massonica facebook cinismo

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!
e se i vostri idoli, i vostri eroi, i vostri falsi profeti Maometto, i vostri Padri della Patria, sono dei massoni maledetti, che stanno all'Inferno, che speranza voi avete di poter andare in Paradiso? è CHIARO: SOLTANTO DIVENTANDO DEI NEMICI DELL'ATTUALE SISTEMA ORDINE MASSONICO DEL MONDO, SOLTANDO DIVENTANDO COME ME, VOI POTRETE ANDARE IN PARADISO! ecco perché, molti sacerdoti di satana della Cia in youtube, hanno incominciato a seguirmi! Ecco perché, chi pensa di farmi del male, finirà sciolto in un bidone di acido solforico! perché, il satanismo internazionale, è la parte assolutamente invisibile, delle nostre istituzioni chiamata: ENTITà
e poiché, le vostre strutture, istituzioni e religioni, e voi stessi: categorie, concetti, strutture mentali di pensiero, siete tutti fondati su quella parte più demoniaca: della storia del genere umano, cioè, il Talmud, che, speranza voi avete di poter salvare il vostro corpo e la vostra anima, da una imminente distruzione? Ma rifondando su di me, pietra angolare, tutte le vostre strutture? poi tutto andrà di nuovo sulla via della virtù, anche in modo sostanziale, e non più soltanto in modo ipocrita formale: come è ora la diplomazia, e anche tutti i livelli, anche quelli religiosi, cioè, tutta la dissimulazione delle relazioni umane!

questo è un agente segreto sciita di Iran e Siria, che faceva l'amico con i sacerdoti di satana della CIA, contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ! Abu Antar Uniu Sharia Rei - I will be a nice boy if you give me money. http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2013/09/321-satan-merkel-draghi-fondo-monetario.html

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI!

20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD

about DATAGATE 666 NSA CIA NWO NATO 666 IMPERIALISM ] 187AUDIOHOSTEM [] QUESTO SACERDOTE DI SATANA ERA EX DIRETTORE DI YOUTUBE, E NON è UN TIPO CHE SCHERZA, PERCHé LUI SA VERAMENTE COSA è DIVENTATO IL NWO! ] [ Dear [Virus]: Huge numbers of [GRINGOS] on Earth are keen to leave the planet forever and seek a new life homesteading on Mars. Caro [Virus]: Un enorme numero di [GRINGOS] sulla Terra sono pronti a lasciare il pianeta per sempre e cercare una nuova homesteading vita su Marte. Dear [GRINGO]: [As a microbial drifter, you can literally travel the world, hopping from host to host when the opportunity presents itself or when conditions at your temporary residence start heading south]
su DATAGARE 666 NSA CIA NWO NATO IMPERIALISMO] Caro [GRINGO]: [Come un vagabondo microbica, si può letteralmente viaggiare per il mondo, saltellando da un host all'altro quando si presenta l'opportunità o quando le condizioni a vostra residenza temporanea inizia in direzione sud]
====================
PER: I PIù ALTI LIVELLI: TORRE DI BABELE, PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO [187AUDIOHOSTEM] ? DATAGATE è UNA ENTITà DEMONIACA: DI ENLIGHTENED SATANISTI ALIENI CHE DISTRUGGERANNO IL NOSTRO PIANETA! PERCHé QUANDO LUI DICEVA QUESTE COSE? IO LO AVEVO GIà FATTO LICENZIARE DA YOUTUBE! O SEMPLICEMENTE PERCHé LUI NON AVREBBE MAI PENSATO CHE IO AVREI POTUTO VINCERE! Dear Brothers And Sisters: [We Have A Common Enemy] El [Gringo] Es Puto. We Have Positively Identified You.... FAGGOT! [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] WARNING: You Will Be Destroyed...  GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto
TheVArious7 ohai [(satanista sacerdote napoletano italiano) tutto quello che è trasformato elettronicamente? è tutto spiabile, ma, con le connessioni neuronali aliene impiantate nel nostro cervello? ogni forma di segreto è impossibile! ] 187AUDIOHOSTEM
Dear [NSA]: [Hear No Evil]
a tutti i Governi ] DATAGATE non può essere fermato! satanisti, alieni (demoni Gmos biologia sintetica) hanno preso il controllo della NATO e tutte le vostre armi? possono soltanto essere contro di voi! PERCHé I DEMONI NON HANNO IL PROBLEMA DI PRESERVARE FORME DI VITA SU QUESTO PIANETA!
a tutti i Governi ] questo mondo demoniaco di DATAGATE, A.I. GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, USA UE NATO 666, Piramide torre di Babele, occhio di Lucifero, SPA NWO? ok! VOI POTETE SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO, SOLTANDO SEGUENDO ME!
a tutti i Governi ] sulla migliore strategia da seguire? andate a parlare con il Primo Ministro di ISRAELE
=========================
a tutti i Governi ] 187AUDIOHOSTEM rimprovera l'OCCHIO di LUCIFERO Torre di Babilonia! "I AM: [Very Righteous] [Stop Spying On Me] I AM: [Spying On You.... You Dirty Rotten Soul] il NWO cercherà di trascinarvi in Guerra Mondiale ad ogni occasione adesso, ma, momentaneamente, voi potere fare del Primo Ministro di Israele il vostro arbitro internazionale! in ISRAELE sono stati costretti a conservare la fede. FEDE, che, in tutto il mondo, il NWO ha ucciso! Se, non avessero consevato la fede? oggi sarebbero già stati tutti uccisi! PERCHé LA PRIMA VITTIMA DEL NWO è ISRAELE!
OGGI, la migliore diplomazia del mondo sono quella di: ISRAELE e di RUSSIA, e tutto è fondato su: 1. quello che si può dire, su: 2. quello che non si può dire, e su: 3. come si deve dirlo! ED OVVIAMENTE TUTTO QUESTO NON è COLPA LORO MA è DEL SISTEMA DI SATANISMO MONETARIO MASSONICO MONDIALE, CHE, è LA COLPA, e che, NON SI PUò FARE DI MEGLIO PER ASSICURARE LA PACE, E LA PROTEZIONE DEI POPOLI! DA QUESTO PUNTO DI VISTA LE NAZIONI PIù CRIMINALI e complici del NWO SPA WW3, SONO tutta la LEGA ARABA: NEL SUO INSIEME!
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2016/01/all-lega-araba-his-insieme.html
quando la LEGA ARABA smetterà di strumentalizzare la sua religione, per trasformarla in un NAzismo Sharia? sarà troppo tardi per sfuggire tutti iniseme ad un olocausto nucleare totale!     Pakistan: concluso assalto ad ateneo, almeno 30 morti. 50-60 i feriti, assalitori asserragliati all'interno
            ===========
Jakov Kedmi: Non perdoneremo all'Ucraina la glorificazione di Bandera e dell'OUN https://youtu.be/Zh2IKHe8NV4 Pubblicato il 20 gen 2016. Jakov Kedmi, ex capo dei servizi segreti dello stato di Israele in un'intervista andata in onda lo scorso ottobre. Traduzione a cura di Giulia Zanette e Vladimir Badmaev (La tana dell'Orso)                   
=================
 la deriva totalitaria di: Ucraina Argentina e Polonia? prove tecniche di guerra mondiale nucleare! Europa controlli i suoi pazzi nazisti!



https://www.facebook.com/Netanyahu [  massonica facebook mi ha bloccato il sito! ed io non posso più scrivere sulla tua pagina! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI MASSONI BILDENBERG! ed infatti senza connessione a facebook, tutti i miei commenti sulla tua pagina sono spariti, perché i filtri del NWO 322 sono un regime di satanisti mssoni!  ] Account non disponibile al momento! Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. Per ulteriori informazioni, accedi a www.facebook.com e segui le istruzioni visualizzate. ]] [[ QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA! MA, CHI PUò FARE SANZIONI ALL'OCCIDENTE, CHE, LORO SONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, ROTHSCHILD IL PADRONE UNIVERSALE,  di: "tutto è mio, prendo tutti io?  ]  Samanta Borgia così Yanukovich ha ordinato ai cecchini di sparare per realizzare un golpe contro di lui e poi, è fuggito in Russia? il tuo ragionamento è un delirio! chi ha mandato l'esercito ad uccidere il suo popolo, quindi CIA KieV UE USA NATO, è uscito dal dialogo, ed ha preferito percorrere la strada del crimine! POI, UN CRIMINALE NON HA PRETESE DI DIRE LA VERITà, E KIEV USA UE HANNO DETTO TROPPE BUGIE! TU NON AVEVI IL DIRITTO DI CREDE A DEGLI ASSASSINI, CHE HANNO PREFERITO REALIZZARE IL GOLPE, MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO STAVA LEALMENTE PARLADO CON LE OPPOSIZIONI, PER UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA.. ed è questo il problema la soluzione pacifica e politica non è stata cercata dall'Occidente fin dal principio! QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA!
