Herman Van Rompuy demonio troika

IRAN, TURCHIA, SAUDITI ] cazzo CAZZO cazzo: voi non avete la fede! [ anche nostro Padre Abramo disse: il tuo fratello ebreo Rothschild ti dominerà, ma, quando tu ti solleverai? tu potrai spezzare la sua schiavitù! E ALLORA Perché CONTINUI A PAGARE A LUI IL SIGNORAGGIO BANCARIO AD INTERESSE COME UNO SCHIAVO? è chiaro lui finirà per ucciderti completamente! [ SE ENTRI NEL MIO REGNO DI ISRAELE, ED ACCETTI LA MIA LEGGE? TU SARAI LIBERO SENZA COMBATTERE!
http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2016/01/cazzo-cazzo-cazzo.html

IRAN, TURCHIA, SAUDITI ] smettete di andare dietro alla vagina del cammello, perché 4 mogli non sono sufficienti per voi! [ NON ESISTONO CROCIATI NEL MONDO ] esistono soltanto farisei satanisti massoni GENDER DARWIN atei, che odiano così tanto Gesù Cristo a Betlemme, che stanno diffondendo dei malati mentali, ipocriti pezzi di merda, maniaci religiosi, sharia nazisti, assassini seriali, come voi per tutto il mondo! [ VOI SIETE I MALATI MENTALI!

EIH, MASSONE FARISEO SALAFITA tu sei: the EVIL pezzo BAD più fetido Regno Israele Regno Israele Regno Israele USA FARISEI SAUDITI FED MECCA CAABA NWO? ] è [ UN SOLO SODALIZIO, UNA SOLA LEGIONE DI DEMONI
Regno Israele Regno Israele Regno Israele non vi illudete delle apparenze i demoni sono dentro MECCA CAABA: i sacerdoti di satana CIA SPA FED NWO, non abbandoneranno mai i sauditi, soltanto ISRAELE può uccidere: i sauditi!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele proprio perché la struttura istituzionale del potere è una piramide: torre di Babilonia occhio di lucifero? io in Palestina ed Israele? io vedo solo vittime! I CARNEFICI SONO i sauditi SpA WAHHABITI SALAFITI MECCA sharia, CAABA, e loro Ummah, ED I FARISEI anglo americani, SpA FED CHE SONO AI LIVELLI PIù ALTI ed invisibili: della piramide massonica e satanica! costoro odiano il Cristo nel Talmud e nel Corano, ecco perché: Israele, Italia, Europa, Russia, devono essere disintegrati!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele 322 talmud SpA Bush NWO fariseo massone rothschid 666 FED ] anche se, io dovessi trovare una sola cellula cervello, nel tuo teschio satana al cimitero del GENDER DARWIN? la farò esplodere quella sola cellula come una reazione termonucleare! e del tuo teschio scheletro? tu non troverai più neanche la polvere!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele ogni SPA: è una piramide di azionisti zombies, una piccola torre di Babele di ORGANIZZAZIONE SEGRETA! è poiché la SpA, totale come Entità: è diventata una persona giudica? poi, la SpA è proprio Satana come Persona: il Nuovo Ordine mondiale di Gezabele second in UK, ie, commonwealth FMI Rothschild: il fariseo sacerdote di satana!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele C'è UNA SCIENZA DI SATANA dal QUARTO POTERE in poi: del regime Bildenberg, lo Stato cede il posto alla piramide massonica, e fino all'occhio di lucifero rothschild? la gente non sa più niente, perché i nostri politici hanno tradito nella massoneria e nella SpA azionisti Banche Centrali private: i padroni Merkel Bush, azionisti UK Elizabetta II! ] [ 23.01.2016 URL abbreviato 319809 ] Il canale televisivo svedese SVT ha pubblicato gli screenshot del video ( rendendo intenzionalmente non riconoscibile il criminale ), in cui un uomo picchia una donna con un bambino nella metropolitana, occultandone però il volto. Inoltre, in precedenza la polizia si era appellata al pubblico per aiutarla a trovare l'aggressore: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946634/tv-svezia-criminale.html#ixzz3y5kCpGFr
Regno Israele Regno Israele Regno Israele SE I LORO TERRORISTI ISLAMICI SGOZZATORI, SHARIA PEDOFILI POLIGAMI, ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, ISIS, AL-NURSA MECCA CAABA SAUDITI, ECC... STANNO TUTTI MORENDO E PERDENDO, POI, è NORMALE CHE 666 SPA FED USA: SIA TERRORIZZATO! MOSCA, 23 GEN - Le dichiarazioni del vice presidente americano Joe Biden secondo cui gli Usa non escludono una "soluzione militare" in Siria sono "distruttive": lo ha affermato una fonte diplomatica russa all'agenzia Interfax. "E' bizzarro - ha detto la fonte - sentire queste dichiarazioni in un contesto in cui tutti i Paesi stanno cercando una soluzione politica, e tali minacce possono semplicemente essere distruttive".
Regno Israele Regno Israele Regno Israele OK, ERDOGAN ORA TOCCA A TE, ENTRA nella CIVILTà ANCHE TU! LASCIA STARE LA SHARIA! 23 GEN.. Lo Zimbabwe ha bandito i matrimoni con le spose bambine. La decisione - secondo quanto scrivono i media locali - è stata presa dalla Corte Costituzionale del Paese dopo che due ragazze, Loveness Mudzuru e Ruvimbo Tsopodzi, date in matrimonio molto giovani, avevano portato alla Corte il loro caso, denunciando tale pratica. D'ora in avanti saranno fuorilegge i matrimoni in cui o uno solo o entrambi i futuri coniugi hanno meno di 18 anni di età delle donne non sia ancora conclusa".

Regno Israele Regno Israele Regno Israele #ISRAEL ] [ COME: "MAI PIù UN ALTRO OLOCAUSTO?" ma, proprio ONU SpA FED Sharia Bildenberg Banche Centrali Rothschild, tutti i diritti nazisti: MECCA CAABA, bildenberg: di maomettani pedofili poligami massoni, pravy sector? tutti loro sono il prossimo Olocausto shoah Merkel Darwin Sodoma gender

Regno Israele Regno Israele Regno Israele 322 FED 666 SPA CIA UK SPA NWO ] se non la smettete di disturbare il mio firefox? quello che più temete: proprio quello è che vi accadrà! perché lo Spirito SANTO conosce tutti i vostri pensieri di merda, che abitano nel vostro cervello satana!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan & Putin ] ovviamente, voi penserete, che, se la Russia, fa un missile iper veloce atomico, INTELLIGENTE, che viaggia a 30000 kmh? voi pensate che gli USA avranno paura? NIENTE AFFATTO, LORO SCENDONO NELLE CITTà SOTTERRANEE, DI SATANISTI ZOMBIES IBRIDI ED ALIENI, E SAREBBERO FELICI CHE TUTTI I LORO CITTADINI POTESSERO TUTTI MORIRE BRUCIATI TUTTI! non esiste un patriottismo in satana! L'UNICO CHE PUò FERMARE QUESTI SACERDOTI DI SATANA? POSSO ESSERE SOLTANTO IO!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele IRAN, ti rimprovera lo Spirito SANTO! in 27/05/14 15:49 ora solare della costa occidentale USA? io ho scritto 100 articoli: tutti uguali a questo: "ATTACCO CONTRO IRAN IMMINENTE" e così, io ho fatto fallire l'attacco di ISRAELE contro il tuo impianto struttura nucleare! MA TU SEI STATO INSENSIBILE E SENZA RICONOSCENZA VERSO DI ME, a tutt'oggi! http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/2014/05/attacco-contro-iran-imminente.html
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan ] Obama GENDER e Bildenberg system SpA FED Bush Rothschild corporations Satana vincerà? li mandiamo tutti a fare i pompini e le seghe ai cavalli, così fanno i soldi con i filmini pornografici! perché quei luridi? lo prendono nel loro cattivo sporco sodoma, con la ciola dei cavalli!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele UNIUS REI ] is [ brutale violazione di tutti i diritti SODOMA SHARIA SpA FED NWO Bildenberg regime JaBullOn il gufo Bush nel boschetto troia GENDER talmud SpA Banche Centrali, goym le scimmie Darwin

Regno Israele Regno Israele Regno Israele LE TROIE ] franc-maçonnerie SODOM BABYLON PHARISEES ordre fraternel Spa FED
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan ] ma, mandate a fare in culo quel sodomizzato Obama GENDER di Obama, la scimmia anale Darwin Sodoma: la fognatura halloween di scheletri putrefatti zombies alieni al cimitero 322 "teschio con le ossa di Bush e Kerry"! cosa aspettate a venire con me? NOI SIAMO QUANTITATIVAMENTE E QUALITATIVAMENTE PIù FORTI DI loro: 90% NOI, CONTRO 10% dei loro! Ma soltanto un cretino può pensare di mettersi contro di me! QUEI VIGLIACCHI DEI NEOCONS LOBBY FARISEI? SARANNO I PRIMI A CORRERE DA ME!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Salman & Erdogan ] ma, se in tutto il mondo, tutti si facessero spontaneamente, musulmani potenti pieni di Spirito Santo GIUSTIZIA E AMORE: come me, VOI PENSATE CHE IO NE SOFFRIREI PER QUESTO? ma, per soffrirne, io dovrei essere posseduto dal demonio della religione, che è proprio quel demonio che possiede voi, e che ha infestato, anche, il cuore e il cervello di tutte le persone religiose del mondo!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele SALMAN ERDOGAN ] ovviamente, la METAFISICA razionale non è legata ad una religione e può dare una spiritualità anche agli atei, quanto allora può essere più potente in voi che credete ed amate Dio? I CANNIBALI massoni, SpA Farisei Rothschild Talmud agenda: tutti i super poteri satanici della CIA, i demoni SATANA e i loro alieni nel NWO? loro HANNO TENTATO DI RUBARE i segreti della MIA METAFISICA, ma, questo è impossibile per loro, perché in Satana? non ci può essere amore e giustizia!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele SALMAN ERDOGAN ] con un corso accelerato: di un mese, circa: la Metafisica Umanistica Personalistica? VI FACCO DIVENTARE TUTTI COME ME! OH, è glorioso avere sempre ragione contro tutti!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele come? Unius REI è kingdom anche dei palestinesi? SIETE DA COMPATIRE: "Unius REI vede soltanto: 1. esseri umani in tutto il mondo, 2. virtù e delitti in tutto il mondo in sintonia con la legge naturale!" PERCHé è IMPOSSIBILE PER QUALSIASI METAFISICA TEOCRATICA LAICA RAZIONALE, di poter avere una sua identità storico-geografica... e se gli islamici vedono la potenza della mia teologia razionale? POI, LASCEREBBERO LA SHARIA SENZA RIMPIANTI!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele PERCHé MERKEL E CIA HANNO COLTIVATO I NAZISTI IN UCRAINA E POLONIA? In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili, 23.01.2016 URL abbreviato 15510. Manifestazioni in difesa della democrazia e delle libertà civili si svolgono in più di 30 città polacche, tra cui Varsavia. Sono previste anche manifestazioni davanti alle rappresentanze diplomatiche polacche nelle principali città europee come Londra, Stoccolma, Amsterdam. "Noi non siamo dei rivoluzionari… Noi manifestiamo in difesa della libertà. Vogliamo protestare contro le recenti azioni del governo", ha detto il capo del Comitato per la salvaguradia della democrazia, organizzatore delle manifestazioni, Mateush Kievskij, citato dai media polacchi. I manifestanti si riuniscono con manifesti contenenti slogan contro le autorità, incluso la risonanza delle nuove leggi e della riforma della legge sulla Corte costituzionale. Nei pressi del palazzo del governo a Varsavia, si sono riunite diverse migliaia di persone: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946458/polonia-proteste-difesa-democrazia.html#ixzz3y4zTBnV4

Regno Israele Regno Israele Regno Israele perché la CIA e la MERKEL hanno dato i soldi? e perché portano le milizie polacche, a combattere, se nessuno li ha attaccati? Secondo il rappresentante della milizia del popolo della Repubblica di Lugansk, i mercenari si spostano su quattro veicoli con la scritta "sciacalli" e l'immagine di una zampa di lupo. Il vice comandante dello stato maggiore delle milizie della Repubblica popolare di Donetsk Eduard Basurin, in precedenza, aveva detto ai giornalisti che a Mariupol, nella regione di Donetsk, era stata registrata la presenza di circa 150 "soldati" polacchi. "Nella zona di Novoaydarsky è stato segnalato l'arrivo di almeno 40 mercenari polacchi, che si muovono su quattro vetture Toyota Tundra", ha detto Yaschenko. Egli ha raccontato che tutte le auto dei mercenari hanno segni caratteristici come la raffigurazione di una zampa di lupo e le parole "sciacalli", e sulla divisa galloni composti da strisce bianche e rosse senza iscrizioni. "Pertanto, sulla base del pieno sostegno dei protettori occidentali, Kiev non è intenzionata a risolvere il conflitto pacificamente, accusandoci di aver violato gli accordi di Minsk, così come delle aggiunte sull'immediato cessate il fuoco dalla mezzanotte del 14 gennaio," ha detto Yaschenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160123/1946253/ucraina-donbass-mercenari-polacchi.html#ixzz3y4ykzkAt

