MOZIONE Paesi del Golfo

YouTube

YouTube

09/18/2013 12:35


18/09/2013 11:50
VATICANO
Papa: la "tragedia" siriana "può essere risolta solo col dialogo e la trattativa"
All'udienza generale Francesco parla ancora della Chiesa "madre". "Una buona mamma che ci indica la strada da percorrere nella vita, che sa essere sempre paziente, misericordiosa, comprensiva, e che sa metterci nelle mani di Dio". Presenti anche una delegazione del Ministero per gli affari religiosi del Vietnam e i vescovi della Chiesa latina di Terra Santa, Siria, Giordania, Iraq, Libano, Somalia e Paesi del Golfo.


Città del Vaticano (AsiaNews) - La "tragedia umana" siriana "può essere risolta solo col dialogo e la trattativa, nel rispetto della giustizia e della dignità di ogni persona, specialmente i più deboli e indifesi". Ancora un appello di papa Francesco per una "una soluzione diplomatica e politica dei focolai di guerra" che ci sono nel mondo e in particolare in Siria. Un appello lanciato al termine dell'udienza generale ricordando che sabato prossimo, 21 settembre, è dedicato dall'Onu alla pace. Un appuntamento per il quale il Consiglio ecumenico delle Chiese invita alla preghiera.

"Invito i cattolici di tutto il mondo ad unirsi agli altri cristiani per continuare ad implorare da Dio il dono della pace nei luoghi più tormentati del nostro pianeta. Possa la pace, dono di Gesù, abitare sempre nei nostri cuori e sostenere i propositi e le azioni dei responsabili delle Nazioni e di tutti gli uomini di buona volontà".

Prima dell'appello, nel discorso per l'udienza generale il Papa ha parlato della Chiesa come "una buona mamma, che ci indica la strada da percorrere, una mamma paziente, misericordiosa, comprensiva e che sa metterci nelle mani di Dio". Per papa Francesco questo è il volto della Chiesa "non solo come è, ma anche quale volto dovrebbe avere sempre di più la Chiesa, questa nostra Madre Chiesa".

Per la seconda settimana di seguito, dunque, il Papa ha dedicato all'immagine della "Chiesa madre" il discorso per l'udienza generale alla quale, tra le 60mila persone presenti in piazza san Pietro, c'erano anche una delegazione del Ministero per gli affari religiosi del Vietnam e i vescovi della Chiesa latina di Terra Santa, Siria, Giordania, Iraq, Libano, Somalia e Paesi del Golfo.

Il discorso di Francesco è stato un paragone tra "le nostre mamme, a tutto quello che fanno, che vivono, che soffrono per i propri figli" e la Chiesa, "una buona mamma che ci indica la strada da percorrere nella vita, che sa essere sempre paziente, misericordiosa, comprensiva, e che sa metterci nelle mani di Dio".

Il Papa ha evidenziato tre punti: "Prima di tutto - ha detto - insegna a camminare nella vita, insegna ad andare bene nella vita, sa come orientare i figli, cerca sempre di indicare la strada giusta nella vita per crescere e diventare adulti. E lo fa con tenerezza, con affetto, con amore, sempre anche quando cerca di raddrizzare il nostro cammino perché sbandiamo un poco nella vita o prendiamo strade che portano verso un burrone".

"La Chiesa fa la stessa cosa: orienta la nostra vita, ci dà degli insegnamenti per camminare bene. Pensiamo ai dieci Comandamenti: ci indicano una strada da percorrere per maturare, per avere dei punti fermi nel nostro modo di comportarci. E sono frutto - ma, sentite bene questo: - i Comandamenti sono frutto della tenerezza, dell'amore stesso di Dio che ce li ha donati. Voi potrete dirmi: ma sono dei comandi! Sono un insieme di "no", "no", "no"! Io vorrei invitarvi a leggerli - forse li avete un po' dimenticati - e poi di pensarli in positivo. Vedrete che riguardano il nostro modo di comportarci verso Dio, verso noi stessi e verso gli altri, proprio quello che ci insegna una mamma per vivere bene. Ci invitano a non farci idoli materiali che poi ci rendono schiavi, a ricordarci di Dio, ad avere rispetto per i genitori, ad essere onesti, a rispettare l'altro... Provate a vederli così e a considerarli come se fossero le parole, gli insegnamenti che dà la mamma per andare bene nella vita. Una mamma non insegna mai ciò che è male, vuole solo il bene dei figli, e così fa la Chiesa".

In secondo luogo, "quando un figlio cresce, diventa adulto, prende la sua strada, si assume le sue responsabilità, cammina con le proprie gambe, fa quello che vuole, e, a volte, capita anche di uscire di strada, capita qualche incidente. La mamma sempre, in ogni situazione, ha la pazienza di continuare ad accompagnare i figli. Ciò che la spinge è la forza dell'amore; una mamma sa seguire con discrezione, con tenerezza il cammino dei figli e anche quando sbagliano trova sempre il modo per comprendere, per essere vicina, per aiutare. Noi diciamo che una mamma - nella mia terra lo diciamo - che una mamma sa 'dar la cara'. Cosa vuol dire, quello? Una mamma sa 'metterci la faccia' per i propri figli, cioè è spinta a difenderli, sempre".

"La Chiesa è così, è una *mamma misericordiosa, che capisce, che cerca sempre di aiutare, di incoraggiare anche di fronte ai suoi figli che hanno sbagliato e che sbagliano, non chiude mai le porte della Casa; non giudica, ma offre il perdono di Dio, offre il suo amore che invita a riprendere il cammino anche a quei suoi figli che sono caduti in un baratro profondo, la mamma non ha paura di entrare nella loro notte per dare speranza. E la Chiesa non ha paura di entrare nella nostra notte, quando siamo nel buio dell'anima, della coscienza, per darci speranza: eh, la Chiesa è Madre e fa così!".

E infine "una mamma sa anche chiedere, bussare ad ogni porta per i propri figli, senza calcolare, lo fa con amore. E penso a come le mamme sanno bussare anche e soprattutto alla porta del cuore di Dio! Le mamme pregano tanto per i propri figli, specialmente per quelli più deboli, per quelli che hanno più bisogno, per quelli che nella vita hanno preso vie pericolose o sbagliate".

"E così fa la Chiesa, anche". "Perché la Chiesa mette nelle mani del Signore, con la preghiera, tutte le situazioni dei suoi figli. Confidiamo nella forza della preghiera di Madre Chiesa: il Signore non rimane insensibile. Sa sempre stupirci quando non ce l'aspettiamo. La Madre Chiesa lo sa".


VATICAN
Pope: Syrian "tragedy" "can only be resolved through dialogue and negotiation".
At the General audience, Francis speaks again of the “Mother Church ". “A good mother who shows us the path to travel in life, who always knows how to be patient , compassionate , understanding, and knows how to put ourselves in God's hands ." Also present were a delegation from the Ministry of Religious Affairs of Vietnam and the bishops of the Latin Church of the Holy Land, Syria, Jordan , Iraq, Lebanon , Somalia and the Gulf countries.


Vatican City ( AsiaNews ) - The Syrian " human tragedy " " can only be resolved through dialogue and negotiation , respect for justice and the dignity of every person , especially the weakest and most defenseless ." Another appeal of Pope Francis for "a diplomatic and political solution to outbreaks of war" in the world and particularly in Syria. An appeal launched at the end of the general audience ahead of next Saturday , 21 September, which the UN has dedicated to peace. An appointment for which the World Council of Churches has called people to prayer.