=================
@Josè Manuel Barroso - prima di venire la tua follia criminale sistema farisei anglo-americani massonica, totalmente succube del satanista Bush 322 usurocrazia mondiale, per i popoli schiavi, e senza sovranità monetaria? Noi davamo le sanzioni a coloro, che, andavano a bombardare, e non volevano usare: il dialogo politico, ma, questa volta? tu sei andato a bombardare e tu hai messo le sanzioni, anche! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Josè Manuel Barroso, in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. [[ ANSWER ]] cHI TI HA PROIBITO, fin dal principio, di trovare una soluzione politica, fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire: "io voglio la integrità della Ucraina" .. perché, il tuo vero obiettivo, non è questo, ma, creare il concetto, che, i russi sono i nemici, e trovare per il popolo pecora, schiavo della usurocrazia delle Banche Centrali Spa, delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità: 1. noi amiamo la Russia, ed odiamo te, perché, tu sei il tiranno JabullOn: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria. [ io sono: Unius REI, il progetto politico del Re di Israele ]. https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Barroso, questo è il tuo mondo JabullOn di satana, non è più un pianeta dei popoli, voi siete un regime usurocratico-massonico! Aggiungi un commento... finitela, massoni, con questa truffa delle Borse, e delle Private Banche Centrali Spa, di parassiti ladri usurai farisei Rothschild, che, un uomo, poi, è più ricco di una nazione intera! BASTA A FARE I POPOLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà monetaria, BaSTA con QUESTO SISTEMA MASsoNICO BILDENBERG, O MORIREMO TUTTI IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE SERVE SOLTaNTO A LORO, per portare anche, in Cina ed Iran: la Usurocrazia e poi, Bush 322 NWO, può dire: "come è è bello: il mio mondo di satana!" Borsa: Francoforte apre in calo (-0,21%)
09:18
@Josè Manuel Barroso -- TU SEI UN CRIMINALE, infatti, TU SEI UN MASSONE! QUELLO CHE TU HAI DETTO, IN QUESTO ARTICOLO, è COMPLETAMENTE CONTRADDITTORIO SUL PIANO LOGICO, e sul piano degli eventi politici, che, tu da vero criminale hai compiuto! Tu non fai, un Golpe, con cecchini della CIA, poi, vai a reprimere con il genocidio un popolo sovrano e costituzionalmente organizzato, a suffragio universale, poi, produci 1milione di profughi, poi, metti a ferro e fuco e demolisci tutte le strutture civili, poi, fai ammazzare 7000 persone, e poi, vieni a dire queste cose! SE, ERA IL DIALOGO CHE TU VOLEVI? POI, TU NON ANDAVI A BOMBARDARE UN POPOLO, CHE si stava difendendo, ma, che veniva STUPRATO, dalle LEGGI FASCISTE DI KIEV, di un tuo GOVERNO FASCISTA GOLPISTA DI TRANSIZIONE, CHE, HA ANCHE ABOLITO LA LINGUA RUSSA, fatto il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. tu sei un bugiardo, Rothschild vuole la guerra mondiale, per portare la sua usurocrazia, anche, in Cina e Iran, ed è per questo, che, tu stai lavorando! ] VOI SIETE L'ANTICRISTO CHE VUOLE SPAZZARE VIA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ECCO PERCHé ISRAELE, NON POTREBBE MAI SOPRAVVIVERE! VOI AVETE CREATO I SALATI WAHHABITI, e tutta la Galassia Jadista, SOLTANTO, PER UCCIDERE ISRAELE! Perché, il cristianesimo è già stato corrotto e dominato dal sistema massonico, dal fenomeno illuminista, che voi avete ottenuto finaziandola rivoluzione francese, la rivoluzione comunista, fino alla ideologia Gender dei nostri giorni! VOI SIETE UN MARE DI FANGO E DI IMMORALITà, CHE, NON è ESISTITO NULLA DI PRECEDENTE, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! [ L'Europa (NON) vuole collaborare con la Russia. Una nuova guerra fredda in Europa (non) corrisponde agli interessi reciproci, perché Bruxelles intende cooperare con Mosca per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina, ha dichiarato il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. cHI TI HA PROIBITO di trovare una soluzione politica fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire, io voglio la integrità della Ucraina.. perché il tuo vero obiettivo non è questo, ma, creare il concetto che i russi sono i nemici, e trovare per il popolo delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità noi amiamo la Russia ed odiamo te, perché tu sei il tiranno JabullOn.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/LEuropa-vuole-collaborare-con-la-Russia-9536/
La Russia stanzia 25 milioni € per i profughi ucraini. Il governo russo ha già stanziato quasi 1 miliardo di rubli (25 milioni di euro) per assistere i rifugiati che sono arrivati in Russia dall'Ucraina, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev.
Secondo il Servizio federale di Migrazione della Federazione Russa, dal 1° aprile sono entrati nel Paese e sono rimasti in Russia circa 820mila cittadini ucraini. Complessivamente nel Paese sono stati allestiti 1.002 centri di accoglienza temporanei, in cui sono ospitate circa 59mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/La-Russia-stanzia-25-milioni-per-i-profughi-ucraini-5180/
Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear
nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:58 Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear http://gloria.tv/media/D4HGqKeBz4x
*** Burundi, on the tragic killing of the three sisters, nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:47 Burundi, on the tragic killing of the three sisters Italian http://gloria.tv/media/oirRgogFgon
Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio nazarenolanciotti 09/09/2014 06:02:15 Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio Italian http://gloria.tv/media/HxV9KgqiBtF
=============================== John Gossett tramite Google+
1 ora fa carl is all over that first earth age and don't know....He's preaching a first earth age through science and dont realize it....And yes i believe the water was about 11 miles up in the first earth age....Alot of that water came down in the Katabole and the rest of that water up there rained down for 40 days and 40 nights during Noahs boat ride.
Douglas Shuler 4 minuti fa He's pretty sharp
Dr Carl Baugh What was our Atmosphere
politicalUniusREI https://www.youtube.com/watch?v=1x7rTut7JDc
politicalUniusREI John Gossett tramite Google+ carl è tutto che prima era la terra e non so .... Sta predicando una prima età della terra attraverso la scienza e nonlo realizzarla .... E sì credo che l'acqua era circa 11 miglia nella prima età della terra. Un sacco di ... che l'acqua scendeva nella Katabole e il resto di quella dell'acqua lassù piovere per 40 giorni e 40 notti durante Noè giro in barca.
*** Douglas Shuler E 'piuttosto acuto
==============================
Il segretario di Stato Usa John Kerry dice: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". John Kerry incontrerà domani e dopodomani a Gedda, in Arabia Saudita, i ministri degli esteri dei paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) e quelli di Iraq, Giordania ed Egitto per discutere la lotta contro lo Stato islamico (Ei). e dice a tutti: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". L'incontro si svolge nell'ambito del tentativo Usa di costruire una vasta coalizione, di più di 40 paesi, per sconfiggere gli jihadisti ultra-radicali.
================
 Dinosaurs In My Backyard - Dr Carl Baugh di slaves4christ 4.078 visualizzazioni
56:18 Hard Questions for Evolutionists - Part 1 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 14.949 visualizzazioni
8:12 evoluzione talmud agenda IMF 284 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
8:07 evoluzione talmud agenda IMF 283 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
5:23 Failed Evolutionary Cro Magnon Man 10 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
50:26 Hyperbaric Research Pressure That Heals - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 10.418 visualizzazioni
51:50 Hard Questions for Evolutionists - Part 2 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 7.026 visualizzazioni
3:38 molecola DNA evoluzionismo 3gp di politicalUniusREI 2 visualizzazioni
46:08 The Great Battle: Creation vs. Evolution - Guest: Dr. Carl Baugh di Dave Flang 1.218 visualizzazioni
1:47 mutazioni evoluzione di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
25:33 Interview with Dr. Carl Baugh for Genesis Week with Wazooloo, aka Ian Juby di wazooloo 1.396 visualizzazioni
14:22 Dr Carl Baugh 2-20-1988 - What was our Atmosphere like in the Past di ToDayPrepare 5.467 visualizzazioni
9:54 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (1 of 3) di JohnBaptistHenry 2.672 visualizzazioni
36:12 Evidence for Creation - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 4.638 visualizzazioni
18:22 Colorado Dinosaur Excavations by Carl Baugh di Dave Flang 398 visualizzazioni
7:18 Today's World Population Debunks Evolution Dr. Carl Baugh & Dr. John Heffner di TruthIsLife7 1.713 visualizzazioni
13:15 REAL SCIENCE Owes a Great Dept to Christianity by Carl Baugh di Dave Flang 397 visualizzazioni
1:47:48 Kenneth Copeland & Carl Baugh - Symphonies Of Creation (May 27-30 -1996) 4 Part's di TheVideoFaithChurch 768 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
28:01 17 Carl Baugh - Creation Science (Our Awesome Creator) di JehToday 195 visualizzazioni
==================
L'Italia come Peschici peschici_italia.jpg
"Questa e' Peschici, Gargano, uno dei promontori più belli del mondo. Prima e dopo l'alluvione. Questa immagine e' l'emblema del nostro paese. Un paese con 7500 km di costa, con le montagne più strabilianti d'Europa, con 50 siti patrimonio dell'umanità (paese leader al mondo), con prodotti eno-gastronomici favolosi, con l'olio e il vino migliori del pianeta. A noi cosa da davvero ricchezza? Le armi che stiamo acquistando? Il TAV? Il gasdotto trans-adriatico? Quel tangentificio che si chiama EXPO? No! Le nostre ricchezze sono il territorio e sono gli italiani. Cosa faranno adesso quei pochi giovani che hanno lavoro a Peschici e che hanno perso tutto? Se ne andranno, magari finiranno a mandare curricula a New Delhi per ottenere un posto in un call center indiano. Il mondo sta cambiando, un tempo gli angolani andavano a lavorare a Lisbona, oggi sono i portoghesi a cercare un posto in Angola. 50 anni fa la popolazione europea era il triplo di quella africana, tra 20 anni sara' il contrario. Abbiamo solo un modo per sopravvivere: qualita', eno-gastronomia, turismo e tutela del territorio. La commissione ambiente M5S sono mesi che insiste sulla messa in sicurezza dell'Italia. Il nostro è un Paese dove se piove per 3 giorni di fila crollano case e ci scappano i morti. E' inaccettabile. I morti sono i cadaveri che forze dell'ordine e vigili del fuoco dissotterrano dalle case distrutte ma sono anche i giovani (o meno giovani) costretti a lasciare il paese perche' i disastri ambientali ci fanno perdere migliaia di posti di lavoro. Il 19 luglio 2013 il M5S ha depositato una legge per prevenire il rischio idrogeologico nel paese. Leggete la norma, e' questo il lavoro che facciamo per costruire l'Italia che vogliamo. A riveder le stelle!" Alessandro Di Battista
8 Set 2014, 15:05 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Tags: alluvione, alluvione Gargano, alluvione Peschici, alluvione Vieste, Di Battista, Gargano, Peschici, Puglia, Vieste
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.
