custode evil cimitero bad

IRAN, TURCHIA, SAUDITI ] cazzo CAZZO cazzo: voi non avete la fede! [ anche nostro Padre Abramo disse: il tuo fratello ebreo Rothschild ti dominerà, ma, quando tu ti solleverai? tu potrai spezzare la sua schiavitù! E ALLORA Perché CONTINUI A PAGARE A LUI IL SIGNORAGGIO BANCARIO AD INTERESSE COME UNO SCHIAVO? è chiaro lui finirà per ucciderti completamente! [ SE ENTRI NEL MIO REGNO DI ISRAELE, ED ACCETTI LA MIA LEGGE? TU SARAI LIBERO SENZA COMBATTERE!
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/01/cazzo-cazzo-cazzo.html

IRAN, TURCHIA, SAUDITI ] smettete di andare dietro alla vagina del cammello, perché 4 mogli non sono sufficienti per voi! [ NON ESISTONO CROCIATI NEL MONDO ] esistono soltanto farisei satanisti massoni GENDER DARWIN atei, che odiano così tanto Gesù Cristo a Betlemme, che stanno diffondendo dei malati mentali, ipocriti pezzi di merda, maniaci religiosi, sharia nazisti, assassini seriali, come voi per tutto il mondo! [ VOI SIETE I MALATI MENTALI!

EIH, MASSONE FARISEO SALAFITA tu sei: the EVIL pezzo BAD più fetido Regno Israele Regno Israele Regno Israele USA FARISEI SAUDITI FED MECCA CAABA NWO? ] è [ UN SOLO SODALIZIO, UNA SOLA LEGIONE DI DEMONI
Regno Israele Regno Israele Regno Israele non vi illudete delle apparenze i demoni sono dentro MECCA CAABA: i sacerdoti di satana CIA SPA FED NWO, non abbandoneranno mai i sauditi, soltanto ISRAELE può uccidere: i sauditi!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele proprio perché la struttura istituzionale del potere è una piramide: torre di Babilonia occhio di lucifero? io in Palestina ed Israele? io vedo solo vittime! I CARNEFICI SONO i sauditi SpA WAHHABITI SALAFITI MECCA sharia, CAABA, e loro Ummah, ED I FARISEI anglo americani, SpA FED CHE SONO AI LIVELLI PIù ALTI ed invisibili: della piramide massonica e satanica! costoro odiano il Cristo nel Talmud e nel Corano, ecco perché: Israele, Italia, Europa, Russia, devono essere disintegrati!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele 322 talmud SpA Bush NWO fariseo massone rothschid 666 FED ] anche se, io dovessi trovare una sola cellula cervello, nel tuo teschio satana al cimitero del GENDER DARWIN? la farò esplodere quella sola cellula come una reazione termonucleare! e del tuo teschio scheletro? tu non troverai più neanche la polvere!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele ogni SPA: è una piramide di azionisti zombies, una piccola torre di Babele di ORGANIZZAZIONE SEGRETA! è poiché la SpA, totale come Entità: è diventata una persona giudica? poi, la SpA è proprio Satana come Persona: il Nuovo Ordine mondiale di Gezabele second in UK, ie, commonwealth FMI Rothschild: il fariseo sacerdote di satana!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele C'è UNA SCIENZA DI SATANA dal QUARTO POTERE in poi: del regime Bildenberg, lo Stato cede il posto alla piramide massonica, e fino all'occhio di lucifero rothschild? la gente non sa più niente, perché i nostri politici hanno tradito nella massoneria e nella SpA azionisti Banche Centrali private: i padroni Merkel Bush, azionisti UK Elizabetta II! ] [ 23.01.2016 URL abbreviato 319809 ] Il canale televisivo svedese SVT ha pubblicato gli screenshot del video ( rendendo intenzionalmente non riconoscibile il criminale ), in cui un uomo picchia una donna con un bambino nella metropolitana, occultandone però il volto. Inoltre, in precedenza la polizia si era appellata al pubblico per aiutarla a trovare l'aggressore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946634/tv-svezia-criminale.html#ixzz3y5kCpGFr
Regno Israele Regno Israele Regno Israele SE I LORO TERRORISTI ISLAMICI SGOZZATORI, SHARIA PEDOFILI POLIGAMI, ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, ISIS, AL-NURSA MECCA CAABA SAUDITI, ECC... STANNO TUTTI MORENDO E PERDENDO, POI, è NORMALE CHE 666 SPA FED USA: SIA TERRORIZZATO! MOSCA, 23 GEN - Le dichiarazioni del vice presidente americano Joe Biden secondo cui gli Usa non escludono una "soluzione militare" in Siria sono "distruttive": lo ha affermato una fonte diplomatica russa all'agenzia Interfax. "E' bizzarro - ha detto la fonte - sentire queste dichiarazioni in un contesto in cui tutti i Paesi stanno cercando una soluzione politica, e tali minacce possono semplicemente essere distruttive".
Regno Israele Regno Israele Regno Israele OK, ERDOGAN ORA TOCCA A TE, ENTRA nella CIVILTà ANCHE TU! LASCIA STARE LA SHARIA! 23 GEN.. Lo Zimbabwe ha bandito i matrimoni con le spose bambine. La decisione - secondo quanto scrivono i media locali - è stata presa dalla Corte Costituzionale del Paese dopo che due ragazze, Loveness Mudzuru e Ruvimbo Tsopodzi, date in matrimonio molto giovani, avevano portato alla Corte il loro caso, denunciando tale pratica. D'ora in avanti saranno fuorilegge i matrimoni in cui o uno solo o entrambi i futuri coniugi hanno meno di 18 anni di età delle donne non sia ancora conclusa".

Regno Israele Regno Israele Regno Israele #ISRAEL ] [ COME: "MAI PIù UN ALTRO OLOCAUSTO?" ma, proprio ONU SpA FED Sharia Bildenberg Banche Centrali Rothschild, tutti i diritti nazisti: MECCA CAABA, bildenberg: di maomettani pedofili poligami massoni, pravy sector? tutti loro sono il prossimo Olocausto shoah Merkel Darwin Sodoma gender

Regno Israele Regno Israele Regno Israele 322 FED 666 SPA CIA UK SPA NWO ] se non la smettete di disturbare il mio firefox? quello che più temete: proprio quello è che vi accadrà! perché lo Spirito SANTO conosce tutti i vostri pensieri di merda, che abitano nel vostro cervello satana!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan & Putin ] ovviamente, voi penserete, che, se la Russia, fa un missile iper veloce atomico, INTELLIGENTE, che viaggia a 30000 kmh? voi pensate che gli USA avranno paura? NIENTE AFFATTO, LORO SCENDONO NELLE CITTà SOTTERRANEE, DI SATANISTI ZOMBIES IBRIDI ED ALIENI, E SAREBBERO FELICI CHE TUTTI I LORO CITTADINI POTESSERO TUTTI MORIRE BRUCIATI TUTTI! non esiste un patriottismo in satana! L'UNICO CHE PUò FERMARE QUESTI SACERDOTI DI SATANA? POSSO ESSERE SOLTANTO IO!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele IRAN, ti rimprovera lo Spirito SANTO! in 27/05/14 15:49 ora solare della costa occidentale USA? io ho scritto 100 articoli: tutti uguali a questo: "ATTACCO CONTRO IRAN IMMINENTE" e così, io ho fatto fallire l'attacco di ISRAELE contro il tuo impianto struttura nucleare! MA TU SEI STATO INSENSIBILE E SENZA RICONOSCENZA VERSO DI ME, a tutt'oggi! http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2014/05/attacco-contro-iran-imminente.html
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan ] Obama GENDER e Bildenberg system SpA FED Bush Rothschild corporations Satana vincerà? li mandiamo tutti a fare i pompini e le seghe ai cavalli, così fanno i soldi con i filmini pornografici! perché quei luridi? lo prendono nel loro cattivo sporco sodoma, con la ciola dei cavalli!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele UNIUS REI ] is [ brutale violazione di tutti i diritti SODOMA SHARIA SpA FED NWO Bildenberg regime JaBullOn il gufo Bush nel boschetto troia GENDER talmud SpA Banche Centrali, goym le scimmie Darwin

Regno Israele Regno Israele Regno Israele LE TROIE ] franc-maçonnerie SODOM BABYLON PHARISEES ordre fraternel Spa FED
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan ] ma, mandate a fare in culo quel sodomizzato Obama GENDER di Obama, la scimmia anale Darwin Sodoma: la fognatura halloween di scheletri putrefatti zombies alieni al cimitero 322 "teschio con le ossa di Bush e Kerry"! cosa aspettate a venire con me? NOI SIAMO QUANTITATIVAMENTE E QUALITATIVAMENTE PIù FORTI DI loro: 90% NOI, CONTRO 10% dei loro! Ma soltanto un cretino può pensare di mettersi contro di me! QUEI VIGLIACCHI DEI NEOCONS LOBBY FARISEI? SARANNO I PRIMI A CORRERE DA ME!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan ] ma, se in tutto il mondo, tutti si facessero spontaneamente, musulmani potenti pieni di Spirito Santo GIUSTIZIA E AMORE: come me, VOI PENSATE CHE IO NE SOFFRIREI PER QUESTO? ma, per soffrirne, io dovrei essere posseduto dal demonio della religione, che è proprio quel demonio che possiede voi, e che ha infestato, anche, il cuore e il cervello di tutte le persone religiose del mondo!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele SALMAN ERDOGAN ] ovviamente, la METAFISICA razionale non è legata ad una religione e può dare una spiritualità anche agli atei, quanto allora può essere più potente in voi che credete ed amate Dio? I CANNIBALI massoni, SpA Farisei Rothschild Talmud agenda: tutti i super poteri satanici della CIA, i demoni SATANA e i loro alieni nel NWO? loro HANNO TENTATO DI RUBARE i segreti della MIA METAFISICA, ma, questo è impossibile per loro, perché in Satana? non ci può essere amore e giustizia!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele SALMAN ERDOGAN ] con un corso accelerato: di un mese, circa: la Metafisica Umanistica Personalistica? VI FACCO DIVENTARE TUTTI COME ME! OH, è glorioso avere sempre ragione contro tutti!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele come? Unius REI è kingdom anche dei palestinesi? SIETE DA COMPATIRE: "Unius REI vede soltanto: 1. esseri umani in tutto il mondo, 2. virtù e delitti in tutto il mondo in sintonia con la legge naturale!" PERCHé è IMPOSSIBILE PER QUALSIASI METAFISICA TEOCRATICA LAICA RAZIONALE, di poter avere una sua identità storico-geografica... e se gli islamici vedono la potenza della mia teologia razionale? POI, LASCEREBBERO LA SHARIA SENZA RIMPIANTI!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele PERCHé MERKEL E CIA HANNO COLTIVATO I NAZISTI IN UCRAINA E POLONIA? In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili, 23.01.2016 URL abbreviato 15510. Manifestazioni in difesa della democrazia e delle libertà civili si svolgono in più di 30 città polacche, tra cui Varsavia. Sono previste anche manifestazioni davanti alle rappresentanze diplomatiche polacche nelle principali città europee come Londra, Stoccolma, Amsterdam. "Noi non siamo dei rivoluzionari… Noi manifestiamo in difesa della libertà. Vogliamo protestare contro le recenti azioni del governo", ha detto il capo del Comitato per la salvaguradia della democrazia, organizzatore delle manifestazioni, Mateush Kievskij, citato dai media polacchi. I manifestanti si riuniscono con manifesti contenenti slogan contro le autorità, incluso la risonanza delle nuove leggi e della riforma della legge sulla Corte costituzionale. Nei pressi del palazzo del governo a Varsavia, si sono riunite diverse migliaia di persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946458/polonia-proteste-difesa-democrazia.html#ixzz3y4zTBnV4

Regno Israele Regno Israele Regno Israele perché la CIA e la MERKEL hanno dato i soldi? e perché portano le milizie polacche, a combattere, se nessuno li ha attaccati? Secondo il rappresentante della milizia del popolo della Repubblica di Lugansk, i mercenari si spostano su quattro veicoli con la scritta "sciacalli" e l'immagine di una zampa di lupo. Il vice comandante dello stato maggiore delle milizie della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin, in precedenza, aveva detto ai giornalisti che a Mariupol, nella regione di Donetsk, era stata registrata la presenza di circa 150 "soldati" polacchi. "Nella zona di Novoaydarsky è stato segnalato l'arrivo di almeno 40 mercenari polacchi, che si muovono su quattro vetture Toyota Tundra", ha detto Yaschenko. Egli ha raccontato che tutte le auto dei mercenari hanno segni caratteristici come la raffigurazione di una zampa di lupo e le parole "sciacalli", e sulla divisa galloni composti da strisce bianche e rosse senza iscrizioni. "Pertanto, sulla base del pieno sostegno dei protettori occidentali, Kiev non è intenzionata a risolvere il conflitto pacificamente, accusandoci di aver violato gli accordi di Minsk, così come delle aggiunte sull'immediato cessate il fuoco dalla mezzanotte del 14 gennaio," ha detto Yaschenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946253/ucraina-donbass-mercenari-polacchi.html#ixzz3y4ykzkAt