"I I invite Catholics from around the world to join with other Christians to continue to ask God for the gift of peace in the most troubled parts of our planet. May peace, the gift of Jesus, always live in our hearts and support the intentions and actions of the leaders of nations and all people of good will".

Before the appeal , in his general audience catechesis, the Pope spoke of the Church as "a good mother, who shows us the path to follow in life, a patient , compassionate , understanding mother who knows how to put ourselves in God's hands ." For Pope Francis this is the face of the Church "it is not just how she is , but also the face this Church, our Mother Church should increasingly show."


For the second week in a row, then, the Pope dedicated his audience to the 60 thousand people present in St Peter's Square to the image of the " Mother Church".  Among those present, there was also a delegation from the Ministry of Religious Affairs of Vietnam and the bishops of the Latin Church of the Holy Land , Syria, Jordan , Iraq, Lebanon , Somalia and the Gulf countries.

Francis compared our mothers , in everything they do , living , suffering for their children " and the Church , " a good mother who shows us the path to travel in life, who knows how to always be patient , compassionate , understanding, and to put ourselves in God's hands . "

The Pope highlighted three points: "First of all - he said - they teach us to walk through life , to get on well in life , they know how to guide their children , always try to show them the right path in life to grow up and become adults. A mother does so with tenderness , with love , with love, always, even when she is trying to straighten our path because we have gone a little astray in life or have taken roads that lead towards a cliff . "

"The Church does the same thing : she guides our life, gives us lessons to choose the right path. Think of the Ten Commandments: they show us a way to go to mature, to have some fixed points in the way we behave. It is the result - and listen well: - the Commandments are the result of tenderness, the love of God, who has given them to us . You may say, but they are commands! They are a set of " no", " no", " no" ! I would like to invite you to read them - maybe you have forgotten them a little- and then think of them as positive . You will see that they relate to the way we behave towards God, towards ourselves and towards others , just what a mom teaches us to live in the right way. They invite us not to worship material idols which then enslave us , to remind us of God, to have respect for our parents, to be honest, to respect each other ... Try to see them in this way and to consider them as if they were the words , the teachings of a mother to get on well in life . A mother never teaches what is bad, she always wants only what is good for her children , and so does the Church. "

Second, " when a child grows up , becomes an adult , gets his way , has assumed his responsibilities, walks with his own legs , does what he wants, and , at times, also happens to stray from the road , accidents happen . A mother always , in every situation, has the patience to continue to accompany her children. What drives her is the power of love , a mother knows how to follow her children's journey, even when they are wrong, with discretion, with tenderness and always finds a way to understand , to be close, to help . We say that a mother - in my country we say - that a mother knows ' dar la cara'. What does that mean? A mother knows 'give her all' for her children, to defend them, always . "

"The Church is like this too, She is a merciful mother , who understands , who always tries to help, to encourage even when her children are wrong and they are wrong , She never closes the doors of her home, She does not judge, but offers the forgiveness of God.  She offers His love that invites even in those children who have fallen into a deep abyss to get back on the right path.  A mother is not afraid to go out into the night to give them hope. And the Church is not afraid to go into our night, when we are in the dark place of the soul, the conscience, to give us hope, eh, the Church is a Mother and does as much. "

Finally, "a mother can also ask , knock on every door for their children, without calculation, she does it out of love. And I think about how mothers also know above all to knock at the door of God's heart! Moms pray for both their children, especially the weaker ones, for those who need it most, for those who in life have taken dangerous or wrong roads. "

" And so does the Church". " Because the Church places all of her children into the hands of the Lord, with prayer. Trust that the Lord is not insensitive to the power of prayer of the Mother Church.  He always knows how to surprise us when we least expect it. Mother Church knows this."


In Siria, secondo le ultime stime, sarebbero almeno, 50mila i guerriglieri appartenenti a gruppi estremisti islamici, jihadisti, ma, la Arabia Saudita può portare in Siria 1000.000, di terroristi.... in questo scenario, l'uso di armi chimiche, localizzato, è permesso, per impedire al popolo siriano, di soccombere, e di estinguersi, sotto la crudeltà del nazismo islamico wahhabita! perché fino ad ora? i satanisti americani hanno permesso soltanto ad Al Qaida di usare il gas Sarin! --ANSWER -- ECCO COSA DICE, IL TOTALMENTE, BUGIARDO ED IPOCRITA, SHARIA, PER DHIMMI SCHIAVI --- Gran Mufti saudita: 'Basta violenze, tra musulmani, e contro i seguaci di altre religioni'.. E QUELLO CHE LUI DICE, È UNA TOTALE MENZOGNA, PERCHÉ, AL QUAIDA, È IL PROLUNGAMENTO, DELL'IMPERIALISMO SAUDITA NEL MONDO


allxRonPaul 10 minuti fa
[18/09/2013 EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Coprifuoco a Delga, la città islamista dove i cristiani non possono vivere. L'esercito è entrato questa mattina in alcuni quartieri della città solo grazie alla copertura aerea. Dal 14 agosto Fratelli Musulmani e salafiti sono i padroni del luogo. I miliziani sono armati ed esercito e polizia hanno atteso prima di fare irruzione. Dei 20mila cristiani residenti nella città, la metà è fuggita: chiese e abitazioni sono state incendiate o demolite. Chi è rimasto deve pagare la jizya, l'antica imposta per "i non fedeli" risalente al periodo ottomano. Delga (AsiaNews/ Agenzie) - Una piccola guerra civile si combatte da ieri a Delga, la città dell'Alto Egitto da quasi un mese nelle mani degli islamisti. Secondo fonti locali, militari e polizia hanno preso questa mattina il controllo di parte della città, difesa da miliziani estremisti armati, solo grazie all'intervento dell'aviazione.


allxRonPaul 11 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Dal Cairo sono giunti ordini precisi: arrestare i responsabili delle violenze e porre Delga sotto il controllo dello Stato. L'azione dei militari è iniziata dopo le continue denunce di casi di persecuzione religiosa contro i cristiani condotte dai Fratelli Musulmani. Per settimane esercito e polizia hanno evitato di intervenire a causa delle poche forze a disposizione e per evitare morti e feriti. A tutt'oggi, la piccola città, nella quale vivono circa 20mila cristiani, è interdetta a persone provenienti dall'esterno. Lo scorso 14 agosto gli islamisti hanno approfittato del caos iniziato con lo sgombero dei sit-in pro-Morsi al Cairo per occupare Delga e imporre la sharia a tutta la popolazione. I Fratelli Musulmani hanno incendiato almeno 62 abitazioni e costretto metà della popolazione a fuggire fuori dal governatorato di Minya.


allxRonPaul 11 minuti fa
EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Molte delle persone rimaste vivono in strada ospitate da altre famiglie cristiane e musulmane. Gli abitanti copti sottolineano che alcuni leader islamici hanno cercato di patteggiare con gli islamisti per fermare la distruzione della case. Youssef Alfi, un residente del villaggio, afferma che gli estremisti costringono i cristiani a pagare la "jizya", l'antica tassa religiosa riservata alle minoranze poter sopravvivere in territorio islamico. Il pagamento va da un minimo di 200 sterline egiziane (circa 30 euro) a un massimo di 500 ( 60 euro) per abitazione, una cifra considerevole se si considera che uno stipendio medio egiziano si aggira intorno 100 euro mensili. A chi non versa i soldi viene incendiata e distrutta la casa. Alfi sottolinea che coloro che sono fuggiti dal villaggio hanno dovuto pagare la loro parte di tassa per timore di tornare e trovare le proprietà bruciate.