Leggetelo tutti!!! Mi rivolgo a tutti quelli che votano ancora PD/FI!!!!
paco 2005 09.09.14 06:55|
Carissimo Alessandro Di Battista non si discute che il nostro paese ha un ritardo notevole sulle applicazioni di legge riguardanti il territorio e la sua salvaguardia,ma non posso non chiedermi come mai il nostro famoso clima temperato non è più lo stesso da un po' di tempo.Qual'è il fattore che determina questo cambiamento,l'inquinamento,la geoingegneria clandestina,l'estrazione selvaggia di liquidi dalla terra?Invece di piangerci addosso ogni volta che succede un disastro a Genova in Emilia in Sardegna in Campania in Puglia cerchiamo di scovare le vere cause di questi fattori che causano cambiamento di clima terremoti ed altri disastri e risolviamo il problema una volta per tutte e smettiamola di far "giocare"chi se ne frega se il giocattolo si rompe,perchè questo non è un gioco,ma è la vita ed il futuro di persone che ignari attendono risposte da chi si trova in una posizione più consona a dare risposte.Con tutta la mia ammirazione ho fiducia in persone come te che hanno avuto a che fare da vicino con persone che soffrono e quindi sai benissimo che cosa si prova in queste situazioni.Non bisogna aver paura della verità,ma bisogna condividerla affinchè si possa agire insieme per il bene di tutti.
Geppi Pizza Commentatore certificato 08.09.14 23:41|
l,italia della tangente e del malaffare , i nostri poltici sono i piu astuti tancentopoli non e mai finita
Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato 08.09.14 23:03|
Torno da una breve vacanza sull'isola di Ischia.... Io credevo di trovare camerieri e personale napoletano, italiano, ischitano negli alberghi dell'isola... Invece a migliaia ci sono immigrati che accettano quel lavoro sottopagato e rimettono ai propri paesi di origine i magri stipendi riscossi non spendendo in Italia quasi niente.... Mentre i ns ragazzi ischitani, per avere stipendi normali, se ne vanno in Germania e in Svizzera... Ma vogliamo questo sviluppo turistico? Con gli operatori del turismo costretti ad assumere immigrati per essere competitivi con le località' turistiche della Tunisia, della croazia, dell'Egitto che hanno gli "schiavi" o personale di servizio Low cost e possono offrire le vacanze di massa a poche centinaia di euro full optional...
Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 08.09.14 22:42|
Il giorno successivo al disastro, la notizia, nel tg di raiuno è stata data come terza o quarta. Il partito del pensiero unico stabilisce quali notizie si devono dare e quali no.
Il venditore di fuffa non vuole gufi ed anche le notizie devono seguire il pensiero unico. In caso di disastro, bisogna minimizzare per evitare che l'italiano medio possa avere la sensazione che qualcosa cominci a scricchiolare. Il premio del DL66/2014, per chi c'è l'ha, potrebbe non essere sufficiente, non si sa mai.
Italiani sorridete, altrimenti verrete tacciati di essere dei gufi.
Rolando D., Imola Commentatore certificato 08.09.14 21:26|
Avendo già letto tutti gli altri commenti non posso far altro che unirmi al coro dello sdegno popolare.Peschici è una di tante promesse mai mantenute non solo del governo precedente ma da anni di abusivismo incontrollabile burocrati talmente corrotti che brillano al sole!.Ora comincieranno col dire le solite baggianate di scarica barile,però sono tutti colpevoli e cioè sia chìì ha preso mazzette e la gente zitta zitta che tutto vede ma nulla fa!.
gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 08.09.14 20:52|
ma basta prenderci per il culo ! anche voi a fare altre leggi per prendere lo stipendio ? le leggi ci sono già, basta punire chi non le ha fatte rispettare! vigili, forestali, finanza ... poi succede il casino e nessuno sà niente !!ma andate affanculo pure voi !!! i m5s è nato come movimento di denuncia del malgoverno anche locale...e ora voi volete fare altre leggi ????? FATE I NOMI DEI COLPEVOLI SE AVETE LE PALLE O STATE ZITTI !!! ...
ina ghigliot 08.09.14 19:53|
Peschici è stata colpita da un'altro disastro, dopo quello del 2007 (incendio), oggi e l'acqua che ha dato il colpo finale alla economia locale e pultroppo alle già disastrate casse comunali, i danni materiali e umani sono immensi, i canali che convogliano buona parte dell'acqua della foresta umbra sono insufficienti e la manutenzione degli stessi e delagata a ad enti che non vivono la realtà locale, i soldi non ci sono mai, ma le autorizzazioni anche per forme di volontariato della loro pulizia sono rigidissime, e vero ci sono abitazioni vicino a questi canali, ma mi risultano Autorizzati, da chi? Bhooo! Adesso per qualche settimana si rincorreranno tavoli tecnici e discussioni, con i soliti politici e tecnici, sempre gli stessi che creano il danno, che dopo a parole vogliono risolverlo, ma i canali ne siamo sicuri, rimarranno sporchi e le situazioni d'emergenza sempre a carico del nostro Comune, non è solo il cewmento il problema e che ci vuole manutenzione, le lstituzioni cosi come nel 2007 sono intervenute dopo ore e ore dall'allerta lanciata alle 6.30 del mattino, come al solito ci hanno abbandonati al nostro destino per poi intervenire in massa a disastro attuato, un ringraziamento ai nostri Parlamentari europei Daniela Aiuto e Isabella Adinolfi e la Sen. Barbara Lezzi L,On.Di Battista in continuo contatto, che subito hanno dato la loro disponibilità alla ricerca di fondi europei a sostegno dei nostri imprenditori. Saluti da Peschici l'Olio qui e buono come turtto il resto, ci riprenderemo come sempre abbiamo fatto rimboccandoci le maniche. Pino Bonsanto
Bonsanto Giuseppe, Peschici Commentatore certificato 08.09.14 18:57
Rick Guilmette OGNI UOMO HA I SUOI LIMITI .. prima di fare commenti negativi in pubblico, qualcuno dovrebbe riflettere prima, ANCHE I PAZZI HANNO LE LORO MOTIVAZIONI CHE DEVONO ESSERE CAPITe, altrimenti, anche noi facciamo coe ISIS!
=================
LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA NATO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG DI SATANISTI MASSONI, DEL DIO GUFO ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE NWO DATAGATE GMOS BIOLOGIA SINTETICA.. DEVONO ESSERE TUTTI PROCESSATI, PER ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA! ] [ Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia. L'ex Primo Ministro e leader del partito di opposizione "Forza Italia" Silvio Berlusconi ha accusato la NATO ed i leader occidentali di avere un atteggiamento irresponsabile nei confronti della Russia.
Secondo Berlusconi i recenti eventi intorno alla crisi ucraina e la politica di sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti contro la Russia sono "decisioni irresponsabili dei leader mondiali". "La Repubblica Russa non può non proteggere i cittadini ucraini di origine russa, che per i russi sono come fratelli", ha dichiarato il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Berlusconi-lOccidente-ha-un-atteggiamento-irresponsabile-verso-la-Russia-5128/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
gli ottomani sharia sono nazisti! ] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti [[ così gratuitamente, senza volenze? senza proteste violente? gli ottomani sharia sono nazisti! ]] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti. A Istanbul la polizia ha disperso gli operai edili che avevano organizzato una manifestazione dopo l'incidente nel cantiere del centro polifunzionale Torunlar a Istanbul, usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Più di 1000 persone si sono riunite per protestare. I manifestanti hanno espresso la loro insoddisfazione al governo in relazione alla prestazione di una garanzia di basso livello nel cantiere. In precedenza era stato riferito che a seguito del crollo di un ascensore in un edificio in costruzione a Istanbul erano rimasti uccisi 10 operai.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/A-Istanbul-gas-lacrimogeni-contro-i-manifestanti-5564/

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/Netanyahu --- Package Alert! dominus uniusrei [ 5Numero di visualizzazioni] 18/08/14 ]] con questo terribile documento, per rubare la identità delle persone, la CIA 322 datagate google, ha smesso di fare intrusioni dei miei siti! MA, HANNO DISATTIVATO TUTTI I "DOPPIO PASSAGGIO" su tutti e 40 i miei blogger, e questo crimine, soltanto la CIA, lo poteva commettere, un crimine di queste proporzioni contro di me, non era possibile da altre agenzie! perché: 1. oltre al doppio passaggio, con codice di verifica numerico obbligatorio ricevuto sul cellulare? poi, 2. le mie password sono di 30 caratteri! ] adesso, io ho altri 20 canali, da visitare per togliere la loro merda, e così, ripristinare tutti i valori di sicurezza! CHE, OVVIAMENTE PER DATAGATE, CONTINUERANNO AD ESSERE INUTILI, SE LA CINA NON MINACCERà GLI USA DI ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PER QUESTO CRIMINE, CHE, loro HANNO FATTO CONTRO DI ME.. POI, I SATANASTI CIA, LA DEVONO SMETTERE DI PRENDERSELA CON GLI ACKER CINESI! che, se, io non ho fatto distruggere youtube da loro? .. è stato soltanto perché, io voglio bene a youtube!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu --- perché, qualche mio ministro deve uccidere, 300 milioni di criminali, prima che, qualcuno venga a dire: "ok! UNIUS REI. tu facci uscire, da questo incubo NWO che, i satanisti salafiti farisei 322 hanno creato, tu libera tutti i popoli dalla usurocrazia sharia!" POI, IL FATTO CHE, I CRIMINALI FMI SPA FED, Bildenberg, HANNO PRESO IL POTERE e sono diventati legali? QUESTO NON VUOL DIRE CHE SONO DIVENTATI LEGITTIMI, loro sempre criminali rimangono! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - ovviamente, senza un canale youtube valido, A MIA DISPOSIZIONE, è vero che, io posso scrivere, su /user/YouTube/discussion ma, poi, non posso scrivere su un mio canale, comunque, io non so, se youtube conserva tutti i miei articoli. POI, i filtri sono così forti, anche su questa pagina di: https://www.facebook.com/Netanyahu che soltanto, io posso vedere quello, che, io vi scrivo sopra! OVVIAMENTE, IO CREDO CHE, TUTTI I SERVIZI SEGRETI POSSONO VEDERE ANCHE, tutto quello che io scrivo, MA, LA GENTE NON PUò VEDERE NULLA! Ecco perché, in youtube, sono stati fatti, radicali cambiamenti in questi anni, ovviamente, sono stati tutti cambiamenti layout peggiorativi, cioè, il soffocamento del primo emendamento della Costituzione! I popoli si sono ribellati, ma il regime massonico fascista Bildenberg, non ha un problema con la democrazia, ed è andato a sterminare il popolo sovrano del Dombass, per ottenere la sua terza guerra mondiale del cazzo! Così, il primo eendamento, è rimasto in maniera formale, ma, ha perso ogni riferimento sostanziale, perché, i satanisti della CIA hanno il controllo del mondo! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO MI MUOVO AGILMENTE, TRA, TUTTE LE REALTà CHE SONO INVISIBILI! è vero: per quanto può essere gigantesco questo: gigante piramide 666 NWO di rothschild, tuttavia è fragile, perché i suoi piedi sono impasti con il fango, mattoni argilla dei babilonesi, poi, questa struttura satanica Baal Jabulon è troppo pesante per non sbriciolare il fango? e onestamente, io non credo che, possa esistere una lega di acciaio, che, non si debba fondere davanti ad un fuoco divoratore, che io sono UNIUS REI!