Regno Israele Regno Israele Regno Israele
ERDOGAN tu sei tutto scemo! io sto facendo di tutto per salvare la vita dei sacerdoti di satana, che hanno fatto centinaia di omicidi aberranti, come io posso un uccidere qualcuno in qualsiasi parte del mondo? io non vedo le persone attraverso la loro religione! TUTTAVIA, TU PUOI SEMPRE FARTI AVANTI PER CONQUISTARE LA SICILIA, COME TU MI DICESTI CHE AVRESTI FATTO ALCUNI ANNI FA!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele ITALIA ISRAELE RUSSIA ] un organismo può avere diverse malattie, ma, un medico agirà prima e drasticamente su una malattia che può essere mortale nel suo immediato: LETALE.. USA non possono scatenare una guerra mondiale contro di voi senza la LEGA ARABA e non esiste al mondo, un nazismo immediatamante così, sharia letale per voi! ] SU QUESTA IMPOSTAZIONE è SOMMAMENTE NECESSARIO CHE LA NATO E LA STESSA UNIONE EUROPEA SI DISINTEGRINO SE NECESSARIO!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele LA MALEDIZIONE ISLAMICA LEGA ARABA DEVE ESSERE AFFRONTATA NEL SUO INSIEME SHARIA, CON SCOPO IMMEDIATO E PRIORITARIO! QUESTE BESTIE MANDANO A MORIRE I BAMBINI! Cisgiordania, ragazzina palestinese uccisa [Avvenire. Secondo quanto riferisce il portavoce della Polizia israeliana, Luba Samri, la ragazzina avrebbe avuto una lite in famiglia prima di uscire di casa con in mano un coltello. ] Negli ultimi 4 mesi gli accoltellamenti da parte di palestinesi sono stati con cadenza quasi giornaliera e hanno provocato finora 25 vittime israeliane e uno studente americano, mentre 147 sono i palestinesi uccisi dal fuoco israeliano, 102 dei quali identificati come aggressori.
Regno Israele Regno Israele Regno Israele A Presadiretta la mamma surrogata che fa figli per i gay, Ha portato avanti gravidanze per due coppie di omosessuali italiani ] QUINDI, NOI ABBIAMO TROVATO UNA MISSIONARIA CHE, PER AMORE FA FIGLI, UTERO IN AFFITTO AI GAY: A PAGAMENTO, MA, DI SOLDI è VOLGARE PARLARNE [ 23 gennaio 2016, Presadiretta, la storia della mamma surrogata che fa figli per i gay, In piena polemica sull’utero in affitto le telecamere di Presadiretta con Danilo Procaccianti, sono andate fino in California, a Palm Springs, una delle 10 città degli Stati Uniti con la più alta concentrazione di coppie omosessuali. Presadiretta ha raccolto la storia di Kirin Manson, già mamma di tre bambini che ha deciso di portare avanti anche due gravidanze surrogate per due diverse coppie di omosessuali italiani. Kirin è sorpresa dalle polemiche italiane e non vuole parlare di soldi: "Non si può mettere un prezzo su quello che faccio, è il dono della vita, perché parlare di un prezzo?"
Regno Israele Regno Israele Regno Israele iL problema islamici ASSASSINI NAZISTI SHARIA? deve essere affrontato nel suo insieme, OPPURE, LA ALLEANZA CON USA DEVE SALTARE IMMEDIATAMENTE! UE DEVE ROMPERE CON USA: DEVE ESSERE DISTRUTTA LA NATO, LE BASI USA DEVONO USCIRE DALLA ITALIA, E SI DEVE FARE ALLEANZA MILITARE CON RUSSIA E ISRAELE!
In Iran, dall'avvento al potere del presidente "moderato" o "riformatore" Hassan Rohani nel giugno 2013, "il tasso di esecuzioni è nettamente aumentato" e da allora sono già state eseguite 2.277 impiccagioni, 980 delle quali solo nel 2015. Di queste ultime 610 "segrete", segnalate da fonti non ufficiali. A denunciarlo è l'associazione contro la pena di morte Nessuno tocchi Caino, che a Roma ha presentato un rapporto sulla situazione dei diritti umani nella Repubblica islamica dal titolo "Il volto sorridente dei Mullah", solo tre giorni prima della visita ufficiale di Rohani. Con un appello alle principali cariche dello Stato italiano perché "pongano la questione dei diritti umani al centro di ogni incontro e intesa" con Teheran. Il rapporto denuncia anche la pena di morte per minorenni, la persecuzione delle minoranze religiose, etniche o sessuali, la discriminazione delle donne, la tortura, il ricorso a forme crudeli di esecuzione, come la lapidazione o l'impiccagione "lenta", la negazione della Shoah.
Regno Israele Regno Israele Regno Israele ISRAEL ] [ LOL. il mio genio: meccanico tutto fare elettrauto carrozziere? lui mi ha detto: "altro che la Chiesa, tu il meccanico dovevi fare!"] poi, ha aggiunto: "tu hai saputo che hanno tagliato la testa a Padre Pio?" IO SAPEVO COSA LUI STAVA DICENDO, A NAPOLI CI SONO 20 CHIESE DI SATANA, CHE MALEDICONO TUTTI GLI INCROCI DELLA CITTà, E CERTAMENTE LORO HANNO DECAPITATO PADRE PIO, PROPRIO COME GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI DECAPITANO I MARTIRI CRISTIANI! Perché la sharia e i sacerdoti di satana della CIA? sono una sola famiglia, tutti i figli dei farisei anglo-americani! io SPERO TANTO CHE LORO NON DEBBANO UCCIDERTI FIGLIA MIA: un giorno di questi!
se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA! shalom ]
CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele "Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
Regno Israele Regno Israele Regno Israele CHE SIGNIFICA? IN CASO DI NECESSITà? TUTTI POSSONO BENEDIRE A TUTTI! Prete anti-migranti non benedice salma marocchina. La replica: 'Non è vero' La donna era morta nel crollo della palazzina di Arnasco, MA UNA BENEDIZIONE NON SI PUò NEGARE A NESSUNO; ANCHE PERCHé QUESTA è UNA DELLE SETTE MISERICORDIE CORPORALI! IN CASO DI MORTE O DI MATRIMONIO? TUTTE LE RELIGIONI SONO UGUALI! lol. ovviamente con eccezione dei locali dove si fanno orgie, dei satanisti e dei massoni, ovviamente!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele
REGIME MASSONICO USUROCRATICO BANCHE CENTRALI: BILDENBERG HANNO INTENZIONALMENTE DEPAUPERATO, DEVITALIZZATO: LA AZIENDA ITALIA, DISTRUTTO L'INDUSTRIA, COSTRETTO ALLA FUGA I CAPITALI? ORA SENZA SOVRANITà MONETARIA? SIAMO TUTTI SPACCIATI! [ DIARIO DI UN SACCHEGGIO ] pubblicato in data 21 gen 2016 Improvvisamente sembra che i mercati finanziari assieme alle autorità sovranazionali europee si siano accorti tutti all’unisono che la montagna di crediti in sofferenza che detiene il sistema bancario italiano, ormai oltre i 350 miliardi di euro, è diventata insostenibile e pertanto in pochi giorni si è dato avvia ad un sell-off generalizzato sui titoli azionari italiani con punte di drammaticità per due istituti di credito, Banca MPS e Carige. Questi ultimi considerati tra i più rischiosi. Durante la seduta di borsa del 20 Gennaio Borsa Italia ha subito una flessione di quasi cinque punti percentuali, la peggiore negli ultimi tre anni e tra le peggiori nell’ultimo decennio. Solo MPS ha chiuso con un teorico di oltre venti punti di flessione. Banco Popolare meno undici, Unicredito meno otto, Intesa San Paolo meno sei e cosi via sino addirittura a Saipem con un meno dieci. Vederete che cosa accadrà a Veneto Banca e Popolare di Vicenza quando saranno quotate. Le sofferenze bancarie sono costantemente e progressivamente aumentate dal 2009, non è una novità la loro dimensione. Questa dinamica è conseguenza del costante deterioramento del tessuto imprenditoriale italiano, sempre più aziende chiudono, sempre più aziende vanno in affanno per l’oppressione fiscale, sempre più capitali e risorse vanno al’estero cercando un rifugio dalla Morte Nera ossia il sistema buro-partitico italiano. Il governo mediante il Ministero della Propaganda continua la sua interrotta opera per preservare lo status quo mediante annunci e proclami sul buono stato di salute del Paese. Addirittura adesso si parla non più di crescita ma di ripresa. Penso immaginate di che presa stiamo parlando. Da quando è esploso il bubbone finanziario con i subprime nel 2008 negli USA ed il contagio si è diffuso in tutto il mondo, i media di regime e gli interlocutori politici di allora si sono subito precipitati a rincuorare contribuenti e risparmiatori italiani: tranquilli, tutto a posto, le nostre banche non sono come quelle americane o inglesi, noi non rischiamo il contagio. In un certo senso questo aveva una sua valenza di obbiettività, il sistema bancario italiano non è stato più di tanto colpito dallo tsunami dei subprime. Per questo motivo non ha fatto ricorso ai possibili aiuti allora percorribili dalle autorità sovranazionali diversamente da quanto hanno fatto invece banche spagnoli, olandesi, inglesi e germanesi, ognuna con proprie criticità riconducibili proprio agli stretti rapporti con il mondo anglosassone. Nel 2009 i crediti deteriorati in portafoglio alle sei grandi banche italiane erano meno di cento miliardi. Sono passati cinque anni e questo importo ormai è quasi quadruplicato. Cosa è successo ? Semplice, l’Italia ha fatto i conti gli effetti collaterali della crisi finanziaria ossia quella economica, quella che ha colpito negli anni successivi le piccole imprese e le famiglie a causa del credit crunch, dell’aumento dell’oppressione fiscale e dei fenomeni di delocalizzazione sia esogena che endogena. Morale: il Paese si è strutturalmente indebolito, ha perso risorse, capacità di produrre ricchezza e molta di questa ricchezza è stata spesa per continuare ad esistere o è stata trasferita altrove. Le banche pertanto hanno cominciato a incassare insoluti e default patrimoniali ossia incapacità di sostenere i debiti precedentemente contratti da parte di tutti: imprese, famiglie e privati. Non basterà una bad bank per risolvere il tutto. Magari la bad bank attenua per qualche semestre la pressione alle vendite e prova a far ritornare il sereno in borsa. Ma nel lungo termine in assenza di una strategia industriale per il Paese abbandonato ormai alla genialità di qualche piccolo e grande imprenditore che continua a fare il Don Chisciotte, non vi è altro che un lento e costante impoverimento generalizzato, affiancato pericolosamente da un’immigrazione extracomunitaria povera e priva di mezzi di sostentamento. Non ho dubbi chi pagherà tutto questo nei prossimi anni: pensionati e risparmiatori. Solo levando a queste due tipologie di contribuenti si potranno drenare velocemente e facilmente risorse (temporaneamente) per sostenere il mostro famelico della spesa pubblica. La crisi bancaria trova comunque anche fondamento nella caratteristica strutturale del tessuto della microimpresa italiana ossia la quasi fisiologica sottocapitalizzazione. Il piccolo imprenditore di turno non appena si è trovato in contrasto con la propria banca, che per anni gli ha fatto da unico soggetto finanziatore, è andato in crash finanziario non avendo altri canali a cui attingere risorse o capitale di rischio. In sostanza noi italiani stiamo vedendo e vivendo una metamorfosi (letale) di quasi tutto il nostro tessuto imprenditoriale. Non voglio pensare a chi ha figli in tenera età e a quale destino occupazionale saranno catapultati. Il 2016 sarà l’anno horribilis per tutto il sistema bancario italiano, sia per come si trasformerà, pensiamo solo a operazioni di fusioni obbligate e forzate dagli organismi di vigilanza bancaria o ai cambi di assetto proprietario che avranno alcune banche di rilevanza nazionale, e sia per come verrà alla ribalta (se non addirittura esploderà) il bubbone ancora nascosta del credito cooperativo. Ne abbiamo già parlato anche in altre occasioni circa 1/3 dei crediti cooperativi avrà necessità di una manovra di sostegno o di una super bad bank visto il suo stato di salute attuale. L’Italia è priva di una cabina di regia, non naviga nemmeno a vista, non c’è proprio nessuno dentro la sala di comando che faccia o sappia fare qualcosa. Entro cinque anni ci renderemo conto che il torpore fisiologico a cui ci ha condotto il PD grazie agli ultimi due governi fantoccio ha dato avvio al saccheggio impunito ai danni di più parti sociali. La classe operaia che deve accettare ora una discesa indiscriminata dei salari a causa della concorrenza (volutamente prodotta) di migranti economici disposti a tutto pur di lavorare accettando qualsiasi forma di ristoro economico. Il mondo della piccola media impresa destinato alla polverizzazione, niente si è fatto e niente si farà mai per loro, rimarranno in vita solo pregevoli eccellenze le quali tuttavia sul piano quantitativo non possono dare un contributo sostanziale al Paese. Le famiglie italiane con prole in età adolescente che vedono per la stessa solo l’emigrazione in altre nazioni come l’unica opportunità di sopravvivenza economica. Il popolo dei risparmiatori e dei proprietari di immobili spremuti oltre ogni limite e trattati come un bancomat nella menzognera propaganda catto-comunista di colpire le rendite finanziarie ed i grandi capitali. La stampa italiana, quasi tutta asservita ormai al Ministero della Propaganda, non si sofferma in questo momento a fare i conti al danno che è stato cagionato al Paese da un governo immobile innanzi ad un’aggressione finanziaria verso una banca (derelitta) in cui proprio lo Stato è diventato con il tempo il primo azionista di riferimento. In altre nazioni si sarebbero congelate le quotazioni, nel puro interesse nazionale, protetto l’asset in cui si è dovuto investire in precedenza per evitare una Lehman italiana, anziché permettere il crollo orchestrato delle quotazioni, unitamente anche a quello di altre banche italiane, prese di mira nuovamente da raider e speculatori perfettamente a conoscenza di come in cabina di regia non ci sia nessuno in grado né di ostacolarli (caso mai il contrario) e tanto meno di comprendere ex ante il loro operato.
Regno Israele Regno Israele Regno Israele
Caroline Glick shut down the debate with this bombshell speech http://www.israelvideonetwork.com/caroline-glick-shut-down-the-debate-with-this-bombshell-speech/
Regno Israele Regno Israele Regno Israele ISIS destruction of oldest Christian Monastery shows Church must wake up. Quante sono le Chiese che hanno DISTRUTTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, DA QUANDO è VENUTO IL LORO MALEDETTO PROFETA? 99,999%!!! Satellite photos obtained by The Associated Press confirm what church leaders and Middle East preservationists had feared: The oldest Christian monastery in Iraq has been reduced to a field of rubble, yet another victim of the Islamic State group's relentless destruction of heritage sites it considers heretical. St. Elijah's Monastery stood as a place of worship for 1,400 years, including most recently for U.S. troops. In earlier millennia, generations of monks tucked candles in the niches, prayed in the chapel, worshipped at the altar. The Greek letters chi and rho, representing the first two letters of Christ's name, were carved near the entrance. This month, at the request of the AP, satellite imagery firm DigitalGlobe tasked a high resolution camera to grab photos of the site, and then pulled earlier images of the same spot. Before it was razed, a partially restored, 27,000-square-foot stone and mortar building stood fortress-like on a hill above Mosul. Although the roof was largely missing, it had 26 distinctive rooms including a sanctuary and chapel. One month later photos show "that the stone walls have been literally pulverized," said imagery analyst Stephen Wood, CEO of Allsource Analysis, who pinpointed the destruction between August and September 2014. "Bulldozers, heavy equipment, sledgehammers, possibly explosives turned those stone walls into this field of gray-white dust. They destroyed it completely," he said from his Colorado offices. Watch Here On the other side of the world, in his office in exile, in Irbil, Iraq, Catholic priest Rev. Paul Thabit Habib, 39, stared in disbelief at the before- and after- images. "Our Christian history in Mosul is being barbarically leveled," he said in Arabic. "We see it as an attempt to expel us from Iraq, eliminating and finishing our existence in this land." The Islamic State group, which now controls large parts of Iraq and Syria, has killed thousands of civilians in the past two years. Along the way, its fighters have destroyed whatever they consider contrary to their interpretation of Islam. St. Elijah's joins a growing list of more than 100 religious and historic sites looted and destroyed, including mosques, tombs, shrines and churches. Ancient monuments in the cities of Nineveh, Palmyra and Hatra are in ruins. Museums and libraries have been pillaged, books burned, artwork crushed or trafficked. U.S. troops and advisers had worked to protect and honor the monastery, a hopeful endeavor in a violent place and time. "I would imagine that many people are feeling like, 'What were the last 10 years for if these guys can go in and destroy everything?'" said U.S. Army reserve Col. Mary Prophit, who was deployed there in 2004 and again in 2009. Built in 590, tragedy struck at St. Elijah's in 1743, when as many as 150 monks who refused to convert to Islam were massacred by a Persian general. In 2003 St. Elijah's shuddered again this time a wall was smashed by a tank turret blown off in battle. Iraqi troops had already moved in, dumping garbage in the cistern. The U.S. Army's 101st Airborne Division took control, painting over ancient murals and scrawling their division's "Screaming Eagle," on the walls. Then a U.S. military chaplain, recognizing its significance, began a preservation initiative. Source: News Max
