shoah salvezza di Israele

SALUTIAMO I CANNIBALI DELLA CIA NELLA NATO: "HAIL SATANA"! ] [ 1 ottobre 2014, 18:07.Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi. Nell’Est dell’Ucraina c’è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni.
Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell’OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali. Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell’Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall’esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull’altro e coperti solo con un po’ di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime.
Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni.
Durante una trasmissione della TV ucraina, l’inviato speciale dell’OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un’inchiesta internazionale. I rappresentanti dell’OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei “trapiantologi neri”, ha osservato l’esperto dell’Istituto di slavistica dell’Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev.
Era già successo nella ex-Jugoslavia all’epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C’è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c’era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati.
Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall’Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C’è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un’occasione per aumentare i loro profitti.
Non è la prima volta che l’Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell’Est dell’Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell’ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L’ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all’interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti “la qualità ne risente”.
Allora in Ucraina si è levata un’ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un’indagine, sottolinea l’esperto dell’Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter.
Sin dall’inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un’apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l’indagine doveva essere svolta all’interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l’indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l’operazione dell’esercito.
Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I “medici” eseguivano la “commessa”, mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/
TUTTE SCIOCCHEZZE! IN NOVEGIA è STATO COSTRUITO IL RIFUGIO: LA CITTà SOTTERRANEA, ANTIATOMICA, PER PROTEGGERE LA VITA DEI BILDENBERG, E DELLE ALTE GERARCHIE MASSONICHE! ]
Oslo ritira la candidatura per le Olimpiadi invernali nel 2022.
La Norvegia ha ritirato la candidatura per ospitare ad Oslo nel 2022 i Giochi Olimpici Invernali.
Il motivo della rinuncia è stata la mancanza di volontà da parte del governo di fornire le garanzie finanziarie necessarie. Contro il via libera agli aiuti finanziari per sostenere la candidatura di Oslo ha votato il Partito Conservatore di Norvegia, attualmente al governo.
Nel mese di luglio il Consiglio del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) aveva approvato le candidature di Oslo, Alma-Ata (Kazakistan) e Pechino (Cina) per ottenere il diritto di ospitare i Giochi Olimpici nel 2022.
In precedenza si erano ritirate dalla corsa per ospitare i Giochi Stoccolma (Svezia), Cracovia (Polonia) e Leopoli (Ucraina). La capitale dei Giochi Olimpici 2022 sarà annunciata nell'estate del 2015 in Malesia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_02/Oslo-ritira-la-candidatura-per-le-Olimpiadi-invernali-nel-2022-6271/
1 ottobre 2014, STOP! AL NAZISMO DEI BILDENBERG ROTHSCHILD USUROCRAZIA BANCHE CENTRALI SPA IN EUROPA! PIENA SOVRANITà MONETARIA: subito! ED INDIPENDENZA DAGLI USA: subito.. OPPURE? OPPURE NOI SIAMO TUTTI MORTI!
L'ex cancelliere Gerhard Schröder chiede una legislazione per i rapporti UE-Russia. In un discorso preparato per la Giornata degli imprenditori russi in Germania, che si svolgerà a Rostock, l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha sostenuto la necessità di mantenere stretti legami con la Russia e di conservare il processo di integrazione con l'Unione Europea.
"Confermo di voler capire la Russia, la sua gente e le sue autorità. Sono orgoglioso di ciò,"- si legge nel testo dell'intervento.