Regno Israele Regno Israele Regno Israele
ERDOGAN tu sei tutto scemo! io sto facendo di tutto per salvare la vita dei sacerdoti di satana, che hanno fatto centinaia di omicidi aberranti, come io posso un uccidere qualcuno in qualsiasi parte del mondo? io non vedo le persone attraverso la loro religione! TUTTAVIA, TU PUOI SEMPRE FARTI AVANTI PER CONQUISTARE LA SICILIA, COME TU MI DICESTI CHE AVRESTI FATTO ALCUNI ANNI FA!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele ITALIA ISRAELE RUSSIA ] un organismo può avere diverse malattie, ma, un medico agirà prima e drasticamente su una malattia che può essere mortale nel suo immediato: LETALE.. USA non possono scatenare una guerra mondiale contro di voi senza la LEGA ARABA e non esiste al mondo, un nazismo immediatamante così, sharia letale per voi! ] SU QUESTA IMPOSTAZIONE è SOMMAMENTE NECESSARIO CHE LA NATO E LA STESSA UNIONE EUROPEA SI DISINTEGRINO SE NECESSARIO!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele LA MALEDIZIONE ISLAMICA LEGA ARABA DEVE ESSERE AFFRONTATA NEL SUO INSIEME SHARIA, CON SCOPO IMMEDIATO E PRIORITARIO! QUESTE BESTIE MANDANO A MORIRE I BAMBINI! Cisgiordania, ragazzina palestinese uccisa [Avvenire. Secondo quanto riferisce il portavoce della Polizia israeliana, Luba Samri, la ragazzina avrebbe avuto una lite in famiglia prima di uscire di casa con in mano un coltello. ] Negli ultimi 4 mesi gli accoltellamenti da parte di palestinesi sono stati con cadenza quasi giornaliera e hanno provocato finora 25 vittime israeliane e uno studente americano, mentre 147 sono i palestinesi uccisi dal fuoco israeliano, 102 dei quali identificati come aggressori.
Regno Israele Regno Israele Regno Israele A Presadiretta la mamma surrogata che fa figli per i gay, Ha portato avanti gravidanze per due coppie di omosessuali italiani ] QUINDI, NOI ABBIAMO TROVATO UNA MISSIONARIA CHE, PER AMORE FA FIGLI, UTERO IN AFFITTO AI GAY: A PAGAMENTO, MA, DI SOLDI è VOLGARE PARLARNE [ 23 gennaio 2016, Presadiretta, la storia della mamma surrogata che fa figli per i gay, In piena polemica sull’utero in affitto le telecamere di Presadiretta con Danilo Procaccianti, sono andate fino in California, a Palm Springs, una delle 10 città degli Stati Uniti con la più alta concentrazione di coppie omosessuali. Presadiretta ha raccolto la storia di Kirin Manson, già mamma di tre bambini che ha deciso di portare avanti anche due gravidanze surrogate per due diverse coppie di omosessuali italiani. Kirin è sorpresa dalle polemiche italiane e non vuole parlare di soldi: "Non si può mettere un prezzo su quello che faccio, è il dono della vita, perché parlare di un prezzo?"
Regno Israele Regno Israele Regno Israele iL problema islamici ASSASSINI NAZISTI SHARIA? deve essere affrontato nel suo insieme, OPPURE, LA ALLEANZA CON USA DEVE SALTARE IMMEDIATAMENTE! UE DEVE ROMPERE CON USA: DEVE ESSERE DISTRUTTA LA NATO, LE BASI USA DEVONO USCIRE DALLA ITALIA, E SI DEVE FARE ALLEANZA MILITARE CON RUSSIA E ISRAELE!
In Iran, dall'avvento al potere del presidente "moderato" o "riformatore" Hassan Rohani nel giugno 2013, "il tasso di esecuzioni è nettamente aumentato" e da allora sono già state eseguite 2.277 impiccagioni, 980 delle quali solo nel 2015. Di queste ultime 610 "segrete", segnalate da fonti non ufficiali. A denunciarlo è l'associazione contro la pena di morte Nessuno tocchi Caino, che a Roma ha presentato un rapporto sulla situazione dei diritti umani nella Repubblica islamica dal titolo "Il volto sorridente dei Mullah", solo tre giorni prima della visita ufficiale di Rohani. Con un appello alle principali cariche dello Stato italiano perché "pongano la questione dei diritti umani al centro di ogni incontro e intesa" con Teheran. Il rapporto denuncia anche la pena di morte per minorenni, la persecuzione delle minoranze religiose, etniche o sessuali, la discriminazione delle donne, la tortura, il ricorso a forme crudeli di esecuzione, come la lapidazione o l'impiccagione "lenta", la negazione della Shoah.
Regno Israele Regno Israele Regno Israele ISRAEL ] [ LOL. il mio genio: meccanico tutto fare elettrauto carrozziere? lui mi ha detto: "altro che la Chiesa, tu il meccanico dovevi fare!"] poi, ha aggiunto: "tu hai saputo che hanno tagliato la testa a Padre Pio?" IO SAPEVO COSA LUI STAVA DICENDO, A NAPOLI CI SONO 20 CHIESE DI SATANA, CHE MALEDICONO TUTTI GLI INCROCI DELLA CITTà, E CERTAMENTE LORO HANNO DECAPITATO PADRE PIO, PROPRIO COME GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI DECAPITANO I MARTIRI CRISTIANI! Perché la sharia e i sacerdoti di satana della CIA? sono una sola famiglia, tutti i figli dei farisei anglo-americani! io SPERO TANTO CHE LORO NON DEBBANO UCCIDERTI FIGLIA MIA: un giorno di questi!
se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA! shalom ]
CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele "Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
Regno Israele Regno Israele Regno Israele CHE SIGNIFICA? IN CASO DI NECESSITà? TUTTI POSSONO BENEDIRE A TUTTI! Prete anti-migranti non benedice salma marocchina. La replica: 'Non è vero' La donna era morta nel crollo della palazzina di Arnasco, MA UNA BENEDIZIONE NON SI PUò NEGARE A NESSUNO; ANCHE PERCHé QUESTA è UNA DELLE SETTE MISERICORDIE CORPORALI! IN CASO DI MORTE O DI MATRIMONIO? TUTTE LE RELIGIONI SONO UGUALI! lol. ovviamente con eccezione dei locali dove si fanno orgie, dei satanisti e dei massoni, ovviamente!