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Tendrá que cavar 8 horas diarias en un huerto lo que le reste de vida. ¿Su delito? Ser cristiano en Corea del Norte. Te hablo de Hyeon Soo Lim. El régimen de Pyongyang le acusa de "acciones contra el Estado" y de crear un "estado religioso". Bla, bla, bla. ¿Vamos a quedarnos con los brazos cruzados? http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos A Soo Lim se le impide hablar con el resto de presos y no se le ha facilitado la Biblia que ha pedido. Desgraciadamente no es el único caso. A finales de 2015 fueron detenidos otros dos cristianos acusados de "espionaje" para Corea del Sur. Aunque parezca increíble, Corea del Norte encabeza la lista de países que persiguen cristianos. Más que Irak, Pakistán o Egipto… Ya es hora de ponerles freno: http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos A mediados de diciembre pasado una resolución de Naciones Unidas denunció la violación de los derechos humanos: torturas, infanticio, asesinato, restricciones a la libertad de prensa, expresión, asociación, reunión y religiosa. El asunto ya ha sido remitido a la Corte Penal Internacional. Así de grueso… ¿Cuál ha sido la respuesta de Corea del Norte? Anunciar su cuarta prueba nuclear. Maniobra de distracción… Lo que hace falta es que se tomen medidas efectivas. Y eso pasa porque dichas violaciones de los derechos humanos no les salgan gratis. China, Rusia y Corea del Sur deberían de condicionar sus acuerdos económicos a avances concretos y medibles en materia de derechos humanos. Por lo mismo, las conversaciones a seis bandas sobre Corea del Norte que actualmente mantiene con Estados Unidos, China, Rusia, Japón y las dos Corea deberían de estar igualmente condicionadas. Y los países cooperantes también deberían de condicionar su ayuda a avances concretos y medibles en materia de derechos humanos. Esto es lo que estamos pidiendo a los responsables de las conversaciones a seis bandas, los únicos capaces de lograr que la situación de Corea del Norte mejore. ¿Quieres sumarte ahora? http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos
Los ciudadanos de Corea del Norte, especialmente los cristianos, ya han sufrido lo suficiente. Gracias por tu solidaridad. PD. Por favor, no dejes que los masacren. ¡Tenemos que hacer algo por nuestros hermanos de Corea del Norte YA! Por favor, firma y comparte. PD2. El próximo mes de febrero me iré a Irak a colaborar con los cristianos perseguidos. Si eres creyente, te ruego que reces por mi y por el proyecto. Ya te contaré más detalles. Regno Israele Regno Israele Regno Israele king SALMAN Saudi ARABIA ] tu smetti di fare volare i coltelli, e di fare accadere risse: in casa tua, perché i FARISEI CANNIBALI? è la scusa che, loro vanno cercando, pur di non venire in Arabia SAUDITA! Ma se devi tagliare loro la testa o se devi trattarli bene? questo lascio a te deciderlo!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele io ho visto islamici fare manifestazioni, anche, in Europa, e anche in modo violento, e su alcuni cartelli era scritto: "noi fermeremo le crociate!" Salman demenza senile, LUI ha detto: "che, ci sono cristiani che fanno crociate contro i musulmani? dove?" ECCO PERCHé, QUESTI PAZZI DI LEGA ARABA BRUCIANO LE CHIESE, E UCCIDONO I MARTIRI CRISTIANI da oltre 30 anni! CHIARAMENTE, IN QUESTO MODO, ADESSO ARRIVERANNO A FARE IL GENOCIDIO ANCHE IN EUROPA, è SOLTANTO QUESTIONE DI TEMPO! ECCO PERCHé, ISLAM CORANICO SHARIA PRODUCE MALATI MENTALI, ED ASSASSINI SERIALI: IPOCRITI TOTALI COME ERDOGAN! MA QUESTA MOSTRUOSITà ISLAMICA NON ESISTEREBBE NEL MONDO SE LA CIA NON LA AVESSE SOLLEVATA! Regno Israele Regno Israele Regno Israele The collapse of the free world as we know it? (Graphic Footage) PERCHé TUTTE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO CONTRO SHARIA, DELLA LEGA ARABA, PUò AVERE UNA SOLA SPIEGAZIONE: HANNO DECISO DI STERMINARE I LORO POPOLI! http://www.israelvideonetwork.com/the-collapse-of-the-free-world-as-we-know-it-graphic-footage/
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Arab terrorist murders woman in front of her children in her home in Otniel. ONU HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO, PERCHé HA LEGITTIMATO LA SHARIA. An Israeli woman was murdered in a stabbing attack late Sunday afternoon in Otniel, a town in the southern Har Hevron region of Judea. The woman has since been identified as 39-year-old Dafna Meir, a mother to six children, two of them foster children. She waas initially critically wounded in the attack and succumbed to her wounds shortly after. The Arab terrorist who carried out the attack succeeded in breaking into the town, entering the woman's home and murdering her before fleeing the scene. The woman, who works as a nurse, fought with the terrorist at the entrance to her home as her children were nearby, according to testimony. The children did not see the attack but heard her shouts and came running, and then called up security forces to hunt the murderer. Security forces are currently pursuing the terrorist, aided by a helicopter, and residents of the town were asked to stay in their homes during the manhunt. The IDF has clarified that the terrorist is no longer in the town. Watch Here Witnesses of the attack have said the terrorist worked in the town and used his familiarity with the community to carry out the attack. Noam Bar, a senior Magen David Adom (MDA) paramedic, said, "the sight was difficult, we saw an unconscious woman aged around 40, who was not breathing and had no pulse." "She suffered from stab wounds to her upper body; we performed continued resuscitation but in the end we were forced to pronounce her death," said Bar. Former Interior Minister Eli Yishai, chair of the Yachad party which narrowly failed to enter the Knesset, responded to the murder by blaming the radical leftist groups B'Tselem and Breaking the Silence. "I am shocked by the murderous attack in Otniel. The cruelty of the murderers knows no bounds," said Yishai. "Again we come across the face of uninhibited evil. An awful murder of a Jewish woman hy''d in her private home, with her only 'sin' being that she was an Israeli Jew." "The struggle against incitement needs to be escalated. The Palestinian incitement at the side of the Israeli (incitement) managed by leftist organizations B'Tselem and Breaking the Silence is responsible for another despicable murder. God will avenge her blood." The attack came just minutes after a stabbing was thwarted at the western gate of Kiryat Arba, which leads to Hevron. In that incident, a female Arab terrorist was apprehended with a knife in her handbag before she was able to inflict any wounds. Source: Arutz Sheva
Regno Israele Regno Israele Regno Israele come è possibile che, un nazismo islamico SHARIA LEGA ARABA, 100 volte peggiore del nazismo di Hitler: possa esistere in diritti umani ONU? questo satana bush UE NATO USA FED SPA FMI, e tutte le nazioni bestie del mondo? LORO ME LO DEVONO SPIEGARE! Muslim Human Rights Activist Visits Israel, Says Islam Must Be Reformed. Jan 17, 2016. Council for Muslims Facing Tomorrow, Pew Research Institute, "To cure the disease, you first need to call it by the name. This has not yet happened with radical Islam because of political correctness. Israel seems to be the only community where people get it," says Raheel Raza. Muslim human rights activist, Raheel Raza, was recently in Jerusalem to present her new documentary, "By the Numbers: The Untold Story of Muslim Opinions and Demographics." "To cure the disease, you first need to call it by the name. This has not yet happened with radical Islam because of political correctness. Israel seems to be the only community where people get it," said Raza in a talk organized by the International Legal Forum on Tuesday night last week. Her new documentary is based on the results of Pew Research Institute polls that study beliefs and opinions among Muslims all over the world. Raza, who narrates the film, points to Pew Research polls that show the majority of the world’s Muslims, 53 percent, want Shariah law to be the official law of their countries. About 39 percent of world’s Muslims 365 million people believe that honour killing may be a justified punishment for a woman who had extra-marital sex. Around 27 percent, 237 million people, believe that apostates should be executed. Other figures from the polls show that 42 percent of French Muslims and 35 percent of British Muslims aged 18-29 believe suicide bombings against non-Muslims can be justified. The Western world does not realize the danger posed by these figures, believes Raza. "Our society has evolved to the point where we can have a civilized debate about anything, except maybe the most important issue of our time the rise of radical Islam," she said. Raza said she wants not only to raise awareness about radical Islam in the Western world, but also to communicate to Muslims the ideas of love and peace inherent in Koran. "Islam needs to be taken to the 21st century. Thus, the concept of armed jihad was perhaps appropriate in the 7thcentury, but today it has to be denounced by our religion." "We need to differentiate between the spiritual message of Koran and radical Islam which is about politics, not about God," she said. With a crisp sense of humor, Raheel Raza mentioned that she receives threats for her activity, including death threats, "not really often maybe once a week." Raza herself was born in Pakistan and moved with her family to Canada in 1989. She has been advocating for gender equality, women’s rights and interfaith dialogue for more than 20 years and has written two books about the dangers posed by radical Islam. She is also the President of the Council for Muslims Facing Tomorrow. "The Jewish community, especially Israeli Jews, is I think the only community that gets the point," Raza said. By: TPS News Musulmano Attivista per i diritti umani Visite Israele, dice l'Islam deve essere riformato. 17 gennaio, 2016. Consiglio per i musulmani Facing Tomorrow, Pew Research Institute, "Per curare la malattia, è necessario prima di chiamarlo con il nome. Questo non è ancora avvenuto con l'Islam radicale, a causa della correttezza politica. Israele sembra essere l'unica comunità dove le persone si ", dice Raheel Raza. Musulmano attivista dei diritti umani, Raheel Raza, è stato recentemente a Gerusalemme per presentare il suo nuovo documentario, "con i numeri:. The Untold Story dei pareri musulmani e demografici" "Per curare la malattia, è necessario prima di chiamarlo con il nome. Questo non è ancora avvenuto con l'Islam radicale, a causa della correttezza politica. Israele sembra essere l'unica comunità dove le persone si ", ha detto Raza in un discorso organizzato dal Forum Legale Internazionale nella notte di Martedì della scorsa settimana. Il suo nuovo documentario si basa sui risultati di sondaggi del Pew Research Institute che studiano le credenze e opinioni tra i musulmani di tutto il mondo. Raza, che narra il film, indica i sondaggi del Pew Research che mostrano la maggioranza dei musulmani di tutto il mondo, il 53 per cento, vuole la legge della Sharia sia la legge ufficiale dei loro paesi. Circa il 39 per cento dei musulmani del mondo - 365 milioni di persone - credono che il delitto d'onore può essere una punizione giustificata per una donna che ha fatto sesso extra-coniugale. Circa il 27 per cento, 237 milioni di persone, credono che gli apostati devono essere eseguiti. Altre figure dai sondaggi mostrano che il 42 per cento dei musulmani francesi e il 35 per cento dei musulmani britannici di età compresa tra 18-29 credono attentati suicidi contro i non musulmani possono essere giustificati. Il mondo occidentale non si rende conto della pericolosità di queste cifre, crede Raza. "La nostra società si è evoluta al punto in cui possiamo avere un dibattito civilizzato di nulla, tranne forse la questione più importante del nostro tempo - l'ascesa dell'Islam radicale", ha detto. Raza ha detto che vuole non solo per aumentare la consapevolezza circa l'Islam radicale nel mondo occidentale, ma anche per comunicare ai musulmani le idee di amore e di pace inerenti Corano. "L'Islam deve essere presa al 21 ° secolo. Così, il concetto di jihad armato era forse il caso in 7thcentury, ma oggi deve essere denunciato dalla nostra religione "." Abbiamo bisogno di distinguere tra il messaggio spirituale di Corano e l'Islam radicale, che si tratta di politica, non di Dio " ha detto. Con un senso dell'umorismo croccante, Raheel Raza ha detto che lei riceve minacce per la sua attività, tra cui minacce di morte, "non proprio spesso -. Forse una volta alla settimana" Raza lei stessa è nata in Pakistan e si è trasferito con la sua famiglia in Canada nel 1989. è stato sostenendo per l'uguaglianza di genere, i diritti delle donne e il dialogo interreligioso per più di 20 anni e ha scritto due libri sui pericoli posti dall'Islam radicale. Lei è anche il presidente del Consiglio per i musulmani Facing Tomorrow. "La comunità ebraica, gli ebrei israeliani in particolare, è credo che l'unica comunità che ottiene il punto", ha detto Raza. Di: TPS Notizie
Regno Israele Mostra altri . UNIUS REI IL RE DI ISRAELE . . YouTube Spotlight Iscritto .. . . lorenzojhwh Iscritto .. . . LorenzoJHWH Unius REI Iscritto .. . . UniusRei3 Iscritto .. . . humanumgenus Iscritto .. . . ShalomGerusalemme Iscritto .. . . VOM Canada Iscritto .. . .
YOUTUBE NSA 666 GOOGLE CIA SATANA ] e perché internet Explorer non è buono per te? perché nel Datagate GENDER di Obama tu non puoi fare il maiale?