"Legami più stretti tra la Russia e le istituzioni dell'Unione Europea dovrebbero essere legiferati," - ritiene Schröder. Ha inoltre affermato che la crisi in Ucraina dovrebbe essere risolta per via diplomatica, con la partecipazione dei politici europei, ucraini e russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Lex-cancelliere-Gerhard-Schr-der-chiede-una-legislazione-per-i-rapporti-UE-Russia-5264/
Russia-Occidente, l'ex presidente ceco Vaclav Klaus vede un attacco alla libertà dell'Europa. In un'intervista con i giornalisti britannici, l'ex presidente ceco Vaclav Klaus ha criticato l'atteggiamento degli Stati Uniti e dell'Unione Europea nei confronti della Russia. "La propaganda antirussa degli Stati Uniti e dell'Unione Europea è incredibilmente assurda," - ha detto Klaus. Ritiene che l'ostilità dell'Occidente nei confronti della Russia si fondi su presupposti sbagliati. Il politico ha inoltre definito "sciocco" il paragone tra la Russia e l'Unione Sovietica.
Inoltre l'ex presidente della Repubblica Ceca ha rilevato un "attacco alla libertà" in Europa, legato alla pressione di persone fautrici di idee "fuori dai tempi". Klaus ha sottolineato che per la prima volta in 20 anni è stato invitato a parlare ad una conferenza, ma alla fine hanno disdetto l'invito una volta saputi i suoi punti di vista.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_01/Russia-Occidente-lex-presidente-ceco-Vaclav-Klaus-vede-un-attacco-alla-liberta-dellEuropa-0848/
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light
Modifica | Visualizza | Condividi | Elimina
satanisti acker CIA si sono fermati il 24/09/14
Lorenzojhwh Unius REI
3Numero di visualizzazioni
24/09/14 http://jhwhinri.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
lorenzoAllah Mahdì Palestina
1 settimana fa [[timesofisrael? tre siti israeliani mi hanno bloccato! uno mi ha detto di pubblicare un solo articolo al giorno, massimo due! ]]
 timesofisrael.com  9/19/2014-my dear, who plan on doing JaBullOn 322, to do Popeye, against, me? I DON'T KNOW WHAT HE KNOWS OF OUR JHWH! He should have at least, have won in the past against me once! te lo dico io: "Illuminati Pharisees by Satan? are shameless! "I prevented access to gmail.com, and I have also closed the channel of facebook.com/Netanyahu but, previously, the Syrian, I had closed on facebook.com/Tg24Siria channel, the channel also israelnationalnews had closed, the channel: for PREVENTING my comments,
 Honnêtement, je ne sais pas pourquoi je reçois tellement d'hostilité, système maçonnique et islamique, en échange de mon amour et amitié pour eux... parce que ceux qui ont m'a bloqué ? n'avaient pas l'éducation de me ne donner aucune motivation ! timesofisrael.com-9/19/2014-My cher, qui ont l'intention de faire JaBullOn 322   contre, moi ? JE NE SAIS PAS CE QU'IL SAIT DE NOTRE JHWH ! Il devrait avoir au moins, ont gagné dans le passé contre moi une fois ! te lo dico io: "Illuminati pharisiens par Satan ? sont sans vergogne! » j'ai interdisaient l'accès à gmail.com et j'ai fermé également le canal de facebook.com/Netanyahu mais, auparavant, le syrien, j'avais fermé sur facebook.com/Tg24Siria channel, la chaîne aussi israelnationalnews avait fermé, le canal : prévenir mes commentaires,
=========================
excaliburisuniusrei@gmail.com [[ CIA 322 666 google Datagate ]] voi smettere di fare gli Scemi con me, PERCHé IO NON HO TEMPO DA PERDERE CON VOI!
Assistenza per l'account Inserisci il tuo numero di telefono ************
Richiesta non valida.
https://accounts.google.com/VerifyOldPassword?cpr=AHwGkRlRyeAfYPG59J7wHdsWFnpcfBjqdJx2bSt3YeVQN1rgfP70RWPDHLUaywRRA2pyTnNbgNetk9dCCfB5xSx0P7d-XbMlEVM9VXFKD9jTPMkd3naX7e3DVQRUO6K6EV5w-_jmXrjFKROaAkdh2vfIlZ2R-fhg9zFM8AtwxHbWSuHszExK8Ik07e0fsFrtj18r0nE7Hs8C-rL_RLTEYOmZuZx9FdBscf0cXy0OGHmK5m6BYUUMSr1n5tiRug5gqDj8Irz-QxbSJa5qsbE5dh3Yn1BjIWEZSDERkOuL2ZAA1lPgNoqV42Sd66BiWvZ6h-ptxNciXlvv&hl=it Richiesta non valida.
