause which indicates that the US will block attempts to sabotage Iran’s nuclear program.
When questioned if this means Iran will get US protection against Israel, Kerry eventually concedes that the US could assist in protecting Iran against an Israeli attack on its nuclear program, despite claiming that it would be unlikely for this situation to arise.?

Kerry Will ‘Skip Israel’ on Upcoming Middle East Trip ] il vero problema non è il nucleare, ma, il fatto che la LEGA ARABA ONU OCI sono i nazisti maniaci religiosi, ASSASSINI SERIALI LEGALIZZATI! QUINDI GLI USA ED UE, PROTEGGONO QUESTI NAZISTI ISLAMICI, PER SRADICARE DAL MONDO IL CRISTIANESIMO? QUESTO ORMAI è NEI FATTI, CHE NESSUNO PUò CONTESTARE! OVVIAMENTE, ANCHE ISRAELE, CINA, RUSSIA ED EUROPA PRESTO DIVENTERANNO LE VITTIME DI TUTTO QUESTO!  [ After a series of harsh comments from the US regarding Netanyahu’s opposition to the Iran nuclear deal, Israel is interpreting Kerry’s decision to skip Jerusalem during his upcoming Middle East trip as a snub.
Israel is not included in US Secretary of State John Kerry’s itinerary for his upcoming trip to the Middle East. IL TRADITORE Kerry has openly criticized Prime Minister Benjamin Netanyahu for speaking out against the Iranian nuclear deal, in which the US commits to defending Iran, and he warned Israel against attacking the Islamic Republic. Kerry’s itinerary includes a stop in Egypt for bilateral dialogue followed by a visit to Qatar to meet with the foreign ministers of the Gulf Cooperation Council (GCC) countries to discuss the Iranian nuclear agreement.
Asked by reporters on Monday why Kerry was not stopping in Israel, State Department spokesman John Kirby replied, “It’s just not part of the parameters for this trip. It’s not – it wasn’t a deliberate decision not to go… [Kerry] has been in touch with Prime Minister Netanyahu many, many times over the last several weeks in terms of discussing the deal and the parameters of it. So it’s not as if we aren’t in constant communication with Israeli counterparts about this.”
Kirby clarified that Netanyahu and Kerry last spoke on July 16.
Nonetheless, Kerry’s itinerary is being interpreted in Israel as a rebuke to Netanyahu for openly campaigning against the Iranian nuclear deal based on several recent statements by the US secretary of state. In a speech Friday at the Council on Foreign Relations, Kerry warned, “I fear that what could happen is if Congress were to overturn [the deal], our friends in Israel could actually wind up being more isolated and more blamed.” Iran’s Bushehr nuclear power plant. (fouman.com)
When asked by NBC the same day whether the nuclear deal increased the odds that Israel would unilaterally attack Iranian nuclear sites, either by conventional military means or by cyber warfare, Kerry said, “That’d be an enormous mistake, a huge mistake with grave consequences for Israel and for the region, and I don’t think it’s necessary.”
An Israeli official told The New York Times in response, “We reject the threats directed at Israel in recent days… The regrettable attempt to intimidate Israel will not prevent us from voicing our concerns about this deal, which poses direct threats to Israel’s security.”
By: Sara Abramowicz, United with Israel?
anche per la NATO dei satanisti massoni, farisei talmud satanico, le ambizioni di Erdogan sono una minaccia fuori controllo!?

Edogan questo criminale islamico nazista, internazionale islamica shaia, con il vizio del genocidio dei Bizantini e degli Armeni, per il nuovo impero ottomano, deve essere fermato al più presto ] ERDOGAN HA BISOGNO DI AIUTARE LE SUE MILIZIE ISLAMICHE: AL-QAEDA ISIS, ogni SHARIA [ Erdogan, prima della sua partenza per la Cina è tornato a mostrare il suo volto più duro. Oltre ad assicurare che Ankara "continuerà nelle operazioni militari contro l'Isis e il Pkk", così come di fatto è avvenuto qualche ora più tardi, con gli F-16 che hanno bombardato tre postazioni del Pkk nella provincia di Sirnak, ha affermato "l'impossibilità di continuare il processo di pace con chi minaccia unità e fratellanza nazionale". Secondo il leader turco, il Parlamento deve togliere l'immunità ai parlamentari del partito Hdp e far pagare loro "il prezzo" per i collegamenti a "gruppi terroristici". Aggiungendo: "Chi mette a dura prova la tolleranza della gente e dello Stato riceverà la risposta che merita al più presto". Il leader del partito filo-curdo Hdp Selahattin Demirtas ha però fatto sapere che l'unica colpa del suo movimento politico è quello di aver conquistato il 13% alle elezioni, respingendo tutte le accuse. Il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen, ha espresso invece il timore "che i turchi vogliano combattere i curdi con la scusa dell'Isis. Se è una lotta contro l'Isis va bene, ma se è una scusa per combattere i curdi e aumentare la confusione e la violenza, allora non è un segnale positivo. Sappiamo bene che la Turchia ha permesso ai militanti dell'Isis di entrare, armarsi e addestrarsi". E nonostante Erdogan avesse annunciato che alla riunione della Nato avrebbe chiesto agli alleati di tenersi pronti ad intervenire al fianco del Paese, il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg ha spiegato che da Ankara "non è arrivata alcuna richiesta di presenza militare aggiuntiva".

UniusRei3

open letter to all #IMAM #arab #league ] tutta la vostra ipocrisia? NON POTRà MAI DISSIMULARE IL SATANISMO DELLA VOSTRA RELIGIONE CHE LA SHARIA IL NAZISMO ASSASSINO SEMPRE RIVELA! non vi potranno salvare da me i sacerdoti di satana del talmud satanico! VOI MERITATE DI ESSERE STERMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!?

SENZA IL SUPPORTO DELLA CIA E DELLA LEGA ARABA, loro SERVIZI SEGRETI, NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA: internazionale islamica! ] LA SHARIA DELLA LEGA ARABA HA MESSO IL GENERE UMANO SUL'ABISSO DELL'INFERNO PER LA FELICITà DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA Banca Mondiale Fmi! tutto questo è il satanismo! ] [ La situazione è molto complessa e le prime vittime sono i civili innocenti", conclude il vescovo di Maiduguri che lascia intendere l'esistenza di alcuni "sabotatori" e complici all'interno dell'esercito nigeriano, che favoriscono l'avanzata di Boko Haram per motivi politici. [ Vescovo, Boko Haram può conquistare nordest ] Ieri l'attacco a #Maiduguri, centinaia di morti

TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram. Gli integralisti islamici #Boko #Haram hanno ucciso a colpi d'armi da fuoco 29 persone in due zone cristiane nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito testimoni. Si tratta dell'ennesima strage di civili compiuta a cavallo del confine tra #Nigeria e #Camerun negli ultimi giorni.
    Gli abitanti dei villaggi di Dille e #Mwuthamam sono fuggiti nella foresta ma molti non sono riusciti a salvarsi. Molte anche le case date alle fiamme.
Controfigura della Merkel in favore della causa #gay. Iniziativa del nuovo magazine berlinese "Straight": nel filmato la 'finta' cancelliera in una camera da letto con la 'sua' compagna ] IDEOLOGIA SODOMITI, FIGLIA DELLA USURA MONDIALE hanno preso il controllo dei media, e sono nel NWO dei sacerdoti di satana CIA! [ LA moneta forte ha ucciso le economie deboli! ed ora, la Germania porca scrofa grassa, dopo che ci ha rubato e demolito, ci sputa in testa pure! il denaro stampato da Mario Draghi finisce alle Banche, tutte le mucche di #Rothschild #Spa Banca Mondiale, usuraio Rothschild il padrone satanista del mondo, del grande popolo mondiale schiavi: tutta carne da cannone! è tempo che Grecia e che tutte le Nazioni a corto di liquidità possano stampare la loro moneta nazionale, di emergenza, perché è assurdo che le persone debbano morire di fame, ed usura, in questo sistema monetario di satana Merkel Obama GENDER?

ormai la NATO 322 Spa FMI USA sono diventati, il peggiore sistema ONU, OCI collettore di nazisti per il genocidio islamico sharia della storia ] I #TURCHI SONO TERRORISTI SPUDORATI ARROGANTI NAZISTI, IN QUESTO MODO DIMOSTRANO DI ESSERE I COMPLICI DI QUELLO CHE ISIS sharia, HA FATTO IN LORO FAVORE! [ La scure della censura turca si abbatte di nuovo su Twitter. Il social network è stato bloccato oggi per oltre due ore finché non ha rimosso, come richiesto dalle autorità di Ankara, foto e video dei momenti successivi alla strage di Suruc, dove lunedì un kamikaze dell'Isis ha ucciso 32 volontari che volevano portare aiuti a #Kobane. Il divieto, emesso questa mattina da un giudice di Suruc, riguardava "la pubblicazione di materiale visuale legato all'attacco terroristico". Un bavaglio che riguarda tutti i media. Non è escluso, quindi, che nuove sanzioni possano colpire giornali e tv. Ma sul web, come la Turchia ha dimostrato più volte, la censura arriva immediata. Anche perché è lì che sono nate molte delle proteste dopo la strage, portando a diversi scontri e all'arresto ieri di 49 manifestanti. Il blocco è stato tolto solo dopo che il gigante dei social network ha rimosso tutti i 107 contenuti richiesti da #Ankara. Le autorità avevano stabilito un termine massimo di quattro ore, ma Twitter ne avrebbe cancellati in tempo solo 50. Così intorno alle 11 di stamane (le 10 in Italia) è arrivato il blocco che, come già in passato, è stato aggirato dalla maggior parte degli utenti. L'hashtag #TwitterBlockinTurkey è entrato subito in testa alle tendenze mondiali del social network, mostrando ancora una volta le difficoltà nell'applicazione della censura sul web. Secondo i media locali, Facebook e Youtube sarebbero invece riusciti ad evitarla cancellando in tempo i contenuti 'sgraditi'. Per Twitter si tratta dell'ennesimo scontro con Ankara, che lo scorso anno decise di censurarlo proprio alla vigilia di delicate elezioni amministrative. Del resto l'ostilità del presidente #Recep #Tayyip Erdogan ai social network, strumento fondamentale delle proteste di #Gezi #Park di due anni fa, non è una novità. Da allora il presidente li ha attaccati più volte, definendoli "la peggiore minaccia per la società". Lo scorso anno la Turchia è risultato il Paese al mondo che ha presentato più richieste di rimozione di #tweet sgraditi, per un totale di 663.
UniusRei3
LEGA ARABA sharia #OCI, #USA talmud #ONU ] la vostra arma più letale è la ipocrisia: come dice la Bibbia: "le vostre parole sono dolci, ma i vostri denti sono nome sciabole!" [  voi volete realizzare una massacro di 5 miliardi di persone, soltanto perché, voi volete conquistare il mondo! [ quando #IRAN ha deriso la coalizione contro ISIS: aveva perfettamente ragione, HA DETTO: "i loro #PicUp vanno e vengono liberamente e nessuno li colpisce! " infatti, uno massiva aggressione con droni, fermerebbe in 7 giorni il califfato, Boko Haram, talebani, devono essere sterminati, colpiti figli e mogli! HANNO IL GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO QUINDI DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO QUESTA MALEDETTA GENIA ISLAMICA, DEL MAOMETTO MALEDETTO FALSO PROFETA! MA, QUESTA è LA VERITà VOI SIETE I COMPLICI DI OGNI GENOCIDIO CONTRO I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! MA, LA VOSTRA INGORDIGIA SARà,  anche, LA VOSTRA ROVINA! ANCHE IL VOSTRO SANGUE MALEDETTO DOVRà CADERE NELLA POLVERE! l'Inferno da cui voi siete nati vi rivendica!?
============
questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso: Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. SYDNEY - La Malesia annuncia che il codice iscritto sul rottame dell'aereo ritrovato nell'isola francese de La Réunion "conferma che si tratta di un Boeing 777". Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. Australia, 'sempre più convinti sia MH370' - Si moltiplicano gli indizi a La Réunion, l'isola francese nell'Oceano Indiano, dove continua l'inchiesta sul volo scomparso della Malaysia Airlines dopo il ritrovamento di un flaperon che corrisponderebbe a quello di un Boeing 777. Lo stesso modello del volo MH370 svanito dai radar l'8 marzo 2014 con 239 passeggeri a bordo, in gran parte cinesi.