Regno Israele Regno Israele Regno Israele
REGIME MASSONICO USUROCRATICO BANCHE CENTRALI: BILDENBERG HANNO INTENZIONALMENTE DEPAUPERATO, DEVITALIZZATO: LA AZIENDA ITALIA, DISTRUTTO L'INDUSTRIA, COSTRETTO ALLA FUGA I CAPITALI? ORA SENZA SOVRANITà MONETARIA? SIAMO TUTTI SPACCIATI! [ DIARIO DI UN SACCHEGGIO ] pubblicato in data 21 gen 2016 Improvvisamente sembra che i mercati finanziari assieme alle autorità sovranazionali europee si siano accorti tutti all’unisono che la montagna di crediti in sofferenza che detiene il sistema bancario italiano, ormai oltre i 350 miliardi di euro, è diventata insostenibile e pertanto in pochi giorni si è dato avvia ad un sell-off generalizzato sui titoli azionari italiani con punte di drammaticità per due istituti di credito, Banca MPS e Carige. Questi ultimi considerati tra i più rischiosi. Durante la seduta di borsa del 20 Gennaio Borsa Italia ha subito una flessione di quasi cinque punti percentuali, la peggiore negli ultimi tre anni e tra le peggiori nell’ultimo decennio. Solo MPS ha chiuso con un teorico di oltre venti punti di flessione. Banco Popolare meno undici, Unicredito meno otto, Intesa San Paolo meno sei e cosi via sino addirittura a Saipem con un meno dieci. Vederete che cosa accadrà a Veneto Banca e Popolare di Vicenza quando saranno quotate. Le sofferenze bancarie sono costantemente e progressivamente aumentate dal 2009, non è una novità la loro dimensione. Questa dinamica è conseguenza del costante deterioramento del tessuto imprenditoriale italiano, sempre più aziende chiudono, sempre più aziende vanno in affanno per l’oppressione fiscale, sempre più capitali e risorse vanno al’estero cercando un rifugio dalla Morte Nera ossia il sistema buro-partitico italiano. Il governo mediante il Ministero della Propaganda continua la sua interrotta opera per preservare lo status quo mediante annunci e proclami sul buono stato di salute del Paese. Addirittura adesso si parla non più di crescita ma di ripresa. Penso immaginate di che presa stiamo parlando. Da quando è esploso il bubbone finanziario con i subprime nel 2008 negli USA ed il contagio si è diffuso in tutto il mondo, i media di regime e gli interlocutori politici di allora si sono subito precipitati a rincuorare contribuenti e risparmiatori italiani: tranquilli, tutto a posto, le nostre banche non sono come quelle americane o inglesi, noi non rischiamo il contagio. In un certo senso questo aveva una sua valenza di obbiettività, il sistema bancario italiano non è stato più di tanto colpito dallo tsunami dei subprime. Per questo motivo non ha fatto ricorso ai possibili aiuti allora percorribili dalle autorità sovranazionali diversamente da quanto hanno fatto invece banche spagnoli, olandesi, inglesi e germanesi, ognuna con proprie criticità riconducibili proprio agli stretti rapporti con il mondo anglosassone. Nel 2009 i crediti deteriorati in portafoglio alle sei grandi banche italiane erano meno di cento miliardi. Sono passati cinque anni e questo importo ormai è quasi quadruplicato. Cosa è successo ? Semplice, l’Italia ha fatto i conti gli effetti collaterali della crisi finanziaria ossia quella economica, quella che ha colpito negli anni successivi le piccole imprese e le famiglie a causa del credit crunch, dell’aumento dell’oppressione fiscale e dei fenomeni di delocalizzazione sia esogena che endogena. Morale: il Paese si è strutturalmente indebolito, ha perso risorse, capacità di produrre ricchezza e molta di questa ricchezza è stata spesa per continuare ad esistere o è stata trasferita altrove. Le banche pertanto hanno cominciato a incassare insoluti e default patrimoniali ossia incapacità di sostenere i debiti precedentemente contratti da parte di tutti: imprese, famiglie e privati. Non basterà una bad bank per risolvere il tutto. Magari la bad bank attenua per qualche semestre la pressione alle vendite e prova a far ritornare il sereno in borsa. Ma nel lungo termine in assenza di una strategia industriale per il Paese abbandonato ormai alla genialità di qualche piccolo e grande imprenditore che continua a fare il Don Chisciotte, non vi è altro che un lento e costante impoverimento generalizzato, affiancato pericolosamente da un’immigrazione extracomunitaria povera e priva di mezzi di sostentamento. Non ho dubbi chi pagherà tutto questo nei prossimi anni: pensionati e risparmiatori. Solo levando a queste due tipologie di contribuenti si potranno drenare velocemente e facilmente risorse (temporaneamente) per sostenere il mostro famelico della spesa pubblica. La crisi bancaria trova comunque anche fondamento nella caratteristica strutturale del tessuto della microimpresa italiana ossia la quasi fisiologica sottocapitalizzazione. Il piccolo imprenditore di turno non appena si è trovato in contrasto con la propria banca, che per anni gli ha fatto da unico soggetto finanziatore, è andato in crash finanziario non avendo altri canali a cui attingere risorse o capitale di rischio. In sostanza noi italiani stiamo vedendo e vivendo una metamorfosi (letale) di quasi tutto il nostro tessuto imprenditoriale. Non voglio pensare a chi ha figli in tenera età e a quale destino occupazionale saranno catapultati. Il 2016 sarà l’anno horribilis per tutto il sistema bancario italiano, sia per come si trasformerà, pensiamo solo a operazioni di fusioni obbligate e forzate dagli organismi di vigilanza bancaria o ai cambi di assetto proprietario che avranno alcune banche di rilevanza nazionale, e sia per come verrà alla ribalta (se non addirittura esploderà) il bubbone ancora nascosta del credito cooperativo. Ne abbiamo già parlato anche in altre occasioni circa 1/3 dei crediti cooperativi avrà necessità di una manovra di sostegno o di una super bad bank visto il suo stato di salute attuale. L’Italia è priva di una cabina di regia, non naviga nemmeno a vista, non c’è proprio nessuno dentro la sala di comando che faccia o sappia fare qualcosa. Entro cinque anni ci renderemo conto che il torpore fisiologico a cui ci ha condotto il PD grazie agli ultimi due governi fantoccio ha dato avvio al saccheggio impunito ai danni di più parti sociali. La classe operaia che deve accettare ora una discesa indiscriminata dei salari a causa della concorrenza (volutamente prodotta) di migranti economici disposti a tutto pur di lavorare accettando qualsiasi forma di ristoro economico. Il mondo della piccola media impresa destinato alla polverizzazione, niente si è fatto e niente si farà mai per loro, rimarranno in vita solo pregevoli eccellenze le quali tuttavia sul piano quantitativo non possono dare un contributo sostanziale al Paese. Le famiglie italiane con prole in età adolescente che vedono per la stessa solo l’emigrazione in altre nazioni come l’unica opportunità di sopravvivenza economica. Il popolo dei risparmiatori e dei proprietari di immobili spremuti oltre ogni limite e trattati come un bancomat nella menzognera propaganda catto-comunista di colpire le rendite finanziarie ed i grandi capitali. La stampa italiana, quasi tutta asservita ormai al Ministero della Propaganda, non si sofferma in questo momento a fare i conti al danno che è stato cagionato al Paese da un governo immobile innanzi ad un’aggressione finanziaria verso una banca (derelitta) in cui proprio lo Stato è diventato con il tempo il primo azionista di riferimento. In altre nazioni si sarebbero congelate le quotazioni, nel puro interesse nazionale, protetto l’asset in cui si è dovuto investire in precedenza per evitare una Lehman italiana, anziché permettere il crollo orchestrato delle quotazioni, unitamente anche a quello di altre banche italiane, prese di mira nuovamente da raider e speculatori perfettamente a conoscenza di come in cabina di regia non ci sia nessuno in grado né di ostacolarli (caso mai il contrario) e tanto meno di comprendere ex ante il loro operato.
Regno Israele Regno Israele Regno Israele
Caroline Glick shut down the debate with this bombshell speech http://www.israelvideonetwork.com/caroline-glick-shut-down-the-debate-with-this-bombshell-speech/
Regno Israele Regno Israele Regno Israele ISIS destruction of oldest Christian Monastery shows Church must wake up. Quante sono le Chiese che hanno DISTRUTTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, DA QUANDO è VENUTO IL LORO MALEDETTO PROFETA? 99,999%!!! Satellite photos obtained by The Associated Press confirm what church leaders and Middle East preservationists had feared: The oldest Christian monastery in Iraq has been reduced to a field of rubble, yet another victim of the Islamic State group's relentless destruction of heritage sites it considers heretical. St. Elijah's Monastery stood as a place of worship for 1,400 years, including most recently for U.S. troops. In earlier millennia, generations of monks tucked candles in the niches, prayed in the chapel, worshipped at the altar. The Greek letters chi and rho, representing the first two letters of Christ's name, were carved near the entrance. This month, at the request of the AP, satellite imagery firm DigitalGlobe tasked a high resolution camera to grab photos of the site, and then pulled earlier images of the same spot. Before it was razed, a partially restored, 27,000-square-foot stone and mortar building stood fortress-like on a hill above Mosul. Although the roof was largely missing, it had 26 distinctive rooms including a sanctuary and chapel. One month later photos show "that the stone walls have been literally pulverized," said imagery analyst Stephen Wood, CEO of Allsource Analysis, who pinpointed the destruction between August and September 2014. "Bulldozers, heavy equipment, sledgehammers, possibly explosives turned those stone walls into this field of gray-white dust. They destroyed it completely," he said from his Colorado offices. Watch Here On the other side of the world, in his office in exile, in Irbil, Iraq, Catholic priest Rev. Paul Thabit Habib, 39, stared in disbelief at the before- and after- images. "Our Christian history in Mosul is being barbarically leveled," he said in Arabic. "We see it as an attempt to expel us from Iraq, eliminating and finishing our existence in this land." The Islamic State group, which now controls large parts of Iraq and Syria, has killed thousands of civilians in the past two years. Along the way, its fighters have destroyed whatever they consider contrary to their interpretation of Islam. St. Elijah's joins a growing list of more than 100 religious and historic sites looted and destroyed, including mosques, tombs, shrines and churches. Ancient monuments in the cities of Nineveh, Palmyra and Hatra are in ruins. Museums and libraries have been pillaged, books burned, artwork crushed or trafficked. U.S. troops and advisers had worked to protect and honor the monastery, a hopeful endeavor in a violent place and time. "I would imagine that many people are feeling like, 'What were the last 10 years for if these guys can go in and destroy everything?'" said U.S. Army reserve Col. Mary Prophit, who was deployed there in 2004 and again in 2009. Built in 590, tragedy struck at St. Elijah's in 1743, when as many as 150 monks who refused to convert to Islam were massacred by a Persian general. In 2003 St. Elijah's shuddered again this time a wall was smashed by a tank turret blown off in battle. Iraqi troops had already moved in, dumping garbage in the cistern. The U.S. Army's 101st Airborne Division took control, painting over ancient murals and scrawling their division's "Screaming Eagle," on the walls. Then a U.S. military chaplain, recognizing its significance, began a preservation initiative. Source: News Max
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Tendrá que cavar 8 horas diarias en un huerto lo que le reste de vida. ¿Su delito? Ser cristiano en Corea del Norte. Te hablo de Hyeon Soo Lim. El régimen de Pyongyang le acusa de "acciones contra el Estado" y de crear un "estado religioso". Bla, bla, bla. ¿Vamos a quedarnos con los brazos cruzados? http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos A Soo Lim se le impide hablar con el resto de presos y no se le ha facilitado la Biblia que ha pedido. Desgraciadamente no es el único caso. A finales de 2015 fueron detenidos otros dos cristianos acusados de "espionaje" para Corea del Sur. Aunque parezca increíble, Corea del Norte encabeza la lista de países que persiguen cristianos. Más que Irak, Pakistán o Egipto… Ya es hora de ponerles freno: http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos A mediados de diciembre pasado una resolución de Naciones Unidas denunció la violación de los derechos humanos: torturas, infanticio, asesinato, restricciones a la libertad de prensa, expresión, asociación, reunión y religiosa. El asunto ya ha sido remitido a la Corte Penal Internacional. Así de grueso… ¿Cuál ha sido la respuesta de Corea del Norte? Anunciar su cuarta prueba nuclear. Maniobra de distracción… Lo que hace falta es que se tomen medidas efectivas. Y eso pasa porque dichas violaciones de los derechos humanos no les salgan gratis. China, Rusia y Corea del Sur deberían de condicionar sus acuerdos económicos a avances concretos y medibles en materia de derechos humanos. Por lo mismo, las conversaciones a seis bandas sobre Corea del Norte que actualmente mantiene con Estados Unidos, China, Rusia, Japón y las dos Corea deberían de estar igualmente condicionadas. Y los países cooperantes también deberían de condicionar su ayuda a avances concretos y medibles en materia de derechos humanos. Esto es lo que estamos pidiendo a los responsables de las conversaciones a seis bandas, los únicos capaces de lograr que la situación de Corea del Norte mejore. ¿Quieres sumarte ahora? http://citizengo.org/es/pr/32469-corea-del-norte-mayor-perseguidor-cristianos
Los ciudadanos de Corea del Norte, especialmente los cristianos, ya han sufrido lo suficiente. Gracias por tu solidaridad. PD. Por favor, no dejes que los masacren. ¡Tenemos que hacer algo por nuestros hermanos de Corea del Norte YA! Por favor, firma y comparte. PD2. El próximo mes de febrero me iré a Irak a colaborar con los cristianos perseguidos. Si eres creyente, te ruego que reces por mi y por el proyecto. Ya te contaré más detalles. Regno Israele Regno Israele Regno Israele king SALMAN Saudi ARABIA ] tu smetti di fare volare i coltelli, e di fare accadere risse: in casa tua, perché i FARISEI CANNIBALI? è la scusa che, loro vanno cercando, pur di non venire in Arabia SAUDITA! Ma se devi tagliare loro la testa o se devi trattarli bene? questo lascio a te deciderlo!
Regno Israele Regno Israele Regno Israele io ho visto islamici fare manifestazioni, anche, in Europa, e anche in modo violento, e su alcuni cartelli era scritto: "noi fermeremo le crociate!" Salman demenza senile, LUI ha detto: "che, ci sono cristiani che fanno crociate contro i musulmani? dove?" ECCO PERCHé, QUESTI PAZZI DI LEGA ARABA BRUCIANO LE CHIESE, E UCCIDONO I MARTIRI CRISTIANI da oltre 30 anni! CHIARAMENTE, IN QUESTO MODO, ADESSO ARRIVERANNO A FARE IL GENOCIDIO ANCHE IN EUROPA, è SOLTANTO QUESTIONE DI TEMPO! ECCO PERCHé, ISLAM CORANICO SHARIA PRODUCE MALATI MENTALI, ED ASSASSINI SERIALI: IPOCRITI TOTALI COME ERDOGAN! MA QUESTA MOSTRUOSITà ISLAMICA NON ESISTEREBBE NEL MONDO SE LA CIA NON LA AVESSE SOLLEVATA! Regno Israele Regno Israele Regno Israele The collapse of the free world as we know it? (Graphic Footage) PERCHé TUTTE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO CONTRO SHARIA, DELLA LEGA ARABA, PUò AVERE UNA SOLA SPIEGAZIONE: HANNO DECISO DI STERMINARE I LORO POPOLI! http://www.israelvideonetwork.com/the-collapse-of-the-free-world-as-we-know-it-graphic-footage/
Regno Israele Regno Israele Regno Israele Arab terrorist murders woman in front of her children in her home in Otniel. ONU HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO, PERCHé HA LEGITTIMATO LA SHARIA. An Israeli woman was murdered in a stabbing attack late Sunday afternoon in Otniel, a town in the southern Har Hevron region of Judea. The woman has since been identified as 39-year-old Dafna Meir, a mother to six children, two of them foster children. She waas initially critically wounded in the attack and succumbed to her wounds shortly after. The Arab terrorist who carried out the attack succeeded in breaking into the town, entering the woman's home and murdering her before fleeing the scene. The woman, who works as a nurse, fought with the terrorist at the entrance to her home as her children were nearby, according to testimony. The children did not see the attack but heard her shouts and came running, and then called up security forces to hunt the murderer. Security forces are currently pursuing the terrorist, aided by a helicopter, and residents of the town were asked to stay in their homes during the manhunt. The IDF has clarified that the terrorist is no longer in the town. Watch Here Witnesses of the attack have said the terrorist worked in the town and used his familiarity with the community to carry out the attack. Noam Bar, a senior Magen David Adom (MDA) paramedic, said, "the sight was difficult, we saw an unconscious woman aged around 40, who was not breathing and had no pulse." "She suffered from stab wounds to her upper body; we performed continued resuscitation but in the end we were forced to pronounce her death," said Bar. Former Interior Minister Eli Yishai, chair of the Yachad party which narrowly failed to enter the Knesset, responded to the murder by blaming the radical leftist groups B'Tselem and Breaking the Silence. "I am shocked by the murderous attack in Otniel. The cruelty of the murderers knows no bounds," said Yishai. "Again we come across the face of uninhibited evil. An awful murder of a Jewish woman hy''d in her private home, with her only 'sin' being that she was an Israeli Jew." "The struggle against incitement needs to be escalated. The Palestinian incitement at the side of the Israeli (incitement) managed by leftist organizations B'Tselem and Breaking the Silence is responsible for another despicable murder. God will avenge her blood." The attack came just minutes after a stabbing was thwarted at the western gate of Kiryat Arba, which leads to Hevron. In that incident, a female Arab terrorist was apprehended with a knife in her handbag before she was able to inflict any wounds. Source: Arutz Sheva
Regno Israele Regno Israele Regno Israele come è possibile che, un nazismo islamico SHARIA LEGA ARABA, 100 volte peggiore del nazismo di Hitler: possa esistere in diritti umani ONU? questo satana bush UE NATO USA FED SPA FMI, e tutte le nazioni bestie del mondo? LORO ME LO DEVONO SPIEGARE! Muslim Human Rights Activist Visits Israel, Says Islam Must Be Reformed. Jan 17, 2016. Council for Muslims Facing Tomorrow, Pew Research Institute, "To cure the disease, you first need to call it by the name. This has not yet happened with radical Islam because of political correctness. Israel seems to be the only community where people get it," says Raheel Raza. Muslim human rights activist, Raheel Raza, was recently in Jerusalem to present her new documentary, "By the Numbers: The Untold Story of Muslim Opinions and Demographics." "To cure the disease, you first need to call it by the name. This has not yet happened with radical Islam because of political correctness. Israel seems to be the only community where people get it," said Raza in a talk organized by the International Legal Forum on Tuesday night last week. Her new documentary is based on the results of Pew Research Institute polls that study beliefs and opinions among Muslims all over the world. Raza, who narrates the film, points to Pew Research polls that show the majority of the world’s Muslims, 53 percent, want Shariah law to be the official law of their countries. About 39 percent of world’s Muslims 365 million people believe that honour killing may be a justified punishment for a woman who had extra-marital sex. Around 27 percent, 237 million people, believe that apostates should be executed. Other figures from the polls show that 42 percent of French Muslims and 35 percent of British Muslims aged 18-29 believe suicide bombings against non-Muslims can be justified. The Western world does not realize the danger posed by these figures, believes Raza. "Our society has evolved to the point where we can have a civilized debate about anything, except maybe the most important issue of our time the rise of radical Islam," she said. Raza said she wants not only to raise awareness about radical Islam in the Western world, but also to communicate to Muslims the ideas of love and peace inherent in Koran. "Islam needs to be taken to the 21st century. Thus, the concept of armed jihad was perhaps appropriate in the 7thcentury, but today it has to be denounced by our religion." "We need to differentiate between the spiritual message of Koran and radical Islam which is about politics, not about God," she said. With a crisp sense of humor, Raheel Raza mentioned that she receives threats for her activity, including death threats, "not really often maybe once a week." Raza herself was born in Pakistan and moved with her family to Canada in 1989. She has been advocating for gender equality, women’s rights and interfaith dialogue for more than 20 years and has written two books about the dangers posed by radical Islam. She is also the President of the Council for Muslims Facing Tomorrow. "The Jewish community, especially Israeli Jews, is I think the only community that gets the point," Raza said. By: TPS News Musulmano Attivista per i diritti umani Visite Israele, dice l'Islam deve essere riformato. 17 gennaio, 2016. Consiglio per i musulmani Facing Tomorrow, Pew Research Institute, "Per curare la malattia, è necessario prima di chiamarlo con il nome. Questo non è ancora avvenuto con l'Islam radicale, a causa della correttezza politica. Israele sembra essere l'unica comunità dove le persone si ", dice Raheel Raza. Musulmano attivista dei diritti umani, Raheel Raza, è stato recentemente a Gerusalemme per presentare il suo nuovo documentario, "con i numeri:. The Untold Story dei pareri musulmani e demografici" "Per curare la malattia, è necessario prima di chiamarlo con il nome. Questo non è ancora avvenuto con l'Islam radicale, a causa della correttezza politica. Israele sembra essere l'unica comunità dove le persone si ", ha detto Raza in un discorso organizzato dal Forum Legale Internazionale nella notte di Martedì della scorsa settimana. Il suo nuovo documentario si basa sui risultati di sondaggi del Pew Research Institute che studiano le credenze e opinioni tra i musulmani di tutto il mondo. Raza, che narra il film, indica i sondaggi del Pew Research che mostrano la maggioranza dei musulmani di tutto il mondo, il 53 per cento, vuole la legge della Sharia sia la legge ufficiale dei loro paesi. Circa il 39 per cento dei musulmani del mondo - 365 milioni di persone - credono che il delitto d'onore può essere una punizione giustificata per una donna che ha fatto sesso extra-coniugale. Circa il 27 per cento, 237 milioni di persone, credono che gli apostati devono essere eseguiti. Altre figure dai sondaggi mostrano che il 42 per cento dei musulmani francesi e il 35 per cento dei musulmani britannici di età compresa tra 18-29 credono attentati suicidi contro i non musulmani possono essere giustificati. Il mondo occidentale non si rende conto della pericolosità di queste cifre, crede Raza. "La nostra società si è evoluta al punto in cui possiamo avere un dibattito civilizzato di nulla, tranne forse la questione più importante del nostro tempo - l'ascesa dell'Islam radicale", ha detto. Raza ha detto che vuole non solo per aumentare la consapevolezza circa l'Islam radicale nel mondo occidentale, ma anche per comunicare ai musulmani le idee di amore e di pace inerenti Corano. "L'Islam deve essere presa al 21 ° secolo. Così, il concetto di jihad armato era forse il caso in 7thcentury, ma oggi deve essere denunciato dalla nostra religione "." Abbiamo bisogno di distinguere tra il messaggio spirituale di Corano e l'Islam radicale, che si tratta di politica, non di Dio " ha detto. Con un senso dell'umorismo croccante, Raheel Raza ha detto che lei riceve minacce per la sua attività, tra cui minacce di morte, "non proprio spesso -. Forse una volta alla settimana" Raza lei stessa è nata in Pakistan e si è trasferito con la sua famiglia in Canada nel 1989. è stato sostenendo per l'uguaglianza di genere, i diritti delle donne e il dialogo interreligioso per più di 20 anni e ha scritto due libri sui pericoli posti dall'Islam radicale. Lei è anche il presidente del Consiglio per i musulmani Facing Tomorrow. "La comunità ebraica, gli ebrei israeliani in particolare, è credo che l'unica comunità che ottiene il punto", ha detto Raza. Di: TPS Notizie
Regno Israele Mostra altri . UNIUS REI IL RE DI ISRAELE . . YouTube Spotlight Iscritto .. . . lorenzojhwh Iscritto .. . . LorenzoJHWH Unius REI Iscritto .. . . UniusRei3 Iscritto .. . . humanumgenus Iscritto .. . . ShalomGerusalemme Iscritto .. . . VOM Canada Iscritto .. . .
YOUTUBE NSA 666 GOOGLE CIA SATANA ] e perché internet Explorer non è buono per te? perché nel Datagate GENDER di Obama tu non puoi fare il maiale?








TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina, Odessa, il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa, situata sul Mar Nero, è aumentato a quattro, comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati, una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri, non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre, bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014, Scontri ad Odessa, ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa, città ucraina sul Mar Nero, che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali, la rissa ha avuto luogo nel centro della città, nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre, bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni, ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014, Slavyansk, un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk, cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/


[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO, MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà, QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA, visto che, quella è l'unica preda, che, io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014, U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia, where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks, Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise, according to The Associated Press (AP). That deal, he noted, "came as a complete and total unannounced event, without any heads-up, so to speak, at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S., European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week, in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said, however, that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause, take a hard look at these things, and find out what is possible and what is not possible in the days ahead," Kerry said, according to AP. Earlier this week, Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks, despite their failure. Last week, Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed, saying instead that the talks are in a "moment of transition".

GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH, IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti, l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente,
Padre e Figlio X e Spirito Santo,
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio, che supera ogni conoscenza,
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente,
Padre e Figlio X e Spirito Santo,
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo, il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.

SE DIO NON ESISTESSE, TUTTO SAREBBE CENERE, INUTILITà VANITà, INSIGNIFICANZA! .. LOL. MA, POI, ANCHE LA CENERE NON POTREBBE ESISTERE! LOL. UNIUS REI ALLELUIA

FORMULA IMPERATIVA! PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù NOSTRO Dio: "Ti ordino, Satana, nemico della salvezza dell'uomo:
riconosci la giustizia e la bontà di Dio che con giusto giudizio ha condannato la tua superbia e la tua invidia. Esci da N., servo [serva] di Dio, che il Signore ha creato [creata] a sua immagine, ha arricchito [arricchita] dei suoi doni,
ha adottato [adottata] come figlio [figlia] della sua misericordia. Ti ordino, Satana,
principe di questo mondo: riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:
egli ti ha sconfitto nel deserto, ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi,
ti ha disarmato sulla croce e, risorgendo dal sepolcro,
ha portato i tuoi trofei nel regno della luce. Vattene da questa creatura, da N.: che il Salvatore, nascendo tra noi, ha reso suo fratello [sua sorella] e morendo in croce ha redento [redenta] con il suo sangue. Ti ordino, Satana, seduttore del genere umano:
riconosci lo Spirito di verità e di grazia, lo Spirito che respinge le tue insidie
e smaschera le tue menzogne. Esci da questa creatura, N.,
che Dio ha segnato con il suo sigillo. Abbandona quest'uomo [questa donna]: Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo con l'unzione del suo Spirito. Vattene, dunque, Satana: vattene nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.
Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.
Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo,
Signore nostro. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Tutti: Amen.

PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Dio, creatore e difesa del genere umano, volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N., che hai plasmato [plasmata] a tua immagine e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria: l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente, lo [la] opprime con aspra violenza e lo [la] riempie di angoscia e di terrore. Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito perché lo [la] rafforzi nella lotta, gli [la] insegni a pregare nella tribolazione e lo [la] circondi con la sua efficace protezione. Ascolta, Padre santo, il gemito della tua Chiesa in preghiera: non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia] sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna, né che questo tuo servo [questa tua serva], redento [redenta] dal sangue di Cristo, sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.
Non tollerare che il tempio del tuo Spirito, sia dimora di uno spirito immondo. Ascolta, Dio misericordioso, la preghiera della beata Vergine Maria: il Figlio Gesù, morendo sulla croce, ha schiacciato il capo dell'antico serpente e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli. Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva] la luce della tua verità e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace. Lo Spirito di santità ne prenda possesso
e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità. Ascolta, o Padre, la preghiera dell' Arcangelo san Michele e di tutti gli Angeli, ministri della tua gloria. Tu che sei il Dio delle schiere celesti, respingi la violenza del diavolo. Dio di verità e di misericordia, rendi vane tutte le sue insidie. Dio di libertà e di grazia,
spezza le catene della sua malvagità. Tu che ami la salvezza dell'uomo, ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, che, per tua grazia, hanno riportato vittoria sul Maligno. Libera questo tuo servo [questa tua serva] da ogni oppressione diabolica
e custodiscilo [custodiscila] indenne perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia] ti ami di tutto cuore, ti serva operando il bene,
ti renda onore e gloria, e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.
Per Cristo nostro Signore. Tutti Amen.

PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! 57. Dopo ciò, l' esorcista introduce la Preghiera del Signore, dicendo a mani giunte: E ora, insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella], supplichiamo Dio di liberarci dal male, pregando come ci ha insegnato il Signore nostro Gesù Cristo.
Oppure: Fratelli, noi non sappiamo pregare come dovremmo, ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza e intercede per noi, secondo il desiderio di Dio.
Guidati dallo Spirito di Gesù, osiamo dire:
E con le braccia aperte, prosegue insieme ai presenti:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Congiunge le mani, mentre i presenti concludono con 1'acclamazione: Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli.
IL SEGNO DELLA CROCE. 58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo: Ecco la Croce del Signore: fuggite, spiriti del male! Oppure: Per il segno della Croce il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.
Oppure: La Croce santa sia per te luce e vita.
INSUFFLAZIONE 59. Se lo ritiene opportuno, l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo: Allontana, Signore,
con il Soffio della tua bocca, gli spiriti maligni:
comanda loro di andarsene, perché il tuo regno è in mezzo a noi.

Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo, con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! RINUNZIA
Esorcista: Rinunziate a Satana?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue opere?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue seduzioni?
Tutti: Rinunzio.
Oppure: Esorcista: Rinunziate al peccato, per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate alle seduzioni del male, per non lasciarvi dominare dal peccato?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate a Satana, origine e causa di ogni peccato?
Tutti: Rinunzio.
PROFESSIONE DI FEDE
L'esorcista prosegue: Credete in Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra? Tutti: Credo.
Esorcista: Credete in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,
che nacque da Maria Vergine, morì e fu sepolto,
è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?
Tutti: Credo.
Esorcista: Credete nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi,
la remissione dei peccati, la risurrezione della carne e la vita eterna?
Tutti: Credo.

IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! 53. Letto il Vangelo, l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo: V. Sia sempre con noi, Signore, la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Manda il tuo Spirito creatore, e rinnova la faccia della terra Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà]. V. Salva, Signore, il tuo servo [la tua serva]
che in te spera. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Signore, sii per lui [lei] fortezza inespugnabile
di fronte all' assalto del nemico. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Il nemico non prevalga su di lui [lei], e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà]. V. Soccorrilo [soccorrila], Signore, dalla tua santa dimora, e da Sion vieni in sua difesa. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
PROFESSIONE DI FEDE 54. Terminata l'imposizione delle mani, l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma), o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo, dirà:
Questa è la vittoria che vince il mondo: la nostra fede. 55. Prima forma: I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato,
fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi,
la remissione dei peccati, la risurrezione della carne,
la vita eterna. Amen. Oppure: Credo in un solo Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato,
della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria. e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture,
è salito al cielo, siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo,
che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato, e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.

Kyrie, eleison Signore, pietà! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Christe, eleison Cristo, pietà, Kyrie, eleison Signore, pietà
Santa Maria, Madre di Dio Santi Michele, Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo, Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori, ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà Christe, eleison
Oppure Cristo, pietà
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere

my JHWH -- dove sono finiti, quei super sacerdoti di Satana, con i super poteri, del caz*o? che figura di merda! sono già stati travolti! ] QUESTO LUOGO è TERRIBILE, QUESTA è LA CASA DI DIO, QUESTA è LA PORTA DEL CIELO, ALLELUIA [ O Dio, per salvare tutti gli uomini, hai racchiuso nella realtà dell'acqua i segni più grandi della tua grazia. Ascolta la nostra preghiera e infondi in quest'acqua la tua X benedizione, perché, assunta a servizio dei tuoi misteri, sia portatrice dell'efficacia della tua grazia per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie. Tutto ciò che con essa verrà asperso
sia liberato da ogni influsso del Maligno; nelle dimore dei tuoi fedeli
non abiti più lo spirito del male e sia allontanata ogni sua insidia. Grazie all'invocazione del tuo santo nome, possano i tuoi fedeli uscire illesi da ogni assalto del nemico. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 42. Oppure: Signore Dio onnipotente, fonte e origine della vita dell' anima e del corpo, benedici X quest'acqua e fa' che ce ne serviamo con fede per implorare il perdono dei nostri peccati e la grazia di essere sorretti in ogni infermità e difesi da ogni insidia del nemico. La tua misericordia, o Padre, faccia scaturire per noi l'acqua viva della salvezza, perché possiamo accostarci a te con cuore puro e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale, l'esorcista lo benedice dicendo: Benedici, X Signore, questo sale. Tu che ordinasti al profeta Eliseo di risanare l'acqua con il sale, fa' che mediante questo duplice segno di purificazione
siamo liberati dalle insidie del Maligno
e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen. L'esorcista, senza nulla dire, immette il sale nell' acqua.