allxRonPaul 11 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Una donna racconta che il 14 agosto "migliaia di estremisti hanno attaccato le case. Essi hanno prima rubato tutti i nostri averi e poi incendiato gli edifici". "Ora - continua - alcuni di noi hanno trovato rifugio in abitazioni di altri cristiani o di musulmani generosi, perché non possiamo tornare". Gli islamisti si sono accaniti soprattutto contro chiese e monasteri. Come molti villaggi e cittadine dell'Alto Egitto, anche Delga ha una popolazione mista. Edifici cristiani e musulmani sono spesso collocati uno a fianco all'altro. Fonti locali affermano che i Fratelli Musulmani hanno distrutto tutte e tre i complessi cristiani presenti nel villaggio: la chiesa della Vergine Maria, antica cappella copta-ortodossa risalente al IV secolo; la chiesa di S. Giorgio; e il monastero di Anba Abraam, già assaltato nel 1993. La prima è ormai un cumulo di macerie.


allxRonPaul 11 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] I suoi arredi antichi, la cupola e gli altari sono stati distrutti. Salafiti e Fratelli Musulmani hanno perfino rubato le lastre di marmo. P. Abraam Tanas, sacerdote della chiesa della Vergine Maria e residente nel monastero spiega che "nulla è stato risparmiato". L'attacco è partito dalla vicina moschea di Ebad el-Rahmen situata a meno di centro metri dal monastero copto. Essi hanno fatto irruzione nell'edificio e dopo aver bruciato e distrutto oggetti, rubato le opere d'arte e profanato antiche reliquie gli islamisti hanno riempito i muri neri di fuliggine con scritte inneggianti all'islam: "non c'è altro dio al di fuori Allah, l'Egitto è islamico". Sul muro principale del monastero di Anba Abraam campeggia la scritta "moschea dei martiri di Delga".


allxRonPaul 12 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] EGYPT Curfew in Delga, a Islamist-held town where Christians cannot live. This morning, the army entered some of the town's districts only thanks to air cover. The Muslim Brotherhood and Salafists had taken it over on 14 August. Because Islamists are heavily armed, the army and police waited for reinforcements before moving in. half of the town's 20,000 Christians have fled after churches and homes were torched or demolished. Those left have to pay jizya, a tax for unbelievers last levied under Ottoman rule. Delga (AsiaNews/Agencies) - A small-scale civil war broke out yesterday in Delga, a town in Upper Egypt following its takeover by Islamists over a month ago. According to local sources, the Egyptian military and police retook the town this morning from armed extremist militia, only thanks to the intervention of the air force.


allxRonPaul 12 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] From Cairo, the orders are clear. Those responsible for the violence must be arrested and Delga must be back under state control. The military moved in following continuous allegations of religious persecution against Christians by the Muslim Brotherhood. For weeks, the army and police declined to intervene for lack of manpower and to avoid casualties. Some 20,000 Christians lived in the city, which remains off-limits to outsiders. On 14 August, Islamists took advantage of the chaos that began when the authorities began clearing pro-Morsi camps in Cairo to occupy Delga and impose Sharia law on the entire population. After their takeover, members of the Muslim Brotherhood torched at least 62 homes and forced half of the Christian population to flee Minya Governorate.


allxRonPaul 12 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] Many of the homeless who stayed found shelter with other Christian and Muslim families. Coptic residents said that some Islamic leaders tried to negotiate with the Islamists to stop the destruction of homes. Youssef Alfi, a resident, said that extremists started to force Christians to pay the "jizya", the ancient poll tax tolerated non-Muslim minorities have to pay if they want to survive in Islamic territory. The "tax" ranged from a minimum of 200 Egyptian pounds (US$ 30) to 500 pounds (US$ 70) per household, a considerable sum considering that an average Egyptian salary is around US$ 135 per month. Anyone who did not pay had his house set on fire and destroyed. Even those who fled town had to pay for fear that when they came back they would find their property burnt.


allxRonPaul 12 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] On 14 August, "Thousands of Islamists were attacking all the houses and we rushed to escape from the houses, leaving everything," a woman said. "Everything we possess was looted and some parts of our houses were torched. "We now live at homes of Christians and some just Muslims hosted others, because we cannot return to our homes," a man added. Islamists especially vented their rage on churches and monasteries. Like many other villages and towns of Upper Egypt, Delga has a mixed population. Christians and Muslims live and work in buildings next to each other. Local sources said that the Muslim Brotherhood destroyed the town's three main Christian sites: the ancient Coptic Church of the Virgin Mary, a building that dates back to the 4th Century AD; St George's Church; and the Anba Abraam Monastery, which had already been attacked in 1993.


allxRonPaul 13 minuti fa
[[ ARABIA SAUDITA ha dichiarato guerra, anche, a: EGITTO, tu devi pagare la pagare la jizya, o, devi morire! ]] The Coptic church is now a pile of rubble. Its ancient furniture, dome and altars were destroyed. Salafists and members of the Muslim Brotherhood even stole its marble slabs. Nothing was spared, said Fr Abraam Tanas, the priest of the Church of the Virgin Mary and resident in the monastery. The attack came from the nearby Ebad el- Rahman mosque, which is located less than a hundred metres from the Coptic monastery. Attackers broke into the building. After burning and destroying objects, stealing works of art, and desecrating ancient relics, they wrote graffiti on church walls, like 'There is no god but Allah' and 'Egypt is Islamic'. On the monastery's main wall, extremists also wrote 'Delga Martyrs Mosque'.


allxRonPaul 35 minuti fa
09/18/2013 VIETNAM Bishop of Vinh concerned by regime attacks, appeals for international support In an interview with AsiaNews , Msgr . Paul Nguyen Thai Hop speaks of "a dangerous and worrying situation" for the Christians of the diocese, who are under the scrutiny of the Vietnamese authorities. He calls for the respect of human rights and the release of jailed parishioners. He also calls for " solidarity and support " for an end to " lies and slander ." --ANSWER -- ma, se, 666 Obama, con il suo Al Qaida, pensa di uccidere tutti i cristiani in Siria, e pensa a fare lo Stato di polizia in USA, allora, a chi, noi si può chiedere aiuto? per la santità del Trono di Dio, e del nome santo di JHWH, io so cosa fare!


allxRonPaul 37 minuti fa
17/09/2013. [[ COREA DEL SUD, USA, Lo scandalo dei Servizi corrotti "riporta a Seoul (USA) lo spettro della dittatura", QUESTO SARÀ, VERO, ANCHE, MOLTO PRESTO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ]] di Joseph Yun Li-sun. La Chiesa cattolica, insieme ai protestanti e ai buddisti won, continua la sua protesta pubblica contro i servizi segreti: questi sono accusati di aver manipolato le ultime elezioni presidenziali e di tenere il Paese in una "casa di vetro", sotto continua sorveglianza. Una fonte cattolica ad AsiaNews: "Ascoltiamo l'invito del Papa a interessarci della politica. Reagiremo con tutti i mezzi a disposizione". Seoul (AsiaNews) - La popolazione sudcoreana "vive in una situazione che sembra averla riportato indietro di 30 anni. Non esiste più la privacy personale, non c'è certezza del diritto, non c'è fiducia nella politica.