my JHWH -- io mi sono stancato di stare qui a fare il custode del cimitero!
'Mourning Under Glass' [[[ Rothschild sinagoga califfato NWO ha detto a king SAUDIA ARABIA Sharia califfato worldwide io non vedo l'ora che gli israeliani possano venire tutti sterminati! 322 ONU nazi ha detto e quale è il problema? ci penso io! ]]]
After losing his son in the 2008 Merkaz Harav massacre Naftali Moses struggled to reconcile private grief with a very public memorial. AAFont Size. By Arutz Sheva Staff First Publish: 5/4/2014 10:48 AM. When an Arab terrorist gunned down Avraham David Moses along with seven other people in a brutal terrorist attack at the Merkaz Harav yeshiva high school in Jerusalem his father Naftali found himself grappling with not only the loss of his firstborn son but the unwelcome spotlight the tragedy shone on him and his family. His book Mourning Under Glass was publish in 2011 three years after the massacre. Now Naftali has released a touching promotional video for the book which "traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder."
After my first-born son Avraham David was murdered in the 2008 Mercaz Harav terror attack—I thought long and hard about what those memories meant—to me and to others. My book Mourning Under Glass traces the tensions between private mourning and public memorial exploring the very real complexities of bereavement that few have pause to ponder.

Former Defense Minister Backs 'David the Nahlawi' [ ok! le indagini stanno prendendo la direzione che io avevo indicato.. ma questo manicomio criminale di islamici LEGA ARABA nazi sharia è qualcosa che gli USA hanno voluto che esistesse perché in se stessi i musulmani sono uomini buoni! ora gli USA sono satanisti per colpa di Rotschild e di Bush 322 .. niente di buono da loro! ] MK Shaul Mofaz adds his voice to the growing campaign behind IDF soldier disciplined after cocking his rifle at Arab attackers in Hevron. AAFont Size. By Ari Soffer. First Publish: 5/3/2014 8:53 PM
Mofaz (R) with IDF Chief of Staff Benny Ganz. Former Defense Minister MK Shaul Mofaz (Kadima) has weighed into the storm surrounding "David the Nahlawi" the Nahal Brigade soldier disciplined after a confrontation with Arab youths in Hevron last week.
Mofaz who also served in the past as IDF Chief of Staff said he stood behind the soldier and said that the situation for IDF soldiers in the field had become "impossible".
He said the footage of the incident showed he had acted in accordance with the IDF's rules of engagement - having cocked his rifle after feeling his life was potentially in danger. "'Mortal danger' is a subjective evaluation" Mofaz pointed out. "In one moment he could have drawn a knife and the situation could deteriorate."
"It is important to note that the film was taken from the Palestinian perspective. The IDF investigate will soon be complete - we still don't know how many Palestinian were around him and what they were holding in the their hands" he added.
As it was at least one of the Arab youths involved in the confrontation can clearly be seen approaching the soldier from behind with a pair of brass knuckles moments before he cocks his rifle. On Friday the growing campaign for "David the Nahlawi" picked up steam with hundreds of protesters taking to the street of Tel Aviv to show their support for the soldier. The IDF meanwhile has backtracked from initial criticisms of the incident caught on camera and claimed that his impending punishment stemmed from an unrelated argument he had with his commanding officers.
"Nahlawi" is a Hebrew slang term for soldiers serving in the Nahal infantry unit.
questo è tutto un complotto una trappola mortale di Hamas terrorists! EU foreign policy chief Catherine Ashton e tutti i leader europei Baroso Van Lucetola ecc.. sono demoni! i demoni di Rothschild FMI TROIKA BILDENBERG la sinagoga degli anticristo... Hamas Insists on Retaining Military Control in Unity Government. Gaza denies reports of a merger with PA police forces in another declaration that Hamas will rule a unity government. AAFont Size By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 10:05 AM / Last Update: 5/4/2014 10:28 AM Hamas terrorists. Hamas representatives clarified Saturday night that they would not dismantle their "military wing" the Al-Qassam Brigades as part of their unity pact with Fatah. Nor would the Brigades be merged with the Palestinian Authority (PA) police forces according to the official.
"Talk over such a move is nonsense" a representative stated to Al-Monitor Saturday. "The Al-Qassam Brigades existed before the [Palestinian] Authority and they retain the right to independent decision regarding the struggle against Israel."
Hamas members fervently deny reports by London-based Al Quda Al-Arabi that the wing would be merged with Fatah's "military forces" as part of the unity pact and a reconciliation agreement between the groups. Hamas continues to be adamant over its control of a "unity" government expressing over and over again that it would remain in control of both Gaza and the PA after elections and insisting that Ismail Haniyeh would rule the government. Mahmoud Al-Zahar a senior official and co-founder of Hamas took issue with claims of a united military force last week spewing sharp criticism over the issue to Reuters. "Nobody will touch the security sections in Gaza. No one will be able to touch one person from the military group. Nobody asked for that" Zahar declared. He also claimed that PA Chairman Mahmoud Abbas is "lying" about being in charge of a unity government and charged him with vying for the continuation of US aid.
Duping the EU. Hamas and Fatah's reconciliation deal last month has raised security concerns in Israel and utterly torpedoed peace talks. However international response to the deal has been mixed and the European Union (EU) has dismissed those concerns based on its conviction that PA Chairman Mahmoud Abbas not Hamas leader Ismail Haniyeh would remain in charge of a unity government.
"The EU expects any new government to uphold the principle of non-violence to remain committed to achieving a two-state solution and to a negotiated peaceful settlement ... including Israel's legitimate right to exist" EU foreign policy chief Catherine Ashton insisted last week. "The fact that President Abbas will remain fully in charge of the negotiation process and have a mandate to negotiate in the name of all Palestinians provides further assurance that the peace negotiations can and must proceed."
Pro-Russian Thugs Killed After Attacking Ukrainian Unity Rally [ è vero questo è l'articolo ma quale è la verità? poi Dio soltanto lo sa! .. non si fanno morire tante persone in modo non volontario! ] Pro-Russian attackers made 'a big mistake' attacking Ukrainian football hooligans; scores burned alive in revenge attack. AAFont Size. By AFP
http://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/180227#.U2YZDlfdLD8

Benjamin Netanyahu -- [ questa brutta storia che la Russia è una minaccia per noi ] la hanno inventata dal nulla i Bildenberg Troika Merkel Obama gender.. perché loro sono il " agenda grande fratello "
Neo-Nazis Honor Ukrainian SS on Holocaust Memorial Day [ la avventura criminale della CIA UE USA Bildenberg in Ucraiana il regime dei fascisti risorgono gli incubi che hanno preceduto la guerra mondiale repressioni sistematiche dei russofoni non fanno parte della democrazia! cosa regime è diventato UE ONU USA? ] March for the Waffen 14th volunteer division of the SS irks local authorities. Is Neo-Nazism in Ukraine becoming endemic? AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/2/2014 9:41 AM /watch?v=xVWBeApyje0
Neo-Nazi march video: Lvov stages rally to commemorate Ukrainian Waffen SS division
As the March of the Living commenced Monday in Poland in honor of Holocaust Memorial Day another type of march commenced in Ukraine: a march of Neo-Nazis supporting the Waffen the Ukrainian version of the SS.
Around 500 neo-Nazi supporters marched in Lvov to commemorate the creation of the 14th SS-Volunteer Division 'Galician' on April 28 1943 according to RT.
Many of the demonstrators bore the SS Galician divisional insignia - a yellow lion and three crowns on a blue background - and wore nationalist shirts with the Ukrainian colors. Instead of being a mere show of nationalist pride protesters chanted slogans which openly supported the aryan 'Native Land' and 'Student Brotherhood of Stepan Bandera' radical organizations according to the outlet.
Demonstrators cried "SS Galician Division!" "Glory to the nation – death to enemies!" and "Bandera and Shukhevich are heroes of Ukraine!" according to UNIAN news agency. The march ended earlier than expected due to the chants after locals submitted a slew of complaints; the march's organizers apologized.
Local media noted that while neo-Nazi supporters fueled the marchers none of the actual surviving members of the Waffen participated in the hate march.
Waffen and Neo-Nazism
The 14th Waffen Division of the SS was a volunteer brigade of Galicians - mostly ethnic Ukrainians but also Slovaks Dutch and Czechs - who briefly served the Nazis in the front against the Red Army. Russia eventually crushed the unit in the Battle of Brody in 1944; it was rebranded as the First Division of the Ukrainian National Army before surrendering to the Allied Forces in 1945.
The Division garnered the support of multiple religious and political parties in Kiev including the Ukrainian Greek Catholic Church and the Ukrainian Autocephalous Orthodox Church.
The unit became well-known for its ferocity winning the admiration of Ukrainain neo-Nazis for generations to come.
The ugly face of Ukrainian reform?
Moscow has repeatedly leveled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Last month several more prominent anti-Semitic incidents made headlines after Nazi-esque leaflets were allegedly distributed asking Jews to "register their religion" and a Ukrainian synagogue was firebombed.
Last week a band of pro-Russian militants also attacked a Jewish-owned bank ostensibly over political differences.

Benjamin Netanyahu -- [ OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! ] E questo deve essere detto la sharia è veramente una minaccia diretta di sterminio prima contro Israele e poi contro il genere umano ecco perché tutti gli ebrei farisei massoni Bildenberg Trilaterale illuminati Troika Bidenberg [ tutto il mondo: FMI Spa NWO GMOS è tutto mio! satana il grande fratello! ] ecco perché tutti i farisei Illuminati hanno gonfiato la LEGA ARABA per poter avere paura di essere costretti a venire in uno Stato di Israele così piccolo e così pericoloso! Quindi per avere una NAzione sufficientemente grande noi dobbiamo uccidere nella Guerra Mondiale la LEGA ARABA oppure noi dobbiamo fare un Regno insieme ai palestinesi pacificamente ma questo è impossibile se la LEGA ARABA non condanna la Sharia! ma se la Sharia fosse condannata.. poi i farisei non avrebbero nessuna scusa per continuare a fare i satanisti in USA!
Benjamin Netanyahu -- [ veramente io non ho preso mai questo argomento semplicemente perché per me era del tutto normale logico che Israele dovesse essere soltanto uno Stato Ebraico la mia Patria! .. e soltanto un ebreo satanista traditore fariseo massone ladro assassino Illuminato idolatra può pensare di non vivere in Israele ] OVVIAMENTE I PALESTINESI HANNO LA UMMAH PER ANDARE A FARE IN CULO DA QUALCHE ALTRA PARTE! [ 'It is Impossible to Have a Bi-National State'. PM vows to defend 'the right to settle in the Land of Israel' in new Basic Law to make Israel a Jewish nation-state. AAFont Size. By Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014 Explaining the Jewish State Law. Netanyahu at Cabinet meeting May 4 2014. Prime Minister Binyamin Netanyahu (Likud) addressed the fundamental proposal to declare Israel a Jewish state on Sunday at the start of his weekly Cabinet meeting. Netanyahu began by defining in his view the basic nature of the State of Israel. "The State of Israel is Jewish and democratic" he began. "Our Basic Laws give us full expression of the democratic side of our country; we do this by giving full and equal rights to every Israeli citizen." On the democratic side Netanyahu said Israel actualizes its dedication to freedom through two Basic Laws - "the Basic Law of Human Dignity and Liberty and the Basic Law of Freedom of Occupation." The Jewish side however needs to be strengthened in Israel's legal framework according to the Prime Minister. "Despite this the existence of the State of Israel as a Jewish state does not actualize itself enough in our Basic Laws which is what the proposed law aims to fix" Netanyahu stated. He stressed that the law defines Israel's character - but not as critics accuse restrict the rights and freedoms of non-Jewish citizens of the State of Israel. "The [proposed law] would change the definition of Israel as the Jewish State of Israel and would not harm the status of every individual citizen in the State of Israel itself" Netanyahu said. "It would defend the right of settlement in the Land of Israel as a Basic Law it would anchor within our Basic Laws fundamental national symbols - our national flag our language our national anthem and other elements of our national identity." "These elements are under constant attack which ebbs and flows from abroad and even at home [in Israel]" he continued. "But the fundamental existence of the State of Israel flows from its existence as the national home for the Jewish people and the deep bond between the Jewish people and the Land of Israel." Netanyahu also dismissed cries by Opposition and leftist MKs to table the proposed Law noting that arguments for a two-state solution without the declaration defies logic. "They want a Palestinian national state to be built beside us and to turn the State of Israel meanwhile into a bi-national state Jewish-Arab within our restricted borders" the Prime Minister noted. "But I am saying something simple: it is impossible to hold the staff of our nation together by gripping these two extremes. It is impossible to say that we want to separate ourselves from the Palestinians in order to prevent a bi-national state - something with a certain amount of logic to it - and then also say that we want a bit-national state Jewish-Arab in the current borders of the State of Israel."
"The State of Israel gives equal rights - equal rights for the individual and for every citizen - but she is a state for one nation: the Jewish nation - and no other nation" he concluded adding that "the new law will be formulated with input from every element of the coalition in order to preserve both the Jewish and democratic nature of the State of Israel." Netanyahu announced the move last week when he also attacked leftist groups for calling for Israel as a Jewish State on the one hand while asking Israel to make major territorial concessions on the other.
On Sunday the Prime Minister added that the move is not a political one as the Opposition proposed a similar law during the previous Knesset term - and he had pledged to support it.