Muslim imam risks life to become Christian. ] [ A convert's story ] [ Published: July 31, 2015 by Lauren Gunias ] Muslim imam risks life to become Christian. U.S. President Barack Obama visited Kenya and Ethiopia 24-28 July, partly to discuss regional security. In Kenya especially, Christians have been targeted by the violent al-Qaeda affiliate al-Shabaab. In the Ethiopian capital of Addis Ababa on 28 July, making an American president’s first speech to the African Union, Obama said "Many of these groups claim the banner of religion, but hundreds of millions of African Muslims know that Islam means peace.” For millions of Muslims, that may be true. For one Muslim cleric, it was not. This is his story.
Tofik grew up in Islamic schools and became an imam in his East African village.  Several deeply personal revelations brought him to Christianity, at the risk of his life. In the Horn of Africa as in some other Islamic societies, a former Muslim who becomes Christian is at great risk. World Watch Monitor therefore is not using Tofik’s actual name, and in the following videos, his face is obscured.
From Violence to Peace. Tofik trained to become an imam for 24 years at an Islamic madrasa school in Africa. “In school I only learned about Islam,” he said. “Parts of our teaching were about destroying Christianity. So we did what we learned, by attacking Christians once we finished our training.”
He said he was taught that Christians are bad people, and that he and the other students were encouraged to steal from and kill non-Muslims.
‘We beat them, attacked the church and burnt their Bibles’
“Our teachers would tell us every time there was a new church in town and we were told to go and attack the people and destroy the church. So that’s what we did,” Tofik said. Trained in Saudi Arabia to spread Islam in Africa
Tofik was one of 14 students selected by the local mosque to be trained in Saudi Arabia for further Islamic studies.
After finishing his education, he became an imam. He led the construction of 16 mosques in his area. He also imposed a rule: No village leaders or visitors could preach Christianity in his town.
Tofik’s aggression ceased. Tofik began working with Christians when a church in a neighboring village started a project and appointed him as a coordinator for the area’s social work. From Islam to Christianity. Why did he become Christian? “There was an incident in 2002 where I had a vision from the Lord early in the morning around 3 a.m.,” he said. “In the vision I saw Jesus very clearly telling me to follow him.”
“My wife asked me what happened in my dream, because I woke up very startled, and when I explained it to her she was scared and said, ‘We are going to be infidels, so we need to pray.’ “ He told her which Quranic verses Jesus told him to read in his dream, and said they all specifically instruct the reader to follow and believe in Jesus. Going back to sleep, Tofik said he immediately he had another vision of Jesus.
“Jesus appeared saying ‘It’s Me, follow Me. When you follow me you will pay a price, there will be persecution in your life, but in the end you will be victorious. I am with you.’ ” “After my dreams I again shared with my wife and she was reluctant to encourage me to follow Christ,” Tofiik said. “I also shared the situation with my eldest son and he was also reluctant, so the rest of my family rejected the idea of following Jesus.”
Ongoing supernatural encounters https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3953898  After attending his first church service, Tofik asked to meet the leaders. Initially they were suspicious of his motives, because they knew him to be one of the most influential Islamic leaders in the area.
“I told them about my dreams and everything else, so they accepted me and prayed for me,” he said. “I wanted to show my change externally, so I stopped wearing Islamic styled clothes. The news of my attending church spread quickly back home and many people started to cry, thinking of me as ‘as good as dead,’ because in Islam when you convert to another religion people receive it that way.”
Nearly killed for being an ‘infidel’ News of Tofik’s conversion spread quickly. His tribe was especially angry.
“They reacted by coming to my home saying, ‘this brother is dead.’ In our culture, when someone dies their property is shared. So they destroyed my house, setting it on fire, and they took my cattle, and the remainder of my property,” he said. “They then falsely accused me of burning another house, so I was jailed and taken to court. It was only in the court process that the witnesses proved their dishonesty by having contradicting testimonies.”
After being released from jail, Tofik inspired more than 200 people to faith in Jesus.
“The Bible became my weapon. I travelled many places to preach and teach about the Christian faith… I planted a church right in the compound where I live and many people decided to follow Christ - and as a result local villagers were upset. So again, they attacked me physically and burned my house.”
the beating was so brutal the attackers thought they had killed Tofik.
“The attackers assumed I was dead, so they threw me into the compound,” he said. “Then they looted the small kiosk I owned and proceeded to loot and burn my children’s properties. They said they have killed the lead figure and now our area is free of his activities. They started shouting and singing.”
Prepared for battle. Tofik said initially he wanted to retaliate. His dreams told him otherwise.
“The voice of Jesus himself spoke to me in my dreams about persecution, so I knew it was going to come and was ready,” Tofik said. “For those who destroyed my household, I was initially involved in prosecuting them at court but later I said ‘no’ and chose to forgive them, and leave it in the hands of the Lord, so the people were released.”
“Persecution isn’t all bad, it has some good”
“We need to start by loving people. We need to love them and show them love. In an Islamic context we cannot just see each other when we have needs to support. We need to always socialize with them,” Tofik said. “We need to be patient and slowly they will come to faith in Christ.”
=======================
NATO, LEGA ARABA sharia, e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cossovo dove NATO e internazionale islamica sharia hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Kosovo disintegrando: 3000 tra: 1. Chiese, 2. Monasteri e 3. Cimiteri! ] [ se, non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo, dalla aggressione premeditata di Erdogan: il più grande terrorista islamico del nostro pianeta, poi, noi non riusciremo a difendere gli israeliani, e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!
========================
i popoli, come hanno potuto in questi 1400 anni di infestazione nazista islamica, si sono potuti difendere dal genocidio islamico, facendo a loro volta il genocidio a loro, ma adesso, con la alleanza della NATO Fmi 322 massonico SpA NWO 666, con la LEGA ARABA sharia, per i popoli non ci sarà più nessuna speranza, più nessuna possibilità di resistere al genocidio di questa LEGA ARABA sharia, nazismo ONU OCI, che sotto i nostri occhi con la sua GALASSIA Jihadista sharia, estende la sua geopolitica nazista sharia, sotto i nostri occhi, compiendo delitti di genocidio e nazismo sotto i nostri occhi: impunemente!
======================
quindi Erdogan ha ordinato agi aerei USA, di non bombardare la internazionale islamica, dei fratelli musulmani sharia, quando questi sono impegnati: in combattimento contro i Curdi, però gli aerei di: Ankara, Erdogan, bombardano i Curdi liberamente mentre sono in combattimento contro ISIS sharia, ecco perché, tutti i bombardamenti contro ISIS sharia, fin dal principio, sono stati una truffa, fare morire un islamico, o pochi islamici, ogni tanto, è soltanto una parte di questo gioco satanico di questi satanisti Massoni USA, EU, NATO, Bildenberg Farisei, e tutti i loro islamici LEGA ARABA, ARABIA SAUDITA E TURCHIA, una sola infestazione di criminali demoni, chiamata Califfato, oppure, chiamata: Nuovo Ordine Mondiale.
=================
Harry Louis ] LO SO CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO, e ti voglio anche tanto bene! tu stai facendo un ottimo lavoro! [ MA, io non faccio l'amico in modo telepatico con i vigliacchi che si nascondono dietro ad un computer!
harry Louis ]  se è vero, che, tu sei un uomo onesto, come tu dici? allora fatti avanti! ALTRIMENTI ANCHE TU SEI UNA MASCHERA, UNA PARTE DEL GIOCO TALMUD AGENDA DI: NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE PUGNALERà ALLE SPALLE ISRAELE COME ANCHE LA MERKEL farà!  Se non uscite allo scoperto con me? Voi siete soltanto la parte di un copione già scritto dai farisei Illuminati tanto, tanto tempo fa https://plus.google.com/b/115550988076820854097/photos/110102833254689193616/albums/6136393889010497441/6136393792433662354
================
my JHWH ]  le troie di satana NATO USA SHARIA ONU OBAMA MERKEL? io le ho avvisate! [ al prete di satana  #Nigrairide --> because you are so my enemy? is so strange for me to think: at the same concept: you can have an enemy .. In fact, I do not want: the evil of anyone .. but, lol. I am not guilty, because you have chosen: to be the villain man satanist! as: God can succor you: in the day, of your despair? lol. Satan? but, he is ALREADY TODAY, MORE more desperate than you!

perché tu sei il mio nemico? è così strano per me: pensare allo stesso concetto: di poter avere un nemico.. infatti, io non voglio: il male di nessuno.. ma, lol. io non sono colpevole: perché tu hai scelto: di essere il criminale! come Dio soccorrerà te: nel giorno della tua disperazione? lol. satana? ma lui è, GIà OGGI, più disperato di te!