allxRonPaul 38 minuti fa
[[ COREA DEL SUD, USA, Lo scandalo dei Servizi corrotti "riporta a Seoul (USA) lo spettro della dittatura", QUESTO SARÀ, VERO, ANCHE, MOLTO PRESTO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ]] Dobbiamo ascoltare con attenzione le parole pronunciate ieri da papa Francesco: i cattolici non devono disinteressarsi della cosa pubblica. Ecco perché dobbiamo reagire a queste interferenze intollerabili". A parlare con AsiaNews è una fonte cattolica, che chiede l'anonimato per motivi di sicurezza. Nelle ultime settimane la Chiesa della Corea del Sud ha lanciato un manifesto di protesta contro le interferenze del Nis (National Intelligence Service), i servizi segreti di Seoul: questi sono accusati di aver manipolato le ultime elezioni presidenziali, vinte per un soffio dalla candidata conservatrice Park Geun-hye contro il democratico cattolico Moon Jae-in:


allxRonPaul 38 minuti fa
[[ COREA DEL SUD, USA, Lo scandalo dei Servizi corrotti "riporta a Seoul (USA) lo spettro della dittatura", QUESTO SARÀ, VERO, ANCHE, MOLTO PRESTO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ]] "Tutte le 15 diocesi del Paese hanno appoggiato il Manifesto, che è stato firmato dalla stragrande maggioranza dei sacerdoti e delle religiose. Aspettiamo anche un pronunciamento da parte della Commissione episcopale Giustizia e Pace". Sulla questione dibatte anche la società civile, che da sette settimane organizza veglie e manifestazioni di protesta contro le ingerenze del Nis davanti alla sua sede e a quella del Saenuri, il Partito conservatore. Alle manifestazioni prendono parte i cattolici, i protestanti e i buddisti won, la maggioranza del Paese: tutti chiedono le dimissioni dei vertici del Nis, le scuse dell'amministrazione per i brogli e lo smantellamento del sistema di sorveglianza


allxRonPaul 38 minuti fa
[[ COREA DEL SUD, USA, Lo scandalo dei Servizi corrotti "riporta a Seoul (USA) lo spettro della dittatura", QUESTO SARÀ, VERO, ANCHE, MOLTO PRESTO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ]] che "ha riportato il Paese ai tempi della dittatura militare". La scorsa notte un incontro fra il presidente sudcoreano Park Geun-hye e il leader dei democratici Kim Han-gil, convocato per trovare una soluzione condivisa allo stallo politico, si è concluso con un nulla di fatto. Il Nis, spiega la fonte di AsiaNews, "ha formato tanti specialisti per 'bombardare' i cittadini con sms e mail per indirizzare il voto delle presidenziali. Hanno accusato Moon di essere a favore della Corea del Nord citando 'indagini interne' e terrorizzando gli anziani, hanno eliminato i candidati minori minacciando inchieste e indagini fiscali, hanno compiuto spionaggio e frodi elettorali a favore del Saenuri e contro i democratici.


allxRonPaul 38 minuti fa
[[ COREA DEL SUD, USA, Lo scandalo dei Servizi corrotti "riporta a Seoul (USA) lo spettro della dittatura", QUESTO SARÀ, VERO, ANCHE, MOLTO PRESTO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ]] Sono tornati i metodi della dittatura, nel Paese ne siamo convinti tutti". Da parte sua, la Park ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda e ha chiesto all'opposizione di interrompere le proteste e tornare in Parlamento per discuterne. Ma la proposta "è falsa, dato che il Nis continua i suoi raid contro chiunque sia contro la linea ufficiale. L'ultimo esempio è quello del, Procuratore generale del Paese. È una brava persona che ha iniziato a investigare per chiarire queste accuse: prima ha ricevuto minacce di morte, poi è finito in uno scandalo sessuale. Il Nis ha dichiarato che Chae avrebbe avuto un figlio da una prostituta: lui ha negato, lei ha negato, ma il ministero della Giustizia ha aperto un'indagine".


allxRonPaul 39 minuti fa
[[ COREA DEL SUD, USA, Lo scandalo dei Servizi corrotti "riporta a Seoul (USA) lo spettro della dittatura", QUESTO SARÀ, VERO, ANCHE, MOLTO PRESTO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ]] Lo scorso venerdì il Procuratore ha offerto le sue dimissioni e ha dichiarato: "Spero di essere l'ultima persona a finire in una tortura di questo tipo". In tutto questo, conclude la fonte, "la Chiesa non rimarrà ferma a guardare. Abbiamo intenzione di seguire ogni strada per raggiungere la verità e impedire al popolo di finire in una 'casa di vetro' sotto gli occhi dei servizi segreti". [[Sono tornati i metodi della dittatura, nel Paese ne siamo convinti tutti".]]


allxRonPaul 39 minuti fa
09/17/2013 . [[ SATANISTI HANNO PRESO IL CONTROLLO, DI, SOUTH KOREA, USA, E DI TUTTE LE NAZIONI OCCIDENTALI, è lo Stato nazi di Polizia, dei farisei che hanno rubato il signoraggio bancario! ! ]] As scandal hits corrupt intelligence service, the spectre of dictatorship looms over S Korea again, by Joseph Yun Li-sun, The Catholic Church, along with Protestants and Wŏn Buddhists, continues its public protest against the secret services accused of manipulation in the last presidential election and keeping the country under constant surveillance. Catholic source tells AsiaNews, "We must listen carefully to the words Pope Francis spoke yesterday." Catholics must "not lose interest in public affairs", and should "react to such intolerable acts" with every means at their disposal. Seoul (AsiaNews) - South Koreans "are living in a situation that seems a throwback to 30 years ago. There is no more personal privacy; there is no legal certainty; there is no trust in politics.


allxRonPaul 39 minuti fa
è lo Stato nazi di Polizia, dei farisei che hanno rubato il signoraggio bancario! ! ]] We must listen carefully to the words Pope Francis spoke yesterday when he said that Catholics should not lose interest in public affairs. This is why we have to react to such intolerable acts of interference," a Catholic source, anonymous for security reasons, told AsiaNews. In recent weeks, the Church of South Korea has launched a protest manifesto against interference by the National Intelligence Service (NIS), South Korea's chief intelligence agency, which has been accused of manipulating the last presidential election, won by a whisker by rightwing candidate Park Geun-hye against Democratic Party candidate Moon Jae-in, a Catholic. "All 15 dioceses in the country have endorsed the Manifesto, which was signed by most priests and religious. We are waiting for a statement from the episcopal Commission for Justice and Peace," the source said.


allxRonPaul 44 minuti fa
[[ SATANISTI HANNO PRESO IL CONTROLLO, DI, SOUTH KOREA, USA, E DI TUTTE LE NAZIONI OCCIDENTALI, è lo Stato nazi di Polizia, dei farisei che hanno rubato il signoraggio bancario! ! ]] Civil society groups have also entered the fray in the past seven weeks against NIS interference with vigils and protests in front of the spy agency's headquarters as well as across from the central offices of the Saenuri Party. Catholics, Protestants and Wŏn Buddhists, the largest faith community in the country, have joined the protest. All of them are calling for the resignation of top NIS officials, an apology for the electoral fraud and the dismantling of the surveillance system that "has brought the country back to the times of the military dictatorship." Last night, a meeting between South Korean President Park Geun-hye and Democratic Party chief Kim Han-gil, organised to find a common solution to the political deadlock, ended without a solution.


allxRonPaul 45 minuti fa
[[ SATANISTI HANNO PRESO IL CONTROLLO, DI, SOUTH KOREA, USA, E DI TUTTE LE NAZIONI OCCIDENTALI, è lo Stato nazi di Polizia, dei farisei che hanno rubato il signoraggio bancario! ]] The NIS "trained specialists to 'bomb' voters with email and text messages to influence their vote in the presidential election," the source told AsiaNews. "They accused Moon of being pro-North Korea, citing 'internal' investigations. They terrorised elderly voters, eliminated minor candidates by threatening inquiries and tax investigations. They engaged in espionage and electoral fraud in favour of Saenuri and against the Democratic Party. They are back to the methods of the dictatorship. Everyone in the country is convinced of that. " For her part, President Park has denied any involvement in the case and called on the opposition to stop the protests and return to Parliament for discussion.