========================
    'Photo of slain IS leader' reported to be doctored. Investigation shows head of Abu Bakr al-Baghdadi pasted onto body of Albanian militant killed in 2013. By Times of Israel staff September 8, 2014, 'Caliph' Abu Bakr al-Baghdadi speaks to Muslims at a mosque in Mosul, Iraq. A photo purporting to show the slain body of Islamic State leader Abu Bakr al-Baghdadi appears to be a doctored picture of another slain militant killed in Syria in 2013. Rumors circulated on social media and Iraqi media over the weekend that Baghdadi was slain in a US airstrike several days ago. Later Iraqi reports said the IS leader was severely wounded in the chest near the Syrian border and was receiving medical treatment. The reports could not be independently confirmed.
A picture purporting to show Baghdadi's bloodied body in fatigues also circulated.
However, the picture appears to actually show Baghdadi's head pasted onto the body of Sami Hafez Al-Abdullah, an Albanian national killed in Syria in 2013, according to an investigation by Storyful, a social media news agency. A screen capture from storyful showing the original picture, and the apparently doctored one purporting to show Baghdadi's body. A picture of Abdullah, who reportedly also served as an imam in Germany, and a report on his death appeared on Yemenite news site Hournews.net last year. Despite the apparently doctored photo, Baghdadi's fate, amid continuing American air strikes, remains unclear. Washington expanded its month-long air campaign to Iraq's Sunni Arab heartland, hitting Islamic State fighters west of Baghdad as troops and allied tribesmen launched a ground assault on Sunday.
The new strikes deepen Washington's involvement in the conflict and were a significant escalation for President Barack Obama, who made his political career opposing the war in Iraq and pulled out US troops in 2011. Previous strikes — since the US air campaign began on August 8 — had been mainly in support of Kurdish forces in the north.
US warplanes bombed IS fighters around a strategic dam on the Euphrates River in an area that the jihadists have repeatedly tried to capture from government troops and their Sunni militia allies. "We conducted these strikes to prevent terrorists from further threatening the security of the dam, which remains under control of Iraqi security forces, with support from Sunni tribes," Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby said.
"The potential loss of control of the dam, or a catastrophic failure of the dam — and the flooding that might result — would have threatened US personnel and facilities in and around Baghdad, as well as thousands of Iraqi citizens," he added.
AFP contributed to this report.
Read more: 'Photo of slain IS leader' reported to be doctored | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-of-slain-is-leader-appears-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
ormai l'Islam non può più essere salvato! questa corrotta nazista, religone del falso profeta, deve subire la stessa sote del nazismo! la LEGA ARABA, sorta sul genocidio dei popoli e conservata, sul nazismo di ogni violazione dei diritti ONU umani fondamentali universale 1948, deve chudere la sua parabola criminale! ] 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata. Indagine mostra la testa di Abu Bakr al-Baghdadi incollato sul corpo del militante albanese ucciso nel 2013 da Times of staff Israele 8 settembre 2014, 'califfo' Abu Bakr al-Baghdadi parla ai musulmani in una moschea a Mosul, Iraq. Una foto che pretende di mostrare il corpo del leader ucciso Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi sembra essere una foto ritoccata di un altro militante ucciso ucciso in Siria nel 2013 indiscrezioni circolate sui social media e media iracheni durante il fine settimana che Baghdadi è stato ucciso in un US Airstrike parecchi giorni fa. Rapporti iracheni più tardi ha detto il leader è stato gravemente ferito al petto vicino al confine siriano e stava ricevendo cure mediche. Le relazioni non possono essere confermati in modo indipendente.
Un quadro che pretende di mostrare il corpo insanguinato di Baghdadi in tuta anche circolare.
Tuttavia, l'immagine appare in realtà mostrano la testa di Baghdadi incollato sul corpo di Sami Hafez Al-Abdullah, un cittadino albanese ucciso in Siria nel 2013, secondo un'indagine da Storyful, un'agenzia di notizie social media. Un cattura schermo da storyful che mostra l'immagine originale e quella ritoccata pare che pretende di mostrare il corpo di Baghdadi. Una foto di Abdullah, che si dice abbia servito anche come imam in Germania, e una relazione sulla sua morte è apparso sul sito di notizie yemenita Hournews.net scorso anno. Nonostante la foto ritoccata a quanto pare, il destino di Baghdadi, in mezzo continuando attacchi aerei americani, rimane poco chiaro. Washington ha ampliato la propria campagna aerea di un mese a cuore sunnita araba dell'Iraq, colpendo i combattenti dello Stato Islamico a ovest di Baghdad mentre le truppe e le tribù alleate hanno lanciato un attacco a terra di Domenica.
I nuovi scioperi approfondire il coinvolgimento di Washington nel conflitto e sono stati una significativa escalation per il presidente Barack Obama, che ha fatto la sua carriera politica opposizione alla guerra in Iraq e ha tirato fuori le truppe americane nel 2011 scioperi precedenti - dal momento che la campagna aerea degli Stati Uniti è iniziata l'8 agosto - era stato principalmente a sostegno delle forze curde nel nord.
Aerei da guerra statunitensi bombardate QUELLO combattenti intorno a una diga strategica sul fiume Eufrate in una zona che i jihadisti hanno ripetutamente cercato di acquisire da truppe governative ei loro alleati miliziani sunniti. "Abbiamo condotto questi scioperi per impedire ai terroristi di minacciare ulteriormente la sicurezza della diga, che rimane sotto il controllo delle forze di sicurezza irachene, con il sostegno di tribù sunnite", ha detto il portavoce del Pentagono contrammiraglio John Kirby.
"Il potenziale perdita di controllo della diga, o un guasto catastrofico della diga - e le inondazioni che potrebbero derivare - avrebbe minacciato il personale statunitense e strutture in ed intorno a Baghdad, così come migliaia di cittadini iracheni", ha aggiunto.
AFP contribuito a questo rapporto.
Per saperne di più: 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-di--è ucciso leader-sembra-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
==========================
    Onu, 700 bambini uccisi dall'Isis in Iraq ] Obama prepara campagna anti-Isis, 3 fasi. Lo scrive il Nyt, seconda partira' con nuovo governo Baghdad. Giuseppe Mancini · Segui · Top Commentator · UdineFORZA.... CHI E' IL PRIMO CHE GIUSTIFICA QUESTE BESTIE?? CHI E' CHE DICE CHE DOBBIAMO INTEGRARCI CON QUESTI PORCI SATANICI???
Annibale Mantovan
700 bambini morti ammazzati o rubati sono un abominio...quanti ne sono morti per le bombe USA-NATO da 20 anni a questa parte? 100 volte tanto?...1000 volte tanto? Per togliere di mezzo Saddam? Per qualche petroliera in più? Per salvare qualche banca? Ne valeva la pena? Siamo o non siamo anche noi qui seduti un po' responsabili? I bimbi sopravvissuti di allora come sono cresciuti? Hanno visto i loro padri, i loro fratelli, le loro madri maciullati dalle bombe USA-NATO. Che genere di adulti possono essere ora? Io dico BASTA BOMBE!!! Ciao a tutti

Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
''La prima fase dei raid aerei (finora 145) è già in atto. La seconda partirà quando l'Iraq formerà un nuovo governo, '' si certo un governo approvato dall'America, con accordi economici che non voglio neppure definire dallo schifo che mi sento a parlarne. fosse per me Obama e tutti quei burattini li farei sparire dalla faccia della terra. ma non è in mio potere purtroppo.

Simone Pariani · Segui · Lavora presso Massaggi, massaggiatore
gli stati uniti hanno fatto moooolto peggio...
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 8 ore fa
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
American Idiots, appunto. Il cancro del pianeta, come lo definisco io. ovvero la sudditanza al popolo americano e agli eserciti, che ormai lavorano per difendere la casta del potere. Spero siate tutti d'accordo. è palese ormai da anni, ogni volta che hanno bisogno di soldi, mettono in moto la macchina bellica, per difendere e acquisire nuovo potere, petrolio, basi strategiche militari, sedi diplomatiche, banche, insomma 700 bambini sono una goccia nel mare. Questa macchina 'corrotta' che si muove con il sostegno dei mass media, che devono rendere 'buona' qualsiasi azione ostile dell'america e non solo ormai... ha fatto molte più vittime e lo sapete, e anche tra i loro stessi concittadini. Ogni volta che ci sono da provare armi nuove, non bastano i disastri ambientali, i deserti recintati, le bombe nel mare, o nello spazio, ma devono provarle su persone in una guerra, e non lo si fa gratis, il ritorno economico è sempre dietro ogni guerra. PENSATECI. le menti sveglie, sono la speranza per il futuro.