MY jhwh HOLY ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, riconquista della identità nazionale, inutile è stata la esperienza di due guerre mondiali! che identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri SpA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi hanno distrutto la identità e le conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? disintegrali!
=====================
genocidio USA ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA ] TUTTA LA DEMOCRAZIA ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE AD ASSAD GHEDDAFI SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA ARABIA SAUDITA! [ 14 Wednesday Nov 2012. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Complotti, Conspiracy,Cospirazioni, Cristiani, Free Syrian Army, Jihadists, Persecuzioni cristiani, Terror agents, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs. Tags Aleppo, Cristiani,Cristiani in Siria, Deir Ezzor, Fadi Haddad,Ibrahim Nasir,Persecuzioni cristiani siriani, Siria, Syria,SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorism,Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs, Video,War Strategy
* Alla presidenza della falsa opposizione siriana è stato messo un cristiano, per cui valgono le parole del Cristo: “Sepolcri imbiancati, belli di fuori, ma pieni di ossa di morti e putridume dentro”
Perchè si sa che al comando e a dirigere le operazioni terroristiche della cosiddetta “opposizione siriana” ci sono sempre i soliti mercenari jihadisti islamici, che vogliono la cancellazione di ogni altra identità, in special modo quella cristiana.
Riportiamo di seguito alcune segnalazioni, tra le tante, delle persecuzioni e attacchi alla comunità cristiana siriana, una delle più numerose, antiche e tradizionalmente riconosciute in Siria, da sempre considerate da tutti, istituzioni e popolo, allo stesso livello di ogni altra denominazione religiosa ed etnica nazionale. Oggi invece queste comunità sono, come in Palestina sotto la occupazione sionista, a rischio di estinzione.
E se manca il sale della terra, tutto diventa insipido…se non peggio.
…Parrebbe proprio che a tirare le fila ci sia la stessa mano…
(SyrianFreePress.net Network Editor)
#RAPPORTO DI ALCUNE TRA LE PERSECUZIONI AI CRISTIANI IN SIRIA DA PARTE DEI JIHADISTI FINAZIATI DA USA-SAUDI-QATAR
Distrutta con esplosivo storica chiesa di Aleppo
Aleppo – La storica chiesa evangelica araba di Aleppo, nel quartiere di Jdeideh (nella città vecchia), è stata minata con esplosivo e fatta saltare in aria “da uomini armati, per puro odio settario”: è quanto afferma, in una dichiarazione inviata all’Agenzia Fides, il Pastore Ibrahim Nasir, leader spirituale della Chiesa Evangelica araba in Aleppo, riferendo dell’esplosione avvenuta due giorni fa.
Il rev. Ibrahim Nasir esprime “amarezza e tristezza di tutti i cittadini siriani” per un atto che rende i cristiani “inconsolabili”. Il messaggio inviato a Fides recita: “Oggi annunciamo la distruzione della Chiesa Evangelica araba, prima Chiesa martire. Oggi la Moschea degli Omayyadi di Aleppo e la Chiesa Evangelica di Aleppo sono riunite in un abbraccio di dolore, come erano abbracciate, fin dal 1848, nel culto di Dio e nel servizio all’uomo. Oggi è il giorno in cui gridiamo a Cristo per dire: mio Dio, perdona loro,perché non sanno quello che fanno”.
Nella tragedia che vive il popolo siriano, prosegue il leader, “ogni chiesa, ogni moschea è un rifugio per tutti coloro che sono stati costretti a fuggire dalle loro case”. E afferma: “Supereremo il nostro dolore e ricostruiremo il nostro paese, la nostra chiesa, la nostra moschea e la nostra umanità”.
Il testo conclude: “Ci aggrappiamo con fede alle parole del nostro Signore Gesù Cristo: Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace, non come la dà il mondo”, ringraziando “tutti coloro che hanno espresso solidarietà” e pregando Dio “di effondere su tutti i siriani lo spirito di amore”. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012) #piaga dei sequestri, oltre 1.700, nel conflitto siriano: appello di un reporter americano. Beirut – Austin Tice, reporter americano rapito in Siria il 13 agosto scorso, collaboratore del “Washington Post” e del gruppo “McClatchy Newspapers”, è una delle vittime più celebri, ma la piaga dei sequestri nel conflitto siriano ha fatto attualmente almeno 1.753 vittime, quasi tutti civili. I rapimenti sono utilizzati da gruppi armati presenti nella galassia dell’opposizione siriana o da gruppi infiltrati, per ottenere riscatti, per vendette, o per lo scambio di prigionieri.
Il giornalista americano Austin Tice, 31 anni, viene da una famiglia cattolica che oggi è giunta a Beirut: i suoi genitori, Marc e Deborah Tice, ferventi cattolici, lanciano un SOS e annunciano a Fides che nei prossimi giorni diffonderanno un appello ai rapitori per la liberazione di Austin. In un video diffuso su youtube il giornalista appare prelevato con la forza da militanti islamici al grido di “Allah è grande”. Fra le altre storie di sequestrati, segnalate a Fides, vi è quella dei due fratelli di p.Naïm Garbi, Rettore del Seminario greco-cattolico di Raboueh, rapiti dal loro villaggio di Dmeineh Sharkieh, vicino Qusayr, a giugno 2012.
Nel caso dei sette cristiani armeni rapiti da un gruppo armato nei giorni scorsi, mentre si recavano in autobus da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6 e 8/11/2012), sembra che i rapitori abbiano chiesto, in cambio del loro rilascio, la liberazione di 150 fra soldati e militanti dell’opposizione siriana, fatti prigionieri dall’esercito regolare.
Secondo i comitati locali dell’iniziativa “Mussalaha” (“Riconciliazione”) – movimento popolare che raccoglie decine di famiglie e tribù siriane, di tutte le religioni – sommando tutti i casi avvenuti nelle aree di Damasco, Aleppo, Homs, Daraa, Deir Ezzor, oggi i sequestrati sono nel complesso 1.753, ma di continuo si segnalano nuovi casi.
Quello dei sequestri di civili “è un dramma umanitario che – affermano fonti nella Chiesa in Siria – dovrebbe attirare l’attenzione della comunità internazionale”. I civili vengono strumentalizzati dai gruppi armati o da gruppi jihadisti presenti sul terreno (secondo le ultime stime sarebbero oltre 2.000 gruppi): a causa della frammentazione di tali bande, della loro eterogenea provenienza e identità, della loro totale autonomia di operato, si diffondono disordini, banditismo, e tentativi di inquinare il conflitto siriano con settarismo e jihadismo. Alcuni dei sequestri, come nel caso di p. Fadi Haddad (vedi Fides 25/10/2012), finiscono in modo barbaro, con torture o decapitazione dei rapiti. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012)
#sforzi della Chiesa per liberare i cristiani sequestrati
Aleppo (Agenzia Fides) – C’è uno sforzo in atto della Chiesa per cercare di liberare dieci cristiani rapiti nei giorni scorsi da un gruppo armato, mentre erano a bordo di un autobus diretto da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6/11/2012). Si tratta di sette armeni, come riferito da Fides, ai quali si aggiunge un’altra famiglia cristiana: Bechara Rabbat, sua moglie Mary Rose Saghirv e il loro figlio Giorgio. Come riferisce all’Agenzia Fides Mons. Youssef Anis Abi-Aad, Arcivescovo Maronita di Aleppo, i dieci sono stati rapiti nella zona di Sarakeb da uomini armati non identificati: “Siamo molto preoccupati. Non sappiamo chi li ha presi. Stiamo cercando di identificare i rapitori e di stabilire un contatto con loro. Il giovane Gesuita p. Murad Abi Seif e molte famiglie stanno lavorando per cercare di risolvere il caso”. “I rapiti sono persone innocenti e fuori da ogni logica di conflitto ma – nota l’Arcivescovo – fra i ribelli vi sono numerose fazioni e gruppi, il che complica le cose”.
L’emergenza-sequestri è solo un aspetto dell’opera di Mons. Anis Abi-Aad. In una situazione sempre più drammatica, l’Arcivescovo spende la maggior parte del suo tempo incontrando i rifugiati, confortando gli afflitti, provvedendo ai bisognosi. Da “Buon Pastore”, visita i centri per rifugiati e senzatetto, visita gli ospedali per “alleviare le sofferenze del popolo siriano, mostrando solidarietà a tutti, senza eccezioni: questa è la missione della Chiesa”. “Non facciamo distinzione tra cristiani e musulmani siriani – spiega in un messaggio inviato a Fides – ma il coordinamento di tutte le Chiese, di diverse confessioni, è molto impegnato per gli aiuti”. Le famiglie più ricche e benestanti di Aleppo, riferisce, si sono spostate in Libano o verso la costa, ma “più della metà della popolazione è ancora in città e si rifiuta di lasciare le proprie case, nonostante i combattimenti: per questo aumenta il numero delle vittime”. Come cristiani maroniti, aggiunge, “stiamo provvedendo a 450 persone, di diverse religioni e comunità, ospitate in due scuole della nostra comunità”. Scuole e moschee accolgono gli sfollati e offrono assistenza mentre “i padri gesuiti, con il contributo delle suore francescane, preparano oltre 6.000 pasti al giorno, che vengono distribuiti alle famiglie sfollate, accampate in diversi luoghi”. Il Vescovo nota la forte solidarietà fra i civili, “che piangono e soffrono”, e sottolinea che “in Siria non c’è un problema di settarismo”. “La nostra speranza e il nostro più grande desiderio – conclude – non può che essere la pace: per questo preghiamo intensamente”. (PA) (Agenzia Fides 8/11/2012)
#Villaggio cristiano di Ras el-Ain invaso da 1500 mercenari armati
Venerdì, 9 novembre 2012 – Apprendiamo ora, da persone attualmente in fuga, che il villaggio cristiano di Ras Al-Ain (22.000 ha.), situato alla frontiera turca, è stato occupato questa  mattina da 1500 mercenari armati di obbedienza wahabbita.
Alcune famiglie cristiane sono riuscite a fuggire verso Hassakeh, ma altre sono state prelevate. La Chiesa Siriaco-ortodossa del villaggio è stata saccheggiata e distrutta.
Inoltre ci giunge notizia che nel villaggio cristiano di Ghassanieh, a una  decina di chilometri da Jisr-el-Chougour, le case sono state evacuate a forza e sono ormai occupate dalle bande degli integralisti
http://www.leveilleurdeninive.com/p/special-syrie.html#raselainenvahi
traduzione OraProSiria – http://oraprosiria.blogspot.it/
*SyrianFreePress.net Network  http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/14/10681/

======================

Kerry Downplays Iran's 'Death to America' Chants; CLICK HERE for the Latest Israel News.
 United with Israel July 31, 2015 - 15 Av 5775
Thank Ilinois Governor for Fighing DBS!
US General Dempsey Says Military Option Against Iran Still Alive
US General Dempsey warns that regardless of the nuclear deal, Iran continues to threaten the US and Israel, and the military option must remain on the table.

 Joint Chiefs Iran

WATCH: Caroline Glick Blasts Iran Nuclear Deal in Fiery Speech
Caroline Glick, senior editor at the Jerusalem Post, gave an impassioned speech, firing away at the Iran nuclear deal and its dangers for Israel and America.

 Caroline Glick Speaking at New York Rally


Illinois Gov. Bruce Rauner ACT NOW! Thank Illinois Governor for Historic Bill that Fights anti-Israel Boycotts
Illinois' historic anti-Boycott, Divestment and Sanctions bill was signed into law by Governor Bruce Rauner. Thank him for standing united with Israel!

Sole Defender of Israel in London Against Palestinian Antisemite Activists WATCH: Lone Supporter of Israel in London
One brave Jewish man has the courage to defend Israel as anti-Israel protesters march past.

john kerry Kerry Says Iran’s ‘Death to America’ Chants Don’t Mean Iran Wants to Destroy US
Secretary of State John Kerry dismissed concerns in the House of Representatives that Iran is out to destroy the US despite Iranian statements calling for “Death to America.”



Sen. John McCain US Senator McCain Shocked that Iran’s Arrangements with Atomic Agency are Secret
Sen. John McCain called it “absolutely astounding” that the US was not privy to details of the agreement between Iran and the International Atomic Energy Agency.

White House UWI Supporters Flood White House Twitter Account with Protests of Iran Nuclear Deal
After the Obama administration opened a Twitter account to explain the Iran nuclear deal and take questions from the public, United with Israel asked its followers to contact the White House and ask the tough questions.

Exposing Reality in Gaza WATCH: Exposing the Good Life in Gaza
After Operation Protective Edge, the world was left thinking that Gaza was completely destroyed with people living in crippling poverty under severe and brutal Israeli control. Here is the truth.

Hamas Israel Rejects Amnesty’s Report on Gaza War as ‘Fundamentally Flawed’
Hamas, the Islamic terror group that rules Gaza, welcomed the Amnesty report. Hamas spokesman Fawzi Barhoum said the ICC should take "punitive measures" against Israel.

Tel Aviv Tel Aviv Ranked World’s #1 Startup Hub Outside US
Lauded for “exceptional talent base” and “startup performance,” Tel Aviv ranked exceptionally well. Jerusalem also received honorable mention.
 ================
my satanist ex youtube master: 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia. Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta. Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
====================
Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ]  1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" [ TUTTI I TERRORISTI ISRAELIANI CURDI: CHE DESIDERANO RECUPERARE UNA LORO PATRIA CHE GLI ISLAMICI HANNO LORO RUBATO: PERCHé HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, QUINDI, FACENDO LORO SUBIRE UN ENNESIMO GENOCIDIO SOTTO EGIDA SHARIA ONU OCI NATO BILDENBERG ] il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas".
   ===================
Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vi andrà di firmarla. Il suo titolo è: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/
Penso sia una questione molto importante: stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo di 200 firme e il vostro aiuto potrebbe essere molto utile.
Clicca qui per saperne di più e firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ ] Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi vengono coinvolte. Per favore prenditi un secondo e aiutaci ora firmando e passando parola.
Grazie mille, Lorenzo
==============
ASSASSINO DI UNA CAGNA: TU FAI FINTA DI COMBATTERE ISIS SHARIA: tu Erdogan Merkel Obama CALIFFO GENDER Rothschild SPA FMI, LEGA ARABA, ONU OCI, Bush, 322 Kerry, NATO, CIA, datagate, gmos, A.I., NSA: BOIA DI UN NAZISTA SHARIA GENOCIDIO STERMINATORE! ] [ BAGHDAD, 1 AGO - Il governo regionale del Kurdistan iracheno ha chiesto oggi ai militanti turchi del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) di "ritirarsi" dal territorio curdo dell'Iraq. Ciò, si legge in un comunicato del presidente curdo iracheno Massoud Barzani, per far cessare l'uccisione di civili colpiti dai bombardamenti che da oltre 10 giorni gli aerei di Ankara compiono proprio contro i combattenti del Pkk.
===============
quel idolatra di adsense ha messo: IN CATEGORIE GENERALI: [ FAMIGLIA E COMUNITà ] "occultismo paranormale" e "astrologia ed oroscopi". INVECE DI METTERE QUESTE CATEGORIE DEL DEMONIO IN [[ CATEGORIE SENSIBILI ]] DOVE AVREBBERO DOVUTE ESSERE! non è stato facile per me trovare questo inganno, infatti in [[ categorie sensibili ]] c'è già "Magia Nera, Astrologia ed Esoterismo", come a dire Obama Merkel i CREDITORI GENDER, è legale adorare il demonio, e fare corsi di stregonerie nelle scuole USA, mentre il Crocifisso è stato proibito! ma, alle troie di satana, tutti i farisei usurai, massoni satanisti Bildenberg SpA, finta eterna teoria della evoluzione: credo ideologico religioso: teosofia satanica. è la logica di satana, quella che non viene a mancare mai. nella demonocrazia la democrazia è finta! Alto tradimento delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
=================
Benjamin Netanyahu ] [ LA TEOLOGIA è IL PIù ALTO LIVELLO DI POTERE CHE L'UOMO PUò RAGGIUNGERE: INFATTI LA CONOSCENZA è POTERE! ] quindi quando i sacerdoti di satana dei più alti livelli della Piramide massonica, Babilonia USA Nwo Spa Banca Mondiale, la grande prostituta islamica che è ebbra del sangue dei martiri cristiani, hanno fatto a me, domande molto precise teologicamente dal punto di vista tecnico, io ho risposto a loro sempre con estrema sincerità, perché loro non potrebbero mai raggiungere la mia divina ONNIPOTENZA, infatti, i satanisti non possono camminare sulla via dell'amore, che loro hanno rinnegato, e che si prefiggono di distruggere in tutti i modi! Ecco perché io ho il potere di disintegrare (Satana) e tutte le anime maledette dell'inferno! Quindi satana, e tutti i demoni dell'inferno sono costretti ad ubbidirmi e questo è il motivo per cui tutti i sacerdoti di satana, sconfitti si sono sottomessi ai miei piedi!  PURTROPPO APOCALISSE HA RIVELATO CHE UN GIORNO TRA 250 ANNI circa, i satanisti riusciranno a prendere il controllo del pianeta.. ma questo è il mio regno e loro, adesso, devono sottomettersi oppure essere uccisi!
================
Benjamin Netanyahu ] che cosa? Hamas mi lancia un razzo, ed io devo sprecare un missile anti missile? No! io metterò l'artiglieria pesante e raderò ogni cosa nel raggio di 1 Kmq, da dove il razzo è partito! E con che cosa, dopo tu potrai fermare 20.000 missili balistici che la Lega ARABA ha preparato contro di te?? tu verrai polverizzato in questo modo in meno di due ore!