=========================
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- se, Rothschild Spa, loro non credevano, che, io: UNIUS REI ero il loro MessiAh? mi avrebbero già neutralizzato! TU PRENDI LE TUE DECISIONI! i Palestinesi vogliono tutta la Palestina, perché, la LEGA ARABA, vuole il califfato mondiale! Questo, è insito, nel nazismo della shariah! MA, VERAMENTE, VOI VI CREDETE I PIù SPIETATI, I PIù IPOCRITI FURBI SCEMI DI TUTTI? PER RISOLVERE LA SITUAZIONE? IO IMPIEGHERò DUE ORE! Eppure, io voglio dare, tutta la Palestina ai palestinesi, anche, ma, tu hai deciso di morire con un arma, in mano, per realizzare il Califfato Mondale Shariah, e di questo bisogna prenderne atto! ] SOLTANTO UN IPOCRITA PUò PENSARE CHE CI Possa ESSERE UNA SOLUZIONE A DUE STATI! OBAMA è UN SATANISTA, e lui non ha probleMi! SE, CI FOSSE STATA UNA SOLUZIONE A DUE STATI? SI SAREBBE GIà REALIZZATA! ] [ NEW YORK, 1 OTTobre - Lo status quo tra israeliani e palestinesi deve cambiare: lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, incontrando il premier di Israele, Benjamin Netanyahu.

REALMENTE ERDOGAN è UNO DELI UOMINI PIù SPIETATI E CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! LUI è ISIS! ANKARA , 2 OTT - Se l'Isis riuscirà a prendere la città curdo-siriana di Kobane, al centro di duri scontri fra jihadisti e milizie curde, anche il processo di pace in Turchia fra curdi e governo di Ankara rischia di saltare. Lo afferma Abdullah Ocalan, leader storico curdo detenuto in Turchia. Il monito giunge mentre Ankara sta esaminando un'azione militare contro l'Isis: organizzazione che Recep Tayyip Erdogan è accusato d'avere a lungo sostenuto.
UNA FORZA MILITARE DI QUESTE PROPORZIONI NON POTREBBE FORMARSI, SENZA LA COMPLICITà DELLA LEGA ARABA! Almeno 42 soldati iracheni sono stati uccisi in un'offensiva dello Stato islamico (Isis) nel distretto di Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad. Lo riferisce l'agenzia irachena Nina, aggiungendo che l'attacco dei jihadisti sarebbe stato tuttavia respinto grazie ai raid aerei della Coalizione internazionale guidata dagli Usa. "I combattimenti a nord di Hit continuano", ha detto d'altra parte una fonte militare citata dall'agenzia.
Benjamin Netanyahu mi impediscono di accedere ad alcuni dei miei siti, da troppo tempo excaliburisuniusrei@gmail.com i SATANISTI DELLA CIA in google SONO SUPERSTIZIOSI ED HANNO PAURA DI ALCUNI TERMINI O SIGNIFICATI! .. per me sono fusi completamente!
Benjamin Netanyahu  -- anche per: lorenzojhwh Unius REI
evolutionxcrimeideological@gmail.com
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com
excaliburisuniusrei@gmail.com
Assistenza per l'account NON FUNZIONA, PER QUESTI MIEI ACCOUNT DA LUGLIO! TE LO HO DETTO I SATANISTI DELLA CIA DATAGATE HANNO PAURA DI MORIRE!
==================
è indispensabile abbandonare il dollaro di satana, della usurocrazia mondiale, responsabile di tante guerre mondiali e di genocidi! in tutte le transazioni internazionali, noi dobbiamo usare le monete nazionali, che, hanno il regime di piena sovranità monetaria!