allxRonPaul 45 minuti fa
[[ SATANISTI HANNO PRESO IL CONTROLLO, DI, SOUTH KOREA, USA, E DI TUTTE LE NAZIONI OCCIDENTALI, è lo Stato nazi di Polizia! ]] Such a proposal "is phoney since the NIS is still acting against anyone who is against the official line. The latest example is that of General Prosecutor Chae Dong-wook, a good man who began to investigate these allegations to see how truthful they are. After he received death threats, he was caught up in a sex scandal. The NIS claims Chae fathered a child with a prostitute. He denied it, she denied it, but the Ministry of Justice has opened an investigation. " Last Friday, he offered to step down, saying that he hoped he would be last person go through such a treatment. In view of all this, "the Church will not stand idly by," the source said. "We intend to go down every road to reach the truth and prevent people from ending up in a ' glass house,' under the eyes of the secret services."


allxRonPaul 1 ora fa
18/09/2013 IRAQ . Patriarca Sako ai politici cristiani: Siate uniti per il bene della comunità e del Paese . Sua Beatitudine Mar Luis Raphael Sako, patriarca di Baghad, invia alcune line guida ai politici impegnati nelle elezioni in Kurdistan, in programma per il 21 settembre. Per il prelate la difesa dei diritti dei cristiani e dell'unità del popolo iracheno sono i principali requisiti della stabilità. Egli invita anche i ricchi della comunità ad investire nel Paese per creare lavoro ed evitare l'esodo dei cristiani. 18/09/2013 ARABIA SAUDITA -- ISLAM. Gran Mufti saudita: 'Basta violenze tra musulmani, e contro, i seguaci di altre religioni'. L'imam Sheikh Abdulaziz al-Sheikh condanna gli scontri interni all'islam e verso gli arabi di altri gruppi confessionali: "Vi invito ad allontanare l'estremismo. Le conversioni sono spesso utilizzate dagli stessi gruppi radicali per motivare attacchi ad altre comunità religiose". --ANSWER -- È L'INSEGNAMENTO CRIMINALE DEI WAHHABITI


allxRonPaul 1 ora fa
18/09/2013 ASIA-USA [[ La crisi finanziaria ha portato più suicidi e più ricchi ]] Nel 2009, nel pieno della crisi, vi sono stati 5mila suicidi "in eccesso", rispetto alle cifre degli anni precedenti. I morti sono da legare con i dati della disoccupazione, che ha colpito i giovani e le persone di mezza età. Intanto crescono i ricchi in America, con un livello di oltre 1,3 miliardi di dollari in ricchezze personali. In Cina vi sono 64 miliardari in più rispetto allo scorso anno. Si allarga la forbice del divario fra ricchi e poveri. -ANSWER -- è tutta la malvagità satanica, del capitalismo diabolico dei farisei anglo-americani, sono demoni dalla forma umana, e non hanno nessun rispetto, per la dignità umana


allxRonPaul 1 ora fa
@Pharisees Anglo-American -- no, lol. I can not kill: people physically, because i am the universal peace! but, Holy Spirit of Yahweh: will remove: pushing in the hell: all criminals, like you, selfish, cruel, greedy, insensitive, predators, parasites, racist Nazis, That, are not worthy to enter: in the promised land, and, they do not have enjoy the happiness, my Israel, in the Jewish holy temple. Will destroy my JHWH: All Those, that: they are not worthy of Belonging, to his people, of the saints, for enter into the inheritance, of Abraham, Isaac and Jacob! ♰ Ipsa Venena Bibas you Drink your poisons, made by yourself . ★ ★ Rei Unius King of Israel, alleluia! ♰ ♰ Ipsa Venena Bibas you Drink your poisons made by yourself . ★ ★ Rei Unius King of Israel, alleluia! ♰


allxRonPaul 1 ora fa
Salmo 149, Festa degli amici di Dio, Alleluia. Cantate al Signore un canto nuovo; la sua lode nell'assemblea dei fedeli. Gioisca Israele nel suo creatore, esultino nel loro re JHWH, i figli di Sion. Lodino il suo nome con danze, con tamburelli e cetre gli cantino inni. Il Signore ama il suo popolo, incorona i poveri di vittoria. Esultino i fedeli nella gloria, facciano festa sui loro giacigli. Le lodi di Dio sulla loro bocca, e la spada a due tagli nelle loro mani, per compiere la vendetta fra le nazioni, e punire i popoli, per stringere in catene i loro sovrani, i loro nobili in ceppi di ferro, per eseguire su di loro, la sentenza già scritta. Questo è un onore per tutti i suoi fedeli. Unius REI Alleluia.


allxRonPaul 1 ora fa
09/18/2013 10:18, PHILIPPINES - U.S. - CHINA, South China Sea, Manila and Washington, play at war, against Beijing For three weeks, the U.S. and Philippine navy ships, will carry out military exercises, in the area, at the center of a bitter territorial dispute . 2,300 Marines involved. The goal is to strengthen military, ties in an anti -- Chinese pact. Anticipation for visit of U.S. President Barack Obama. -- ANSWER -- "aggiungi un posto a tavola, che, c'è, un amico in più!" (è un canto italiano) nessuno dica: "voglio tutto io!".. il danno, di un conflitto militare, e la istabilità, dell'area(che seguirebbe), renderebbero impossibile, lo sfruttamento di quel territorio, quindi, come in Siria, soltanto, l'accordo può essere la soluzione vincente! cacciate i satanisti americani! loro non sono niente di buono! predare i popoli, attraverso, la guerra, è la specializzazione, dei farisei anglo-americani


allxRonPaul 2 ore fa
Siria: colpi mortaio su Damasco, 5 morti, Colpite nelle ultime ore area commerciale e chiesa.. 18 settembre, 13:03 -- ANSWER -- @kING saUDI aRABIA -- il male che, la tua maledizione, wahhabita ha fatto, al genere umano, in 1400 anni, è inalcolabile? tu conosci la legge soprannaturale, del contrappeso? .. i tuoi falsi alleati, i Banchieri Spa, Illuminati, poteri occulti ed esoterici, i farisei? nella loro Cabala, loro la conoscono bene! allxRonPaul 10 minuti fa Grecia: donna "ricca", prende a calci bimba rom, Foto diventa virale su web, aperta inchiesta per identificarla -- ANSWER -- CHE SCHIFO! avete visto tutti dalla foto? era una donna molto ricca!


allxRonPaul 2 ore fa
Bangladesh, DACCA - Il partito fondamentalista islamico bengalese, Jamaat-e-Islami, che, ieri ha manifestato a Dacca e in altre citta' per la decisione della Corte suprema di condannare a morte, per crimini di guerra, un suo anziano dirigente, Abdul Quader Molla, ha indetto per oggi e domani due giorni di sciopero, in tutto il Paese. Salgono cosi' a 14 i giorni di sciopero, indetti da Jamaat, negli ultimi sette mesi, in cui cinque suoi dirigenti sono stati condannati a pene varianti fra decine di anni di carcere e la pena di morte. -- answer -- deve essere chiusa, questa brutta storia di partiti fondamentalisti, islamici, aggredendo, finalmente, l'Arabia Saudita!