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
ma lo sapete, ovviamente.... che l'America fornisce utilizza Hitman economy per occupare geopoliticamente una zona ricca di risorse, per poter mantenere la supremazia globale? Il presidente Americano stesso ha detto: con le guerre si fa prosperare il nostro paese. Non basta corrompere tutti i mass media, aver attuato i peggiori crimini nei confronti dell'umanità, l'imperialismo Britannico e dunque Nord Americano non vengono fermati da nessuno perchè tutti oggi dipendono da loro, tutti sono indebitati con loro, tutti hanno basi millitari loro e i loro cazzo (scusate) di satelliti spia puntati contro, questa è la verità- e dar peso a notizie enfatizzate appositamente su stragi compiute da bersagli geopolitici Americani, è come essere complici dell'ignoranza che li fa vincere sempre. aprite le menti per favore ... almeno chi non si fa sentire...
======================
chi CIA ha sparato a Maidan Golpe NATO? Merkel Bildenberg JaBullOn: mi ha detto: "tu non hai nessun diritto di fare questa domanda, perchè, noi siamo nel regime usurocrazia Rothschild, noi non siamo mai stati la democrazia!" ] 8 settembre 2014, Amnesty International chiede giustizia per i responsabili dei morti di Maidan. L'organizzazione internazionale a difesa dei diritti umani Amnesty International è preoccupata dalla mancanza di progressi nelle indagini per le vittime in piazza Maidan in centro a Kiev.
Alla fine dello scorso anno e all'inizio di quest'anno la piazza principale della capitale ucraina era diventata il centro degli scontri tra gli oppositori favorevoli all'integrazione europea di Kiev e le forze di sicurezza. Durante gli scontri, 67 persone rimasero uccise, mentre 145 furono i feriti. Secondo il segretario generale di Amnesty International Salil Shetty, in Ucraina c'è un problema sistemico che vede protagoniste le forze di sicurezza. Ha osservato dopo 9 mesi dai fatti di sangue non c'è stata alcuna condanna.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Amnesty-International-chiede-giustizia-per-i-responsabili-dei-morti-di-Maidan-7792/
Negli ospedali di Kiev ancora 173 ricoverati dopo gli scontri a Maidan
12 marzo, 23:09
Ucraina, caso "cecchini di Maidan": arrestati 3 agenti del Berkut
3 aprile, 14:43
Kiev accusa i "Berkut" delle morti di Maidan
3 aprile, 13:55
Maidan, la Procura Generale ucraina arresta 12 agenti "Berkut"
3 aprile, 17:35
Ucraina, arrestati gli agenti del Berkut che avevano sparato a Maidan
31 maggio, 19:49
Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan
13 maggio, 16:40
Gli USA annullano i visti agli ucraini responsabili dello sgombero dei dimostranti a Kiev
22 gennaio, 19:30
Kiev, la polizia definisce teppismo i disordini all'ambasciata russa
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==========================
Morello da Correggio è per il controllo della moneta che si fanno le guerre mondiali, poi, una causa per il conflitto si può sempre costruire ad Holywood.. tutti i nostri libri di storia moderna sono merda!
Morello da Correggio · Top Commentator · Correggio
Francesco Togge I cinesi assieme alla Russia hanno già iniziato a ridurre il dollaro in carta straccia http://www.ilnord.it/c-2729_SECONDA_MOSSA_DA_SCACCO_MATTO_DI_PUTIN_VISA_E_MASTERCARD_ESPULSE_DALLA_RUSSIA_NASCE_IL_CIRCUITO_PRO100
 ecco un altro Link http://temi.repubblica.it/limes/cina-e-russia-voltano-le-spalle-al-dollaro/56654?printpage=undefined
il vero criminale (UE massonica), ha erogato sanzioni alla vera vittima (Russia) di questa storia imperialismo NATO 322 Bush, per il regno mondiale, sinagoga di satana usurocrazia Rothschild! ] [ La Lombardia chiede a Roma di non sostenere le sanzioni contro la Russia. Il governatore della Lombardia Roberto Maroni chiede al governo centrale di Roma di non a sostenere le sanzioni contro la Russia. Secondo il politico, l'introduzione delle sanzioni di risposta della Russia su determinati prodotti ha già causato danni alla regione quantificabili in 40 milioni di euro. Per questo motivo il governatore della Lombardia ha invitato Roma ad assumersi la responsabilità, auspicando risarcimenti per la regione.
Nel mese di agosto la Russia ha limitato le importazioni alimentari provenienti dai Paesi che in precedenza avevano imposto sanzioni contro Mosca per la crisi ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/La-Lombardia-chiede-a-Roma-di-non-sostenere-le-sanzioni-contro-la-Russia-4907/
Matteo Salvini (Lega Nord): via le sanzioni contro la Russia, distruggono la nostra economia 15 agosto,
Crisi ucraina, Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia
14 luglio,
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, La UE rende noti i nomi dei russi finiti nella lista delle sanzioni
31 luglio,
9 Paesi UE bloccheranno sanzioni economiche contro la Russia
15 luglio,
Mosca confida nel rispetto dell'Occidente sulle sanzioni di risposta russe
27 agosto,
"Kiev non permetterà cattivi rapporti con la Russia"
11 novembre 2013,
La UE cerca di dissuadere gli altri Paesi dall'aumento dell'export in Russia
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion

questo è il vero problema [[ rimuovere, distruggere, la sovranità dei popoli! ECCO PERCHé, NOI SIAMO nel regime Bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria! Questo è il culto di Lucifero, e della usurocrzia mondiale Rothschild, ecco perché, CIA NATO Lega ARABA ONU, sono diventati la più grande minaccia contro la sopravvivenza del genere umano! E POICHé GLI EBREI HANNO UNA AUTONOMIA DECISIONALE MAGGIORE, proprio loro DEVONO ANDARE INCONTRO AD UN NUOVO OLOCAUSTO, quindi, Israele deve essere disintegrato! ] 22 luglio, 19:41
"Kiev ha ceduto la propria sovranità nazionale all'Occidente". Le autorità di Kiev sono diventate un protettorato dell'Occidente, in qualche modo hanno perso la sovranità e l'indipendenza nelle decisioni ed agiscono sotto comando, ha dichiarato il segretario del Consiglio di Sicurezza della Russia Nikolay Patrushev ai giornalisti dopo la riunione dell'organo di Difesa al Cremlino. ha sottolineato che le autorità di Kiev non prestano attenzione alle informazioni oggettive in entrata e alla necessità di analizzarle, ma semplicemente "presentano alcuni fenomeni nella forma in cui vogliono vederli, basandosi persino sui social network e su opinioni infondate."   Lorenzo Scarola 22 luglio, 20:10
 "Hamas è come Isis, al Qaida e Boko Haram", ha detto Netanyahu. SI MA, CON LA LEGA ARABA HANNO LA STESSA SHARIA ASSASSINA NAZISTA IN COMUNE!
Capo delle Nazioni Unite condanna i Rockets, ma sollecita «la massima moderazione». Ban Ki-Moon attenua le critiche di Israele in visita a Gerusalemme, ma continua richiesta di 'moderazione' fine al combattimento: 2014/07/22, Binyamin Netanyahu con Ban Ki Moon. Nazioni Unite il segretario generale Ban Ki Moon ha continuato a criticare il funzionamento del contatore-terrorismo di Israele a Gaza nel corso di una visita a Gerusalemme il Martedì. Ban precedentemente condannato operazioni antiterrorismo israeliani a Gaza come "atroce" e ha chiesto a Israele di "fare molto di più per proteggere i civili." Aveva un messaggio più moderato in una conferenza stampa congiunta con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Israele. Cominciò dichiarando che l'ONU "fortemente" condanna gli attacchi di razzi, e ha aggiunto, "noi condanniamo l'uso di siti civili, scuole, ospedali e altre strutture civili a fini militari". Ban ha anche esortato Israele a esercitare la "massima moderazione". Lui ha detto che aveva lo stesso messaggio per israeliani e palestinesi, "combattere Stop, iniziare a parlare e affrontare le cause profonde del conflitto". egli ha sostenuto che le operazioni militari non porterà stabilità, e che una "soluzione a due stati" è l'unica strada percorribile. Netanyahu ha ricambiato dichiarazioni di Ban. "Loro non vogliono una soluzione dei due stati. Non vogliono una soluzione ", ha dichiarato. Netanyahu ha osservato che Israele ha accettato tre accordi di cessate il fuoco separati, ma che ogni stata respinta, o violato, da Hamas. "Hamas vuole più vittime civili", ha accusato. UN Chief Condemns Rockets, but Urges 'Maximum Restraint'. Ban Ki-Moon tones down criticism of Israel in visit to Jerusalem, but continues call for 'restraint,' end to fighting: 7/22/2014, Binyamin Netanyahu with Ban Ki Moon. United Nations Secretary-General Ban Ki Moon continued to criticize Israel's counter-terror operation in Gaza during a visit to Jerusalem on Tuesday. Ban previously condemned Israeli counter-terror operations in Gaza as "atrocious" and called for Israel to "do far more to protect civilians." He had a more moderate message in a joint press conference with Prime Minister Binyamin Netanyahu in Israel. He began by declaring that the UN "strongly" condemns rocket attacks, and added, "we condemn the use of civilian sites, schools, hospitals and other civilian facilities for military purposes." Ban also urged Israel to exercise "maximum restraint." He said he had the same message for both Israelis and Palestinians, "Stop fighting, start talking, and take on the root causes of the conflict." He argued that military operations will not bring stability, and that a "two-state solution" is the only way forward. Netanyahu countered Ban's statements. "They don't want a two state solution. They don't want any solution," he declared. Netanyahu noted that Israel has accepted three separate ceasefire agreements, but that each was rejected, or violated, by Hamas. "Hamas wants more civilian casualties," he accused.