EIH KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA NAZI SHARIAH -- QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO TUO FALSO PROFETA DI MAOMETTO!
Somala lapidata, "colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto. ] Onu, in Iraq uso sproporzionato forza
Rapporto accusa inoltre i jihadisti di crimini contro l'umanità [ è VERO CHE, I SATANISTI LAVEY TALMUD 322 KERRY, UCCIDONO DI PIù, MA, LORO SONO I SATANISTI! IL CAIRO, 2 OTT - E' stato ucciso a Rafah, Mohamed Abu Shita, uno dei leader di Ansar beit al Maqdis, il gruppo jihadista del Sinai. Lo riferiscono fonti militari egiziane. [[ INTERESSANTE ]] Il Parlamento turco ha approvato la mozione del governo che apre alla possibilità di inviare truppe in Iraq e Siria per fronteggiare l'Isis e "ogni altra formazione terrorista". Lo affermano i media arabi.
=================
EIH KING ABD ALLAH SAUDI ARABIA NAZI SHARIAH -- QUANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA DI QUEL MALEDETTO TUO FALSO PROFETA DI MAOMETTO!
Somala lapidata, "colpevole poliandria". Uccisa davanti alla folla da uomini col volto coperto. ] Onu, in Iraq uso sproporzionato forza
Rapporto accusa inoltre i jihadisti di crimini contro l'umanità [ è VERO CHE, I SATANISTI LAVEY TALMUD 322 KERRY, UCCIDONO DI PIù, MA, LORO SONO I SATANISTI! IL CAIRO, 2 OTT - E' stato ucciso a Rafah, Mohamed Abu Shita, uno dei leader di Ansar beit al Maqdis, il gruppo jihadista del Sinai. Lo riferiscono fonti militari egiziane. [[ INTERESSANTE ]] Il Parlamento turco ha approvato la mozione del governo che apre alla possibilità di inviare truppe in Iraq e Siria per fronteggiare l'Isis e "ogni altra formazione terrorista". Lo affermano i media arabi.
======================
TUTTI GLI ORRORI MERKEL E MOGHERINI E COSA SIGNIFICA DEMOCRAZIA BILDENBERG ] [ Ucraina orientale, i filorussi continuano a scoprire fosse comuni. Le milizie separatiste continuano a trovare nuove fosse comuni, il cui numero esatto non è ancora noto, ha dichiarato il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko. Fino ad oggi nel villaggio di Nizhnyaya Krynka della regione di Donetsk sono state trovate 3 fosse comuni. In una si trovano i corpi di 40 civili, mentre nelle altre i corpi dei separatisti catturati e dei soldati ucraini. Nei cadaveri mancano gli organi interni. In precedenza gli osservatori dell'OSCE hanno confermato queste informazioni. Secondo il leader separatista di Donetsk, stanno indagando i fatti relativi alle fosse comuni il ministero degli Esteri e della Sicurezza della Repubblica, così come gli investigatori internazionali, in particolare europei e russi.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Ucraina-orientale-i-filorussi-continuano-a-scoprire-fosse-comuni-9743/
 Assemblea OSCE, Mosca denuncerà i nuovi bombardamenti ucraini su Donetsk 21:21
La Russia deplora il rifiuto di Polonia, USA e Ucraina di discutere del Donbass 21:06
La Russia limita l'import di carne bovina da Italia, Romania e Serbia 20:46
Le sanzioni russe mandano in tilt il mercato alimentare della Finlandia 20:32
Picchetto a Strasburgo contro lo spargimento di sangue nel Donbass 20:17
Mosca: in Georgia campi per l'opposizione armata siriana minacciano la sicurezza del Caucaso 19:58
Politici europei sanzionati dalla Russia per posizione ostile nei confronti di Mosca 19:23
L'Interpol nega a Mosca mandato d'arresto internazionale per oligarca ucraino Kolomoysky 18:56
Il presidente della Duma Sergej Naryshkin si rammarica del fatto che la Polonia, l'Ucraina e gli Stati Uniti abbiano rifiutato di discutere la situazione nel Donbass.