drink your POISON, made by yourself, amen: DIE SAUDI ARABIA SHARIA, ALLAH AKBAR GENOCIDIO NAZISTA SHARIA ONU A TUTTI GLI INFEDELI!

Benjamin Netanyahu ] 1. tu non rischi l'estinzione: Olocauso, Shoah, combattendo contro tutta la LEGA ARABA: i nazisti della shari'a: assassini seriali sotto egida e protezione ONU USA UE sistema massonico Bildenberg GENDER Anticristo Merkel i creditori Troika, MA TU RISCHI LA ESTINZIONE FINGENDO DI ESSERE IL LORO ALLEATO DEL CAZZO! 3. CON LA TUA DIPLOMAZIA TU SEI IL COMPLICE DEI MARTIRIO DI TUTTI COLORO CHE SONO UCCISI DALLA SHARIA NEL MONDO! (tu non puoi fare nulla per sembrare più bello ai loro occhi), 4. Israele rischia la estinzione: Olocausto, Shoah, proprio entrando nella guerra mondiale nucleare contro: Russia e Cina (ecco perché, Putin non rispondendo alle aggressioni e provocazioni della NATO ti ha già salvato la vita due volte, involontariamente), e proprio loro ti devono essere debitori e riconoscenti, al 100%, se tu fai succedere un casino in Medio Oriente: quanto prima: uccidili tutti! Non è una reazione eccessiva mettere un proiettile in mezzo agli occhi, di un terrorista islamico sharia palestinese di 12 anni, che ti lancia un sasso, perché quella è una strategia di guerra della LEGA ARABA contro di te, e contro tutto il genere umano a motivo della teologia islamica della sostituzione! Non perderai amici per questo, cioè uccidendo violenti che lanciano sassi! NON SI PUò GIUSTIFICARE NESSUN USO DELLA VIOLENZA, PER DIRE, QUESTa NON è UNA SOVVERSIONE DI COLPO DI STATO, se, il legittimo governo Ucraino, o se la stessa Siria avessero usato la necessaria determinazione? oggi quelle due nazioni non subirebbero un tale disastro!? ma la NATO USA UE spa FMI: consente la crudeltà soltanto ad Erdogan e alla sua LEGA ARABA! questa è la verità stante la sharia, ogni musulmano è trasformato nel mondo: in un potenziale terrorista! Perché il più grande terrorismo è quello degli usurai farisei massoni, seguito dai nazisti sharia!
=================
Benjamin Netanyahu ] però, se rinunciano a fare il genocidio sharia del GENERE UMANO [ poi, 1. Iran si può fare le sue felici bombe atomiche, 2. e la tua vita sarà tranquilla! ] MA, SE TU SEI PROPRIO CONVINTO, CHE TUTTA LA LEGA ARABA NON RINUNCERà MAI AL NAZISMO ONU SHARIA? POI, UCCIDERLI TUTTI OGGI, SARà ASSAI MENO DOLOROSO CHE UCCIDERLI TUTTI DOMANI, PERCHé LORO OGNI GIORNO SI PREPARANO CONTRO DI TE, SEMPRE MEGLIO AL GRANDE BALZO DEL PREDATORE! Distruggere solo due Nazioni? sarà come uccidere i cuccioli ad una ORSA inferocita! CORAGGIO UCCIDILI TUTTI!
=====================
MY JHWH TI SUPPLICO NON MI COSTRINGERE A PERDONARLI! INFATTI, LE FOTO DELLA STATUA DI SAN MICHELE ARCANGELO? SONO SPARITE DAL MIO IPAD!

la WIND, ecc.. loro dovrebbero sapere che quì lavora il suo Unius REI! mentre la FASTWEB è una azienda 1000 volte più seria di tutte le altre! ] il fatto che questo è un posto di villeggiatura? non li giustifica! INFATTI UNIUS REI è DA 7 ANNI CHE RINUNCIA ALLA VILLEGGIATURA E CHE TIENE LE SUE BARCHE RIGOROSAMENTE IN GARAGE!
============
I SACERDOTI ED I VESCOVI RAPITI IN SIRIA, CHE LA STAMPA PIù VOLTE HA DATI PER LIBERATI??? Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd, LUI HA ORDINATO DI SGOZZARLI! ED HA ANCHE ORDINATO A ERDOGAN DI MINACCIARE LA RUSSIA!
============
R.T.I. MEDIASET: distrugge i siti YOUTUBE, che copiano i suoi video nella maniera più crudele: LI FA CANCELLARE! A QUESTO PUNTO è GUERRA CONTRO: 1. SILVIO BERLUSCONI, 2. CONTRO MEDIASET, 3. CONTRO FORZA ITALIA E 4. CONTRO LA P2
=============
QUALCHE MOSSAD AVRà ANCHE NOTATO LE MIE LUNGHE ASSENZE! TRANNE FASTWEB SIM CHIAVETTA, QUì NON FUNZIONA, quasi PIù NULLA! e google mi costringe a cambiare le password vecchie e mi blocca tanto tempo disonestamente NELLA PROCEDURA DI RECUPERO, ed io lo posso dimostrare perché io ho fatto la foto: "cioè, non mi da opzione del recupero del doppio passaggio, perché non mi concede il recupero telefonico.. poi, dopo molto tempo me lo concede" QUINDI, google è pregato di spostare il suo operatore gay ideologia GENDER da me! IO SONO STUFO DEL SUO BULLISMO!
==============
GOOGLE YOUTUBE ] ADESSO IO STO RICEVENDO IL BULLISMO DAI GAY IDEOLOGIA GENDER IN YOUTUBE, INFATTI MI IMPEDISCONO DI RIMUOVE LE TRACCIE AUDIO ] 322 Skull Bones Bonesmen George Bush John Kerry 5 maggio 2014 16:37 Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti. https://www.youtube.com/watch?v=INk2hOiCG0Q SONO FASTIDIOSI COME MOSCONI SPORCHI!
=================
E DA QUANTO IN QUA ] gli islamici fanno gli alleati con i sacerdoti di satana, e con i gay ideologia gender? ma, quì nel governo massonico di youtube: si vede anche questo spettacolo penoso! TUTTO è BUONO PER ANDARE IN CULO A GESù CRISTO NATO A BETLEMME, e per andare in culo a Israele!
============
my holy ISRAEL kingdon 12 Tribù ] quando gli "ameri-cani" i cani di 666 Rothschild, SpA, CIA NSA DATAGATE Gmos A.I. Agenda, loro dicono: "liberismo", vediamo, il migliore, cioè: " se vince Dio o Satana?".. Questa è tutta una truffa: perché, a monte a fondamento delle nostre Istituzioni, non esiste la libertà dello Stato sovrano, ma, esiste il monopolio mondiale del denaro SpA Fmi, Spa Banche private Centrali, che sono i satanisti farisei Massoni, per loro stessa ammissione (RABBINO DI SEGNI: disse: noi siamo i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ) IN OCCULTO IL SISTEMA ESOTERICO KABBALAH di Baal Peor, che LORO I FARISEI ILLUMINATI, hanno creato le nostre istituzioni, risuscitato dall'inferno i salafiti sauditi, e gli islamici iraniani, per portare tutto a satana e per distruggere la Bibbia e Israele: così califfato NWO deve vincere ha detto 322 Bush.. questa è teologia del dio Marduk che ha creato il GENDER goyim Darwin: animale dalla forma umana, proprio lo schiavo giusto: rotto di culo in tutti i sensi, per essere sfruttato dal talmud satanico!
============
my holy ISRAEL kingdon 12 Tribù ] ma questo è il mio punto di vista. [ per ogni malattia? c'è la sua cura e la sua medicina!
====
il più grande specialista mondiale di Unius REI: è il sacerdote di satana 187AudioHostem! ] lui si è sottomesso a me, perché, quello era l'unico modo per lui per non essere ucciso, dal mio ministero politico universale! [ LUI AVREBBE DOVUTO ESSERE VALORIZZATO E NON LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE ] PERCHé, il mio ministero ha ferito la sua mente? proprio: perché lui non aveva tradito Satana, come Bush 322 Kerry lo hanno accusato di fare, ma, lui ha dimostrato di essere pragmatico, intelligente, infatti, il mio ministero adesso ucciderà tutti voi, perché voi pagherete con la morte questo vostro errore!