 Lorenzo Scarola Lorenzo Scarola 22 luglio, 20:37
 il NUOVO ORDINE MONDIALE, è ALLEATO DEL CALIFFATO MONDIALE! NON ESISTE PIù PER ISRAELE UNA STRATEGIA POLITICA DELLA SOPRAVVIVENZA, AL DI FUORI DI UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! è troppo criminale il supporto, che, USA e NATO hanno offerto: a jihadisti, in varie parti del mondo! e nessuna geopolitica, imperialistica può essere accettata, O GIUSTIFICATA! QUESTA è LA VERITà: "TUTTE LE PSEUDE DEMOCRaZIE OCCIDENTALI, la truffa massonica: senza sovranità monetaria, SONO AFFONDATE NEL NUOVO NAZISMO DEI BILDENBERG" UNA JIHAD GLOBALE CONTRO I BRICS? IL NUOVO "CALIFFATO" DEL XXI SECOLO RIFLETTE GLI OBIETTIVI DELL'IMPERIALISMO GLOBALE. di Alfredo Jalife-Rahme. Lungi dall'essere un'alleanza levantina utile alle ambizioni occidentali, il nuovo "Califfato" del XXI secolo riflette gli obiettivi dell'imperialismo globale: per Washington, l'Emirato islamico è un'arma di distruzione di massa dei Paesi emergenti Russia, India e Cina. Alfredo Jalife ne fa un'analisi che va ben oltre Siria e Iraq. Il mistero che circonda la creazione e stupefacente espansione del gruppo jihadista sunnita Stato Islamico in Iraq e Levante (Siria e Libano), SIIL in italiano e Daash in arabo, gruppo che sembra aver diffuso "confusione", inizia a dissiparsi per l'impatto geostrategico che avrà sui confini di Russia, India e Cina, i tre Paesi che costituiscono il gruppo dei Paesi emergenti noti come BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa), che hanno avuto il loro sesto vertice a Fortaleza. Il SIIL, che ha ufficialmente cambiato il nome in "Stato islamico", ha scelto il primo giorno del mese del digiuno musulmano, il Ramadan, giorno di grande significato simbolico, per inscenare l'istituzione del "Califfato islamico" nei territori sotto occupazione militare, e nominare Abu Baqr al-Baghdadi, suo misterioso capo, nuovo califfo (che in arabo significa "discendente" del profeta Muhammad). Impresa pericolosa la creazione del nuovo califfato dallo "Stato islamico" sunnita, un'eresia totale per 300 milioni di sciiti (20% del numero di musulmani nel mondo), in quanto: - 1. il califfato, creato dai "compagni" del Profeta, non potrebbe essere sunnita e fu causa della frattura con gli sciiti che seguono Ali (cugino del Profeta); - 2. Abu Baqr, padre della leggendaria Aisha e patrigno del Profeta, primo califfo dell'Islam sunnita, è il nome di battaglia del "nuovo califfo del XXI secolo"; - 3. il califfato sunnita si estende dai confini dell'Iran, nella provincia di Diyala, ad Aleppo (Siria) ai confini della Turchia. Il califfato originale scomparve dopo la prima guerra mondiale, in seguito alla sconfitta dell'impero ottomano suddiviso secondo la divisione artificiale del Medio Oriente decisa dall'accordo segreto anglo-francese Sykes-Picot; accordo che de facto il nuovo califfato del XXI secolo ha sepolto abolendo il confine tra Siria e Iraq, avvantaggiando il nuovo confine militare del Kurdistan iracheno. Anche se epifenomeno multidimensionale, le possibili conseguenze del nuovo califfato del XXI secolo sono enormi a livello locale, regionale ed eurasiatico, laddove il controllo del petrolio gioca un ruolo importante, dato che parte dell'irredentismo è legato alla sua jihad per il petrolio, così come alla proiezione geopolitica nel prossimo quinquennio. Il conflitto armato del 1980-1988 che oppose gli arabi iracheni (al tempo di Sadam Husayn) ai persiani iraniani (sotto l'Ayatollah Khomeini), prima che Stati Uniti, Gran Bretagna e NATO avviassero le guerre in Iraq (1990-1991 e 2003-2011) dovute al nepotismo dinastico dei Bush (padre e figlio), servì a "qualcuno". Dopo essere stato tormentato dalla guerra per 34 anni di fila, l'Iraq, ora in avanzato degrado, entra in una nuova fase: la replica etno-religiosa delle guerre di religione europee del XVII secolo, tra sunniti e sciiti, un conflitto che rischia di durare altri 30 anni e già percepibile in vari Paesi del "Medio Oriente allargato" (che secondo il generale israeliano Ariel Sharon, si estende dal Marocco al Kashmir e dalla Somalia al Caucaso), Iraq, Siria, Libano, Yemen, Bahrayn e Arabia Saudita (nelle regioni orientali, dove la "minoranza" sciita è maggioranza), con la partecipazione da dietro le quinte (ma già visibili) e a livello regionale, delle sei monarchie del Consiglio di cooperazione degli Stati arabi del Golfo Persico, Turchia, Giordania e Iran, per non parlare del Kurdistan iracheno (grande alleato d'Israele). Collocato nel cuore dell'Eurasia, il nuovo califfato del XXI secolo ha profonde implicazioni geostrategiche sui RIC che, a differenza di Stati Uniti e Paesi del continente americano, dove la presenza musulmana è infinitesimale (0,8% negli Stati Uniti, 0,42% in Sud America e il 1,6% in tutto il continente americano), hanno significative "minoranze" musulmane. A mio parere, il nuovo califfato del XXI secolo e la sua jihad globale, volta al petrolio e a scopi geostrategici, consuma i confini delle regioni musulmane dei RIC e modifica i dati demografici di quei Paesi, la cui popolazione musulmana totale è circa 200 milioni di abitanti, tenendo conto della forza antagonista esercitata dagli Stati Uniti su Russia e Cina (attraverso la dottrina Obama). Con il vantaggio, come ho già spiegato, della preponderanza del "fattore islamico" in India, Paese che affronta una catastrofe demografico-geopolitica. Vladimir Putin ha detto che "gli eventi provocati dall'occidente in Ucraina sono la dimostrazione su piccola scala dell'esistenza della politica del contenimento contro la Russia". E' impossibile ignorare i vasi comunicanti tra Ucraina, Mar Nero, Caucaso e Medio Oriente, e con molta intensità, il "fattore ceceno". Secondo Putin, i "Paesi occidentali", dato il crollo del mondo unipolare, pretendono d'imporre i loro principi agli altri Paesi per trasformare il mondo in un "cartello globale". Quando la guerra fredda era all'apice, il libro dell'aristocratica francese Hélène Carrère d'Encausse dal titolo L'impero esploso: la rivolta delle nazioni in URSS, un libro che prevedeva la dissoluzione dell'Unione Sovietica, evidenziava la vulnerabilità alla crescita frenetica della popolazione poligama musulmana della coesione di questo Paese. I politici degli Stati Uniti, tra cui il vicepresidente Joe Biden, cominciano a parlare di "modello demografico" dell'"impero esploso" di una Russia già ridotta a dimensione congrua, dove una minoranza musulmana consistente rappresenta il 15% della popolazione (20 milioni di persone) presente nella regione del Volga, negli Urali e nell'ipersensibile Caucaso del nord (Daghestan, Cecenia, ecc.). Anche la Cina ha una "minoranza" musulmana sunnita molto turbolenta e visibilmente istigata dall'estero: i famosi uiguri di origine mongola legati alle controparti in Asia centrale e in Turchia, maggioranza nella regione autonoma del Xinjiang e la cui popolazione arriva a 10 milioni (sulla base del censimento del 2010). Regione assai strategica, lo Xinjiang, con una superficie di 1600000 kmq, è pieno di petrolio ed è il maggiore produttore di gas naturale in Cina, con significative riserve di uranio. I legami commerciali tra Xinjiang e Kazakistan sono di grande importanza geostrategica, nel cuore dell'Eurasia. Recentemente, i separatisti sunniti uiguri hanno aumentato gli attacchi a Pechino, la capitale cinese. Cercando di rovesciare il governo locale cinese, tali separatisti sono ispirati dalla teologia della jihad globale che oggi sostiene il nuovo califfato del XXI secolo e a cui possono ben aderire. Il nuovo califfato del XXI secolo e la sua jihad globale contro i BRICS saranno parte del "cartello globale" dei "Paesi occidentali"? di Alfredo Jalife-Rahme La Jornada (México) Traduzione di Alessandro Lattanzio http://www.voltairenet.org/article184793.html
 robertoroberto 22 luglio, 21:14
 NON SOLO KIEV A CEDUTO LA SOVRANITA ALL OCCIDENTE MA TUTTO L OCCIDENTE E SENZA SOVRANITA.VIENE GOVERNATO DA ENTITA ASTRATTE, DEFINIAMOLE COSI , PER NON INCORRERE NEL TURPILOQUIO
 giuseppe luciano ferrero giuseppe luciano ferrero 22 luglio, 21:17
 E' di tutta evidenza che è vero e l'Ucraina non potrà più tirarsi indietro se non a prezzo di una guerra civile molto più dura e crudele. Ora i federalisti del Donbass potranno attivare una opinione pubblica favorevole denunciando il governo di Kiev di avere venduto la Sovranità del Paese per la quale essi si battono e muoiono. E dopo aver perduta la Sovranità nei fatti anche se non formalmente, gli ucraini perderanno la sovranità della loro moneta come molti Paesi non liberi dell'Europa come l'Italia in cui i cittadini non hanno potuto deliberare in proposito perché la Costituzione Italiana impedisce ai cittadini di esprimersi riguardo ai Trattati internazionali. La Tragedia Ucraina purtroppo non sarà limitata ai suoi confini e si espanderà:
 antonio antonio 22 luglio, 23:10
 Io mi domando e dico: questo segretario del C.S.R. in che mondo vive? La Russia deve ringraziare l'America la quale con la sua partecipazione diplomatica sta cercando di fermare l'invasione della Corea del Nord verso la Russia orientale/siberiana. L'esercito di Pong Yin Un è pronto da tempo e bene addestrati invece, i militari russi sono vecchi e di numero inferiore. L'Ucraina ha capito da molto tempo che bisogna stare con popoli federali al fine di proteggere il proprio territorio dai confini terroristici. Basti pensare che, anche il Pakistan è interessata al territorio russo per motivi di densità abitativa e ricchezze del sottosuolo. Ora, fare queste affermazioni ai giornalisti mi sembra fuori luogo e far vedere la forza della Russia solo con il popolo ucraino è sintomo di paura e debolezza. Sarebbe meglio, dico ai russi, di cooperare con l'Europa e formare un nuovo circuito economico,politico,sociale e militare. Difendere il territorio con solo 140 milioni di abitanti e ridicolo, oggi. Ma con più di 500 milioni dell'Europa fa la differenza. Intanto in questo conflitto ( di strana guerra ) a Donetsk sono morti più di 300 civili europei (vedi aereo MH17) + giornalisti. Quindi un poco di rispetto per noi occidentali, in fondo noi cerchiamo di collaborare e non essere primitivi.