Prima di dare inizio al rito, l'esorcista si prepari convenientemente, secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione: Signore Gesù Cristo, Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo, tu hai dato agli Apostoli, il potere di scacciare i demoni nel tuo nome e di vincere ogni assalto del nemico; Dio santo, fra tutte le meraviglie che hai operato hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni; Dio forte, che nella tua potenza invincibile hai abbattuto Satana come folgore dal cielo: con timore e tremore ti supplico di infondere in me la tua forza perché, saldo nella fede, possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura,
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco. Amen. Si possono utilizzare anche altre orazioni, ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo, Signore e Dio nostro ... (Appendice I, n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio(Appendice II, n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II, n. 9); Principe glorioso (Appendice I, n. 11). RITI D'INIZIO SALUTO. 40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice, o con la cotta sulla veste talare, e con la stola violacea. Fatta la riverenza all'altare (o, in assenza di questo, alla croce), si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli, in piedi, fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti si segnano dicendo: Amen.Quindi l' esorcista, allargando le braccia, saluta i presenti dicendo: Dio Padre onnipotente,
che vuole la salvezza di tutti gli uomini,
sia con voi. Tutti: E con il tuo spirito.Il Signore sia con voi.
Tutti: E con il tuo spirito. Quindi l' esorcista, con parole sobrie e insieme cordiali, aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.


[Orémus] my JHWH -- lol. è proprio quello, che, io ho sempre detto: " lol. perché, noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo [Orémus]
Deus cæli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum. Deus Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter te, nec esse potest nisi tu, creátor ómnium visibiíium et invisibílium, cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab omni infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos potenter liberáre, et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
[Preghiamo] O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli angeli, Dio degli arcangeli, Dio dei patriarchi, Dio dei profeti, Dio degli apostoli, Dio dei martiri, Dio dei confessori, Dio delle vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio fuori di te, né ve ne può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.
Amen. Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre,
te rogámus, audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris,
te rogámus, audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.
Dalle insidie del demonio,
liberaci, Signore. Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, noi ti preghiamo.
Ascoltaci, Signore.
Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, noi ti preghiamo.
Ascoltaci, Signore.


my JHWH -- lol. è proprio quello, che, io ho sempre detto: " lol. perché, noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo: In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María, beáto Michaéle Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Esorcismo: In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, * et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius. Sicut déficit fumus, defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda, radix David. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas, serpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus +, cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +, qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit, cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María +, quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adiurámus te per Deum + vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit mundum, ut Fílium suum unigénitum daret, ut omnis, qui credit in eum, non péreat, sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras, eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ salútis. Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge, invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi tremunt, cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant, dicéntes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie». Dómine, exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat.
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore, ascolta la mia preghiera.
Il mio grido giunga a te.
Esorcismo : (Al segno + si fa il segno di croce senza parole) + In nómine Patris, et Fílii, et Spíritus Sancti. Amen. + Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes, advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captívos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi, ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen.
noi non possiamo più concepire un modo diviso in sfere di influenza, interessi geopolitici, o ideologici, noi abbiamo bisogno della FRATELLANZA UNIVERSALE, PER non dovere più vedere omicidi di persone innocenti basate su base nazionalistica o identitaria.. nessuno deve essere minacciato, in nessun modo, per desiderare di essere se stesso.. ovviamente, chi resiste alla mia volontà, diventa una minaccia per il genere umano, e come tale deve essere trattato.. ovviamente, io mi concentro, su un problema per volta, ed il mio primo problema, è la sharia Onu NAzi! ] QUINDI è LA LEGA ARABA CHE DEVE GIUSTIFICARE I SUOI CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! [ Shelly Dadon, Courtesy of the Dadon Family, They Butchered My Daughter Shelly Dadon' 'They Butchered My Daughter'. Shelly Dadon's father tells Arutz Sheva that his daughter was apparently killed by terrorists; the murder was heard over a phone call. By Hezki Ezra, Ari Yashar. First Publish: 5/2/2014, The father of Shelly Dadon, the 19-year-old resident of Afula whose body was found Thursday in the woods near Migdal Haemek, has spoken for the first time regarding his daughter's murder, which apparently was committed by a terrorist who fled to a nearby Arab village. "We started to worry. At 2 p.m. we realized something happened," the father told Arutz Sheva, recalling the events of how his daughter went missing after leaving for a job interview. "We contacted the police and I gave a description (of Shelly), and then they told us to come to the station, and I realized something had happened." Regarding the motivation behind his daughter's murder, he said "I believe it was nationalistic, and still can't digest (her murder). She was a very responsible girl." "They shouldn't rest until they find her phone, maybe there are fingerprints on it," added the bereaved father, noting that she had been in the middle of a phone call with her cousin apparently at the time of the murder. While on the phone, Shelly said "there is someone scary here, I'm being strangled!" Shelly appeared to be referring to a woman [extrapolated from Hebrew grammar - ed.]. "There's no security in this country," said Shelly's father. "My message to parents is not to send your children alone, we don't digest the fact that in the state of Israel you go to your workplace and don't come back. They just butchered my girl." The funeral of Shelly Dadon will take place on Saturday after Shabbat, at 10:30 p.m. in Afula's cemetery. "Her first time leaving the house alone" Members of Shelly's family are currently mourning the loss at the Dadon home in Afula. "She was a blossoming young lady," one family member stated. "This was her first time leaving the house alone." The Shin Bet is still hunting for the killer, who as noted apparently fled to a nearby Arab village; police have stated their belief that the murder was nationalistically motivated - a terror attack, not a criminal act. Despite that, Shelly's cousin Alon noted there has been a remarkable lack of condemnation of the attack from Israel's government. "I want every MK to know what is going on here," he said. "If this had been a 'price tag' graffiti incident, the whole State would have been up in arms. But when a young girl is murdered on her way to a job interview, they are all silent." "We demand that they bring [the killer] to justice," he added. By contrast, Prime Minister Binyamin Netanyahu and others were swift to condemn an alleged act of "price tag" vandalism earlier this week, especially in light of a damning report from the US State Department over the "Jewish terrorism."
Netanyahu called the latest attack "outrageous," vowing, "we are using ISA (Shin Bet) resources for this purpose."

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! --- E perché il NWO 322 FMI -- HA bloccato questo video in tutto il mondo?
powerful paedophile ring to UK
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Il tuo video è bloccato a livello globale.
Di seguito sono riportati i dettagli:
"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! I FASCISTI DELLA UCRAINA STANNO FACENDO PROVOCAZIONI, E STANNO CERCANDO DELIBERATAMENTE, DI AVERE LA GUERRA MONDIALE PER ROTHSCHILD, E PER VOI, TUTTO QUESTO è BUONO!

PUTIN -- i massoni si preparano [ PER LA PAURA, I LORO INDUMENTI INTIMI SONO PIENI DI ESCREMENTI, CHE, PUZZA ARRIVA FINO QUì! ] Il Ministero della Difesa Nazionale della Romania ha valutato la possibile mobilizzazione delle riserve in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato il Presidente Traian Basescu.

UE, Bildenberg 322, masonic system, Bush 666 Rothschild, esoteric agenda, NWO, FMI FED BCE, Herman Van Rompuy -- io non devo dire, ai miei ministri angeli, tu vai li ed uccidi quello, oppure, tu fai venie il cancro, a quell'altro, quell'altro ancora accartocciamelo in un incidente stradale, perché, io non sono così, infatti, io ho piena fiducia, di quello che, fare o possono fare, i miei collaboratori!

Churkin: la catastrofe per l'Ucraina è imminente, se non fermerà l'azione punitiva. Le misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi, assunti a Ginevra, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale.
Secondo le sue parole, se non sarà fermata questa "avventura criminale", non possono essere evitate conseguenze catastrofiche per l'Ucraina.
I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk, cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. Ci sono vittime.
ma, fascisti CIA, hanno un governo di fascisti, che, non è un Governo di Unità nazionale, hanno chiuso: le TV russe: e fanno repressione sistematica della minoranze, con questo clima, non ci sono le condizioni, per poter svolgere elezioni democraticamente valide! L'Unione Europea invierà oltre 100 osservatori alle elezioni presidenziali in Ucraina, previste per il 25 maggio, ha comunicato la portavoce della capo della diplomazia europea Maja Kocijancic. Secondo recenti rapporti, alla corsa presidenziale partecipano 23 candidati. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni, tra cui la trasparenza e gli interessi delle regioni dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/LUE-inviera-alle-presidenziali-in-Ucraina-oltre-100-osservatori-6320/

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio!

SE, SOLTANTO LORO FOSSERO, I BUONI ILLUMINATI MASSONI DI SATANA BILDENBERG, che, hanno gli onesti bugiardi, rubato la sovranità monetaria ed hanno preso 640 scomuniche della Chiesa Cattolica, E, INVECE LA RUSSIA, loro FOSSERO GLI ONESTI CRISTIANI, AH, CERTO, CHE IO SAREI, veramente, FELICE! ] L'UE ha promesso di mantenere la "pressione" sulla Russia. Durante la conferenza stampa in Slovacchia il Presidente dell'UE Herman Van Rompuy ha dichiarato che "se la Russia non trova una soluzione pacifica della situazione in Ucraina, l'UE continuerà con un'ulteriore pressione sulla Russia". Rompuy ha assicurato che l'UE sosterrà l'Ucraina e rimarrà un partner per l'Ucraina per condurre le riforme politiche ed economiche necessarie. Rompuy ha anche espresso la sua gratitudine alla Repubblica slovacca "per il ruolo costruttivo nella ricerca di una soluzione pacifica alla situazione in Ucraina e il contributo al corso di sviluppo per superare la crisi". http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/LUE-ha-promesso-di-mantenere-la-pressione-sulla-Russia-6281/

Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia. La Germania non ha intenzione di sostenere l'iniziativa degli Stati Uniti per inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della posizione, occupata dagli imprenditori tedeschi, comunica il quotidiano americano Wall Street Journal. Secondo le fonti del giornale, nelle ultime settimane le più grandi aziende tedesche, tra cui il gigante della chimica BASF SE, la società elettrotecnica Siemens AG, Volkswagen AG, Adidas AG e Deutsche Bank AG in dichiarazioni pubbliche e private hanno fatto capire che si oppongono a sanzioni economiche più ampie nei confronti della Russia. Questa è la posizione che la Cancelliera tedesca Angela Merkel intende, secondo il giornale, trasmettere al Presidente americano Barack Obama nel prossimo incontro alla Casa Bianca.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-Germania-non-sosterra-gli-Stati-Uniti-sulle-sanzioni-contro-la-Russia-4732/

[ c'è il rifiuto categorico di Washington di sostenere la proposta per l'organizzazione sotto l'egida dell'OCSE, del dialogo tra i rappresentanti delle autorità di Kiev e delle regioni sud-orientali dell'Ucraina. PECHé GLI USA SONO I MAGNACCI, DEL MONDO E LORO DICONO: " NOI SIAMO I BULLI! NOI VOGLIO TUTTO! "]
Mosca ritiene che l'Occidente tagli la strada per le soluzioni in Ucraina. Sostenendo le azioni militari di Kiev, l'Occidente taglia la strada alla risoluzione pacifica della crisi in Ucraina, dichiara il Ministero degli Esteri russo. In questo modo il dicastero della politica estera ha commentato l'operazione speciale dei militari ucraini che hanno cominciato l'assalto di Slavyansk nella regione di Donetsk. Secondo l'ultimo bilancio ci sono vittime.
Mosca ritiene che in questo contesto non sembra casuale il rifiuto categorico di Washington di sostenere la proposta per l'organizzazione sotto l'egida dell'OCSE il dialogo tra i rappresentanti delle autorità di Kiev e delle regioni sud-orientali dell'Ucraina.