Maldive: ballottaggio Nashid-Yamin 28/9. Nashid era stato costretto a dimettersi nel 2012. 08 settembre, 07:16 COLOMBO, L'ex leader delle Maldive Mohamed Nashid andrà al ballottaggio il 28 settembre per le elezioni presidenziali con l'altro candidato Abdullah Yamin. Lo ha reso noto la commissione elettorale. Al primo turno delle presidenziali, Nashid ha ottenuto il 45,45% e Yamin il 25,32%. Nashid era stato costretto a dimettersi l'anno scorso a seguito delle proteste popolari e della sollevazione di polizia ed esercito. -- ANSWER -- sono, maledetti, violenti, faziosi, nazisti, settari, tutti questi islamici, che, nascono dalla perversione saudita salafita, del Califfato Mondiale.. ecco, perché i Palestinesi minacceranno, sempre, la sopravvivenza, di Israele.. quindi, bisogna bombardare l'Arabia SAUDITA


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
07 settembre, 21:42 WASHINGTON, 7 SET - Circa duecento manifestanti, si sono riuniti davanti alla Casa Bianca, prima di dirigersi al Congresso, per esprimere la propria opposizione, alla proposta di un attacco Usa in Siria. "Pace in Siria", "Bombardare la Siria non protegge le persone, le uccide" si legge, su alcuni striscioni. "Come in Iraq e in Libia, gli attacchi, non porteranno la pace, ma, esacerberanno il conflitto", ha detto Eugene Puryear, organizzatore della manifestazione lanciata dal gruppo AnswerCoalition. -- ANSWER -- stop! ad uccidere le civiltà, per favorire il demone salafita fariseo saudita, assetato di sangue, massacri e distruzioni.. perché, l'ignoranza e la estrema povertà, sono il terreno ideale per il suo islam satanico


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
CITTà DEL VATICANO, 07 settembre ''Abbiamo perfezionato le nostre armi, la nostra coscienza, si è addormentata, abbiamo reso più sottili, le ragioni per giustificarci, come se fosse, una cosa normale, continuiamo a seminare distruzione, dolore, morte''. Lo ha detto il Papa, durante la veglia per la pace in piazza San Pietro. Prima di raggiungere la piazza, Bergoglio ha incontrato, casualmente, un gruppo di fedeli e ha detto loro: 'se non ci rivediamo qui, ci vedremo in Purgatorio' (io ho una buona speranza, di andare direttamente in Paradiso perché, io dico sempre quello che penso!). Kerry: "non guerra ma intervento limitato" -- ANSWER -- che, dici, se, io faccio un intervento limitato su casa tua? perché dei tuoi crimini in 322? io sono proprio sicuro!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
CITTà DEL VATICANO, 7 settembre, contro la guerra di OBAMA il salafita. - "Finisca il rumore delle armi! La guerra segna sempre, il fallimento della pace, è sempre una sconfitta dell'umanità", ha detto Papa Francesco, nella veglia di preghiera a San Pietro, per la pace in Siria, alla quale hanno partecipato, centomila persone."Perdono, dialogo, riconciliazione - ha aggiunto - sono le parole della pace: nell'amata Nazione siriana, nel Medio oriente, in tutto il mondo". Durante la veglia, un gruppo di musulmani, ha recitato il Corano ai margini del colonnato. --ANSWER -- quando, ebrei e cristiani andranno a recitare la Bibbia alla MECCA?


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[ Siria: Cnn ha video dopo attacco gas, Filmati mostrati da Casa Bianca a parlamentari per convincerli. ] 07 settembre, 21:09. NEW YORK, La Cnn, ha ottenuto (a pagamento?, dagli stessi registi della strage?), in esclusiva 13 video, girati nel dopo attacco, ad al Ghouta. I filmati, sono quelli mostrati a Capitol Hill, dall'amministrazione Obama a un gruppo ristretto di senatori, per convincerli a votare sì, a un'azione militare limitata in Siria. Le immagini mostrano uomini e bambini agonizzanti, sotto gli effetti di un gas, che, afferma la Cnn, potrebbe essere un sarin. --ANSWER -- IL PROBLEMA NON È "SE", IL PROBLEMA È "CHI" È STATO? io dico, che, sono stati i sauditi salafiti di Al Quaeda, voi dimostrate il contrario!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Obama salafis for worldwide caliphate [ Islamist takeover in Dalga ] It's been several weeks since the Aug. 14 eruption of violence against Egypt's churches, and now in-depth news accounts of the attacks and their aftermath are beginning to emerge from the mainstream media. The latest example is an absorbing report by Hamza Hendawi for the Associated Press, showing how Islamists in the the Upper Egypt town of Dalga, beyond the reach of security forces, have taken control of the town, squeezing Christians. Worth a read.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Obama salafis for worldwide caliphate [[Christian village 'overrun' in Syria ]] Clashes between Syrian government troops and rebel forces threatened to overrun a Christian village north of Damascus this week, reports the Associated Press. Opposition fighters are reported to have been led by an al-Qaeda-linked rebel faction, which attacked Maaloula on September 4, before pulling out the next day. AP reports that the assault has "spotlighted fears" among Syria's religious minorities about the prominence of Islamic extremists within rebel factions.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[ Monastery closure hits Sinai economy ] Residents of the Sinai city of St. Catherine have complained they are struggling to survive following the closure of the city's 1,500-year-old monastery two months ago, reports Al-Monitor. Egypt's government ordered the monastery shut in early July after suspicions it was to be attacked. This is only the third time the monastery has closed in 50 years. Father Paolos, a member of the monastery's Holy Council, told Al-Monitor they are "suffering a major financial crisis, and we cannot cover the monastery's expenses and dozens of families that we constantly support". The monastery employs 400 workers, but Fr. Paolos says salaries will have to be cut "drastically" if the government fails to sanction the reopening of the popular tourist site.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[[ Islam is so intertwined with politics in the Maldives that it is the only country in the world where it is illegal to be anything other than a Muslim.]] Those who convert to another religion can have their citizenship revoked. As such, there is no formal presence of any other religious faith inside the country, although small pockets of underground religious movements exist.. Maldivian Chief Justice Ahmed Faiz Hussein said a silent protest for religious tolerance in December 2011 "shocked the nation" and indicated the weakening of the country's Islamic faith.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[[ Islam is so intertwined with politics in the Maldives that it is the only country in the world where it is illegal to be anything other than a Muslim.]] Meanwhile, the country's youth lead cries for the full implementation of sharia law, which, if applied, could lead to the death sentence for apostates. Regardless of the election result, the World Watch List report is pessimistic over the potential for increased religious freedom. "Given the sternness of the government and the support it enjoys by Maldivian citizens, it cannot be expected that there will be substantial changes in the years to come. The government will most likely become increasingly strong on all factual or imagined divergences," the report states.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Maldives elections unlikely to improve religious freedom. September 06, 2013. [Tourist hotspot the only place where being non-Muslim is illegal] . Former president Mohamed Nasheed, centre, claims he was forced to resign in February 2012. Known for its golden sands and crystal waters, the Maldives is perhaps not the first country that springs to mind when one considers locations lacking in religious freedom. However, for more than 10 years the island chain in the Indian Ocean, south-west of Sri Lanka, has been in the top 10 of Open Doors International's World Watch List, which details the countries where it is hardest to practise Christianity. Tomorrow (September 7), the country's almost entirely Islamic population will head to the polls for only the second two-party election of Maldivian history.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Yet regardless of the outcome, little improvement is expected in religious tolerance. The incumbent president, Mohamed Waheen Hassan, has been in power for just 18 months, since his prime opponent tomorrow, Mohamed Nasheed, claims he was forced to resign in February 2012. Hassan was vice president to Nasheed, who claims he was overthrown in a coup. Hassan denies this, saying Nasheed chose to resign. Whatever the precise circumstances, Nasheed left his post following accusations by his opponents that he was intent on "wiping out" Islam from Maldivian life. The Wall Street Journal reported that "his political adversaries fomented opposition among conservative Muslims by claiming Mr. Nasheed's government was trying to undermine their faith".


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
In #Egypt, Christian, #anxieties mount as, #Islamist hostility increases. #Churches across, Egypt attacked [all #satanic, #salafis, #Obama] Renewed day by day Published: September 04, 2013. A photographic journey into the destruction, and resilience, of Egypt's churches. On Aug. 14, the Egyptian Army moved against large groups of protesters who had set up camp in Cairo. They had been in the streets since July 3, when the military removed Mohamed Morsi from the presidency and the Muslim Brotherhood from power. Using helicopters, tanks, tear gas and live ammunition -- and encountering live fire in return -- the Army's move touched off violence that has left hundreds of Egyptians dead.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
In #Egypt, Christian, #anxieties mount as, #Islamist hostility increases. #Churches across, Egypt attacked [all #satanic, #salafis, #Obama] Morsi remains incommunicado, and thousands of Brotherhood members have been rounded up. Anger at the Army quickly was directed at Egypt's Christian churches. Though Christians are a distinct minority of the population, Morsi's supporters saw the hand of the Coptic Church in the military coup, and mobs attacked dozens of churches up and down the Nile, especially in the Minya region in southern Egypt, where the Christian population is most concentrated -- and where some of Egypt's staunchest Islamist elements are based.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
In #Egypt, Christian, #anxieties mount as, #Islamist hostility increases. #Churches across, Egypt attacked [all #satanic, #salafis, #Obama] Cairo-based photographer David Degner spent several days in late August in the Minya region, documenting the deep wounds to some of Egypt's churches. As with a fire that burns through a forest, Degner found widespread destruction. And, as with the green shoots of new growth that push up through the ashes on the forest floor, he found signs of new life among the destruction. [Slideshow help] Place your mouse pointer over the photo to display captions and controls for the slide show. Click the "play" icon in the lower-right corner to start the slide show.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
In #Egypt, Christian, #anxieties mount as, #Islamist hostility increases. #Churches across, Egypt attacked [all #satanic, #salafis, #Obama] Click the "full screen" icon in the lower-right corner to see the photos at full size. Press the ESC key at any time to exit full-screen mode. Once "play" is clicked, the photos will advance automatically. Click the "pause" icon to stop the advance, then click "play" to resume, or use the "+" icon on the right to advance one photo at a time, at your own pace. Use the "-" icon on the left to back up one photo. You can move to any photo in the slideshow by clicking on any of the thumbnail images at the bottom of the viewer. Can't see the slideshow?


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
In #Egypt, Christian, #anxieties mount as, #Islamist hostility increases. #Churches across, Egypt attacked [all #satanic, #salafis, #Obama] Check to see that you have Adobe Flash Player installed on your computer. If Flash is not installed on your computer, you can download it from here, free. Or you can view the slideshow by visiting this page on your smartphone or tablet.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
La procura generale dell'Egitto ha accusato Mohamed Morsi, ex presidente (deposto dall'80% del popolo egiziano), di oltraggio alla giustizia ed ha prolungato, il suo periodo di detenzione. L'ex presidente, deposto, il 3 luglio 2013, dall'esercito egiziano, durante il periodo, nel quale governava, ha più volte esercitato pressione, sugli organi giudiziari, ed in particolare, ha accusato un gruppo, di 22 giudici, d'aver falsificato i risultati delle elezioni, del 2005 dalle quali Hosni Mubarak, uscì vincente. La scorsa settimana Morsi ed altri 14 dirigenti dei "Fratelli Musulmani" sono stati accusati di: istigazione alla violenza, e di massacro. [tutti i nazisti salafiti sauditi per il califfato mondiale, una montagna di malvagità, omicidi, intimidazioni, bugie, tutti gli amici del Obama satanico salafita]


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
7.09.2013, La flotta russa, sta raccogliendo nel Mediterraneo le più grandi forze (insieme, ad un numero imprecisato, di sommergibili nucleari) dai tempi della disgregazione dell'URSS. Che cosa può fare, un gruppo navale operativo russo, se la situazione dovesse precipitare? La ricerca delle opzioni. Siria: che, cosa può fare la Marina Militare russa? [certo, non rimarranno soltanto a guardare, siamo molto vicini, alla guerra mondiale, che, i farisei anglo-americani, hanno progettato, per nascondere le tre truffe, del fondo monetario internazionale (scienziato Giacinto Auriti)] Tags: Marina Militare , Siria, Commenti, Nel mondo, Mediterraneo, Russia, Sicurezza Ilja Kramnik, Redazione Online


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
7.09.2013, [Terrorist attacks, even in Somalia] - ANSWER - @ kING Saudi Arabia - what, you want to get, with all this, your terrorism, for the worldwide caliphate? you want the whole AFRICA, ASIA, EUROPE? you to succeed you, where your religious maniacs, in the past, have failed? [Attacchi terroristici, anche, in Somalia] --ANSWER -- @kING sAUDI aRABIA -- cosa, tu vuoi ottenere, con, tutto questo, tuo terrorismo, per il califfato mondiale? vuoi tutta l'AFRICA, l'ASIA, l'EUROPA? voi riuscire tu, dove i tuoi maniaci religiosi, del passato, hanno fallito? [Tags: Terrorismo, Notizie, Nel mondo, Somalia, Africa, Sicurezza, Redazione Online]


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[LA SCELTA CRIMINALE, in assenza di prove: "CERTE" di colpevolezza] La Germania appoggia gli USA sulla questione siriana. [Tags: Medio Oriente, Siria, Politica, Europa, Notizie, Nel mondo, Germania,] Redazione, Online, 7.09.2013,[Durante il summit di San Pietroburgo alcuni stati hanno espresso solidarietà con Washington, il quale accusa Damasco d'esser ricorsa all'uso di armi chimiche. Ad appoggiare gli Stati Uniti troviamo l'Australia, il Regno Unito, la Spagna, l'Italia, il Canada, la Corea del Nord, l'Arabia Saudita, la Turchia, la Francia ed il Giappone.] -- answer -- voi massoni, succubi e compiacenti, del padrone satanista (saudita fariseo) voi avete costruito, il mondo, sul crimine e sulla menzogna, come, molto presto non dovrà bruciare il pianeta?