"Sembra che i nostri partner non piaccia la creazione di una task force. E' sempre più evidente che sia sinceramente impegnato per la pace in Ucraina e chi si oppone,"- ha dichiarato Naryshkin a Ginevra, dove è arrivato per partecipare alla sessione autunnale dell'Assemblea Parlamentare dell'OSCE, che si svolgerà il 3-5 ottobre.
Nell'ambito di questa sessione si era svolta la prima riunione di una task force sull'Ucraina, a cui hanno negato la partecipazione gli Stati Uniti, la Polonia e l'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_02/La-Russia-deplora-il-rifiuto-di-Polonia-USA-e-Ucraina-di-discutere-del-Donbass-1519/
Francesco Fossergrim Rainetti https://www.facebook.com/Elphaba.Of.Oz
provo così tanta compassione per quei 400 alunni che ogni anno si devono sorbire ANCORA nel 2014 le prediche religiose anche a scuola. Povera povera Italia.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Francesco Fossergrim Rainetti l'insegnamento di ogni materia scolastica è puramente tecnica e vincolata a programmi ministeriali! IO PROVO DISPREZZO PER LA TUA IGNORANZA, CIRCA, LA DIDATTICA A SCUOLA! IO penso che, chi vorrebbe sentire una predica dovrebbe andare in Chiesa! tu sei perfido maligno! io non faccio prediche, neanche, in internet, dove pure sarei legalmente autorizzato a farle! Eppure, io ho una felice notizia per te: "se uno è così bestia, da non essere riconoscente, al suo Creatore, per il dono della vita, e per il dono di tutto l'universo, e per avere sacrificato Suo Figlio sulla Croce, al posto nostro? poi, è giusto che, questo disgraziato, vada distrutto, e, in perdizione!"
==================
ma, io non ho problemi ad offendere tutti i politici traditori massoni che ci hanno venduti al nemico Rothscild Bildenberg, dove è finita Mr. Giuda! la nostra sovranità monetaria? [ Cav a Fitto, non volevo offenderti
===============
Federico Ricci · Top Commentator · Politecnico di Torino
ha perfettamente ragione Papa Benedetto XVI su questo punto. L'omosessualità non è la normalità della sessualità umana: lo capiscono i bambini: se l'uomo dispone di un pene e la donna di una vagina, significa che il destino dell'uno, è dentro l'altra. Non c'entra la religione, bensì il buon senso. Questo non significa che, chi è omosessuale sia da irridere, bandire dalla società, o deridere, ciò è aberrante. Tutti meritiamo il rispetto per il solo fatto di essere persone umane. Qui non c'entra la Religione. Ma la ragione. Che poi si voglia far passare altri concetti ... allora ognuno, è libero di esprimersi. Non mescoli la religione in ciò. La religione ha le sue ragioni, e lei le sue. Che poi lei sia cristiano ne dubito assai.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Federico Ricci https://www.facebook.com/profile.php?id=100007570996902 [ realmente? lol. ] ma, io condivido tutto quello che, tu hai detto, per essere sufficientemente, UN ESSERE UMANO RAZIONALE, e forse un cristiano come te! MA, SE IO SONO UN VERO CRISTIANO? QUESTO NON STA A ME GIUDICARLO!
=======================
per Nato: Stoltenberg, la Russia assolverebbe i suoi obblighi, se, aiutasse MERKEL nazi MOGHERINI a fare il genocidio, del sovrano, elettivo e costituzionale popolo dei russofoni!