 antonio antonio 22 luglio, 23:40
 Dico strana guerra perchè si è formato un conflitto per gelosia e invidia. Tutti pensano che andare verso la Russia si stia bene, ricchi, salari alti e vita tranquilla. Questo è stato l'errore di Putin, prendersi solo la Crimea e non le altre due regioni confinanti ha creato secessione. Ora, bisognerebbe aprire un tavolo di trattative al fine di fare confluire anche la Russia nel trattato Europeo. Così sarà possibile neutralizzare il flusso di gente o popoli verso una nazione più forte. Anche io che sono italiano vorrei andare in Russia per lavorare e stare bene ma, ricordiamoci che questo porta alla destabilizzazione e un flusso migratorio incontrollabile. Meglio esercitare un flusso economico partecipativo e il resto verrà da solo. Aspetto risposta, grazie
 Vincenzo Mannello Vincenzo Mannello 23 luglio, 01:17
 SkyTg24 ,in Italia, è a capofila della campagna contro la Russia e Putin per l'aereo abbattuto. L'ambasciata russa a Roma dovrebbe quantomeno protestare. Questo serve a minimizzare l'invasione di Gaza da parte israeliana. Infatti per gli oltre 600 morti,donne e bambini compresi,la Tv di Murdoch spende poche parole e minime immagini. Fanno letteralmente schifo.
"L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla"
"L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla"
23 maggio, 16:11
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente
25 aprile, 14:42
Mosca critica l'ONU per la mancata condanna dell'assalto dell'ambasciata russa a Kiev
Mosca critica l'ONU per la mancata condanna dell'assalto dell'ambasciata russa a Kiev
15 giugno, 13:22
La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina
La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina
24 aprile, 18:33
Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo, 19:46
Mosca permette all'Ucraina di effettuare voli d'osservazione in Russia
Mosca permette all'Ucraina di effettuare voli d'osservazione in Russia http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Kiev-ha-ceduto-la-propria-sovranita-nazionale-allOccidente-8726/
Josè Manuel Barroso, -- QUESTI SONO I LIBERATORI DELLA SIRIA, di OBAMA: DEMOCRAZIA ISLAMICA, dal pseudo tiranno Assad! POI, come, i vostri terroristi: supporto: sauditi turchi, giordani, ritornano in Europa, uccidono la gente! VOI DEL SISTEMA MASSONICO ABULLON, voi SIETE I VERI SATANISTI CRIMINALI.. VOI STATE ROVINANDO IN MODO PERFETTO E RAZIONALE CRIMINLE E PIANIFICATO  TUTTO IL GENRE UMANO! ] [ Revelations that the suspected gunman in the deadly shooting at the Jewish Museum in Brussels had also served as a captor and torturer in Syria shows Europe's vulnerability to terror attacks, experts say. Mehdi Nemmouche, who was extradited to Belgium over the May 24 shooting which killed four people, was identified this weekend by a French journalist as being among his Islamic extremist captors in Syria. Writing on the website of his former employer Le Point magazine, Nicolas Henin said the 29-year-old was his feared and violent jailer between July and December 2013. The claim immediately set off alarm bells in Europe. "This is the first successful terrorist act on European soil linked to Syrian networks," said terrorism expert Jean-Charles Brisard. A picture released on June 1, 2014 shows the 29-year-old suspected gunman in the Brussels Jewish Museum attack, French-Algerian citizen Mehdi Nemmouche. Hundreds of others like Nemmouche, a Frenchman of Algerian descent, have returned to Europe as battle-hardened veterans with a capacity to sow terror and create havoc. "It's a mass phenomenon which is increasingly growing," said Louis Caprioli, who headed the anti-terror wing of France's domestic intelligence agency between 1998 and 2004. British Prime Minister David Cameron has said at least 500 people from Britain have gone to Syria and Iraq to wage jihad of whom about 250 have returned. In France, about 950 people are thought to fight or have fought in Syria, returned or in the process of going there. Brisard, who puts the number of Europeans who have fought in Iraq and Syria or are still fighting there at about 3,200, says Europe is ripe for fresh terror attacks. "The secret services know it is just a question of time," he said, a view echoed by US terrorism expert Matthew Olsen, who says the threat for Europe is "relatively immediate." French journalist Henin, one of a group of four journalist hostages freed in April, said Nemmouche was a dreaded figure. "When Nemmouche was not singing, he was torturing," wrote Henin in an article published on Saturday.
"He was part of a small group of Frenchmen whose visits would terrify the 50-odd Syrian prisoners held in the cells nearby." "Every night the blows would start raining down in the room, where I was also interrogated. The torture lasted all night, until dawn prayers."
Interior Minister Bernard Cazeneuve confirmed that French intelligence services had "transferred elements to the judiciary that suggest [Nemmouche] may have been the jailer of our hostages," following a report in Le Monde newspaper.
Europe ripe for attacks. Le Point said that Henin had kept quiet on Nemmouche's role in his detention to protect the Western hostages still being held by Islamic State militants, but decided to speak out following Le Monde's report.
Nemmouche is slated to appear on September 12 before a Brussels judge who will decide whether to extend his preventive detention.
This videograb released on May 25, 2014, by the Belgian federal police on demand of Brussels' king's prosecutor, shows the suspect of the killings in the Jewish Museum on May 24, 2014 in Brussels. The attack in broad daylight left an Israeli couple, a Frenchwoman and a Belgian man dead, and raised fears of more terror attacks.
Nemmouche was arrested in the southern French city of Marseille days afterwards.
He has been sentenced seven times in France, including for armed robbery, and has spent seven years in jail, where he was found proselytizing Islam.
Governments say hundreds of Westerners have joined terror groups in Syria.
Two American journalists, James Foley and Stephen Sotloff — with whom Henin said he was kept for a period — were videotaped being beheaded by a terrorist who spoke on camera with a British accent. People pay their respects in front of a makeshift memorial at the entrance of the Jewish Museum in Brussels, on May 25, 2014. Experts said European governments were ill-equipped to deal with this threat. "Twenty-four hour surveillance on a sole suspect who uses three or four different telephone numbers, that's already the work of 30 policemen. How does one manage?" said an expert speaking on condition of anonymity. Brisard added: "We know from past experience in Afghanistan and Chechnya that one person out of nine returning from these zones is engaged in violent or terrorist acts." Read more: Brussels shooter's Syrian past raises alarms in Europe | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3CncERxti
======================
Josè Manuel Barroso, - QUESTI SONO I Liberatori DELLA SIRIA, di OBAMA: Democrazia Islamica, dal pseudo tiranno Assad! POI, vieni, i vostri Terroristi: supporto: sauditi Turchi, Giordani, ritornano in Europa, uccidono la gente! VOI DEL SISTEMA massonico ABULLON, voi siete I VERI satanisti CRIMINALI .. VOI STATE ROVINANDO IN MODO PERFETTO E Razionale CRIMINLE E PIANIFICATO TUTTO IL GENERE UMANO! ] [Rivelazioni che l'uomo armato sospetto nella sparatoria mortale presso il Museo Ebraico di Bruxelles aveva anche servito come un carceriere e aguzzino in Siria mostra la vulnerabilità dell'Europa agli attacchi terroristici, dicono gli esperti. Mehdi Nemmouche, che è stato estradato in Belgio il 24 maggio sparatoria che ha ucciso quattro persone, è stato identificato in questo fine settimana da un giornalista francese come tra i suoi rapitori islamici estremisti in Siria. Scrivendo sul sito del suo ex datore di lavoro rivista Le Point, Nicolas Henin ha detto il 29-year-old era il suo carceriere temuto e violento tra luglio e dicembre 2013 La richiesta immediatamente scattare campanelli d'allarme in Europa. "Questo è il primo atto terroristico successo sul suolo europeo legato alle reti siriane", ha detto l'esperto di terrorismo Jean-Charles Brisard. Un quadro rilasciato il 1 giugno 2014 mostra il 29-year-old sospetto killer in attacco Museo Ebraico di Bruxelles, cittadino franco-algerino Mehdi Nemmouche. Centinaia di altri come Nemmouche, un francese di origine algerina, sono tornati in Europa come veterani agguerriti, con una capacità di seminare terrore e creare il caos. "E 'un fenomeno di massa che è sempre più in crescita", ha detto Louis Caprioli, che ha guidato l'ala anti-terrorismo di agenzia di intelligence interna della Francia tra il 1998 e il 2004, il primo ministro britannico David Cameron ha detto almeno 500 persone dalla Gran Bretagna sono andati in Siria e Iraq al jihad di cui circa 250 sono tornati. In Francia, circa 950 persone sono pensati per combattere o hanno combattuto in Siria, restituiti o in procinto di andarci. Brisard, che mette il numero di europei che hanno combattuto in Iraq e in Siria o stanno ancora combattendo lì a circa 3.200, dice che l'Europa è matura per attacchi terroristici freschi. "I servizi segreti sanno che è solo una questione di tempo", ha detto, una visione eco statunitense esperto di terrorismo Matthew Olsen, che dice che la minaccia per l'Europa è "relativamente immediato." Giornalista francese Henin, uno di un gruppo di quattro giornalista ostaggi liberati nel mese di aprile, ha detto Nemmouche era una figura temuta. "Quando Nemmouche non cantava, stava torturando", ha scritto Henin in un articolo pubblicato il Sabato.