allxRonPaul 2 ore fa
Marò:De Mistura, resta nodo 4 fucilieri. Vede ministro esteri, Delhi vuole interrogarli in India.. 18 settembre, 11:49. (ANSA) - NEW DELHI, Il governo di New Delhi insiste nella richiesta di interrogare in India gli altri quattro fucilieri di Marina che con Massimiliano Latorre e Salvatore Girone formavano il team di sicurezza a bordo dell'Enrica Lexie. Lo ha detto all'Ansa l'inviato speciale del governo italiano, Staffan de Mistura che ha incontrato oggi il ministro degli Esteri indiano Salman Khurshid. L'Italia ha invece proposto tre possibilita' per interrogarli "senza bisogno di inviare i testimoni in India". -- answer -- @INDIA, ALLENTA LA TENSIONE! QUESTA BRUTTA STORIA, TUTTE LE TUE VESSAZIONI, DEPISTAGGI, TAGLIEGGIAMENTI, RISCATTI, LUNGAGGINI? TU LA HAI FATTA PUZZARE, ANCHE TROPPO! QUESTA STORIA, PUÒ DIVENTARE UN PRECEDENTE, TROPPO, PERICOLOSO PER TE! CERCA LA AMICIZIA, ED IL BUON SENSO


allxRonPaul 3 ore fa
[666 ONU, ESOERIC AGENDA, OCCULT POWER, NWO, FED, ECB FMI] Mosca: "Prove che gas in Siria usato dai ribelli".. 10:17 - Damasco ha consegnato a Mosca elementi che proverebbero che le forze di opposizione sarebbero coinvolte nell'uso di armi chimiche lo scorso mese. Lo ha riferito dalla capitale siriana il vice ministro degli esteri Sergei Riabkov. "Queste prove devono essere analizzate", ha osservato Riabkov, aggiungendo però, che al momento, la natura delle conclusioni tratte dagli esperti Onu appare politicizzata, faziosa e unilaterale". Noi - ha spiegato Riabkov - partiamo dal fatto che il ruolo chiave appartiene all'organizzazione per il divieto di armi chimiche. Non crediamo che il Consiglio di sicurezza abbia un ruolo guida. Il Consiglio di sicurezza deve supportare gli sforzi, offrire supporto dal punto di vista della sicurezza, della logistica". E, infine, "crediamo che altri Paesi, membri permanenti e non del Consiglio di sicurezza dell'Onu, debbano unirsi a questo lavoro".


allxRonPaul 3 ore fa
Mosca: "Prove che gas in Siria usato dai ribelli"TGCOM, Siria, Mosca accusa ispettori Onu: parlano per "partito preso", 18 Settembre 2013 Il governo siriano avrebbe fornito alla Russia ''nuove prove'' che dimostrerebbero il coinvolgimento dei ribelli nell'attacco chimico del 21 agosto scorso a Damasco. Lo ha reso noto il vice ministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, dopo un incontro a Damasco con il suo omologo siriano, Walid Al-Muallem. ''Abbiamo visionato i documenti forniti dal governo siriano e ci sono prove evidenti che i ribelli sono implicati negli attacchi chimici'' ha detto Ryabkov in una conferenza stampa, aggiungendo che il rapporto degli ispettori dell'Onu e' stato ''parziale e selettivo'', perche' ha ignorato numerosi altri episodi di attacchi. ''Senza un quadro completo della situazione siriana, dobbiamo dire che le conclusioni del rapporto sono parziali, politicizzate e unilaterali''


allxRonPaul 3 ore fa
@ Pharisees Illuminati World Bank ---- I have compassion for the life of all creatures, who, what, want, then, my heart, more than, anything else want? exchange, my holy kiss, and sanctifying, me with everyone, I'm not a judge, avenger, avenger .. I have the possibility of redemption for all the criminals ... but, only you, in your wickedness, you could force me, to do evil, as, a reaction to your Satanism, of banking seigniorage, which is high treason against the existence of Israel!


allxRonPaul 5 ore fa
@ Pharisees - [this is the future!] Unius REI, closes, the period of millenarianism, in which Christ has triumphed, in the Church, with his law of love, the sacraments, grace, and all the merits of the Resurrection, against, all supernatural powers religious, Masonic, esoteric, the synagogue of Satan! therefore, 1). the next 50 years, I am very glorious, for everyone, is, my universal brotherhood, the "ERA" of the Holy Spirit, economic prosperity, peace, justice, understanding, equality, kindness, and goodness towards all! God is worshiped, outside of religious cults. 2). but, between, 100 years, from now, all this will end, Satan will take over control of the planet, and will be a bad progressive and unstoppable, until the day of judgment, between, 300 years or so, - ANSWER - 3 ). depends on you, only, if you do live the experience of World War, now, or, if, move it, between, 100 years. if you do not want the world war, now? you must swear allegiance, in my hands, now!


allxRonPaul 5 ore fa
@Farisei -- [questo è il futuro!] Unius REI, chiude, il periodo del millenarismo, in cui Cristo, ha trionfato, nella Chiesa, con la sua legge dell'amore, sacramenti, grazia, e tutti i meriti della Risurrezione, sulle potenze soprannaturali religiose, massoniche, esoteriche, la sinagoga di satana! quindi, 1). i prossimi 50 anni, sono molto gloriosi, per tutti, è la, mia fratellanza universale, della "ERA" dello Spirito Santo, prosperità economica, pace, giustizia, comprensione, uguaglianza, benevolenza, e bontà, verso tutti! 2). ma, fra 100 anni, tutto questo finirà, satana riprenderà il controllo, del pianeta, e sarà un male progressivo, ed inarrestabile, fino al giorno, del giudizio universale, tra, 300 anni, circa, --ANSWER -- 3). dipende da voi, soltanto, se fare vivere l'esperienza, della Guerra Mondiale, adesso, oppure, se, farla spostare, tra, 100 anni. se, voi non volete la guerra mondiale? voi dovete giurare fedeltà, nelle mie mani, subito!


allxRonPaul 5 ore fa
@ Pharisees - Lucifer is in darkness, and can no longer have a vision of the future, therefore, the science of Satan is been blinded. ,, @farisei -- lucifero è nelle tenebre, e non può più avere, una visione del futuro, quindi, la scienza di satana è acciecata.


allxRonPaul 5 ore fa
@Farisei -- [questo è il futuro!] Unius REI, chiude, il periodo del millenarismo, in cui la Cristo, ha trionfato, nella Chiesa, con la sua legge dell'amore, sacramenti, grazia, e tutti i meriti della Risurrezione, sulle potenze soprannaturali religiose, del maligno: la sinagoga di satana! quindi, 1). i prossimi 50 anni, sono molto gloriosi, per tutti, è la, mia fratellanza universale, della "ERA" dello Spirito Santo, prosperità economica, pace, giustizia, comprensione, uguaglianza, benevolenza, e bontà, verso tutti! ma, fra 100 anni, tutto questo finirà, satana riprenderà il controllo del pianeta, e sarà un male progressivo, ed inarrestabile, fino al giorno, del giudizio universale, tra, 300 anni, circa, --ANSWER -- dipende da voi, soltanto, se fare vivere l'esperienza, della Guerra Mondiale, adesso, oppure, se, farla spostare tra 100 anni. se, voi non volete la guerra mondiale? voi dovete giurare fedeltà, nelle mie mani!