Benjamin Netanyahu -- [ deve essere stato prezioso il martire: Abele per JHWH ma noi non possiamo essere le vittime di Caino ancora questi sentimenti omicidi sono insiti nella sharia il cui obiettivo è la conquista del mondo! tu incomincia a deportare tutti i palestinesi è chiudi finalmente questo attacco nucleare preventivo.. tu non puoi fidarti dei satanisti farisei americani perché proprio loro ti vogliono morto! ] 'Her Only Sin Was Being Jewish' /watch?v=iHP2nFYys94#t=103
Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Nearly 1000 people attend murdered 20 year-old Shelly Dadon's funeral Saturday night lament State's inaction over the case. AAFont Size. By Hezki Ezra and Tova Dvorin
First Publish: 5/4/2014 8:16 AM. Funeral of Terror Victim Shelly Dadon
Shelly Dadon Shelly Dadon. Courtesy of the Dadon Family. Almost 1000 people attended the funeral of murdered 20 year-old Shelly Dadon Saturday night whose body was found on Thursday night in an abandoned Migdal HaEmek parking lot. Shelly's father Ya'akov gave an emotional eulogy.
"I stand here in front of her grave fresh and refuse to believe" he said. "This tragedy happened to us. Our flower our angel the princess of the house is gone. She was killed before her time." "It is difficult to talk about you in the past tense but reality now strikes us" he continued. "This is a very great loss. It is impossible to find words to comfort us."
"The smile was the symbol of your inner and outer beauty which shined" he added. "Your illumination of our home and on our family made us all proud of who you are."
Video: Eran Gilvarg. The Rabbi of Migdal Haemek Rabbi Yitzhak David Grossman also spoke at the funeral. "We are here in pain sorrow and astonishment" Rabbi Grossman stated. "This tragedy this brutal murder happened in our town." Rabbi Grossman made reference to the Torah concept of Eglah Arufa a special procedure described in Devarim (Deuteronomy) in the event that someone is found dead by unknown hands outside a city. "The Torah tells us that our elders need to leave the city and declare that 'our hands did not shed this blood'" Rabbi Grossman noted as according to tradition.
"Her only sin was being Jewish" he added. Police found Dadon's body in an abandoned Migdal Haemek parking lot Thursday night. The Shin Bet is still hunting for the killer who apparently fled into the woods. Dadon had no criminal record; she had been on her way to a job interview but did not make contact with her family for several hours. When they found out that she had never shown up for the interview they contacted police. Her body was found a short time later by patrolmen.
Friends and family continue to express disappointment and anger at the Israeli government over the murder. Police announced that the murder was likely not criminally motivated but a terror attack - and the State has done little they say to fight it.
"Israel has lost a flower a person who did not hurt anyone before. She wanted to just be good for everyone" Matan Maimon 26 a friend of the Dadon family told Israeli media after the funeral. "All the ministers remain dormant the whole state is dormant and no one is doing anything." "Wake up Israel!" he continued. "They're killing us everywhere and we must not remain silent. They are eating us alive."
bla bla bla quando sarebbero più onesti i commenti se non esistesse la massoneria? è ridicolo pensare di fare una democrazia con la massoneria! ] [ Israel's US Ambassador Defends Kerry From Minister's Criticism. Ambassador Dermer denounces Deputy Minister Danon on Twitter after Danon slams Kerry's 'apartheid' comment in article.
AAFont Size By Uzi Baruch Ari Yashar First Publish: 5/1/2014 10:27 PM
Ron Dermer the Israeli Ambassador to the US defended US Secretary of State John Kerry on Thursday from Deputy Defense Minister Danny Danon.
Danon on Tuesday wrote an article in Politico Magazine denouncing Kerry's statements in a closed-door meeting with influential world leaders last Friday in which Kerry warned that if a peace agreement is not reached Israel could become "an apartheid state" like old South Africa. Dermer on Thursday morning wrote on his Twitter account that "Israel deeply appreciates Sec.@JohnKerry's efforts to advance peace with the Palestinians."
The Tweet was accompanied by a press statement from Dermer saying "Deputy Minister Danny Danon's view of Secretary Kerry do not reflect the views of the Government of Israel. Israel deeply appreciates Secretary Kerry's efforts to advance peace with the Palestinians." "We do not believe that Secretary Kerry has tried to threaten Israel and we believe that his decades of support for Israel reflect and abiding commitment to Israel's security and its future" claimed Dermer.
"We will not be threatened" In Danon's article entitled "We will Not be Threatened" the deputy defense minister called Kerry's comment on apartheid "especially troubling."
News of Kerry's apartheid comment was released in Israel on Monday coinciding with Holocaust Memorial Day noted Danon who added "to suggest that the Jewish people would ever establish an apartheid regime was particularly hurtful."
Danon notes that while Kerry expressed regret for the "apartheid" comment on Monday "the fact is that this was not a solitary incident."
"Time and again Secretary Kerry's erroneous declarations have come dangerously close to suggesting moral equivalency between Israel and its adversaries. They call into question his administration's ability to act as an honest broker in our region" argued Danon.
The deputy defense minister noted that last July when asked by an Israeli reporter why the peace talks are so vital instead of listing possible benefits Kerry threatened "does Israel want a third intifada?"
"The secretary basically asked the state of Israel to negotiate with a loaded gun to our heads" remarked Danon. Boycott threats
Danon wrote that Kerry made another threat in February this time threatening Israel with an international boycott. At the time Kerry said "the risks are very high for Israel. People are talking about boycott. That will intensify in the case of failure (of the talks)."
"Once again instead of laying out a clear vision for why the talks he has invested so much time and effort in are in Israel's interest Kerry attempted to scare the Israeli public into capitulation" stated Danon.
It is worth pointing out that Dermer on that occasion likewise defended Kerry saying Kerry "was making a descriptive statement I don't think he was doing it in order to pressure Israel." He added that Kerry "is opposed to the boycotting of Israel."
The threats of an international boycott were made even more troubling given reports in January that Kerry was himself orchestrating the European boycott threats on Israel.
An additional aggressive statement made by Kerry against Israel that did not make Danon's list came in early March when Kerry blamed Israel for the failure of peace talks before the Senate.
Kerry at the time said "Israel didn't release the Palestinian prisoners on the day they were supposed to be freed and another day passed and another day and then another 700 settlement units were announced in Jerusalem and 'poof'...that was sort of the moment."
A housing freeze was not a condition of talks and the release "gesture" was dependent on progress of the talks. As for Palestinian Authority (PA) Chairman Abbas's request to join 15 UN agencies in breach of the peace talk conditions Kerry simply noted that Abbas's move was "clearly unhelpful."

è vero: ragazzi palestinesi si divertono a fare atti di bullismo contro i soldati israeliani! ] IDF Soldiers are Meant for the Field Not Checkpoints' [[ questo manicomio criminale voluto da Obama gender Onu LEGA ARABA Sharia califfato worldwide deve finire subito! tutti i palestinesi devono essere eportati in Siria! ]] MK Yoni Chetboun blasts mismanagement of IDF soldiers after 'David the Nahalawi' incident says 'soldiers have become cops.' By Benny Toker and Tova Dvorin. First Publish: 5/4/2014
Deputy Speaker of the Knesset and MK Yoni Chetboun (Jewish Home/Bayit Yehudi) has called for IDF soldiers to be pulled from manning checkpoints on Sunday in light of the "David the Nahal soldier" incidents. "This reality is not normal" Chetboun stated in a special interview with Arutz Sheva. "Soldiers become cops."
"Radical leftists and anarchists use cameras to provoke [IDF soldiers] - and in this situation the rules of engagement are irrelevant" he continued. "The fact is that soldiers' hands are tied." According to Chetboun police should be appointed to man checkpoints. IDF soldiers said the MK should instead do what they are trained to do: protect the state where it needs it most. "IDF soldiers are educated to defeat the enemy" he said. 'You have to put them in the heart of the field and leave police to man checkpoints."
"There is no reason why Infantry soldiers have to stand at a post and defend themselves against [Arab] fists" Chetboun added. "The other side should feel persecuted and not be able to march up to checkpoints [to provoke soldiers]. The soldiers have to patrol in the heart of Arab villages [. . .] and create the impression that there is no reason to approach checkpoints." "A soldier's place is not behind a fixed position but in the field" he added.
Public backlash against the Israeli government and IDF has snowballed after a video was uploaded to YouTube showing Hevron Arabs harassing a soldier.
At least one of the teens who allied with leftist organizations to show the video as an example of "Israeli aggression" was arrested and then released by IDF forces on Thursday night. Meanwhile the Facebook campaign for the soldier in the video "David the Nahal Soldier" has garnered over 127000 "likes" and sparked at least one major protest.

"Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!". 13 marzo [ è stato svelato il progetto USA 322 CIA Troika Bildenberg sinagoga FMI SPa GMOS MORGELLONS di conquistare la Russia attraverso la terza guerra mondiale nucleare tutto già preventivamente pianificato!! ] "Grazie McCain di essertelo lasciato scappare!".
In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina il senatore americano John McCain ha invitato l'amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all'ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia.
Immediata è stata la reazione del presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Egli ha ritenuto e ritiene inefficace questo progetto. Il ministro degli affari esteri ceco Lubomír Zaorálek ha aggiunto: "la nostra sicurezza oggi non è esposta ad ulteriori minacce".
Malgrado la raffica di critiche alla Russia che ha contraddistinto la posizione dei mass media cechi rispetto agli avvenimenti in Crimea la proposta del senatore McCain non ha destato l'entusiasmo di nessuno.
Sul forum dei lettori del giornale ceco Lidové Noviny che l'ha pubblicato è possibile leggere commenti come questi:
La nostra fortuna è che non abbiamo radar. Nonostante resti la speranza che saremo amici non combatteremo con gli stati a noi vicini. Non amo gli idioti che si portano addosso le armi in assenza di nemici di ogni genere.
Josef Hála capo del villaggio ceco Jince che si trova non lontano dal poligono di Brdy così valuta la proposta del senatore dell'Arizona:
Sono lieto che dopo tanti anni gli americani alla fine abbiano fatto sapere contro chi hanno provveduto a costruire questo radar a casa nostra! Ora è tutto chiaro che fin dall'inizio era destinato non alla difesa da attacchi missilistici della Corea del Nord o dell'Iran. Infatti tutta questa difesa antimissile è organizzata contro la Russia. Penso che il senatore sia un falco di guerra che non tiene conto neanche delle realtà economiche degli stessi Stati Uniti. Noi sappiamo che l'America sta diminuendo il numero dei suoi militari.
Alcuni nostri politici hanno sempre paura della Russia. Ma io credo che tutto questo è pretestuoso non c'è alcun pericolo da parte della Russia. Noi siamo tutti slavi e dovremmo solo aiutarci l'un l'altro"
Ecco la valutazione del capo villaggio Hála sulla situazione in Crimea:
La maggioranza della popolazione propende verso la Russia. Quando viene vietato alle persone di lingua russa l'utilizzo della loro lingua materna ecco che essi comprensibilmente iniziano a cercare la via verso quel paese dove verranno considerati cittadini con uguali diritti.
http://italian.ruvr.ru/2014_03_13/Grazie-McCain-di-essertelo-lasciato-scappare-3743/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] La Bulgaria chiede a Kiev il disarmo dei guerriglieri ultranazionalisti fascisti. La Bulgaria esorta le autorità ucraine ad eseguire gli obblighi sul disarmo dei gruppi paramilitari e la limitazione dell'influenza degli ultradestra ha dichiarato il ministro degli Esteri bulgaro Kristian Vigenin.
Nell'intervista alla radio BNR il ministro ha definito orribili gli eventi ad Odessa dove venerdì sono accaduti gli scontri tra nazionalisti ucraini e sostenitori della federalizzazione in cui sono morte secondo l'ultimo bilancio 46 persone e oltre 200 persone sono rimaste ferite.
Ha sottolineato che Sofia insiste sulle indagini obiettive senza alcuna indulgenza per gli assassini evidenziando che alla fine il garantire l'ordine è un dovere del governo di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/La-Bulgaria-chiede-a-Kiev-il-disarmo-dei-guerriglieri-6107/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Quelli che sostengono Kiev diventano essi stessi criminali. Le autorità di Kiev sono responsabili per i crimini ad Odessa le loro mani sono macchiate di sangue ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Tuttavia i criminali sono anche quelli che considerano legittimo il governo di Kiev ha sottolineato Peskov.
La giustificazione dell'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina è profondamente cinica ritiene il portavoce.
Praticamente i nostri colleghi in Occidente in questo modo giustificano gli omicidi in grandi quantità ora lo stiamo verificando ha evidenziato Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Quelli-che-sostengono-Kiev-diventano-essi-stessi-criminali-4386/

Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"]

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina gli schiavizzati dal NWO il martirio del popolo russofono sovrano minuto per minuto ] Snowden: la CIA sa tutto di ognuno di noi. [ questo è proprio vero loro hanno la intelligenza artificiale aliena la vita di ogni persona è monitorata continuamente attualmente il cellulare funziona come micro chip e come microfono ambientale e le telecamere possono tutte essere usate dalla tecnologia aliena: " questo è il potere assoluto del controllo globale chiamato: "il grande fratello"] Non solo capi di Stato e politici ma chiunque oggi si trova sotto l'occhio vigile dell'Intelligence statunitense ha detto l'ex agente della CIA e dell'NSA Edward Snowden scrive il quotidiano britannico The Guardian. "Stiamo parlando di una sorveglianza totale che copre telefonate e-mail testi scritture la storia della ricerca di acquisti online si sa tutto di te: chi sono i tuoi amici dove pensi di andare cosa e chi ami" ha dichiarato Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Snowden-la-CIA-sa-tutto-di-ognuno-di-noi-7626/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] Ucraina. Un battaglione di nazionalisti fascisti sarà inviato nell'est.
Nell'operazione militare nella parte orientale dell'Ucraina sarà coinvolto un battaglione speciale del Ministero dell'Interno "Sumy" formato principalmente da nazionalisti ha comunicato il Ministero dell'Interno ucraino. Attualmente si sta addestrando per il combattimento in ambiti urbani. I militari sono equipaggiati con gli ultimi modelli di armi occidentali. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk usando aerei militari e veicoli blindati ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Ucraina-Un-battaglione-di-nazionalisti-sara-inviato-nellest-6740/

Troika Bildenberg nazi Gufo FMI 322 NWO Gmos Morgellons 666 sinagoga alla conquista dell'Ucraina il martirio del popolo russofono sovrano gli schiavizzati dal NWO minuto per minuto ] [ Battaglia a Kramatorsk 10 vittime e città sotto il controllo forze ucraine. A seguito dell'operazione militare a Kramatorsk sono rimaste uccise circa 10 persone e l'esercito ucraino ha preso il controllo della città. Lo comunica il canale televisivo Rossiya 24. Secondo i dati dell'emittente sono stati presi sotto controllo gli edifici del ministero dell'Interno dei servizi segreti e della televisione di Stato. I canali russi sono stati oscurati. L'intera città compreso il centro e fatta eccezione per il municipio sono controllate dalle forze speciali di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_04/Battaglia-a-Kramatorsk-10-vittime-e-citta-sotto-il-controllo-forze-ucraine-0834/


Benjamin Netanyahu -- [ per il fatto che io sono diventato impotente? no mia moglie non mi ha ancora detto niente ma forse tra qualche giorno lei incomincerà a preoccuparsi sicuramente! ] .. io non sono come Putin che Rockstar Madonna lo ha accusato di essere gay solo perché lui non soddisfa anche lei sessualmente anche come soddisfa sessualmente tutte le altre donne del pianeta! .. ma io credo che Putin ha paura di Madonna perché alcune volte lei indossa: 666 corna molto appuntite e che quindi è molto ingiusto dare del gay a lui solo per questo! .. però venendo al discorso circa la mia momentanea impotenza questo deve essere detto: " tutte queste mie funzioni sessuali non sono agevolate per me a vedere tutte queste persone innocenti che farisei salafiti Bildenberg vanno uccidendo in tutto il mondo per fare il Nuovo Ordine Mondiale Troika per satana FMI Spa! "

Benjamin Netanyahu -- [ FUNNY. LOL.. ] -- è UN MESE che io ho rimosso come sfondo del desktop Gesù Bambino con gli angeli ed io ho messo la foto immagine per lo sfondo del mio desktop l'immagine del King SAUDIA ARABIA la bestia! lol. questo è evidente! lol. lui sarà il prossimo martire cristiano innocente ucciso dagli islamici per apostasia! lol. [ I SATANISTI del DATAGATE loro ti possono conferare che perché loro sono sempre nel mio computer e cercano di portarmi donne nude.. lol. ma loro non sanno che lol. io sono diventato impotente!]

Benjamin Netanyahu --- non è affatto vero che gli USA non possono fare a meno della alleanza militare della LEGA ARABA.. la matematica condanna questa menzogna! .. tollerano la sharia NAZI in ONU solo perché tu sei la vittima!

IRAN -- se tu rimuovessi come l'INDIA ha rimosso la sharia poi tu balzeresti nel mio cuore immediatamente al primo posto ed io per te distruggerei lo Stato massonico di Israle.. ma tu hai respinto il mio amore perché tu sei un criminale internazionale che deve morire VELOCEMENTE!

Pakistan: processo ad Asia Bibi il 27/5. [ TUTTI GLI AMICI DI OBAMA GENDER VUOLE DISPERATAMENTE REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE CONTRO CINA E RUSSIA E POI HA PAURA DELLA LEGA ARABA SOLO PERCHé CI DEVE ESSERE QUALCUNO CHE LA DEVE METTERE NEL CULO a ISRAELE! ] Cristiana condannata morte per blasfemia detenuta da più 4 anni. ISLAMABAD 3 MAG - E' stata fissata al 27 maggio la prima udienza del processo d'appello a Lahore ad Asia Bibi la donna cristiana condannata a morte in Pakistan con l'accusa di blasfemia in carcere da 4 anni e mezzo. Lo riferisce l'agenzia Fides citando gli avvocati della difesa. La magistratura di Lahore ha rimandato 4 volte le udienze del processo di appello in quanto i giudici stessi temendo rappresaglie tendono a evitare la responsabilità di decidere su un caso così delicato e divenuto un simbolo.

I NAZI BILDENBERG I FASCISTI KIEV NELLA BRUTALE REPRESSIONE DEL POPOLO RUSSOFONO A CUI NON è STATO DATO UN POSTO NEL GOVERNO DI UNITà NAZI CECCHINI CIA PER NATO NWO SCHIAVITù GLOBALE ] [ Ucraina: scontri Odessa 172 arresti. Alcuni di loro già rilasciati riferisce Kiev. 03 maggio 2014. MOSCA 3 MAG - La polizia ha arrestato 172 persone per gli scontri di massa ieri a Odessa tra filorussi e filo Kiev. [ LA UE INCORAGGIA QUESTE VOLTA LE VIOLENZE DEL SUO GOVERNO GOLPISTA CIA MENTRE HA IMPEDITO OGNI VIOLENZA AL PRECEDENTE LEGITTIMO GOVERNO PERCHé ALMENO QUEL GOVERNO OLTRE AD ESSERE LEGITTIMO ERA ANCHE DI UNITà NAZIONALE! ]

Cgil contro il decreto lavoro: 'Aumenta la precarizzazione'. LO STROZZINAGGIO DEI TROIKA BILDENBERG -- Camusso: 'con emendamento via libera ai rapporti illegittimi'
Dl lavoro: accordo con Ncd Pd: testo definitivo
======================
IO NON HO NIENTE CONTRO LA RICCHEZZA QUANDO PUò AVERE UN UTILE UNA FUNZIONE SOCIALE! I 10 più ricchi guadagnano come 500 mila famiglie operaie
Economia.

Obama Nobel a Putin? Lo danno a tutti [ infatti lo hanno dato anche a lui quella testa di sughero! .. è lui Obama gender il cameriere dei banchieri l'autista dei satanisti il lecchino degli islamici che ha profanato il nobel della Pace! .. tutto è quella bestia tanne che essere un leale amico per Israele! come ogni anticristo massone lui farà di tutto per danneggiare il regno di Dio nel cuore degli uomini! ] Vladimir Putin candidato al Nobel per la Pace? "Certo può sembrare folle ma oggi questo premio lo danno proprio a tutti...": è una delle battute di Barack Obama nel tradizionale intervento ironico all'annuale cena dei corrispondenti della Casa Bianca.

INDIA [[ amore mio! ]] CIRCA la questione dei Marò lui non ha dubbi: " si è trattato certamente di un incidente involontario che non andava affrontato con la legge antiterrorismo e che avrebbe dovuto vedere un approccio più amichevole con 'Italia! "
[ AMEN IO HO DETTO! ]

INDIA [[ amore mio! ]] oggi io ho avuto la felicità di servire la messa ad un missionario giuseppino indiano. e lui mi ha dato delle preziose informazioni circa l'India che mi hanno entusiasmato! non so percHé mi sono fatto in passato una idea esageratamente negativa SU di te! [ lol. è un vero peccato che non possono venire sacerdoti cattolici dalla Arabia SAUDITA lol. si perché un sacco di persone da quelle parti della LEGA ARABA potrebbero morire per questo! ]

INDIA [[ amore mio! ]] oggi io ho avuto la felicità di servire la messa ad un sacerdote cattolico indiano. un uomo molto istruito (nato nel 1968) un vero ministro di Dio Onnipotente e misericodioso . e lui mi ha dato una preziosa testimonianza circa il tuo alto livello di civiltà: infatti lui ha detto: " in India tutte le religioni vivono come fratelli! non è giusto che noi dobbiamo scimmiottare la decadente civiltà occidentale perché noi indiani noi siamo la culla della civiltà e non abbimo da invidiare niente a nessuno! [ è stato molto bello per me di sentire il suo orgoglio di essere un figlio dell'INDIA]
my JHWH --- [ ehhh che strepito per un articolo ] lol. si vede che io ho toccato un nervo a satana!
Benjamin Netanyahu - build the third Jewish temple just you lol. a false democracy of the Masonic seigniorage banking stolen? it would be a good job for the most dangerous antichrist in history! go to worship your owl Rothschild 322 Bush! -- costruire il terzo tempio ebraico proprio tu lol. una falsa democrazia massonica del signoraggio bancario rubato? sarebbe un buon lavoro per il più pericoloso anticristo della storia! vai ad adorarre il tuo gufo Rothschild 322 Bush!
Benjamin Netanyahu -- in fondo anche tu sei la massoneria!
Benjamin Netanyahu -- Cina e Russia non lo sanno ancora ma loro hanno fede ingegneri genio e forza dalla loro parte! non c'è nulla che li può sconfiggere! io sono con loro e sono contro di te!
Benjamin Netanyahu -- se tu eri la Russia tu non avresti mai permesso di fare della Ucraina una base della NATO ecco perché se voi non agite rapidamente in qualche modo la Guerra Mondiale non potrà essere evitata! Bisogna tutti gridare contro UE e USA!

Benjamin Netanyahu -- 10anni fa nel sistema massonico Bildenberg loro fingevano ancora di essere una democrazia oggi il NWO è diventato troppo grande e gli Stati sono diventati troppo piccoli.. e non hanno più bisogno di fingere di essere un REGIME! ma solo Unius REI può raccogliere tutti gli Stati del mondo ed impedire al NWO- FMI di fare del male ai popoli!
my JHWH -- tanne i satanisti americani poi tutti gli altri non vogliono andare alla guerra.. tuttavia nessuno fa di loro fare dei passi per riconoscere UNIUS REI.. ecco perché io non posso fare nulla per salvarli!
my JHWH -- io dico queste cose da tanto tempo eppure tutte le volte che io parlo è come se le persone mi leggono per la prima volta!
ma se loro erano le colombe non avrebbero avuto la nazi sharia per dhimmi schiavi per tramare contro Israele ed il genere umano.. chi ha dato il nucleare a questi criminali islamici di Lega Arba è anche il responsabile di avere fatto di loro una super potenza! [ forse la Russia ha fatto tutto questa per paura dei satanisti americani.. e perché loro sono veramente una minaccia paurosa! ] Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
By Times of Israel staff and AP May 3 2014 8:11 pm
Read more: Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30ggJ9SWt

Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/
INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente
gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/
Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
la criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!
per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.it/2014/05/sono-diventato-impotente.html
#Benjamin Netanyahu is not true that the U.S. can not do without the military alliance of the ARAB LEAGUE .. math condemns this lie! NAZI UN Bildenberg Troika .. tolerate sharia in the UN only because you are the victim!
IRAN - if you remove as INDIA has removed the Sharia then you jump
in my heart immediately in the first place and I for you I would destroy the state's Masonic of Israel but thou hast rejected the My love for you are an international criminal who must die FAST!
[ a Kiev sono loro che dicono: "noi siamo i fascisti" non solo gruppi paramilitari fascisti aiutano l'esercito Ucraino nella repressione dei russofoni.. tutta la Ucraina ora è nelle mani dei fascisti! se IFM Spa Bildenberg non era nazi poi non avrebbero gonfiato la LEGA ARABA in questo modo! ] 19 Ukrainian Jews flee to Israel amid growing unrest. International Christian Embassy says it has raised funds to airlift 100 members of the country's threatened Jewish community. By Times of Israel staff May 4 2014 A group of 19 Ukrainian Jews will fly to Israel on Sunday to escape an escalating crisis that has seen a rising tide of anti-Semitic attacks. The group whose arrival was coordinated with the Jewish Agency for Israel includes three families and three single women according to a press release from the International Christian Embassy in Jerusalem which raised funds for the flight. According to figures cited by the ICEJ the number of Jews emigrating from Ukraine to Israel in the first four months of 2014 has been double that of 2013.
"The unfolding crisis in Ukraine has meant an even more uncertain future for the Jewish community there and we have acted swiftly once again to bring needy and endangered Jews home from this troubled region. It will be a privilege for our staff to welcome this first group home on Sunday" ICEJ Executive Director Jürgen Bühler said in a statement.
The ICEJ said it has been "raising funds from Christians worldwide over recent weeks" and has so far collected enough to bring 100 Jews to Israel including the 19 set to arrive Sunday. In November a revolution erupted in Ukraine over the policies of former president Viktor Yanukovych which many perceived to be pro-Russian. He was ousted from power in February and replaced by a provisional government which scheduled elections for next month. Hundreds died or were injured in deadly clashes between government troops and protesters. In the ensuing chaos Ukrainian Jewish groups and individuals reported several attacks including two stabbings a few street beatings and the attempted torching of two synagogues. Russian President Vladimir Putin cited anti-Semitism to justify what international observers said was a Russian invasion into the Crimean Peninsula and its subsequent annexation to the Russian Federation.
Ukrainian officials and nationalists in turn have accused pro-Russian separatists of staging anti-Semitic attacks to discredit the Ukrainian revolution and its supporters.
Speaking in Kiev last month US president Joe Biden lashed out lashed out at growing anti-Semitism in Ukraine saying that "Just as corruption can have no place in the new Ukraine neither can anti-Semitism or bigotry. "Let me say that again" he continued "neither can anti-Semitism or bigotry. No place. None. Zero. The United States condemns in the strongest possible terms all threats and attacks against Ukrainian Jewish communities as well as Roma and others." Last week the Jewish mayor of Kharkiv Ukraine's second-largest city was flown to Israel for emergency medical treatment after he was left in critical condition in a shooting incident.
AP and JTA contributed to this report.
killed 42 'new Auschwitz'. Moscow propaganda adopts war-time rhetoric compares outbreak of violence in Ukraine with Nazi war crimes [ realmente è stato un crimine contro l'umanità ma molti come questo giornale non guarano alla verità della storia ma all'utile politico gretto individuale di schieramento! ma se non c'è un amore per la verità poi questo genere umano veramente non merita di vivere! ] By AFP May 3 2014 People watch as firefighters work at the burned Trade Union building late on May 2 2014 in Odessa. More than 30 people were killed in a "criminal" blaze in Ukraine's southern city of Odessa as violence spread across the country during the bloodiest day since Kiev's Western-backed government took power. Russian official rhetoric has increasingly compared events in Ukraine to the darkest crimes of Nazi Germany ahead of next week's anniversary of Soviet victory in World War II. Since the beginning of the crisis in Ukraine Russian television and officials have made frequent references to the "fascists" Moscow claims are now running Ukraine. But the latest outbreak of deadly violence has seen the official Moscow propaganda reach new heights analysts said.
The fire in the southern Ukrainian city of Odessa that claimed at least 42 lives on Friday has been swiftly dubbed a new "reprisal raid" and even the "new Khatyn" a reference to the Belarussian village where 149 residents were burned alive by the Nazis in 1943
The entire village was punished for the death of a Nazi officer and the Nazi battalion behind the massacre consisted of collaborators including nationalists from western Ukraine. The Khatyn massacre went down in Russian history books as one of the Nazis' most brutal "reprisal raids" a term the Kremlin has now adopted to describe the offensive Kiev authorities have launched against pro-Moscow rebels in the flashpoint town of Slavyansk. Russian President Vladimir Putin's spokesman on Saturday pointedly referred to the Odessa tragedy as a "reprisal raid" saying "extremists" burned people alive. State television and officials went even further by overtly likening the Odessa blaze to a Nazi-style massacre. "What has happened especially in the Trade Unions House brings to mind the crimes of the Nazis during World War II" pro-Kremlin lawmaker Leonid Slutsky told reporters in Moscow referring to the Odessa fire. "These are the new Khatyn and Auschwitz." A senior official in the pro-Kremlin government of Crimea Ukraine's peninsula taken over by Russia in March chimed in. "The last time people were burned alive in Ukraine was by the Nazis during the Great Patriotic War" Rustam Temirgaliyev said on Facebook referring to the Russian name for World War II.
Russia calls Ukraine fire that killed 42 'new Auschwitz' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/russia-calls-ukraine-fire-that-killed-42-new-auschwitz/#ixzz30gtZWxdU

Benjamin Netanyahu -- 10anni fa nel sistema massonico Bildenberg loro fingevano ancora di essere una democrazia oggi il NWO è diventato troppo grande e gli Stati sono diventati troppo piccoli.. e non hanno più bisogno di fingere di essere un REGIME! ma solo Unius REI può raccogliere tutti gli Stati del mondo ed impedire al NWO- FMI di fare del male ai popoli!
my JHWH -- tanne i satanisti americani poi tutti gli altri non vogliono andare alla guerra.. tuttavia nessuno fa di loro fare dei passi per riconoscere UNIUS REI.. ecco perché io non posso fare nulla per salvarli!
my JHWH -- io dico queste cose da tanto tempo eppure tutte le volte che io parlo è come se le persone mi leggono per la prima volta!
ma se loro erano le colombe non avrebbero avuto la nazi sharia per dhimmi schiavi per tramare contro Israele ed il genere umano.. chi ha dato il nucleare a questi criminali islamici di Lega Arba è anche il responsabile di avere fatto di loro una super potenza! [ forse la Russia ha fatto tutto questa per paura dei satanisti americani.. e perché loro sono veramente una minaccia paurosa! ] Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
By Times of Israel staff and AP May 3 2014 8:11 pm
Read more: Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30ggJ9SWt
Lavrov piange E I SATANISTI si RIDONO DI LUI! ] [ QUESTA è GUERRA MONDIALE! ] 3 maggio 2014 Lavrov ha esortato a impedire l'assalto di Slavyansk ] dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA. [ FASCISTI PROTAGONISTI DEL MASSOCRO DI UN POPOLO SOVRANO! ] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nella conversazione telefonica con il suo omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier ha chiesto di non ammettere l'assalto di Slavyansk dopo la partenza della città degli osservatori dell'OCSE riferisce il servizio stampa del Ministero degli Esteri. "Il ministro degli Esteri russo ha esortato a non consentire che la partenza degli ufficiali europei da Slavyansk sia percepito dalle forze di sicurezza di Kiev e dagli estremisti come un segnale per l'attacco e la ripetizione dello spargimento di sangue come ad Odessa" si dice nel comunicato.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Lavrov-ha-esortato-a-impedire-lassalto-di-Slavyansk-5785/
i dittatori BILDENBERG CIA regime TROIKA e la estersione della NATO contro la RUSSIA.. 3 maggio 2014 Consiglio di Stato di Crimea: Kiev ha puntato sul terrore. I membri del Consiglio di Stato di Crimea uscita dall'Ucraina e aderente alla Russia ritengono che gli eventi nel sud-est dell'Ucraina hanno dimostrato che Kiev ha puntato sul terrore si dice nella dichiarazione pubblicata sul sito web delle autorità regionali. "Questi eventi dimostrano che al posto del dialogo politico le autorità illegittime di Kiev hanno puntato sul terrore nei confronti di coloro che non vogliono accettare l'instaurazione della dittatura di Bandera in Ucraina" si dice nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Consiglio-di-Stato-di-Crimea-Kiev-ha-puntato-sul-terrore-7112/
3 maggio 2014 E' assurdo parlare delle elezioni in Ucraina dopo l'operazione punitiva e gli omicidi. Mosca non capisce di che tipo di elezioni in Ucraina previste per il 25 maggio possono parlare l'Occidente e Washington dopo l'intervento militare e l'azione punitiva è assurdo ha detto sabato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
E' impossibile soprattutto dopo gli scontri ad Odessa e la spirale del confronto criminale contro il proprio popolo nel sud-est del Paese avviato da Kiev ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/E-assurdo-parlare-delle-elezioni-in-Ucraina-dopo-loperazione-punitiva-e-gli-omicidi-6735/
3 maggio 2014 Finlandia: le sanzioni contro la Russia non aiuteranno. Il ministro degli Esteri finlandese Erkki Tuomioja sabato ha dichiarato che la situazione in Ucraina "è diventata ingestibile" e le nuove sanzioni contro la Russia "non risolveranno la situazione". Secondo Tuomioja gli scontri ad Odessa hanno mostrato che in Ucraina ci sono forze che non obbediscono né a Mosca né a Kiev. Il ministro ha espresso la speranza che nonostante la situazione di Odessa la Russia si astenga da azioni militari in Ucraina e cercherà di risolvere la situazione pacificamente. Secondo il ministro finlandese l'obiettivo prioritario deve essere l'evitare ulteriori spargimenti di sangue.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Finlandia-le-sanzioni-contro-la-Russia-non-aiuteranno-6429/
La missione di Vladimir Lukin rappresentante del Presidente russo finalizzata a risolvere la situazione con gli osservatori dell'OCSE a Slavyansk ha portato risultati e la Russia continuerà la sua politica dedicata alla de-escalation della situazione in Ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/La-missione-di-Lukin-sullOSCE-ha-portato-risultati-3304/
INCHIESTA INDIPENDENTE? MA SOLO LA CINA POTREBBE FARE UNA INCHIESTA INDIPENENDENTE! ] [ Ucraina Lavrov a Kerry: gli Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi. Sudest in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime Ue chiede inchiesta indipendente
gli accordi di Ginevra hanno prospettato una soluzione politica che questo governo di fascisti golpisti razzisti non ha neanche preso in considerazione! ] [ Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk. Il giorno dopo la morte di 46 persone durante i disordini ad Odessa le autorità di Kiev continuano l'operazione punitiva contro i sostenitori della federalizzazione.
Combattimenti si tengono a Kramatorsk e nei pressi di Slavyansk. A Lugansk sono stati dichiarati lo stato di emergenza e il coprifuoco. Il governo regionale ha organizzato la mobilitazione ed è pronto "a qualsiasi sviluppo della situazione".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Continuano-i-combattimenti-a-Slavyansk-e-Kramatorsk-6059/

Venerdì Ashton ha dichiarato che in Ucraina dove essere osservato il monopolio statale sull'uso della forza. [ ma lei ha detto tutto il contrario quando si è trattato di proteggere la piazza di Maidan ] [ ma chi ha occupato lo stato è illegittimo golpista assassino discriminatorio non è il Governo di Unità NAzionale che era richiesto per essere un governo credibile! i crimini contro i russofoni fatti da questo governo transitorio sono stati gravi e molteplici! ]
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24. Il Presidente russo Vladimir Putin riceve informazioni sugli eventi nel sud-est dell'Ucraina in tempo reale ha comunicato il suo portavoce Dmitry Peskov. I servizi competenti gli forniscono le relazioni sulla situazione inoltre Putin riceve informazioni dai mass media. Nei giorni scorsi Mosca ha ricevuto migliaia di telefonate. Le persone sono in preda alla disperazione chiedono aiuto raccontano cose orribili che stanno accadendo ha riferito Peskov. Secondo le sue parole Putin è estremamente preoccupato per lo sviluppo della situazione per il fatto di come essa viene trattata dalla comunità internazionale ed è indignato per le azioni delle autorità di Kiev che possono essere definite solo come criminali. Il Presidente compiange per coloro che sono morti a causa dell'azione punitiva del regime di Kiev. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Putin-riceve-informazioni-sullUcraina-24-ore-su-24-0783/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] La situazione con l'iniezione di gas negli stoccaggi sotterranei dell'Ucraina è critica sia l'Ucraina che l'Europa devono prendere misure adeguate per risolvere il problema ha dichiarato ai giornalisti il ministro russo per l'Energia Aleksandr Novak. Ucraina giorni critici per il gas. La Russia ha avvertito l'Ucraina della necessità di pagare il gas già consegnato entro mercoledì. Altrimenti si passerà al pagamento anticipato. Mosca ritiene che l'Europa sia interessata a che Kiev adempia gli obblighi del contratto. Secondo il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak il gas fornito all'Ucraina nel mese di aprile deve essere pagato entro il 7 maggio. In caso contrario "Gazprom " il 16 maggio presenterà a Kiev la fattura preliminare per la consegna di giugno. "Di conseguenza fino al 31 maggio la parte ucraina avrà la possibilità di pagare questa fattura e quindi il volume di gas da consegnare nel mese di giugno sarà pari alla somma pagata entro il 31 maggio" ha sottolineato il ministro. Ha aggiunto: "Questo non significa che la Russia limita la fornitura del gas. "Gazprom" adempie i suoi obblighi rispettando il contratto del 2009 la cui validità è stata confermata anche da Kiev. Questa non è una restrizione ma la consegna dei volumi di gas acquistato".
Mosca invita l'Europa a condividere la responsabilità per la creazione di riserve di gas in Ucraina perché "l'iniezione del gas in impianti di stoccaggio sotterraneo in Ucraina è critica". http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-i-giorni-critici-di-gas-9289/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Peskov: né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina. Né la Russia né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare i cittadini del sud-est dell'Ucraina che avvertono pericolo per la loro vita ha detto ai giornalisti sabato a Mosca il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Secondo le sue parole è impossibile cercare di disarmare la gente con la minaccia diretta dei nazionalisti radicali e delle forze armate che attuano ordini criminali e uccidono il proprio popolo. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Peskov-ne-la-Russia-ne-qualsiasi-altro-Paese-possono-ormai-influenzare-il-sud-est-dellUcraina-0315/
[ Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ] Odessa cittadini bloccano la sede della polizia chiedendo di punire i responsabili degli omicidi. Alcune centinaia di abitanti di Odessa hanno bloccato la sede della polizia regionale esprimendo indignazione per l'inattività degli agenti delle forze dell'ordine durante i disordini di venerdì. Inoltre la gente chiede le dimissioni del governatore Vladimir Nemirovsky. I manifestanti hanno cercato di entrare nell'edificio ma sono stati spinti dalle squadre rinforzate della polizia che proteggono i locali in cui sono condotte le indagini. Presso la Casa dei Sindacati dove venerdì a causa dell'incendio causato dagli estremisti sono morte 46 persone i cittadini portano continuamente fiori e candele in memoria delle vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-cittadini-bloccano-la-sede-della-polizia-chiedendo-di-punire-i-responsabili-degli-omicidi-6558/
Bush 322 Rothschild CIA JaBullOn Gufo strategie criminali del NWO FMI Spa: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: l'ERA 666 piramide Spa ] Odessa la polizia ha avuto ordine di ritirare le unità durante gli scontri. Durante gli scontri tra sostenitori e oppositori della federalizzazione ad Odessa la polizia ha ricevuto l'ordine di ritirare le proprie unità dal luogo dell'incidente ha riferito un alto funzionario del Ministero degli Interni dell'Ucraina. Secondo le sue parole gli attivisti di anti Maidan si nascondevano dai radicali del "Settore destro" nella Casa dei Sindacati. Poi gli estremisti hanno dato fuoco all'edificio e le persone sono rimaste bloccate dentro. L'ufficiale ha dichiarato che agli omicidi dei sostenitori della federalizzazione hanno partecipato i soldati del battaglione speciale del Ministero degli Interni dell'Ucraina "Vostok" e "Shtorm" travestiti da civili. Queste squadre sono state completate dagli attivisti delle organizzazioni nazionaliste e finanziati dall'uomo d'affari ucraino e politico Igor Kolomoisky e dal candidato presidenziale Petr Poroshenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Odessa-la-polizia-ha-avuto-ordine-di-ritirare-le-unita-durante-gli-scontri-1066/
 criminale attitudine nazista dei Bildenberg -- [ ormai noi siamo in un regime massonico bancaio che ci stritola senza speranza! ] -- Lavrov Usa spingano Kiev a fermare blitz. Telefonata fra capo diplomazia russa e segretario di Stato Kerry. 3 MAGGIO. In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Stati Uniti "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta". Nella stessa telefonata Lavrov ha detto a Kerry che l'operazione punitiva nel sud-est sta sprofondando il Paese in un conflitto fratricida.
satana bestia -- tu hai perso il bue (il Paradiso) ed ora tu vai cercando le corna? (cioè hai fatto riempire di aghi spilli voodoo il mio cuore ) [ CRETINO ] CON ME NON FUNZIONA IO SONO IMMORTALE!