"Era parte di un piccolo gruppo di francesi la cui visita avrebbe terrorizzare i prigionieri siriani 50-dispari detenute nelle celle vicine." "Ogni notte i colpi avrebbero cominciato a piovere giù nella stanza, dove mi è stato anche interrogato. La tortura è durata tutta la notte, fino all'alba preghiere. "
Il ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve ha confermato che i servizi segreti francesi avevano "trasferito elementi alla magistratura che suggeriscono [Nemmouche] potrebbe essere stato il carceriere dei nostri ostaggi", a seguito di un rapporto nel giornale Le Monde.
Europa maturi per gli attacchi. Le Point ha detto che la Henin aveva taciuto sul ruolo della Nemmouche nella sua detenzione per proteggere gli ostaggi occidentali ancora detenute da militanti dello Stato islamico, ma ha deciso di parlare dopo la relazione di Le Monde.
Nemmouche è previsto a comparire il 12 settembre davanti ad un giudice di Bruxelles che deciderà se estendere la sua detenzione preventiva.
Questo videograb rilasciato il 25 maggio 2014, dalla polizia federale belga su richiesta del procuratore del re di Bruxelles ', mostra il sospettato degli omicidi nel Museo ebraico il 24 maggio 2014 a Bruxelles. L'attacco in pieno giorno ha lasciato una coppia israeliana, una francese e un uomo belga morto, e ha sollevato timori di nuovi attacchi terroristici.
Nemmouche è stato arrestato nella città meridionale francese di Marsiglia giorni dopo.
E 'stato condannato sette volte in Francia, anche per rapina a mano armata, e ha trascorso sette anni in prigione, dove fu trovato proselitismo dell'Islam.
I governi dicono centinaia di occidentali si sono uniti gruppi terroristici in Siria.
Due giornalisti americani, James Foley e Stephen Sotloff - con il quale la Henin ha detto che era conservato per un periodo - sono stati videoregistrati di essere decapitato da un terrorista che ha parlato sulla macchina fotografica con un accento britannico. La gente paga i loro rispetti di fronte a un memoriale improvvisato all'ingresso del Museo Ebraico a Bruxelles, il 25 maggio, 2014 Gli esperti hanno detto i governi europei sono stati mal equipaggiati per affrontare questa minaccia. "Ventiquattro ore di sorveglianza su un unico sospetto che usa tre o quattro numeri telefonici diversi, che è già il lavoro di 30 poliziotti. Come si fa a gestire? ", Ha detto un esperto parlando a condizione di anonimato. Brisard ha aggiunto: "Sappiamo dall'esperienza passata in Afghanistan e in Cecenia che una persona su nove ritorno da queste zone è impegnato in atti violenti o terroristici." Per saperne di più: passato siriano di Bruxelles tiratore solleva allarmi in Europa | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3CncERxti
===========================
finitela, massoni, con questa truffa delle Borse, e delle Private Banche Centrali Spa, di parassiti ladri usurai farisei Rothschild, che, un uomo, poi, è più ricco di una nazione intera! BASTA A FARE I POPOLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà monetaria, BaSTA con QUESTO SISTEMA MASsoNICO BILDENBERG, O MORIREMO TUTTI IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE SERVE SOLTaNTO A LORO, per portare anche, in Cina ed Iran: la Usurocrazia e poi, Bush 322 NWO, può dire: "come è è bello: il mio mondo!" Borsa: Francoforte apre in calo (-0,21%)
09:18
Borsa: Parigi apre in flessione (-0,22%)
09:14
Borsa: Londra apre invariata
09:04
Borsa: Milano in lieve calo, -0,08%
08:49
Spread Btp/Bund apre in rialzo a 136
08:48
Borsa: Asia poco mossa, Tokyo cauta
08:36
Cambi: euro in calo a 1,2883 su dollaro
08:24
Oro: in Asia a minimi 3 mesi a 1255 dlr
08:20
Petrolio: in rialzo a 93,19 dollari
20:42
Petrolio: chiude in calo a Ny a 92,68 dl
====================
Benjamin Netanyahu -  non credo che, il segretario di Stato Usa John Kerry, possa dice: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". perché gli islamici potrebbero rispondere: "e tu perché ci hai fatti diventare degli schiavi, rubando la nostra sovranità monetaria? e perché, tu vai a mangiare i bambini sull'altare di satana?" https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==================
GIULIO CESARE --- Scusa, ma nel commento per caso mi hai dato del Satanista? [[ answer ]] io non potrei mai commettere un crimine così grande! ma, tutto l'Occidente che tu ami, anche giustamente, è fondato sul satanismo massonico, che, ha ricevuto più di 600 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, proprio perché, loro sono nati per essere l'Anticristo! infatti, ci hanno rubato la sovranità monetaria, ecco perché, tutte le nostre istituzioni sono una truffa ed un crimine di alto tradimento, a noi la cosa non sembra così grave, perché, questa congiura massonica, si è affermata nel 1600, con la Fondazione della Banca Privata di Inghilterra, Spa Rothschild, ecco perché, protestanti ed anglicani: Regina GezabeleII, Bildenberg, traditori massoni che sono andati a giurare per JaBullOn? poi, hanno spergiurato contro la Costituzione, loro sono i più responsabili per la diffusione di questo satanismo massonico nelle nostre istituzioni.
GIULIO CESARE --- Ok... Sono d'accordo... Io non difendo nessuno, perchè sono d'accordo che, tutto il sistema è controllato dal diavolo... La lettera di 1° Giovanni 5:19 lo conferma. Infatti sono politicamente neutrale così, come Gesù quando era sulla terra lo fu... L'importante è che qualcunque cosa la gente pensi ci sia il rispetto. Comunque quello che volevo dire io, è che non esiste un governo "pulito"...
LORENZOJHWH -- ovviamente, il problema non è quello che il Governo dovrebbe essere pulito, perché, noi non siamo in Paradiso.. ma, ogni Governo dovrebbe essere fondato sul diritto positivo, che dice, la sovranità è del popolo. ma, poiché noi compriamo i soldi ad interesse da Rothshild 666 Bush 322, e loro sono i satanisti nostri padroni .. poi, noi siamo gli schiavi senza sovranità, di padroni satanisti! QUESTA è UNA DISCUSSIONE PRIVATA O VIENE ANCHE PUBBLICATA SUL SITO?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Giulio Cesare
Il Gas russo non lo vogliamo. Non vogliamo comprare il gas degli assassini. E non sono degni del nostro cibo. Chi glielo vuole mandare più!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non essere frettoloso, Kiev fino ad oggi, ha collezionato troppe bugie! ]  L'aeroporto di Donetsk è stato oggetto di colpi di mortaio e razzi durante la notte tra lunedì e martedì, nonostante il cessate il fuoco firmato venerdi' scorso: lo ha annunciato lo stato maggiore delle operazioni militari ucraine . Gli attacchi, ha precisato il servizio stampa militare, "non hanno fatto vittime". L'aeroporto di Donetsk è sotto il controllo delle forze ucraine.
=============

"Le sanzioni contro la Russia incoraggiano l'aggressività di Kiev nel Donbass"
L'introduzione delle sanzioni internazionali contro la Russia viene percepita da Kiev come un incoraggiamento all'aggressività contro il proprio popolo nel sud-est del Paese, ritiene il presidente della Duma Sergej Naryshkin.
"Tutti coloro che stanno cercando di fare pressione sulla Russia hanno scelto una via inutile. Le sanzioni non hanno portato ad una riduzione, bensì ad un ulteriore aumento della violenza, le autorità di Kiev le hanno percepite come motivo per intensificare l'operazione punitiva nel sud-est del Paese, provocando nuove distruzioni e molte vittime," - ha affermato Naryshkin durante il forum russo-giapponese a Mosca.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Le-sanzioni-contro-la-Russia-incoraggiano-laggressivita-di-Kiev-nel-Donbass-2397/
Olanda: Boeing malese precipitato in Ucraina per "fattori esterni"
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Olanda-Boeing-malese-precipitato-in-Ucraina-per-fattori-esterni-3558/
=======================
08.09.2014. Essere mamma è la cosa più bella del mondo
La donna non può trovare se stessa se non dando amore agli altri, ha detto Giovanni Paolo II
Mauricio Artieda. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia. Confesso che mentre raccoglievo queste fotografie mi sono sentito sopraffatto. In primo luogo per il grande dono di essere nato e cresciuto sotto lo sguardo amorevole di una madre. So che molte persone al mondo non hanno avuto questa esperienza e ringrazio infinitamente Dio per questo dono. Lo sguardo di mia madre ha riempito la mia vita di sicurezza e significato. In esso ho visto riflesso per la prima volta il mio valore come persona e sono certo che i suoi occhi sono stati il primo "girello" della mia vita interiore e della mia capacità di amare. In secondo luogo, mi ha sopraffatto il momento narrato da queste fotografie. Ho visto nel volto di ciascuna di queste donne una gioia e una pienezza che non riesco a calcolare.
Mi sembra che il primo incontro di una madre con suo figlio abbia qualcosa di profondamente misterioso, oserei dire di divino. È come se le madri fossero entrate nel cuore di Dio per qualche secondo e fossero tornare sulla terra, come se il Signore avesse aperto il cielo esclusivamente per loro. È Dio che dà la vita, ma cosa si prova a cooperare direttamente alla sua gestazione? O meglio, alla gestazione della vita di un figlio?
So che tutto quello che posso dire risulterà insufficiente, e per questo ho voluto lasciare questa domanda aperta perché siate voi, le madri che leggono questo post, a raccontarcelo.