642917 iscritti
70507182 visualizzazioni video

  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    Jesus said of Christians: "You are the light of the world and the salt of the earth" .. but, since 666 IMF, 322 Bush Masonic scam of the synagogue of Satan, the god Baal Gugo at the Bohemian Grove,has demolished the Christian civilization, in every way, that's why, madness turns to the world, the world was cursed, that is, predestined to go from bad to worse! Gesù ha detto dei cristiani: "voi siete la luce del mondo, ed il sale della terra".. ma, poiché, 666 FMI, 322 Bush massonica truffa, della la synagoga di satana: dio gugo Baal al Bohemian Grove, ha demolito la civiltà cristiana, in ogni modo, ecco perché, la follia girà per mondo, il mondo è stato maledetto, cioè, predestinato, ad andare di male in peggio!
  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    [increase,of chair time, 25%, 18 to 24 hours (a crime), without an increase in salary, (theft)] MOTION FOR MEETING THE BOARD OF TEACHERS (EXTENSION OF TIME, AND CLICK DDL 953 SENIORITY) The undersigned Teachers High School "Fermi" in Bari, in the assembly of 24 October 2012, express serious concern, outrage and deep disagreement with the choices policies of the Minister Profumo - and more generally the Government Monti - highly punitive towards. public school, characterized by cuts in staff and resources, implemented in different forms and is not always transparent, in contrast with the art. 36 of the Constitution which states: "The employee entitled to remuneration commensurate with the quantity and quality of their work. " Therefore, they are clearly contrary to the following provisions on the agenda of policy:
  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    IMF 666: seigniorage banking: Rothschild love italian too [increase,of chair time, 25%, 18 to 24 hours (a crime), without an increase in salary, (theft)] the Decree of stability which increases the working week from 18 to 24 hours, with 6 hours. no longer paid in exchange for the opportunity to take advantage of 15 more days of vacation, mature in summer: a real robbery prerogatives of the national contract 2006/09, a: measure that will have a significant negative impact on teaching and learning and: close, as the competition for professorships just announced by the Ministry, the door, teaching about 30,000 temporary workers included in the rankings; Bill 953 ex Aprea, the draft reform of the governing bodies that restricts the space of democracy, paving the way for the statutory autonomy of each school, the resulting questioning of a national public education and the dangerous
  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    [increase,of chair time, 25%, 18 to 24 hours (a crime), without an increase in salary, (theft)] acceleration on the role of private parties who will have the opportunity to join governing bodies, and because of their external financing heavily influence Plan of Studies; In addition, after the breakup of the table between Ministry of Education and Trade Unions on 11 October on the: Payment of seniority for the school year 2011/12, the undersigned teachers ask in force the Ministry to immediately allocate all resources to help with the total coverage of the shots, without, further reductions from the budget of public schools, even and especially in light of recent appropriations specifically for the private school sector. In view of the serious situation in which you will find the Italian school, if it is approved Article 3 of the 2013 Stability Law,
  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    [increase,of chair time, 25%, 18 to 24 hours (a crime), without an increase in salary, (theft)] currently under discussion, the Committees of the House and Senate teachers in meeting, CLAIM THAT. the Teaching of this school take a decision, therefore, the suspension of activities in the: Plan for the Teaching Staff, including the receipt of families in time morning session, and the suspension of the planned activities for the enrichment of training of POF, with suspension of additional functions with the exception of the office of Vice-President, in accordance with the resolution of many other high schools in Bari, Province. In order to preserve knowledge as a common good and to restore dignity to work after years of cuts and lack of overall educational plan.
  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    IMF 666: seigniorage banking: Rothschild love italian too [increase,of chair time, 25%, 18 to 24 hours (a crime), without an increase in salary, (theft)] Here are 70 signatures - The board resolution dated 24/10/12, with near unanimity (2 against). aumento di cattedra oraria, del 25%, da 18 a 24 ore(un crimine), senza aumento dello stipendio,(un furto)
  • allxRonPaul
    allxRonPaul ha pubblicato un commento
    17 minuti fa
    @ CHINE, épouse du FMI 666 --- mais, vous construisez des objets de merde: que: que nous sommes obligés d'acheter, cependant, parce que nous sommes devenus très pauvres (en fait, tous les gouvernements maçonniques: à nos dédaignent de la Constitution: et, de la souveraineté populaire, de leur prix d'achat: l'intérêt: à partir de 666 Rothschild FMI synagogue), puisque, nous aussi, nous ne devons pas prendre beaucoup la vie de notre, IE, nous sommes devenus, à usage unique pour vous, pourquoi, vous avez décidé avec Rothschild, qui nous sommes? "jetable", IE, ça aussi, nous devons tous mourir: en ceci: nucléaire guerre mondiale III? de sorte que nous n'avons pas besoin, d'avoir, les objets, qui doivent durer beaucoup: à partir de votre point de vue!


Jesus said of Christians: "You are the light of the world and the salt of the earth" .. but, since 666 IMF, 322 Bush Masonic scam of the synagogue of Satan, the god Baal Gugo at the Bohemian Grove,has demolished the Christian civilization, in every way, that's why, madness turns to the world, the world was cursed, that is, predestined to go from bad to worse!

Gesù ha detto dei cristiani: "voi siete la luce del mondo, ed il sale della terra".. ma, poiché, 666 FMI, 322 Bush massonica truffa, della la synagoga di satana: dio gugo Baal al Bohemian Grove, ha demolito la civiltà cristiana, in ogni modo, ecco perché, la follia girà per mondo, il mondo è stato maledetto, cioè, predestinato, ad andare di male in peggio!


PROPOSITION DE REUNION DU CONSEIL DES ENSEIGNANTS(PROROGATION DU DÉLAI ET CLIQUEZ DDL 953 ANCIENNETÉ)Les enseignants soussignés Lycée "Fermi" à Bari, dans l'assemblée du 24 Octobre 2012,expriment leur préoccupation sérieuse, l'indignation et profond désaccord avec les choixpolitiques de l'Profumo ministre - et plus généralement les Monti gouvernement - très punitive à l'égardl'école publique, caractérisé par des coupes dans le personnel et les ressources, mis en œuvre sous différentes formes et n'est pas toujourstransparente, à la différence de l'art. 36 de la Constitution qui stipule que: «L'employédroit à une rémunération proportionnée à la quantité et à la qualité de leur travail. "Par conséquent, ils sont manifestement contraires aux dispositions ci-après sur l'ordre du jourpolitique:-le décret de stabilité qui augmente la durée hebdomadaire de travail de 18 à 24 heures, avec 6 heuresn'est plus versée en échange de la possibilité de profiter de 15 jours de plus de vacancesmûrir en été: un vol à main prérogatives réelles de la convention nationale 2006/09, unmesure qui aura un impact négatif significatif sur l'enseignement et l'apprentissage etproche, comme la compétition pour des chaires vient d'annoncer par le ministère, la porteenseigner environ 30.000 travailleurs temporaires figurant dans les classements;-Le projet de loi 953 ex Aprea, le projet de réforme des organes directeurs qui restreint l'espace dela démocratie, ouvrant la voie à l'autonomie statutaire de chaque école, le résultatl'interrogatoire d'une éducation publique nationale et le dangeraccélération sur le rôle des parties privées qui auront la possibilité de rejoindreorganes, et en raison de leur financement externe influencent fortementPlan d'études;En outre, après l'éclatement de la table entre le ministère de l'Education et les syndicats le 11 Octobre sur leLe paiement de l'ancienneté pour l'année scolaire 2011/12, les enseignants soussignés demandons auforcer le ministère à affecter immédiatement toutes les ressources pour aider à la couverture totale des coups de feu, sansde nouvelles réductions du budget des écoles publiques, même et surtout à la lumière des récentscrédits spécifiquement pour le secteur de l'enseignement privé.Compte tenu de la grave situation dans laquelle se trouve l'école italienne,si elle est approuvée l'article 3 de la loi de stabilité 2013, actuellement en discussionles comités de la Chambre et du Sénat enseignants à respecterVALOIR QUEl'enseignement de cette école de prendre une décision, par conséquent, la suspension des activités dans lePlan pour le personnel enseignant, y compris la réception des familles dans le tempsséance du matin, et la suspension des activités prévues pour l'enrichissement deformation des POF, avec suspension des fonctions supplémentaires, à l'exception de la fonction deVice-président, conformément à la résolution d'un grand nombre d'autres écoles secondaires à BariProvince.Afin de préserver la connaissance comme un bien commun et de restaurer la dignité au travail après des années decoupes et le manque de plan d'éducation globale.Voici 70 signatures - La résolution du conseil en date du 24/10/12, avec la quasi-unanimité (2 voix contre).