========================
CHI HA DECRIMINALIZZATO LA SHARIAH NAZI? HA UCCISO IL GENERE UMANO! ISLAM MENTE, SU TUTTO!" E CHI NON è DISPOSTO A MORIRE, CON UN ARMA IN MANO, SONO GLI SCHIAVI, CHE, NON MERITANO DI VIVERE, QUESTO è IL LORO CODICE DI ONORE: SHARIAH! MA, QUALSIASI CALUNNIA, CHE, QUALCUNO VoLESSE FARE AGLI USA, COSì A CASO? POI, ALL'80% SAREBBE VERA, PERCHé, LORO SONO MASSONI E SATANISTI! ANCHE GLI ISLAMICI, AL LORO CONFRONTO SEMBRANO BRAVE PERSONE!
Rispondi · Mi piace · Segui post · 30 settembre alle ore 6.19
https://www.facebook.com/x.kisenefrega    Lisa Piccolo · Top Commentator
    ma va a cagare capra
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Lisa Piccolo piccolo? .. quanto è piccolo il tuo cervello?
    soltanto dei satanisti ti potevano rubare la sovranità monetaria nel 1600, con la fondazione della Spa Rothschild Banca di Inghilterra! TU SEI UNO SCHIAVO, DI QUESTI AMERICANI SATANISTI, MA NESSUNO TE LO HA DETTO!
============================
ABD ALLAH SAUDI ARABIA --- PER FAVORE, TU VUOI DIRE A GOOGLE, I GMOS CIA, DEI TUOI SATANISTI ALLEATI, CHE MI LASCINO ENTRARE NEI MIEI GMAIL, CHE, MI HANNO BLOCCATO? SI, LE MIE PASSWORD SONO TUTTE PERFETTE, ma, nella loro ignoranza e superstizione, loro credono, che, potrebbero ANCHE morire, se io avessi accesso a quei canali!
LOL. E QUESTO è VERO.. IO NON SO, COSA I MIEI MINISTRI POTREBBERO FARE! lol.
ABD ALLAH SAUDI ARABIA --- Il 'giorno delle moschee aperte' ] MA, PER ME, LA MOSCHEA è SOLTANTO, UN LUOGO DI PREGHIERA, IO SONO IL SUO MAHDì .. ed io pregherei molto volentieri in Moschea, INFATTI! Ma, io ho promesso a Dio di fare del male, soltanto, ai farisei ed ai salafiti! QUINDI EBREI E MUSULMANI SARANNO LIBERATI DALLA LORO SCHIAVITù! Ti giuro che quei farisei che hanno ucciso Gesù? VERRANNO TUTTI CONVERTITI DAL NOSTRO AMORE, POI, SPARIRANNO NON ESITERANNO PIù!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- se, noi non ci sappiamo più fidare, gli uni degli altri, poi, saremo costretti a sterminarci, tra di noi! Ma, quando si fa un patto sociale, politico, tra, tutte le Nazioni del Mondo? chi viola quel patto? POI, lui dovrà morire, PERCHé NON POTREBBE MAI AVERE UN ALTRO PIANETA, DOVE ANDARE A VIVERE! TU NON DOVRAI PIù PAGARE COME UNO SCHIAVO AD INTERESSE, IL TUO DENARO A ROTHSCHILD, PERCHé, TUTTI I FARISEI del FMI, Banca Mondiale, SARANNO COSTRETTI A RITORNARE DAL SIGNORE LORO DIO JHWH, CHE, LI STA CHIAMANDO! ... ed io non sono il tipo che potrebbe essere truffato!
Mo: il demonio Obama a Netanyahu, "status quo cambi".
Mo: Unius REI a Netanyahu,  "status quo cambi" la tua situazione è: "lascia o raddoppia!" o tu fai costringere: tutti gli ebrei del mondo, a ritornare nel deserto egiziano saudita, o tutti gli ebrei del mondo porteranno te all'inferno!