L'operazione speciale dei militari ucraini a Slavyansk ha impedito le trattative per la liberazione degli osservatori stranieri, ha comunicato il rappresentante delle autorità locali. Ha precisato che i detenuti "sono sani e sazi".
Alla fine della settimana scorsa la milizia popolare di Slavyansk ha arrestato 11 membri della missione militare dell'OCSE per il sospetto di spionaggio. Un ufficiale svedese che soffre di diabete, è stato rilasciato.
La Russia convoca il CS dell'ONU in relazione all'operazione punitiva a Slavyansk
La Russia convoca il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite in riunione di emergenza in relazione all'operazione punitiva a Slavyansk delle forze di sicurezza ucraine, ha comunicato Aleksej Zaitsev, capo dell'ufficio stampa della missione permanente russa presso l'organizzazione mondiale.
I militari ucraini venerdì mattina con uso dell'aviazione militare e di veicoli blindati hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk. Ci sono vittime.
Mosca ha definito il raid di Kiev come un'azione punitiva che distrugge l'ultima speranza di de-escalation della situazione in Ucraina.

google youtube -- [[ Io nel 1982, io avevo 22 anni, ma già in quella giovanissima età di seminarista, io avevo intuito, che, il "Il Poema dell'Uomo-Dio" di Maria Valtorta, realmente, era quello che, Gesù ha vissuto, realmente, ed ha detto, realmente, ed era come poter guardare attraverso, un televisore, nella vera vita di Gesù ( fantastico direste voi, per qualcuno, che, non riesce a parlare direttamente allo Spirito Santo, quando lui apre la Bibbia! ma, se io avessi letto quell'opera, poi, quando, io leggevo il Vangelo, io avrei dato a quel testo, un significato univoco, mentre, tutti gli ebrei sanno, che, la Parola di Dio, nello Spirito Santo, può dire, e di fatto dice, sempre cose nuove! ).. ed ovviamente, come ogni opera esoterica, nasconde questa sua piccola insidia! ma, quell'opera i demoni la hanno fatta a fin di bene, perché, loro sperano di essere perdonati da me, nel giorno del giudizio!
google youtube -- [[ un cabalista, non so se, è stato lo stesso cabalista di prima, molto probabilmente, forse, era proprio lui! è riuscito a realizzare, il progetto del GOLEM ebraico, ecco perché, dal 1200, ci siamo riempiti di questi alieni, che, altro non sono, che, demoni ( ex-angeli ), che con la magia hanno ottenuto un corpo Gmos, per poter abitare comodamente la nostra dimensione, da cui fisicamente ne erano stati esclusi, perché, nella primordiale battaglia angelica, loro avevano perso il loro corpo angelico! .. ora, tutti coloro che sono in peccato mortale, sono in grave, gravissimo pericolo! perché questi alieni essendo sovrumani hanno sviluppato il massimo della tecnologia, e collaborano con i satanistii del NWO, ecco perché Bush 322, è così sicuro di vincere! ... ma, poi, da quando lui ha visto me: UNIUS REI, poi, lui ha perso la sua sicurezza!
google youtube -- [[ un cabalista, di cui non conosco il nome, ma, che, la mistica Anna Caterina Emmerich (Anna Katharina) nata: 8 settembre 1774, lei ha visto, in una visione: (io non vado dietro, a queste mistiche, perché, tra un poco vi dimostrerò perché, la mia fede non ne ha bisogno) cioè, questo cabalista, che, è riuscito nel 1200, a realizzare la Sindone di Torino, perché, ha convinto tutte le anime dell'inferno, e tutti i demoni, che, sarebbe venuto Unius REI, che, avrebbe potuto liberare loro, dalla seconda morte (nel giorno del giudizio universale), che è lo stagno di fuoco, di cui parla il libro dell'Apocalisse. Ecco perché, forse un terzo dell'inferno, ha incominciato a lavorare per me: UNIuS REI, ed ha realizzato la vera immagine di Gesù di Betlemme, il Messia Cristo, Figlio di Dio, il Verbo del PADRE, un solo JHWH!

google youtube -- [[ SORRY ]] che c'è, i tuoi alieni demoni Gmos ( biologia sintetica): Intelligenza artificiale, A.I., sono stanchi, oppure loro lavorano in modo sleale, contro, il Regno di Dio? .. perché, in questo secondo caso, la loro esistenza potrebbe diventare troppo breve!
google youtube -- [[ SORRY ]] [ io ho controllato! il fatto che, questi due video durano entrambi 8:14, questo non vuol dire che sono uguali, identici, come tu dici, in realtà sono due video diversi ] evoluzione talmud agenda IMF 266
02 maggio 2014 0:46
Rifiutato (caricamento di duplicato)
evoluzione talmud agenda IMF 264
02 maggio 2014 0:45
Rifiutato (caricamento di duplicato)

google youtube -- [[ SORRY ]] tu lo sai che io non prendo soldi da te, quindi, se tu non fai monetizzare, i miei video, poi, il danno è soltanto tuo! martiri cristiani 160000 ogni ANNO /watch?v=ooP3Hbd_JPc
02 maggio 2014 15:47 Modifica Migliora questo video [ Errore: i video selezionati non sono idonei per la monetizzazione. ] martiri cristiani 160000 ogni ANNO

google NSA youtube -- [[ SORRY ]] è nella natura di Unius REI, diventare aggressivo, quando c'è qualcosa che può essere migliorato, perché io credo che non ci deve essere nessuno in tutto il mondo che si deve fare del male, se questo può essere evitato!

google datagate CIA youtube -- [ poi, io non so, se, un video rimane tranquillo per anni. poi, un satanista lo compra, e tutto ad un tratto quel video, che, prima non era proibito, poi, può diventare qualcosa di proibito, da un momento all'altro... perché, voi avete il software per fare tutti i controlli in modo automatico, per accorgervi che qualcosa non va bene solo dopo molti anni ] PERCHé QUESTO SAREBBE SLEALE, COME COLPIRE SOTTO LA CINTURA DELLA GENTE!

google NSA youtube -- [ sorry ] questo canale era abilitato ai caricamenti superiori a 15 minuti ( ed io non lo ricordavo ), ma, io vi ho sempre detto, che, mi potete cancellare tutti i video che volete.. ma, poi, i miei commenti non devono andare persi!

google 666 youtube -- questo video "Conspiracy Theory Jesse Ventura" durava 43:42 minuti, quindi io non lo potevo vedere, perché, io non sono autorizzato a caricare video che, superano 15 minuti! ma, la cosa grave, è che, voi mi cancellate il canale, con i miei preziosi commenti, e google mi può chiudere, anche, il blogspot, ( cosa che, lui ha già fatto altre volte! ).. è la perdita dei commenti e di blogger che mi fa diventare cattivo! ma, io non credo che, per voi sia meglio avere me, come nemico della NSA!

[open letter to youtube, io cancellerei i video, che, gli autori non vogliono siano diffusi, MA, NON SEMPRE è FACILE PARLARE CON GLI AUTORI. ci risiamo, perché non metti un simbolo, circa, i video che non si possono ricopiare? perché, non li cancelli tu in automatico? ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da Turner EST su Conspiracy Theory Jesse Ventura -
ID video: yM0cdCFmbL8
Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato.
Conspiracy Theory Jesse Ventura
ID video: yM0cdCFmbL8
Rivendicato da Turner EST il 02/mag/2014

Benjamin Netanyahu -- [ OK! IO LAVORO PIù CHE POSSO, proprio come te, Putin, e tante altre persone oneste, ecc.. ma, mentre voi lavorate per un popolo soltanto, io lavoro per tutti i popoli del mondo, senza esitazione, senza eccezione, e senza particolarismi, è questo mio scopo, più nobile del vostro, che rende infinitamente più prezioso il mio lavoro del vostro lavoro! ] tu lo sai io sono indignato, contro, il king SAUDI ARABIA NAZI ONU SHARIA ILLUMINATI, E QUINDI IO NON PARLERò PIù CON LUI, perché, in realtà è lui che ha reso inevitabile la guerra mondiale, con il suo desiderio sharia, nazi, di voler conquistare il mondo califfato, tutto per lui!

http://.blogspot.it/2014/05/dove-ci-sta-portando-il-sistema.html

DOVE CI STA PORTANDO IL SISTEMA MASSONICO FMI 666 NWO? ] L'Occidente ignora e calpesta i diritti civili in Ucraina [ è MOLTO GRAVE, CHE QUELLA CHE, UNA VOLTA ERA LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE, LA SOVRANITà DEI POPOLI LIBERI, OGGI SIA DIVENTATO IL NAZISMO TROIKA BILDENBERG CIA DATAGATE GMOS, SCIE CIMICHE MORGELLONS, TERREMOTI E MODIFICAZIONI CLIMATICHE ARTIFICIALI, MICRO-CHIP, ECC.. ] Il Ministero degli Esteri russo ha esortato i partner occidentali e le organizzazioni internazionali per i diritti umani a condannare con risolutezza le violazioni dei diritti umani in Ucraina. Repressione politica contro i dissidenti da parte delle attuali autorità di Kiev deve essere fermata. In questa situazione, è impossibile immaginare le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio quali libera espressione dei cittadini ucraini, fanno sapere a Mosca.
Gli attuali leader di Kiev, che hanno preso il potere con un colpo di stato armato il 22 febbraio, continuano ad usare metodi illegali per restare al potere. Il regime di Kiev viola i più elementari diritti dei cittadini, vieta la libertà di parola, invia l'esercito contro manifestanti pacifici, rapisce attivisti del movimento nazionale di protesta. In Ucraina oggi vi sono decine di prigionieri politici e la situazione sta solo peggiorando di giorno in giorno, richiama l'attenzione il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich: I resoconti dei media danno motivo di parlare già dell'inizio di una "caccia alle streghe ", con la persecuzione di massa dei dissidenti, la persecuzione politica e la repressione contro chiunque osi dissentire con le attuali autorità di Kiev. Vi è un'estrema preoccupazione relativa alle notizie sulla costruzione di una grande struttura per la detenzione temporanea di migliaia di persone sospettate di ospitare immigrati clandestini. In Ucraina non c'è un tale numero di immigrati illegali e la struttura che si vuole erigere ricorda i campi di concentramento. Si pone la questione se il regime di Kiev non stia programmando di rinchiudere lì i cittadini dissenzienti delle regioni sud-orientali del paese.
L'Occidente ha ignorato tutti questi fatti. Solo dopo insistenti richieste della parte russa in seno all'OSCE e del Comitato internazionale della Croce Rossa, gli osservatori internazionali hanno fatto visita a Pavel Gubarev, leader nazionale del movimento di protesta nella regione di Donetsk, attualmente prigioniero. Hanno così appurato che Gubarev è agli arresti in una situazione troppo pesante per le sue condizioni di salute, essendo stato sottoposto a torture e poiché sta portando avanti uno sciopero della fame a tempo indeterminato. Ma da parte degli attivisti occidentali dei diritti umani non vi è stato nessuna richiesta di rilasciare il detenuto, né alcuna condanna delle autorità di Kiev per le rappresaglie politiche contro gli oppositori del regime. Questo si spiega solo con il fatto che i paesi occidentali hanno sostenuto il colpo di stato in Ucraina e lo hanno perfino sponsorizzato, ha dichiarato Igor Šiškin, vice direttore dell'Istituto dei Paesi della CSI, la Comunità degli Stati Indipendenti:
Sappiamo che la stragrande maggioranza delle organizzazioni internazionali per i diritti civili è sotto il controllo di Washington. Di conseguenza ad un suo ordine, tutti chiudono gli occhi. Non è forse ora che le organizzazioni internazionali per i diritti umani sollevino un polverone in merito alle violazioni della libertà di parola in Ucraina ed in merito alle vessazioni nei confronti dei giornalisti espulsi dal paese? Se questo fosse accaduto in qualsiasi altro paese, si sarebbero sentite le voci di Amnesty International, Freedom House e di altre organizzazioni. Ma qui non si accorgono di nulla. Come quanto è accaduto, ad esempio, per la corsa presidenziale, quando alcuni candidati presidenziali sono stati privati ​​della tutela dello Stato, quando sono state sequestrate e bruciate le sedi dei partiti che partecipano alla campagna presidenziale. Di fronte a tutto questo le organizzazioni internazionali per i diritti umani sono cieche.
Questo non è coerente con gli standard dell'OSCE e del Consiglio d'Europa, nonché con gli obblighi che hanno preso le autorità di Kiev in una riunione a Ginevra il 17 aprile. Mosca insiste che in Ucraina deve essere prontamente fermata ogni forma di violenza e respinto ogni estremismo per poter ottenere la piena esecuzione del processo costituzionale. Da parte sua la Russia continuerà a promuovere la diminuzione del conflitto in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/L-Occidente-ignora-e-calpesta-i-diritti-civili-in-Ucraina-9682/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] OPEN LETTER TO MERKEL -- SE, QUESTI FASCISTI NON LI HAI MANDATI TU AD UCCIDERE IL LORO POPOLO PACIFICO, POI, LORO IN REALTà SONO PARTITI PER UCCIDERE TE, PERCHé LA LORO AZIONE, SARà FATTA SUBIRE, E SI SCATENERà CONTRO L'EUROPA ORIENTALE!. QUESTO GOVERNO TRUFFA, DI FASCISTI CRIMINALI IRRESPONSABILI A KIEV DEVE ESSERE SUBITO FERMATO ] [ 1 maggio 2014, Il bellicoso ministro-facebook ucraino. strani ministri sono stati nominati in Ucraina: Il ministro degli Interni ad interim e il suo collega degli Affari Esteri, al posto delle dichiarazioni ufficiali usano Facebook e da qui diramano ordini, organizzano l'operazione per combattere il separatismo, ricevono consigli... Un prototipo dei ministri del governo attuale di Kiev è il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov. Per lui, Facebook è diventato un modo di vivere. Così si è lamentato una volta il ministro: Durante la notte sono stato svegliato da una telefonata di lavoro. Il sonno ormai era andato, ho aperto il computer portatile, sfogliando post, commenti, consigli su Facebook". Il 12 aprile il Ministro ha annunciato dal suo account l'avvio dell'operazione antiterrorismo contro il proprio popolo nella parte orientale del Paese, promettendo che entro la mezzanotte o avrebbe messo ai suoi piedi tutto il Donbass oppure si sarebbe sparato. Dalla sua casa dava ordini via Facebook e scriveva un reportage on-line: In corso un attacco a Kramatorsk (regione di Donetsk) .. Persone non identificate hanno sparato alla sede regionale. La polizia risponde. Sparatorie in corso. Le autorità dell'Ucraina considerano i fatti di oggi come un'aggressione esterna da parte della Russia. Convocazione urgente del Comitato Nazionale di Sicurezza dell'Ucraina. Il raggruppamento delle forze speciali del Ministero degli Affari Interni approntano il piano operativo di risposta... Al via l'operazione a Slavyansk. La gestisce il Centro Antiterroristico del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. Coinvolte tutte le strutture di forza del Paese. Con l'aiuto di Dio! Naturalmente, questa operazione antiteroristica è fallita, ma egli non ha soddisfatto la sua promessa. Nessuno pretende di togliergli la vita, tuttavia una promessa è una promessa. Il ministro–facebook dimostra il suo patriottismo inibendo i dipendenti del ministero degli Interni dall'indossare i nastri di San Giorgio:
Mi hanno mandato un video dove a Lugansk un'auto di pattuglia aveva un nastrino di color di dorifora. Abbiamo controllato. Rapporta il dirigente della polizia regionale: "abbiamo effettuato un controllo di tutte le auto di servizio. A tutti coloro che desiderano avere sulle divise e sulle auto stemmi e nastri diversi da quelli regolamentari, abbiamo proposto di dimettersi dalla polizia e di indossare tutti i nastri che desiderano senza alcuna restrizione. Oltre a combattere contro i civili nel sud-est del Paese, il nostro eroe annuncia la guerra alla corruzione: Quando in pochi giorni diventi un problema chiave per un certo numero di gruppi oligarchici corrotti, iniziando dai baroni del gas, … degli imperatori di petrolio … e loro protettori, devi essere pronto a tutto. Quando gli ex dirigenti del Paese hanno esaurito le forze per impedire alla divulgazione reale degli schemi dell'approvazione delle decisioni per le uccisioni di massa delle persone, allora devi essere pronto a tutto. Bisogna evidenziare che Avakov non era povero sotto il precedente governo, anzi occupava la carica del governatore di Kharkov. Contro i risultati delle sue attività nel gennaio 2012, è stato avviato il procedimento penale sul caso di abuso intenzionale di potere e di pubblici poteri, che ha causato gravi conseguenze. Per salvarsi dal carcere, è fuggito in Italia. Ufficialmente è stato dichiarato ricercato dall'Interpol. Tornato a casa è diventando deputato del Parlamento e ha ricevuto l'immunità. Il patrimonio di Arsen Avakov ammonta a "soli" $ 189 milioni di dollari.
Nel 2013 Avakov era al centro di un forte scandalo gay. Lui e il suo vice Aleksander Kirsh sono stati accusati di aver molestato un ragazzo di Kharkov, Maksim, il quale lo ha confessato davanti alla camera di tv. Ha conosciuto Avakov su Internet(!). Ma siccome non ci sono state ferite fisiche durante le molestie, il reparto investigativo del distretto di Ordzhonikidze del dipartimento degli affari interni della regione di Kharkov ha archiviato il procedimento penale. Oggi il vero incubo per Avakov è il "Settore destro" che lo ha accusato della morte del loro "compagno" Sashka Bilyj. "Cyber Berkut" ha crackato la posta elettronica di Avakov, il 22 aprile, causando uno scandalo. A giudicare dai messaggi, Avakov ha pianificato l'omicidio, non la detenzione di Sashka Bilyj. E come prezzo per la sua morte, il nuovo governo di Kiev si è impegnato a dare al leader del "Settore destro" Dmitry Yarosh gli uomini di "Berkut". Dalla corrispondenza con il giornalista Dmitry Bruk del 9 aprile 2014 si può vedere come il primo gendarme dell'Ucraina elimina anche i giornalisti scomodi per le autorità. Dmitry Bruk: "Arsen Borisovich, questa gentaglia, Kostik Dolgov, che ha un peso sulle carogne filo-russe e le gestisce molto abilmente, per quanto ancora sarà libero? Questa è una domanda che ossessiona tutti i giornalisti della città (((..." Arsen Avakov: Domani manderò una squadra investigativa da Kiev lo bloccheremo con fermezza
Dmitry Bruk: Urra!! Dopo 10 giorni il leader "Anti Maidan" di Kharkov, il giornalista Konstantin Dolgov è stato arrestato per 2 mesi. Il ministro, coinvolto in abusi di potere, in molestie e in omicidio, non può contare sul sostegno dei suoi dipendenti e della sua gente. Forse questa è una delle ragioni del fallimento dai tentativi di soggiogare il sud-est del Paese? http://italian.ruvr.ru/2014_05_01/Il-bellicoso-ministro-facebook-ucraino-3713/