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
@ Bush Senior - Revelation 5.5 "Weep no more!" [he has, already, won, the Lion of the Tribe of Judah, therefore, it is impossible to win my universal kingship "will dominate, and from sea to sea, and from the river to the ends of the earth!" Unius REI] @ Bush SenIor - you do not see, like, your ALIENS, smell of dead flesh? that, you get left behind? come with me! until, remain a million of my brothers on the planet? the alien invasion, how could that be possible? Revelation 5.5 "Weep not, the Lion of the tribe of Judah, the Root of David, and open the scroll and its seven seals." 6 Then I saw between the throne and the four living creatures and among the elders a Lamb standing, as if slain.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[Da Piazza San.Pietro, Preghiera per la Pace in #Siria (8 photos)] [#Siria, dalla basilica di Santa Maria in Cosmedin, messa per la pace in Siria #Roma /YpddVDueNZ] #Siria Oggi a #Damasco dalla chiesa Zaytoon Bab Tuma, i cristiani condividono le preghiere del Papa Francesco [una delle poche Chiese, non, ancora distrutte, dagli amici islamici di OBAMA SATANICO SAUDITA] ALLELUIA [Bonificata, L'esercito nazionale siriano suona le campane delle chiese di Ma'alula, #Siria] -answer -- OBAMA YOU HAVE NO DREAM, YOU HAVE YOU HAVE A NIGHTMARE. [NON ESISTONO GUERRE UMANITARIE NEANCHE TERRORISTI BUONI ] un nostro amico che ha abbandonato la cittadina di Ma'alula fuggendo dai crimini dei terroristi mercenari See More.. See Translation


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
@Bush Senior -- Egli aveva sette corna e sette occhi, simbolo dei sette spiriti di Dio mandati su tutta la terra. 7. E l'Agnello giunse, e prese il libro dalla destra di Colui, che era seduto sul trono. 8. E quando l'ebbe preso, i quattro esseri viventi e i ventiquattro vegliardi si prostrarono davanti all'Agnello, 11. «L'Agnello che fu immolato, è degno di ricevere potenza e ricchezza, sapienza e forza, onore, gloria e benedizione». 13, Tutte le creature del cielo(i santi) e della terra(gli umani), sotto la terra e nel mare(i morti) e tutte le cose ivi contenute, udii che dicevano: «A Colui che siede sul trono(JHWH) e all'Agnello, lode, onore, gloria e potenza, nei secoli dei secoli». 14. E i quattro esseri viventi dicevano: «Amen». E i vegliardi si prostrarono in adorazione.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
@PAPA FRANCESCO -- I nemici della PACE, sono tutti coloro, che, comunque, per l'immensità, dei crimini commessi, loro, credono, che, comunque, devano andare, comunque, all'inferno, e che, quindi, anche, continuando a fare il male, per loro, comunque, non c'è più niente da perdere.. è evidente, farisei e salafiti? sono dei cattivi maestri in teologia! 1. perché, anche un proverbio, dice: "finché c'è vita, c'è speranza!". e, la "Misericordia di Dio è infinità".. io spero, che, Bush, farisei, Obama, Kerry, massoni, salafiti, assassini, criminali, non si ostinino ancora, e non tolgano a me: Unius REI, e a Dio, la gioia del perdono!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
CAGLIARI,7 SETTEMBRE -La bandiera della Regione Sardegna con i Quattro Mori che si fonde con il vessillo nazionale della Siria e la scritta: "La Sardegna dice No, alla guerra in Siria". E' l'iniziativa del governatore sardo, Ugo Cappellacci, che ha pubblicato, il messaggio sul suo profilo Facebook, nel giorno in cui si celebrano in tutta Italia, e anche in Sardegna diverse veglie per la pace, in Medio Oriente. Il presidente della Regione, aveva già annunciato di aderire all'appello del Pontefice per la giornata di digiuno. Papa: 'fraternitÀ reale, non sia solo a parole' In centomila, in piazza San Pietro per la veglia. Bandiere Siria, Argentina e della pace. "LA PACE PUÒ NASCERE SOLTANTO DALLA PACE"


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
SYRIA --- []ALLELUIA [] Syrian Arab Army freed Christian village of Maalula from terrorists. 07, Saturday, Sep 2013. [ALLELUIA] The population is grateful to the government military units who have rejected the foreign-backed terrorists outside the village of Maalula. The armed gangs are now perched on the hill, occupying the hotel and the Christian sanctuary. The Syrian Armed Forces keep them stuck up on the hill, surrounding them, avoid creating more victims and avoid damaging the Christian monastery. -- answer -- ALLELUIA MY JHWH


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
07 settembre, 14:53. Siria: Kerry, grato a Ue per parole forti (carpite, con il ricatto, di un frantumazione, di schieramento Occidentale) - VILNIUS, 7 SET - Il segretario di Stato Usa, John Kerry (senza pudore, da vero satanista, cinico) plaude, all'Europa dicendosi "molto grato per la forte dichiarazione (di condanna in se, per l'uso di armi chimiche)" dei Paesi Ue sulla Siria, sottolineando, che, il testo chiede, che, i responsabili (forse, i salafiti sauditi di Al Quaeda) dell'attacco chimico, rendano conto, delle loro azioni.. ma, è proprio questo, il problema. noi vogliamo vedere le prove! prove, da, condividere con la Russia, circa, i VERI, responsabili di quell'attacco


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
ROMA, 7 SET- "Più di 10mila bambini(SCUDI UMANI DEI TERRORISTI) sono stati trucidati in Siria, dall'inizio del conflitto, dalle forze armate, del regime di Damasco". Lo afferma la Rete siriana, dei diritti umani, una ong, con sede, a Londra, vicina all'opposizione. Tra questi 2.305, avevano meno di dieci anni. Secondo le stesse fonti, la maggioranza dei minori è stata uccisa ad Aleppo (2252) e nella regione di Damasco (2109). "Molte vittime sono state sgozzate (QUESTO PUÒ ESSERE SOLO UN LAVORO, DEI SALAFITI SAUDITI), anche con coltelli in diversi massacri" che si sono verificati in numerosi villaggi. -- ANSWER --- ARRESTATE QUESTI CRIMINALI, prezzolati, che, diffondono menzogne da Londra!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
07 settembre, 14:50. Datagate: Nsa,Google cripta informazioni (ANSA) - NEW YORK, - Corsa di Google per criptare i fiumi di informazioni fra i suoi data center nel mondo nel tentativo di impedire lo spionaggio da parte della Nsa e di altre agenzie di intelligence Usa e internazionali. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. L'iniziativa di Google, è fra, i segnali più, concreti del fatto che le ultime rilevazioni, diffuse dalla 'talpa' del Datagate Edward Snowdem, sui programmi di sorveglianza hanno causato, uno scontro, fra, Google e il governo americano. -- ANSWER -- non c'è motivo di temere gli USA, perché, certamente, avrete la mia protezione! ma, se, non fate la voce grossa, contro, i satanisti farisei anglo-americani? la guerra mondiale non può essere evitata.. ammirate il coraggio di Emma Bonino!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
USA e Russia risolveranno assieme i problemi internazionali. Valerie Harf, ha inoltre, sottolineato la necessità, di cooperare, con la Russia, e che: "I rapporti fra USA e Federazione Russa sono complicati, ma, questo non significa, che, non si debba lavorare assieme". -- ANSWER -- NIENTE DI TUTTO QUESTO, IL SISTEMA POLITICO AMERICANO, È TROPPO MARCIO, OCCULTO, SERVIZI SEGRETI, DEVIATI, strutture dell'esercito, sotto il controllo di Bush, ed altre cose troppo mostruose ed incredibili anche da dirsi, tutto questo, NON PUÒ FUNZIONARE! L'UNICA SALVEZZA PER IL MONDO, È CHE GLI USA, e tutte le NAZIONI, debbano, ESSERE COMMISSARIATI DA ME! altrimenti i poteri occulti (esoteric agenda) distruggeranno il genere umano


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[OPER LETTER TO ISRAEL "DISTRUGGI, OGGI STESSO, IL NUCLEARE IRANIANO", TU NON PUOI FARE, sell'IRAN, una ALTRA, COREA DEL NORD! ] Iran e Corea del Nord non abbandoneranno i loro progetti, per la produzione di armi nucleari, anche, se gli Stati Uniti attaccheranno la Siria. Questo quanto, riportato nel blog Twitter di Aleksej Puškov, a capo del comitato parlamentare della Federazione Russa, per le questioni internazionali. Puškov sottolinea, che "Gli Stati Uniti otterrebbero, l'effetto opposto, Pyongyang ha già tratto, la conclusione, che, se Jugoslavia, Iraq, Libia e Siria avessero disposto, di armi nucleari l'America non li avrebbe attaccati. -- ANSWER -- anche se, l'IRAN ha già, una bomba? essa è così rudimentale, che, difficilmente, potrebbe funzionare!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Libia (PRECIPITATA ALL'ERA DELLA PIETRA, COME L'IRAQ): crisi petrolifera, no luce e acqua, Ieri, manifestazione anti-governativa a Tripoli. Domani sciopero (il padrone dell'asino cammina a piedi) .. Egitto: bomba esplode, in commissariato, Lanciata da sconosciuto, né danni né feriti -- ANSWER -- @#FARISEI, #SALAFITI, #ISLAMISTI, #MASSONI, #SPA, TUTTO IL SISTEMA, CHE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, HA PLASMATO, A SUA IMMAGINE, E SOMIGLIANZA ----- IL MALE, CHE, VOI AVETE FATTO AL GENERE UMANO? NON È QUANTIFICABILE!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[Obama, la tua carriera di criminale internazionale? è al bivio!] [1] Siria: Usa cercano, ora, un legame Assad-attacco. Ma per media, non é neppure chiaro, se, presidente sapesse prima.. o se sono stati i terrosisti di Al Quaeda. 07 settembre, 16:03 --- answer -- Gli assassini, prima sparano, e poi cercano, le prove! e chi li paga, il mandante saudita?, è proprio lui, il vero assassino! [2] Siria: Bonino, via politica possibile! In documento degli 11 si nota che "non c'é soluzione militare" 07 settembre, 16:10 --ANSWER -- BRAVA RAGAZZA, STAI FACENDO IL TUO DOVERE, per non comparire come una assassina, davanti al tuo Creatore! SO, CHE, I SATANISTI AMERICANI, VI HANNO ESTORTO, QUELLA FIRMA, AL G20, CON LA FORZA dell'inganno!