per colpa di usurai troika Bildenberg sistema massonico Fmi SPa ci hanno rubato la nostra sovranità monetaria! -- [ questa è una tragedia infinita ] Casa: in aumento condomini morosi uno su 4 non paga rate..
E' in deciso aumento la quota di condomini morosi: uno su 4 non paga le rate del condominio. Nel 2009 evidenzia un monitoraggio dell'Anammi i condòmini inadempienti erano in Italia il 20% oggi tale percentuale sale al 25%.

http://jhwhxallahxbrama.blogspot.it/2014/05/sono-diventato-impotente.html


#Benjamin Netanyahu is not true that the U.S. can not do without the military alliance of the ARAB LEAGUE .. math condemns this lie! NAZI UN Bildenberg Troika .. tolerate sharia in the UN only because you are the victim!

IRAN - if you remove as INDIA has removed the Sharia then you jump
in my heart immediately in the first place and I for you I would destroy the state's Masonic of Israel but thou hast rejected the My love for you are an international criminal who must die FAST!
[ a Kiev sono loro che dicono: "noi siamo i fascisti" non solo gruppi paramilitari fascisti aiutano l'esercito Ucraino nella repressione dei russofoni.. tutta la Ucraina ora è nelle mani dei fascisti! se IFM Spa Bildenberg non era nazi poi non avrebbero gonfiato la LEGA ARABA in questo modo! ] 19 Ukrainian Jews flee to Israel amid growing unrest. International Christian Embassy says it has raised funds to airlift 100 members of the country's threatened Jewish community. By Times of Israel staff May 4 2014 A group of 19 Ukrainian Jews will fly to Israel on Sunday to escape an escalating crisis that has seen a rising tide of anti-Semitic attacks. The group whose arrival was coordinated with the Jewish Agency for Israel includes three families and three single women according to a press release from the International Christian Embassy in Jerusalem which raised funds for the flight. According to figures cited by the ICEJ the number of Jews emigrating from Ukraine to Israel in the first four months of 2014 has been double that of 2013.
"The unfolding crisis in Ukraine has meant an even more uncertain future for the Jewish community there and we have acted swiftly once again to bring needy and endangered Jews home from this troubled region. It will be a privilege for our staff to welcome this first group home on Sunday" ICEJ Executive Director Jürgen Bühler said in a statement.
The ICEJ said it has been "raising funds from Christians worldwide over recent weeks" and has so far collected enough to bring 100 Jews to Israel including the 19 set to arrive Sunday. In November a revolution erupted in Ukraine over the policies of former president Viktor Yanukovych which many perceived to be pro-Russian. He was ousted from power in February and replaced by a provisional government which scheduled elections for next month. Hundreds died or were injured in deadly clashes between government troops and protesters. In the ensuing chaos Ukrainian Jewish groups and individuals reported several attacks including two stabbings a few street beatings and the attempted torching of two synagogues. Russian President Vladimir Putin cited anti-Semitism to justify what international observers said was a Russian invasion into the Crimean Peninsula and its subsequent annexation to the Russian Federation.
Ukrainian officials and nationalists in turn have accused pro-Russian separatists of staging anti-Semitic attacks to discredit the Ukrainian revolution and its supporters.
Speaking in Kiev last month US president Joe Biden lashed out lashed out at growing anti-Semitism in Ukraine saying that "Just as corruption can have no place in the new Ukraine neither can anti-Semitism or bigotry. "Let me say that again" he continued "neither can anti-Semitism or bigotry. No place. None. Zero. The United States condemns in the strongest possible terms all threats and attacks against Ukrainian Jewish communities as well as Roma and others." Last week the Jewish mayor of Kharkiv Ukraine's second-largest city was flown to Israel for emergency medical treatment after he was left in critical condition in a shooting incident.
AP and JTA contributed to this report.
killed 42 'new Auschwitz'. Moscow propaganda adopts war-time rhetoric compares outbreak of violence in Ukraine with Nazi war crimes [ realmente è stato un crimine contro l'umanità ma molti come questo giornale non guarano alla verità della storia ma all'utile politico gretto individuale di schieramento! ma se non c'è un amore per la verità poi questo genere umano veramente non merita di vivere! ] By AFP May 3 2014 People watch as firefighters work at the burned Trade Union building late on May 2 2014 in Odessa. More than 30 people were killed in a "criminal" blaze in Ukraine's southern city of Odessa as violence spread across the country during the bloodiest day since Kiev's Western-backed government took power. Russian official rhetoric has increasingly compared events in Ukraine to the darkest crimes of Nazi Germany ahead of next week's anniversary of Soviet victory in World War II. Since the beginning of the crisis in Ukraine Russian television and officials have made frequent references to the "fascists" Moscow claims are now running Ukraine. But the latest outbreak of deadly violence has seen the official Moscow propaganda reach new heights analysts said.
The fire in the southern Ukrainian city of Odessa that claimed at least 42 lives on Friday has been swiftly dubbed a new "reprisal raid" and even the "new Khatyn" a reference to the Belarussian village where 149 residents were burned alive by the Nazis in 1943
The entire village was punished for the death of a Nazi officer and the Nazi battalion behind the massacre consisted of collaborators including nationalists from western Ukraine. The Khatyn massacre went down in Russian history books as one of the Nazis' most brutal "reprisal raids" a term the Kremlin has now adopted to describe the offensive Kiev authorities have launched against pro-Moscow rebels in the flashpoint town of Slavyansk. Russian President Vladimir Putin's spokesman on Saturday pointedly referred to the Odessa tragedy as a "reprisal raid" saying "extremists" burned people alive. State television and officials went even further by overtly likening the Odessa blaze to a Nazi-style massacre. "What has happened especially in the Trade Unions House brings to mind the crimes of the Nazis during World War II" pro-Kremlin lawmaker Leonid Slutsky told reporters in Moscow referring to the Odessa fire. "These are the new Khatyn and Auschwitz." A senior official in the pro-Kremlin government of Crimea Ukraine's peninsula taken over by Russia in March chimed in. "The last time people were burned alive in Ukraine was by the Nazis during the Great Patriotic War" Rustam Temirgaliyev said on Facebook referring to the Russian name for World War II.
Russia calls Ukraine fire that killed 42 'new Auschwitz' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/russia-calls-ukraine-fire-that-killed-42-new-auschwitz/#ixzz30gtZWxdU

NON C'è CHE DIRE: SONO BRAVI I SATANISTI A SFRUTTARE I CADAVERI! LORO HANNO IL MONOPOLIO DEI MEDIA E IN VERITà LORO HANNO TUTTI I MONOPOLI PERCHé HANNO IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! QUINDI OGNI CRIMINE DA LORO COMMESSO COME UN GOLPE DI FASCISTI E LA REPRESSIONE DEL POPOLO SOVRANO DI CRIMEA ECC.. SEMBRERà UN ATTO GIUSTO MENTRE PER ESSERE SATANISTI LORO SONO SUPER CRIMINALI.. COME ISRAELE POTREBBE FARE IL REGNO DI DIO IN QUESTO MODO? ] ma che Kerry è un bugiardo inaffidabile questo lo sa tutto il mondo Israele non lo ignora! [ Kerry to Russia: End backing of Ukraine insurgents. US secretary speaking to Lavrov urges de-escalation of situation after 42 people killed in Odessa Friday. By AP May 3 2014 US Secretary of State John Kerry meets with Democratic Republic of Congo Foreign Minister Raymond Tshibanda at N'djili Airport in Kinshasa Democratic Republic of Congo Saturday May 3 2014. The insurgents alleged the team was spying for NATO. "We will both advance ideas about how to do that without any promises of what those possibilities may produce" Kerry said. Russia denies it is fomenting the unrest in eastern Ukraine. But it did send its former human rights ombudsman to negotiate for the release of the observers as a representative of Russian President Vladimir Putin.
Kerry also condemned the violence in the Black Sea port of Odessa where at least 42 people died in skirmishes Friday between Ukrainian government supporters and opponents. Government opponents took refuge in a building that caught fire after protesters threw firebombs inside. At least 36 people died in the fire according to the emergencies ministry.
"All of this violence is absolutely unacceptable and Russia the United States Ukrainians Europeans the OSCE — all of us bear responsibility to do everything in our power to reduce the capacity of militants and extremists who are armed to be carrying out these terrorist and violent activities" Kerry said.
"They must end and everybody with any influence on any party has an obligation to try to bring an end to this violence."
Copyright 2014 The Associated Press.
Read more: Kerry to Russia: End backing of Ukraine insurgents | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kerry-to-russia-end-backing-of-ukraine-insurgents/#ixzz30gjvhH7w
[ se la Russia lo ha fatto ( dare il nuclere ad Iran ) perché aveva paura della America ( farisei Illuminati anglo-americani ) poi la America 322 Bush 666 FMI Rothschild loro non hanno nessuna scusa per averlo PERMESSO! proprio USA massoni BILDENBERG TROIKA NWO SPA IMF UE sono gli assassini di Israele quindi la LEGA ARABA NON può rifiutare questa oppotunità di uccidere Israele! MI DISPIACE CHE ISRAELE NON ABBIA VOLUTO FARE L'ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! ] Iran's atomic energy organization on Saturday said it was denying international inspectors access to the suspected nuclear facility at Parchin stating the IAEA was not entitled to visit the military complex outside the Iranian capital of Iran. "Legally they are not entitled to visit Parchin since we have not accepted and are not exercising the Additional Protocol (to the NPT)" the Atomic Energy Organization of Iran's Spokesman Behrouz Kamalvandi was quoted by the semi-official Fars news agency saying. Iran has stated that it has no obligation to grant the IAEA access to the site arguing that Parchin's designation as a military site puts it off-limits to inspections and is not included in the deal reached with world powers last year. The Parchin military site has beena sticking point in long-running discussions between Iran and the IAEA;the agency suspects explosive tests took place that are "strong indicators of possible nuclear weapon development."
Meanwhile Ali Akbar Salehi the head of the AEOI told Iranian media Saturday that operations at the heavy water reactor in Arak would continue.
The Arak reactor is of international concern because it could theoretically provide Iran with a second route to a nuclear bomb — an alternative to highly enriched uranium — through extraction of weapons-grade plutonium from spent fuel if it also builds a reprocessing facility. Iran's enrichment activities are in defiance of repeated UN Security Council demands and resolutions amid suspicions in the West and Israel that Tehran's nuclear drive masks military objectives a claim it has repeatedly denied.
Thousands of hard-liners in Iran gathered Saturday at the former US Embassy in Tehran to protest against the Islamic Republic's recent deal with world powers over its contested nuclear program. Hard-liners carried banners Saturday accusing moderate President Hassan Rouhani and the nation's nuclear negotiation team of "giving up Iran's right in return for little." Rouhani has faced criticism from hard-liners over the deal struck in November which they refer to as a "poison chalice." The temporary deal saw some sanctions lifted against Iran in exchange for it limiting uranium enrichment and allowing in international inspectors. World powers and Iran are negotiating the terms of a final deal. Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/iran-denies-inspectors-access-to-parchin-nuclear-facility/#ixzz30gid6NGd

[ viviamo in un mondo armato soltanto perché Illuminati Troika FMI Spa Bildenberg trilaterale farisei talmud kabbalah hanno deciso che ci dobbiamo uccidere! ] IDF deploys Patriot missile battery next to Eilat. Ahead of upcoming national holidays army imposes general closure on West Bank beefs up aerial defenses in south
Pro-Russian rebels in east Ukraine hold more than a 12 towns
Several million residents of Ukraine live under control of armed separatists believed backed by Moscow
Iran denies inspectors access to suspected nuclear facility
Atomic energy chief says operations at Arak heavy water reactor to continue; thousands protest nuclear deal in Tehran
Late Cardinal O'Connor's Mother Was Jewish
Boehner to Appoint Select Benghazi Committee
Tattooed Soldier Suing Army for $100 Million
Jeb Bush Swiping Chris Christie Donors
Prayer Changes Your Brain in 4 Amazing Ways
The Truth About Fish Oil
Achieve Digestive Health in Seven Days

http://www.timesofisrael.com/#ixzz30geLrmpH