Ucraina, scomparsi i giornalisti di SkyNews, CBS e di BuzzFeed. E' stata persa la comunicazione con i gruppi dei giornalisti del canale britannico SkyNews e della CBS americana nella regione di Donetsk, dove le autorità di Kiev svolgono un'operazione speciale, comunica "Novosti Donbassa". "E' stato perso il contatto con i dipendenti dei mass media dopo che sono partiti per Konstantinovka. Al momento non c'è nessuna comunicazione con loro. Tra i giornalisti scomparsi ci sono Clarissa Ward, Erin Lyall, Andy Srevenson, Geoff Mabberley", si dice nel comunicato. Inoltre a Slavyansk in Ucraina orientale, dove è in corso la seconda fase dell'operazione speciale svolta delle forze di sicurezza ucraine, venerdì mattina è scomparso il giornalista dell'edizione americana Buzzfeed Mike Giglio e la traduttrice Elena Glazunova. Non c'è il collegamento telefonico con loro.

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] OPEN LETTER TO MERKEL -- SE, QUESTI FASCISTI NON LI HAI MANDATI TU AD UCCIDERE IL LORO POPOLO PACIFICO, POI, LORO IN REALTà SONO PARTITI PER UCCIDERE TE, PERCHé LA LORO AZIONE, SARà FATTA SUBIRE, E SI SCATENERà CONTRO L'EUROPA ORIENTALE!

anche un idiota comprende, che gli accordi si fanno prima, di iniziare un attacco militare, che, certamente, farà dei morti da entrambe le parti! ] QUESTI FASCISTI DI KIEV, SONO IL VERO FRUTTO, DI COSA SIGNIFICA ESSERE CIA BILDENBERG USA UE FED BCE TROIKA, SPA FMI, OGGI! [ Il governo ucraino è pronto a concedere l'amnistia ai membri del conflitto civile che non hanno commesso gravi crimini violenti", si dice nel comunicato. Le richieste di deporre le armi e avviare i negoziati sono state annunciate solo dopo che le autorità di Kiev hanno iniziato stamattina l'operazione speciale a Slavyansk.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-Germania-non-sosterra-gli-Stati-Uniti-sulle-sanzioni-contro-la-Russia-4732/ 404 NOT FOUND: page not found
==========================
Il Ministero degli Affari Interni avanza richieste ai manifestanti. Arsen Avakov, nominato dalla Verkhovna Rada ministro ad interim del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, ha chiesto ai sostenitori della federalizzazione di "deporre le armi, rilasciare gli ostaggi, liberare tutti gli edifici amministrativi occupati, cessare gli scontri e di disordini politici", comunica il servizio stampa del Ministero. "Il governo ucraino è pronto a concedere l'amnistia ai membri del conflitto civile che non hanno commesso gravi crimini violenti", si dice nel comunicato. Le richieste di deporre le armi e avviare i negoziati sono state annunciate solo dopo che le autorità di Kiev hanno iniziato stamattina l'operazione speciale a Slavyansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-Ministero-degli-Affari-Interni-avanza-richieste-ai-manifestanti-8991/

sorry MERKEL -- perché, una volta, che, io ho trovato un buon titolo, tu mi costringi a cambiarlo? [ DICE: [ La Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia 19:21 ]] QUESTO POI NON CAMBIA, di MOLTO LA REALTà, PERCHé: 1. TU NON HAI CONDANNATO IL GOVERNO FASCISTA DI KIEV; 2. tu non sei coinvolta direttamente, in queste sanzioni! POI, TU LO SAI IO NON SONO UNO, CHE SI ACCONTENTA FACILMENTE! ] [ L'UE ha riconosciuto l'inadempimento dei contratti di gas da parte di Kiev. Russia, Ucraina e Unione Europea durante la riunione trilaterale a Varsavia non sono riuscite a trovare l'intesa sulla questione del gas, ma le forniture del gas dalla Russia nell'UE fino alla fine di maggio sono garantite, ha dichiarato il commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger alla conferenza stampa dopo un incontro con i rappresentanti della Russia e dell'Ucraina.
A metà e alla fine di maggio sono previsti due altri round di colloqui, ha detto Guenther Oettinger. Ha dichiarato che l'UE riconosce l'inadempimento da parte dell'Ucraina dei suoi obblighi previsti dai contratti di gas con la Russia.
Guenther Oettinger ha evidenziato l'atmosfera lavorativa durante l'incontro, nonostante l'acutizzazione della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/LUE-ha-riconosciuto-linadempimento-dei-contratti-di-gas-da-parte-di-Kiev-3537/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] ovviamente, il golpe dei fascisti cecchini CIA a kiev, per loro è un dettaglio insignificante! [ La NATO ha definito la Russia un avversario. La NATO dopo due decenni di tentativi di costruire un partenariato con la Russia ora ritiene necessario iniziare a trattare Mosca come un avversario. Tale dichiarazione è stata fatta durante l'incontro con i giornalisti del vice Segretario generale della NATO, ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Alexander Vershbow. "Ovviamente i russi hanno dichiarato la NATO un avversario, quindi dobbiamo cominciare a considerare la Russia non come un partner, ma piuttosto come un avversario", cita le sue parole l'Associated Press. Secondo Vershbow, "l'annessione" della Crimea alla Russia e la sua "ovvia manipolazione" de disordini nella parte orientale dell'Ucraina hanno cambiato radicalmente il rapporto tra NATO e Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-NATO-ha-definito-la-Russia-un-avversario-1571/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] La Russia è indignata per l'operazione militare in Ucraina. La Russia è indignata per l'avvio dell'operazione militare punitiva nella città ucraina di Slavyansk che coinvolge i terroristi del "Settore destro" e altre organizzazioni ultranazionaliste. Il Ministero degli Esteri russo ha chiesto a chi detiene il potere a Kiev, di interrompere immediatamente il raid. Mosca ha anche esortato i Paesi occidentali ad abbandonare le loro politiche distruttive attuate contro l'Ucraina. I militari ucraini nella mattinata di venerdì hanno avviato l'assalto alla città di Slavyansk nella regione di Donetsk, usando aerei militari e veicoli blindati. Ci sono vittime. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/La-Russia-e-indignata-per-loperazione-militare-in-Ucraina-3152/
youtube -- non so perché alcuni video non li riesci a digerire! ] Elaborazione 95% Big Idea 9 Myles Munroe Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo
http://youtu.be/oliu9JVOi10 al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0% Big Idea Myles Munroe
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo
http://youtu.be/ChNIFAq5FM8 al termine dell'elaborazione.

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] Peskov: Kiev risponderà dell'operazione punitiva. Le autorità di Kiev, per l'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina, inevitabilmente saranno responsabili primariamente davanti al loro popolo, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk, usando aerei militari e veicoli blindati, ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Peskov-Kiev-rispondera-per-loperazione-punitiva-6738/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] [ Peskov: Putin riceve le informazioni sull'Ucraina in tempo reale. Il Presidente russo Vladimir Putin in tempo reale riceve tutte le informazioni sulla situazione nel sud-est dell'Ucraina in relazione all'inizio dell'operazione punitiva che coinvolge le forze armate, inclusa l'aviazione militare ha riferito il portavoce del capo dello Stato Dmitry Peskov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Peskov-Putin-riceve-le-informazioni-sullUcraina-in-tempo-reale-7221/

russofoni scudi umani ] IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO [ Slavyansk, gli abitanti bloccano l'ingresso in città come scudi vivente. Gli abitanti di Slavyansk in Ucraina orientale, dove è in corso l'operazione speciale delle forze di sicurezza di Kiev contro i sostenitori della federalizzazione con uso di aeromobili e veicoli blindati, si sono organizzati a mo' di scudo vivente per non far entrare le truppe in città. Tra questi cittadini ci sono donne e anziani tutti disarmati. Al momento i militari non intraprendono nessun azione, la situazione è tesa.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-gli-abitanti-bloccano-lingresso-in-citta-come-scudi-vivente-7882/

Benjamin Netanyahu -- [ in caso di difficoltà, Russia e Cina, aiuterebbero Israele, soltanto, perché lo voglio io! ] ecco perché, in caso di guerra mondiale, tu devi mantenere un profilo neutrale!