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[Egitto: Sinai, esercito contro terroristi! [tutti gli islamici sono terroristi], il male che l'Arabia SAUDITA, con la sua sharia, imperilismo sta facendo al mondo? solo i satanisti, farisei anglo-americani lo possono capire! ] Operazione con Apache e blindati. 07 settembre, 15:52 IL CAIRO, 7 SET - è in corso nel Sinai settentrionale, un'operazione antiterrorismo dell'esercito egiziano, alla quale quale partecipano elicotteri Apache, e blindati. L'operazione, si concentra fra Sheikh Zouayed e Rafah, al confine con la striscia di Gaza, ed ha preso di mira basi di estremisti islamici, accusati di avere lanciato attacchi, contro, postazioni delle forze dell'ordine negli ultimi mesi, anche, dopo la deposizione di Mohamed Morsi. Nel corso delle operazioni ci sono stati vari morti e feriti.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[[ @my JHWH -- si, è vero, loro mancano, di una guida, sono disorientati, impauriti, sono come tante pecore, senza un pastore! ]] 06/09/2013. COREA DEL NORD, NEPAL. Scappata dal regime, dei Kim, Kyoko, dedica la sua vita ai bambini del Nepal. Fuggita dalla dittatura comunista, all'età di 19 anni, è arrivata da sola, in Giappone passando, per la Cina. Dopo anni di sacrifici, unendo studio e lavoro, è riuscita a coronare, il proprio sogno di fondare, una scuola sulle montagne del Nepal: "Vedere i bambini nepalesi ... Volevo, che, anche loro potessero avere dei sogni". -ANSWER -- @Kim Jong-un -- RAGAZZO, io ho sentito dire, che, soltanto, i più vigliacchi, riescono a magiare, come te, tre volte al giorno.. mentre, gli eroi, sono nei lager. .. io spero, che, insieme a quel coglione dell'Arabia Saudita, voi siate consapevoli, che, noi siamo già nel 2013. e che, io non sono, come, quel vigliacco, di: Obama, che, lui fa il forte con i deboli


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
09/07/2013. Asia's sad record of "enforced disappearances" of religious leaders , activists and opponents. ASIA [ lol. su via, rimandiamoli, tutti a casa, e la salute, di tante persone? migliorerà!] From the Panchen Lama to Laotian activists, thousands of people detained because considered a "threat" to institutions and governments. For activists, the reported cases are only the tip of the iceberg, but the reality is far worse. Governments deny there being any problem, and only four countries have ratified international treaties. Bangkok ( AsiaNews / Agencies) - There is a common thread that links the Panchen Lama in Tibet Gedhun Choekyi Nyima , the president of the Muslim lawyers in Thailand and an activist for the rights of farmers in Laos. They are all victims of so-called "State detentions", taken and kept hidden in unknown locations because they are "sensitive" political and religious figures, or for their arguments in favor of human rights.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Asia's sad record of "enforced disappearances" of religious leaders , activists and opponents. ASIA [ lol. su via, rimandiamoli, tutti a casa, e la salute, di tante persone? migliorerà!] As time passes the chances of obtaining justice for the "prisoners of state" and their families are becoming more sparse, in spite of an abhorrent practice that has become increasingly widespread across the Asian continent. Mary Aileen Bacalso , secretary general of the Asian Federation Against Disappearances ( Afad ) , an association that deals with cases of disappearances, confirms the phenomenon : "Asia, the largest region in terms of land mass and population, has registered the highest number of recent cases of disappearances. " In addition, official certified seizures were found to be far below the actual data , especially in countries where there is a repressive regime in power or armed conflict.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Asia's sad record of "enforced disappearances" of religious leaders , activists and opponents. ASIA [ lol. su via, rimandiamoli, tutti a casa, e la salute, di tante persone? migliorerà!] In fact, according to activists there are tens of thousands of cases of "enforced disappearances " in Asia, but only a small proportion are documented, for fear of reprisals from the authorities. In the 2012 report of the working group of the United Nations , among Asian nations Sri Lanka accounted for 5,676 "reviewed and outstanding" cases, the Philippines 621, Nepal 458, Timor Leste 428, India 353, Indonesia 162, Pakistan 99, Thailand 71, China 30 and North Korea 20., according to the UN , which represent "the tip of the iceberg ." In Tibet, the Panchen Lama was only six years old when he was taken by the Chinese authorities in 1995 and since then there has been no news of the second most important religious leader of Tibetan Buddhism.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Asia's sad record of "enforced disappearances" of religious leaders , activists and opponents. ASIA [e perché mai uno Stato, che, è così grande e grosso deve avere, tanta paura, di una persona, che, è così piccola? lol. su via, rimandiamoli, tutti a casa, e la salute, di tante persone? migliorerà!] However, according to activist groups in the area, there are hundreds more monks and lay activists in police custody in Beijing, which applies the same methods to suppress internal dissent in the autonomous regions prone to ethnic clashes, such as the Muslim Xinjiang . South- East Asian nations such as Thailand, Indonesia , the Philippines and Laos are also being targeted by activists and human rights groups. From the enforced disappearances ordered by Jakarta during the dictatorship of General Suharto in the 1990s, to the most recent case of the winner of the Asian Nobel Prize, Laotian Sombath Somphone ,


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
Asia's sad record of "enforced disappearances" of religious leaders , activists and opponents. ASIA [e perché mai uno Stato, che, è così grande e grosso deve avere, tanta paura, di una persona, che, è così piccola? lol. su via, rimandiamoliti, tutti a casa, e la salute, di tante persone? migliorerà!]in the hands of authorities in Vientiane since last December. For activists and groups who are fighting for the liberation of the "disappeared " the biggest problem is the fact that the governments of the continent deny the problem, stating that there are no cases of enforced disappearances. And only four countries - Japan , Kazakhstan , Iraq and Cambodia - have ratified the International Convention for the protection of all persons from "State detention." The UN is calling for a transition from the impunity to that of responsibility for governments, while families pray and hope that their relatives could make early can come home soon.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
[ Dopo le minacce, di un attacco Usa, ogni giorno, arrivano in Libano, 12mila, profughi siriani. ] 07/09/2013 LIBANO-SIRIA-ONU, #Onu, da ottobre, niente più aiuti alimentari, per 200mila, rifugiati siriani, in Libano . I fondi del 2013, non sono sufficienti, mentre, cresce il flusso di profughi. Rischio di crisi umanitaria, in caso di un attacco militare. Dopo le minacce, di un attacco Usa, ogni giorno, arrivano in Libano, 12mila, profughi siriani. -- ANSWER -- @#SATANICO #OBAMA --- le persone che, tu hai iniziato a fare morire i fame? possono rapidamente diventare più numerose, di due anni, di guerra! e se, poi, le armi chimiche, le anno usate i terroristi dell'#Arabia Saudita? neanche, l'inferno sarebbe un luogo appropriato per te! che, tutti ti possano vedere, morire, lentamente, insieme ai tuoi #farisei #anglo-americani, tutti i tuoi criminali complici, mangiato, divorato, lentamente, dai #vermi intestinali, come #Erode.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
MIDDLE EAST, SYRIA, JORDAN] 09/06/2013.[[ Nobody wants war in Syria for it would destroy the entire Middle East, worsening the situation of Christians.]]" YES, Prince Ghazi, King Abdullah's cousin, IS MY FRIEND!!! ]] Gregory III: "Arab Christians in dialogue with Muslims, against war in Syria". Interviewed by AsiaNews, the patriarch of Antioch speaks about 'The Challenges Facing Arab Christians', a conference held in Amman on 3-5 September. Organised by the King of Jordan, the event brought together representatives of all Christian denominations in the Middle East. The war in Syria, violations of religious freedom and discrimination were the main topics. For the prelate, "This is a first step towards a dialogue among Christians and with the Muslim community." Amman (AsiaNews) - "For the first time in history, the Churches in the Arab world have spoken about their problems to Muslims in a Muslim country, not only to Western governments.


MIDDLE EAST, SYRIA, JORDAN] 09/06/2013.[[ Nobody wants war in Syria for it would destroy the entire Middle East, worsening the situation of Christians.]]" YES, Prince Ghazi, King Abdullah's cousin, IS MY FRIEND!!! ]] This is a first step towards a genuine dialogue with Islam and among the various Christian denominations," said Gregory III Laham, patriarch of Antioch and All the East, of Alexandria and Jerusalem of the Melkite Greek Catholic Church. The prelate spoke to AsiaNews about the recent conference "The Challenges Facing Arab Christians" held in Amman on 3-5 September, at a time when the US Congress prepares to vote on an attack against the regime of Bashar al-Assad that could trigger a regional crisis. The Patriarch stressed that the delegates focused on the Syrian conflict and on the pope's call for a worldwide day of prayer and fasting for Syria on 7 September.


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
MIDDLE EAST, SYRIA, JORDAN] 09/06/2013.[[ Nobody wants war in Syria for it would destroy the entire Middle East, worsening the situation of Christians.]]" YES, Prince Ghazi, King Abdullah's cousin, IS MY FRIEND!!! ]] "Every religious representative," Gregory III said, "circulated Francis's appeal in their dioceses. The whole of Mideast Christianity will take part in this initiative, not only Catholics. Nobody wants war in Syria for it would destroy the entire Middle East, worsening the situation of Christians." For the first time, Gregory III noted, "the representatives of Arab Christians were able to speak with great freedom of all their problems: discrimination, difficulty in opening churches, schools, respect for human rights. What took place in Amman was a Christian conference in a Muslim country." "We have many challenges," the patriarch explained, "starting with unity among different churches that live side by side in the same world."


UniusReiOrWarW666IMF 1 settimana fa
MIDDLE EAST, SYRIA, JORDAN] 09/06/2013.[[ Nobody wants war in Syria for it would destroy the entire Middle East, worsening the situation of Christians.]]" YES, Prince Ghazi, King Abdullah's cousin, IS MY FRIEND!!! ]] Sponsored by King Abdullah II of Jordan, the two-day meeting brought together all the patriarchs of the Middle East, Catholic and Orthodox. Vatican, Anglican and Protestant delegations and three Muslim scholars were also present. Prince Ghazi, King Abdullah's cousin, who played a major role in 'A Common Word between Us and You', a Letter by 138 Muslim scholars addressed to Benedict XVI, was the main force behind the meeting. In his opening speech, Ghazi condemned recent attacks on churches. "We in Jordan feel, for the first time in hundreds of years, that Arab Christians have become targeted in some countries [. . .]

MIDDLE EAST, SYRIA, JORDAN] 09/06/2013.[[ Nobody wants war in Syria for it would destroy the entire Middle East, worsening the situation of Christians.]]" YES, Prince Ghazi, King Abdullah's cousin, IS MY FRIEND!!! ]] since the beginning of what is incorrectly called the Arab Spring, [. . .] merely because they are Christians," he said. Speaking about Arab aspirations, he went on to say that "The democracy that we should be seeking is not to reach power through the ballot box so that a majority or a plurality can suppress a minority. This is dictatorship of the majority, demagoguery and injustice," entrenching divisions and sparking sectarian and denominational wars.


[quelli che il satanico OBAMA=OSAMA, sta andando ad aiutare!] [Video shock: ribelli siriani giustiziano due ragazzini] Mondo | 6 settembre 2013 - 10:25. VIDEO -- Sta facendo il giro del mondo il filmato di due ragazzini che vengono fucilati dai ribelli siriani. La visione del video è sconsigliata a persone facilmente impressionabili. -- ANSWER -- LE SINISTRE, BILDENBERG, DEI FARISEI BANCHIERI ILLUMINATI, ANGLO-AMERICANI, HANNO DECISO DI DISTRUGGERE LA IDENTITÀ CRISTIANA DELL'EUROPA.. Le donne della sinistra: "Le donne siano libere di portare il burqa" BURQA -- Il Coordinamento della donne della sinistra: "Le donne devono essere libere di vestirsi come vogliono, nessuno Stato ha diritto di imporci come dobbiamo vestirci"



帕多瓦,費米高中教師:“教師作為番茄採摘”大會的國家高中“恩里科·費米(Enrico Fermi)”在帕多瓦24小時的教師:教師作為收藏家的西紅柿,部長先生,我們正在編寫問公開辭職的立場,他目前持有。對於我們老師徹底改變組織中的工會問題,也是失業急劇增加的情況下,但它是,首先,也是最重要的,是道德問題。為此,我們感到憤怒,因為我們相信,部長先生,你有侮辱,提供6小時的額外時間。不管如何結束,進攻依然存在,你必須承擔責任,果斷地作出貢獻的所有“affossamento教師和學校本身的尊嚴。耶穌的基督徒說:“你是世界的光,地上的鹽”但是,由於666 IMF,布什共濟會的322騙局的撒旦的猶太教堂,神巴力雨果在波西米亞樹林,摧毀了基督教文明,以各種方式,這就是為什麼,瘋狂轉向世界,世界的詛咒,那是注定要每況愈下![椅子上的時間增加,25%,18至24小時(犯罪的),不增加工資,(盜竊)會議上,董事會,教師(時間的延長,運動,然後單擊“DDL 953資歷)教師高中“Fermi”的巴里,在2012年10月24日的集會,表示嚴重憂慮,憤怒和部長普羅富莫政策的選擇 - 而且更普遍的政府蒙蒂 - 高懲罰性的向深不同意。公立學校,削減人員和資源,以不同的形式實現的,並不總是透明的,相反與藝術。 36憲法“規定:”僱員有權獲得報酬與他們的工作的數量和質量。“因此,他們顯然違反下列規定的政策議程:


    
IMF 666:銀行鑄幣稅:羅斯柴爾德愛意大利也增加,診療時間,25%,18至24小時(犯罪的),不增加工資,(盜竊)法令的穩定性,增加每週的工作時間從18至24小時,用6小時。交流的機會,利用15多天的假期,夏季成熟:一個真正的搶劫特權的國家2006/09年度,合同措施,將有顯著的負面影響教學和學習,不再支付:緊密,部,門,教學約30000臨時工列入排名;條例草案953 EX阿普雷亞,改革草案的理事機構,限制民主的空間,鋪平了道路為教授剛剛宣布的競爭法定自主權,每所學校,一個國家公辦教育的質疑和危險

    
[椅子上的時間增加,25%,18至24小時(犯罪的),不增加工資,(盜竊)]加速的私人聚會,將有機會參加理事機構的作用,因為其外部融資嚴重影響的研究計劃,此外,在分手後的表之間的教育和工會在10月11日:學校的2011/12年度工齡支付,簽署老師問力部立即分配所有的資源,以幫助全覆蓋的鏡頭,沒有進一步削減公立學校的預算,甚至,尤其是在最近撥款,專門用於私立學校的發展。鑑於嚴峻的形勢中,你會發現在意大利的學校,如果它被批准2013年的“穩定法”第3條,


    
[椅子上的時間增加,25%,18至24小時(犯罪的),不增加工資,(盜竊)目前正在討論中,委員會會議在眾議院和參議院的教師,聲稱。這所學校的教學作出決定,因此,暫停活動:教師隊伍的計劃,包括收取的家庭時間上午的會議,以及豐富的培訓POF暫停計劃中的活動,與懸掛的附加功能,除了副總統辦公室,根據許多其他高中,省巴里的決議。為了保護知識的共同利益和恢復尊嚴的工作經過多年的削減和缺乏整體的教育計劃。


    
IMF 666:鑄幣稅銀行:羅斯柴爾德愛意大利也增加,診療時間,25%,18至24小時(犯罪的),不增加工資,(盜竊)]這裡是70簽名 - 董事會決議日期為24 / 10/12,幾乎一致(2對)。 aumento二cattedra oraria,德爾25%,達18:24礦(未crimine),SENZA aumento報stipendio,(聯合國furto)








パドヴァ、フェルミ高校教師:パドヴァの24時間以内に "トマト·ピッカー"として教師...州立​​高校の教師の組立 "エンリコ·フェル​​ミ":トマトのコレクターとしての教師氏大臣は、我々は聞いて書いているあなたが公に彼が現在保持している位置から辞任する。私達教師のための組織の根本的な変化は、労働組合の問題であり、それはまた、失業率の劇的な増加のケースであるが、それは、モラルの問題、まず第一です。について我々は信じているので、この理由は、我々は、憤慨していること、氏首相、追加の時間の6時間を提供し、そこに侮辱されていない。すべて決定的な方法で貢献したことでこれが終了すると、犯罪がままになり、あなたが責任を負わなければならないどんなに'affossamento教師や学校自体の尊厳。イエスはキリスト教徒の言った: "あなたは世の光と地の塩である" ..しかし、666以降に国際通貨基金(IMF)、サタン、ボヘミアングローブの神バアルGugoのシナゴーグの322ブッシュフリーメーソンの詐欺、あらゆる方法で、キリスト教文明を破壊して、それが理由だ、狂気の世界になり、世界は呪われた、 、悪化の一途をたどるために予定されていたこと![給与を増加させずに、チェアタイムの増加、25%、18〜24時間(犯罪)、、(窃盗)]教師のボードを満たすためのモーション(期間の延長、およびDDL 953年功序列をクリックしてください)​​に署名教師高校バーリの "フェルミ"、2012年10月24日のアセンブリで、急行深刻な懸念、怒りと大臣Profumoの選択肢政策との深い意見の相違 - そしてより一般的には政府モンティ - に向かって非常に懲罰的。職員の削減と資源によって特徴付け公立学校は、異なる形で実装されており、芸術とは対照的に、常に透過的ではありません。合衆国憲法の36: "自分の仕事の量と質に見合った報酬を受ける権利を有する従業員"したがって、彼らは政策の議題に、以下の規定に明らかに反しています:


    
国際通貨基金(IMF)666:シニョレッジ銀行:ロスチャイルドから週労働増加安定令[給与の増加、(窃盗)なしで、椅子時間の増加、25%、18〜24時間(犯罪)]イタリアを愛しすぎて6時間と18〜24時間、。全国の契約の実際の強盗大権2006/09:教育と学習とに有意な負の影響を与えることになる尺度はもはや夏に成熟した休暇の15日以上、を活用する機会と引き換えに支払っていません:近く、ちょうど省、ドア、ランキングには含まれ、約30,000人の労働者を一時的に教えることで、発表した教授職のための競争のように、道を舗装ビル953元APREA、民主主義の空間を制限自治体のドラフト改革、各学校の法定自治、国家公務員教育の結果の質問及び危険

    
[給与を増加させずに、チェアタイムの増加、25%、18〜24時間(犯罪)、、(窃盗)]運営組織に参加する機会を持つことになりますプライベートパーティーの役割についての加速、および理由のそれらの外部資金は重く研究計画に影響し、さらに、上の10月11日に教育と労働組合省との間のテーブルの解散後:、署名者、教師が力の学校2011年/ 12年功序列の支払いを求める省直ちに公立学校の予算からのさらなる削減も、そして特に具体的に私立学校部門のための最近の歳出の光の中で、なくても、ショットの合計カバレッジを助けるためにすべてのリソースを割り当てることができます。それは2013安定法第3条承認された場合、あなたは、イタリア語学校を見つける、深刻な状況に鑑み、


    
[(盗難)、給料の増加を伴うことなく、チェアタイムの、25%、18から24時間(犯罪)を増やす]現在議論中で、会議で下院と上院の教師の会、と主張している。で、時間の朝のセッションで家族の領収書、およびPOFの訓練を濃縮するための活動計画の懸濁液を含む教員の計画:この学校の教育は、したがって、の活動の停止を決定を行うバーリ、県の他の多くの高校の決議に基づき、副大統領のオフィスを除き、追加機能のサスペンション。共通の利益としての知識を維持し、切り傷や全体的な教育計画の欠如の年後に動作するように尊厳を回復するために。


    
国際通貨基金(IMF)666:シニョレッジ銀行:ロスチャイルドはここイタリア語すぎる[給与を増加させずに、チェアタイムの増加、25%、18〜24時間(犯罪)、、(窃盗)]を愛する70シグネチャです - 24 /日付の取締役会決議近くに全会一致(2戦)と10月12日、。 aumentoディcattedra oraria、デル25%、DA 18 24鉱石(UN crimine)、〜なしにaumentoデッロstipendio、(非furto)




파두 아 (Padua)는 Fermi 고등학교 교사 : "토마토 털이 '으로 교사 ... 주 고등학교 교사 총회'파두 아 (Padua) 24 시간 거장 Fermi"토마토 장관님의 수집가 AS 교사는, 우리는 질문 드리고자합니다 당신은 공개적으로 그가 현재 보유하고있는 위치에서 사임. 우리 교사 조직의 급진적 인 변화가 노동 조합의 문제이며, 또한 실업의 극적인 증가의 경우이지만, 도덕적 인 문제에 가장 먼저이되어 있습니다. 우리가 믿기 때문에 이러한 이유는 우리가 격분됩니다 씨는 장관, 추가 시간이 6 시간을 제공 거기에 모욕을 없다. 모든 결정적인 방법으로 공헌 한 것으로이 끝이 범죄가 유지됩니다 및 책임을 가지고 있는지 상관없이 'affossamento 교사 및 학교 자체의 위엄.예수님은 그리스도인 말했다 : "당신은 세상의 빛과 땅의 소금이다".. 미친 짓 세계로 변 이유를하지만, 666 년부터 IMF는 사단 보헤미안 그 로브의 신 바알이 Gugo의 회당의 322 부시 프리메이슨의 사기는 모든 방법으로, 기독교 문명을 파괴 한, 저 세상은 저주되었습니다 나쁜에서 더로 이동 할수없는 그![급여 증가하지 않고, 의자 시간, 25 %, 18까지 24 시간 (범죄) 증가 (도난)] 회의 교사의 보드 MOTION (TIME의 연장, 그리고 DDL 953 선배 클릭) 서명 교사 고등학교 바리에서 "Fermi"2012년 10월 24일의 조립에 명시 심각한 문제, 분노와 장관 Profumo의 선택 정책에 깊은 의견 차이 - 더 일반적으로 정부 몬티 (Monti) -에 대한 높은 징벌 적. 직원의 삭감과 자원을 특징으로 공립학교는 다른 형태로 구현하고 예술과 대조적으로, 항상 투명하지 않습니다. "그들의 작품의 수량 및 품질에 상응 보수를받을 직원이."그러므로, 그들은 명확 정책의 의제에 다음과 같은 규정에 위배 있습니다 나타내는 헌법 36 :


    
IMF 666 : 군주의 특권 은행 ​​: 로스 차일드는 이탈리아어도 [급여의 증가없이 의자 시간의 증가, 25 % 18 ~ 24 시간 (범죄), (도난)]에서 일을 주 증가 안정성의 법령을 사랑 6시간과 18~24시간. 교수 학습과에 큰 부정적인 영향을 미칠 것입니다 측정 : 국가 계약 2006 / 09의 실제 강도 우선 순위 : 더 이상 여름의 성숙 방학 15 일, 활용 할 수있는 기회에 대한 대가로 지불 없음 : 가까운, 그냥 성, 문, 순위에 포함 30000에 대한 임시 직원을 가르치고 발표 교수에 대한 경쟁으로,에 대한 방법을 포장 빌 953 예 Aprea, 민주주의의 공간을 제한 관할 기관의 초안 개혁, 각 학교의 법적 자율성, 국가 공공 교육의 결과 질문과 위험

    
관할 기관에 가입 할 수있는 기회가 주어집니다 개인 당사자의 역할에 가속 [(도난), 급여의 증가없이, 의자 시간, 25 %, 18까지 24 시간 (범죄) 증가], 그리고 인해 외부 금융은 크게 연구 계획에 영향을 미치는, 또한,에 10월 11일에 대한 교육 및 노동 조합 성 사이의 테이블의 헤어진 후 : 서명 교사가 힘에 학년 12분의 2,011를위한 선배의 지불을 요청 부 즉시 공립학교의 예산에서 추가로 감축, 심지어 특히 특히 사립 학교 부문의 최근 세출의 빛에없이 샷의 전체 범위를 도와 모든 자원을 할당합니다. 가 2,013 안정성 법의 제 3 승인되는 경우, 이탈리아 학교를 찾을 수있는 심각한 상황의 관점에서,


    
[(절도), 급여의 증가없이, 의자 시간, 25 %, 18까지 24 시간 (범죄) 증가] 현재 논의에서, 회의에 하원과 상원 교사위원회, 주장한다. 으로, 교육 직원에 대한 계획, 시간 아침 세션에서 가족의 영수증을 포함하고, POF의 교육 강화를위한 계획 활동의 정지 :이 학교의 교육은 결정 따라서, 활동의 정지를 바리,도 다른 많은 고등학교의 해상도에 따라 부회장의 사무실을 제외하고 추가 기능 정지. 공동의 이익으로 지식을 보존 할 수 있으며 상처 및 전반적인 교육 계획의 부족 년 동안 일을 존엄성을 복원하기 위해.


    
IMF 666 : 군주의 특권 은행 ​​: 로스 차일드는 이탈리아어도 [급여의 증가없이 의자 시간의 증가, 25 % 18 ~ 24 시간 (범죄), (도난)] 좋아 여기 70 서명은 - 날짜 보드 해상도 24 / 근처 전수 (2에 대한)을 갖춘 10 / 12,. aumento 디 cattedra oraria, 델 25 %, 다 18, 24 광석 (​​취소 crimine), senza aumento dello stipendio, (취소 furto)