MOTION FOR MEETING THE BOARD OF TEACHERS(EXTENSION OF TIME, AND CLICK DDL 953 SENIORITY)The undersigned Teachers High School "Fermi" in Bari, in the assembly of 24 October 2012,express serious concern, outrage and deep disagreement with the choicespolicies of the Minister Profumo - and more generally the Government Monti - highly punitive towardspublic school, characterized by cuts in staff and resources, implemented in different forms and is not alwaystransparent, in contrast with the art. 36 of the Constitution which states: "The employeeentitled to remuneration commensurate with the quantity and quality of their work. "Therefore, they are clearly contrary to the following provisions on the agenda ofpolicy:-the Decree of stability which increases the working week from 18 to 24 hours, with 6 hoursno longer paid in exchange for the opportunity to take advantage of 15 more days of vacationmature in summer: a real robbery prerogatives of the national contract 2006/09, ameasure that will have a significant negative impact on teaching and learning andclose, as the competition for professorships just announced by the Ministry, the doorteaching about 30,000 temporary workers included in the rankings;-Bill 953 ex Aprea, the draft reform of the governing bodies that restricts the space ofdemocracy, paving the way for the statutory autonomy of each school, the resultingquestioning of a national public education and the dangerousacceleration on the role of private parties who will have the opportunity to joingoverning bodies, and because of their external financing heavily influencePlan of Studies;In addition, after the breakup of the table between Ministry of Education and Trade Unions on 11 October on thePayment of seniority for the school year 2011/12, the undersigned teachers ask inforce the Ministry to immediately allocate all resources to help with the total coverage of the shots, withoutfurther reductions from the budget of public schools, even and especially in light of recentappropriations specifically for the private school sector.In view of the serious situation in which you will find the Italian school,if it is approved Article 3 of the 2013 Stability Law, currently under discussionthe Committees of the House and Senate teachers in meetingCLAIM THATthe Teaching of this school take a decision, therefore, the suspension of activities in thePlan for the Teaching Staff, including the receipt of families in timemorning session, and the suspension of the planned activities for the enrichment oftraining of POF, with suspension of additional functions with the exception of the office ofVice-President, in accordance with the resolution of many other high schools in BariProvince.In order to preserve knowledge as a common good and to restore dignity to work after years ofcuts and lack of overall educational plan.Here are 70 signatures - The board resolution dated 24/10/12, with near unanimity (2 against).

MOZIONE ASSEMBLEARE PER IL COLLEGIO DOCENTI
(PROLUNGAMENTO ORARIO, DDL 953 E SCATTI DI ANZIANITÀ)
I sottoscritti Docenti del Liceo Scientifico “Fermi” di Bari, nell’assemblea del 24 ottobre 2012,
esprimono grave preoccupazione, indignazione e profondo dissenso nei confronti delle scelte
politiche del Ministro Profumo - e più in generale del Governo Monti - fortemente punitive verso la
scuola pubblica, caratterizzate da tagli di risorse e personale, attuati in forme diverse e non sempre
trasparenti, in netta contrapposizione con l’art. 36 della Costituzione che afferma: “Il lavoratore ha
diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro”.
Pertanto sono nettamente contrari ai seguenti provvedimenti all’ordine del giorno dell’agenda
politica:
-
il Decreto di Stabilità che aumenta l’orario di lavoro settimanale da 18 a 24 ore, con 6 ore in
più non retribuite in cambio della possibilità di usufruire di 15 giorni in più di ferie da
maturare nel periodo estivo: un vero e proprio scippo alle prerogative del CCNL 2006/09, un
provvedimento che avrà forti incidenze negative sulla didattica e l’apprendimento e che
chiuderà, al pari del concorso a cattedre appena bandito dal Ministero, la porta
all’insegnamento a circa 30.000 precari inseriti nelle graduatorie;
-
ddl 953 ex Aprea, il progetto di riforma degli organi collegiali che restringe gli spazi di
democrazia, aprendo la strada all’autonomia statutaria di ogni singola scuola, la conseguente
messa in discussione di un sistema nazionale pubblico dell’istruzione e la pericolosa
accelerazione sul ruolo dei soggetti privati che avranno la possibilità di entrare a far parte
degli organi collegiali e in ragione del loro finanziamento esterno influenzare pesantemente
il Piano dell’Offerta Formativa;
Inoltre, dopo la rottura del tavolo tra Miur e Organizzazioni Sindacali lo scorso 11 ottobre sul
pagamento degli scatti di anzianità per l’anno scolastico 2011/12, i sottoscritti docenti chiedono con
forza al Ministero di stanziare subito tutte le risorse utili alla copertura totale degli scatti, senza
ulteriori decurtazioni dal bilancio della scuola pubblica, anche e soprattutto alla luce degli ultimi
stanziamenti ad hoc per il comparto della scuola privata.
In considerazione della gravissima situazione in cui si verrà a trovare la scuola italiana,
qualora venisse approvato l’articolo 3 della Legge di Stabilità 2013, attualmente in discussione
nelle Commissioni di Camera e Senato i docenti in assemblea
CHIEDONO CHE
il Collegio Docenti di questa scuola deliberi, pertanto, la sospensione delle attività previste nel
relativo Piano del Personale Docente, compreso il ricevimento delle famiglie in orario
antimeridiano, nonché la sospensione delle attività progettate per l’arricchimento dell’offerta
formativa del POF, con sospensione delle funzioni aggiuntive ad eccezione della carica di
vicepresidenza, in accordo con quanto deliberato da molte altre scuole superiori di Bari e
Provincia.
Per salvaguardare la conoscenza quale bene comune e per restituire dignità al lavoro dopo anni di
tagli e assenza di progetto educativo complessivo.
Seguono 70 firme - Il collegio delibera in data 24/10/12, con la quasi unanimità (2 contrari).




@ CHINE, épouse du FMI 666 --- mais, vous construisez des objets de merde: que: que nous sommes obligés d'acheter, cependant, parce que nous sommes devenus très pauvres (en fait, tous les gouvernements maçonniques: à nos dédaignent de la Constitution: et, de la souveraineté populaire, de leur prix d'achat: l'intérêt: à partir de 666 Rothschild FMI synagogue), puisque, nous aussi, nous ne devons pas prendre beaucoup la vie de notre, IE, nous sommes devenus, à usage unique pour vous, pourquoi, vous avez décidé avec Rothschild, qui nous sommes? "jetable", IE, ça aussi, nous devons tous mourir: en ceci: nucléaire guerre mondiale III? de sorte que nous n'avons pas besoin, d'avoir, les objets, qui doivent durer beaucoup: à partir de votre point de vue!