[ QUESTA è LA VERITà , è SOLTANTO PER CONQUISTARE IL MONDO, FMI-NWO, TALMUD AGENDA, CHE è STATA ORDINATA ALLA CIA DI METTERE NEI GUAI LA RUSSIA! .. solo una Russia debole può permettere la distruzione di Israele! ] OCSE si rivolge a Kiev su richiesta della Russia per bloccare l'operazione a Slavyansk.
L'amministrazione dell'OSCE si rivolge alle autorità ucraine su richiesta della Russia per fermare l'operazione militare a Slavyansk, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione Andrej Kelin. Secondo le sue parole, il presidente dell'OCSE, Ministro degli Esteri e Presidente della Svizzera Didier Burkhalter è in collegamento con il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov e il Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk. Il Segretario Generale dell'OCSE Lamberto Zannier chiamerà il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/LOCSE-si-rivolge-a-Kiev-su-richiesta-della-Russia-per-bloccare-loperazione-a-Slavyansk-2800/

USA, il tribunale ha vietato a Lockheed e Boeing di comprare motori russi 13:20

Estonia, caccia della NATO pattugliano i cieli sopra i Paesi Baltici 12:59

PERCHé NON AVETE DETTO QUELLO CHE LA RUSSIA AFFERMA? PERCHé SIETE COSì LACUNOSI NEL DARE LE NOTIZIE? CHI PAGHERà I DEBITI DEL GAS ALLA RUSSIA? ] [ Ucraina: Ue, gas garantito fino a maggio, Oettinger, fissati 2 incontri Ue-Ucraina-Russia entro mese. Questa l'assicurazione fornita dal commissario Ue all'energia Guenther Oettinger al termine dell'incontro avuto a Varsavia con i ministri dell'energia di Ucraina e Russia.

se, queste non erano le notizie felici, che, fanno godere e masturbare, il king Saudi Arabia, poi, lui avrebbe fatto qualcosa nel modificare la sua corrotta religione maomettana sharia nazi ONU 666 CIA NATO Bildenberg ] Libia: 6 morti in scontri a Bengasi. [ ancora una volta questo dimostra, che sono i dittatori, il meno peggio, che la LEGA ARABA può offrire al mondo! .. E POI, SI VUOLE FARE PARLARE QUESTI MOSTRI MANICOMIO SHARIA, CON ISRAELE? CERTAMENTE, VOI VOLETE FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! ] Attaccato posto di polizia, anche 12 feriti.
02 maggio 2014 TRIPOLI, 02 MAG - Almeno cinque soldati ed un poliziotto sono stati uccisi e altri 12 feriti a Bengasi durante scontri tra l'esercito ed un gruppo armato, che stamane aveva fatto irruzione in un posto di polizia. Non è chiara l'identità del gruppo armato ma secondo alcuni testimoni si tratterebbe del gruppo islamista radicale Ansar Al sharia.

testa di uno scheletro putrefatto: CIA 666 ALIENS ABDUCTIONS, NSA DATAGATE, RUFFIANI, è inutile che, voi mi state bloccando questi due video, " ve li faccio ingoiare lo stesso! "] Samaras considera euroscettici violenti
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/4tXlARAyStA al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0%
Scandalo Spionaggio Americano
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/jMQIFZw_w20 al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0% [ CIA 666 ALIENS ABDUCTIONS, NSA DATAGATE, RUFFIANI, è inutile che, voi mi state bloccando questi due video, " ve li faccio ingoiare lo stesso! "]
riserva frazionaria cuore del problema
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/SuK_k9FmMv8 al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0%
risoluzione europea corsi sessualità scuole
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/nnDhSBwALCo al termine dell'elaborazione.

QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe": lo sostiene il ministero degli Esteri russo in un comunicato, nel quale si dice ''indignato per il lancio a Sloviansk di una operazione di rappresaglia con la partecipazione di terroristi di Pravi Sektor''.

QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] [ Mosca, raid Kiev annulla accordi Ginevra. "E' operazione punitiva", chiesto intervento Osce. 02 maggio 2014 MOSCA, 2 MAG - Il raid "punitivo" di Kiev nell'est dell'Ucraina, secondo il Cremlino, distrugge gli accordi di Ginevra. "Utilizzando l'aviazione per sparare su localita' di civili, il regime di Kiev ha lanciato un'operazione punitiva' e sta distruggendo tutte le speranze per l'attuazione degli accordi di Ginevra", ha dichiarato il portavoce di Putin, Peskov. Mosca ha anche chiesto all'Osce di prendere misure per fermare il blitz di Kiev.

DUBAI, 2 MAGGIO. Cessate i combattimenti contro gli altri jihadisti in Siria. E' il contenuto di un nuovo messaggio diffuso oggi del capo di al Qaida, SAUDI ARABIA Ayman al-Zawahri, che, ha ordinato alla fazione siriana del fronte al-Nusra, di cessare di combattere i jihadisti. Rivolgendosi al capo del fronte al-Nusra in Siria, Abu Mohammed al-Joulani, Zawahiri SALAFITA WAHHABITA, ha ordinato di "cessare immediatamente di combattere" gli altri jihadisti, impegnati da gennaio in una guerra fratricida che ha provocato migliaia di morti.

Benjamin Netanyahu -- [ ti ringrazio per tutto quello che tu hai potuto fare, segretamente, per aiutare i martiri cristiani in Siria, ma, AVERE ATTACCATO CON IL TERRORISMO JIHADISTA, la Siria, questo è un crimine indelebile, contro, UE Bildenbeg, FMI Troika, USA, CIA Lega ARaba: SARANNO PUNTI! ] Siria: strage bimbi in attentati ad Hama. Esplodono due autobomba, 18 morti tra cui 11 bambini 50 feriti. 02 maggio 2014. BEIRUT, 2 MAG - Almeno 18 persone, tra cui 11 bambini, sono rimaste uccise in due attentati compiuti con autobomba in due localita' della provincia siriana di Hama, controllate dalle forze lealiste. Lo riferisce l'agenzia governativa Sana. Le esplosioni, che hanno provocato anche 50 feriti, sono avvenute nelle cittadine di Jidrin e Al Hmairi. I due attentati, precisa la Sana, sono stati compiuti da altrettanti kamikaze, che hanno fatto saltare in aria le vetture.

Benjamin Netanyahu -- [ mettere la Russia in un angolo, come, un animale ferito, non è nel nostro interesse! aggredita da un golpe di fascisti, CIA Bildenberg (i tuoi veri nemici: perché, in fondo King Saudi Arabia, mi ha detto: "e che colpa io ho? loro i 666 USA CIA, loro vogliono che, io faccia questo lavoro sporco contro Israele!!" ) per portare la NATO a pochi chilometri da Mosca! la destabilizzazione delle strutture difensive della Russia non è nel nostro interesse, tu trova un sistema per aiutare la Russia! è vero che, loro faranno Armaghedon tra 200 anni, ma, questo a noi, oggi, non interessa!

1_2] [ molti in tutto il mondo, attraverso, il loro cuore, hanno chiesto a me: " in che modo, l'Egoismo della Merkel, sta distruggendo l'Europa? " ] answer .. ovviamente, questo sistema bancario, Spa Banca di Inghilterra ( oggi FMI ) criminale che, gli ebrei farisei massoni Illuminati satanisti hanno creato esite dal 1600, solo che, a noi faceva piacere di sfruttare: il terzo e il quarto modo, perché, a noi non importava niente, se, loro morivano di fame, mentre, noi stavano bene, per averli sfruttati! Ecco perché Ezra Paud fu torturato quasi fino a parlo impazzire. semplicemente perché, lui aveva intuito la relazione che, esiste tra FMI e Guerra mondiale! ora, intuiscono tutti, data l'attuale congiuntura recessiva, che, per uscire dalla recessione, infinita ed inarrestabile, sia proprio indispensabile, una guerra mondiale nucleare.. ma, se, voi studiate attentamente, i video di Giacinto Auriti, voi capire tutto quello, che, io ho detto dal punto di vista scientifico!! ecco perché, deve sempre esistere una Germania che sia ricca, perché, in questo modo Rothschild può dire a tutti i popoli: "voi siete dei pezzi di merda, che non capite niente!". Dopotutto lui ha i: 322 Bildenberg 666, ecc.. che lo supporteranno sempre!
2_2] [ molti in tutto il mondo, attraverso, il loro cuore, hanno chiesto a me: " in che modo, l'Egoismo della Merkel, sta distruggendo l'Europa? " ] answer .. ma, nessuno può rispondere a questa domanda, se, non si parte dal fondamento delle nostre Istituzioni, che, sono state costruite dal sistema bancario Spa Banca di Inghiterra, del sistema massonico.. questo sistema, parassitario immorale, bancario, si riflette sulla economia, e su tutti gli aspetti, morali ideologici, sui sistemi di significato, della società a livello mondiale: " dove i poveri diventano, sempre più poveri e deboli, ed i ricchi diventano sempre più ricchi e forti! " ECCO PERCHé, LA MERKEL STA DISTRUGGENDO L'EUROPA e gli USA, IN MODO LEGALE

la vita della Merkel ora è in pericolo! ] [ Ucraina: operazione militare a Slavjansk. Abbattuto elicottero. Occupato villaggio di Bilbassivka. L'esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Slavjansk. Lo riferiscono i ribelli. ''E' un attacco su larga scala'', dice il portavoce dei ribelli aggiungendo che un elicottero ucraino sarebbe stato abbattuto. Inoltre ''il villaggio di Bilbassivka è occupato'', ha aggiunto. 2 MAGgio. Diversi spari ed esplosioni sono stati avvertiti stamattina a Slavjansk, la città ucraina separatista filo-russa. Lo hanno riferito i ribelli. E' stato inoltre avvistato un elicottero a bassa quota, riferiscono sempre i ribelli che hanno dato fuoco a pneumatici per produrre fumo. Slavjansk e sfuggita ormai da più di due settimane al controllo delle autorità di Kiev ed è la città dove è trattenuto da un settimana il team di osservatori dell'Osce.
ABUJA, Boko Haram, LEGA ARABA Califfato Mondiale, Ummah, sharia per tutto il mondo! ] [ 1 MAG - Una bomba è esplosa oggi nella capitale della Nigeria Abuja provocando almeno 16 morti. L'esplosione si è verificata nella stessa stazione degli autobus alla periferia della città, dove lo scorso 14 aprile un doppio attentato, rivendicato dai terroristi islamici di Boko Haram, provocò 71 morti e 124 feriti.
Florida, esplosione in carcere: 2 morti 4:22

USA, esplosione in un pozzo petrolifero del Texas: 2 vittime e 9 feriti 3:41

"Nonostante le sanzioni la collaborazione tra NASA e Roscosmos rimane forte" 2:26
Il sindaco di Kharkov riprende conoscenza. Il sindaco di Kharkov Gennady Kernes, ricoverato in una clinica israeliana dopo essere rimasto gravemente ferito, ha ripreso conoscenza, ha riferito il direttore del Dipartimento d'Informazione e Relazioni Pubbliche del consiglio comunale della città ucraina Yury Sidorenko. Il 28 aprile Kernes ha subito un attentato. E' rimasto gravemente ferito mentre faceva jogging nella sua città. Uno sconosciuto ha sparato alla schiena del sindaco. Il proiettile ha colpito un polmone e il fegato. Le guardie che lo accompagnavano su un minibus lo hanno portato in ospedale, dove è stato operato d'urgenza. Successivamente è stato deciso che Kernes avrebbe proseguito le cure in Israele, dove finora ha subito diverse operazioni. Nella notte del 29 aprile è stato trasferito nell'ospedale di Haifa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-sindaco-di-Kharkov-riprende-conoscenza-9148/

che cosa poteva fare Assad, contro, un Islam che non concepisce, un dialogo democratico? oggi lo capiamo, la violenza poteva essere l'unico linguaggio che è possibile fare nella LEGA ARABA dei nazi Obama sharia ONU Ummah califfato.. come gli israeliani non sono impazziti, in questo manicomio, per me rimane un mistero! ] TG 24 Siria. 28 aprile. Il dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti, il terrorismo in Jihad (Lotta sacra), e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione... ditemi, raccontatemi, parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro, i geni, e i generi umani, voi avete utilizzato la Torat, il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla .. forse, voi siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina? oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza? perché avete colpito il suo fegato, e perché l'avete tradita, perché avete ucciso suoi bambini, donne, avete bruciato gli ospedali, le case del culto, le chiese, perché avete bruciato il suo grano, perché o figli di adultere, della maleficità e delle code dell'Europa Massonica? ma, Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale. La Siria è buona fino all'inverosimile, ma chi si avviciana, alla sua sacra terra, con ostili intenzioni, sarà bruciato. La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano, con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni ..
Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli aggressori. [[ io UNIUS REI, IO VI BRUCERò ATTRAVERSO IL FUOCO INESTINGUIBILE DELL'IRA DI DIO L'ETERNO JHWH ]]





CIA 666 Satana FMI -- perché, tu hai pensato che, potevi vincere questa partita, contro, di me? no, tu non puoi!