===========================
ASSISTENZA PER L'ACCOUNT ] excaliburisuniusrei@gmail.com [ Mozilla Firefox non risponde
@Bush 322 Kerry 666 CIA Google DATAGATE -- volete dire ai vostri alieni: Gmos: biologia sintetica, dischi volanti, puzza di cane morto, (demoni progetto Talmud Golem 1200d.C.) di andare a fare in culo da qualcun'altra parte? [ Assistenza per l'account ]  Inserisci il tuo numero di telefono. king Israel Unius REI excaliburisuniusrei@gmail.com [ In caso di problemi, utilizza un altro metodo (DEL CAZZO) per reimpostare la password. [ Richiesta non valida. ] https://accounts.google.com/VerifyOldPassword?cpr=AHwGkRlf..... ECC...         
===================
https://www.facebook.com/erion.nexha Erion Nexha · Università degli Studi di Genova
ma è un criminale perché piace a lei chiamarlo cosi? o ha delle info ben precise? perché oramai va di moda, in occidente se uno non condivide le vostre idee, è un criminale, non dimenticare che, un'anno fa isis, veniva chiamato dall'occidente amici della siria, invece, chi sa come mai adesso sono terroristi, e la storia si ripete, finanziati e armati dai USA, e Francia in testa, invece Erdogan solo perché non voleva partecipare in questa coalizione, è un criminale spietato?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Erion Nexha -- ERDOGAN è uno dei criminali più grandi e spietati, spregiudicati, di tutta la storia del genere umano!
1. non riconosce il genocidio degli armeni!
2. è responsabile della guerra civile in Siria,
3. ha finanziato e contribuito a formare la galassia jihadista in Siria ed Iraq.
4. ha permesso la estrazione, commercio, di organi umani dai bambini siriani, che, sono stati ricuciti con il filo di ferro negli ospedali turchi.
5. ha fatto la epurazione, di tutte le oppozioni.
6. ha islamizzato, continuamente e completamente la laica società turca!
7. è stato rimproverato anche dagli USA i satanisti CIA NATO, che, gli hanno detto: "adesso basta, a convogliare, per la jihad, gli islamici combattenti in Iraq e Siria!"
8. ha mandato una nave, piena di armi ai "fratelli musulmani", per fare scoppiare la guerra civile, anche in Egitto.
9. ha pianificato la imboscata, trappola, contro, Israele, delle navi Freedom Flotilla, perché, ha pianificato una reazione violenta, per ottenere dei cadaveri necessariamente!
10. ha dichiarato pubblicamente, di fare la annessione di otto Nazioni per ripristinare l'Impero Ottomano!
11. molti turchi sono così ideologiccamente rovinati che cerCano di uccidere, se possono, anche i pochi turisti di passaggio!
12. i cristiani in Turchia poche migliaia? si devono nascondere!
SE, IO SCENDO IN ISRAELE, LA SUA VITA, VARRà QUANTO VALE LA MERDA DI UN CANE!
================
Svezia riconoscerà Stato di Palestina: L'annuncio del premier anticristo Lovfen ] QUINDI DEVE RICONOSCERE, HITLER ANCHE! HITLER RICONOSCEVA: I DIRITTI UMANI, IN MODO MIGLIORE, DI TUTTA LA LEGA ARABA nazi shariah! l'obiettivo dichiarato, più e più volte dalle organizzazioni di terroristi Hamas, ecc.. è quello di fare il genocidio degli israeliani, mentre, Israele recentemente ha perso 50 soldati, per salvare il maggior numero di civili palestinesi!
in questo modo, la Svezia è complice del genocidio degli israeliani, che, la LEGA ARABA, di sauditi salafiti wahhabiti hanno progettato in segreto di fare!
Svezia è complice e, quindi, anche, il mandante: di 300 martiri cristiani innocenti, che, muoiono ogni giorno, in tutta la LEGA ARABA shariah!
======================
India -- io sono molto addolorato! tu sei responsabile, per l'ordine pubblico, io credo che dovresti prevedere un servizio di sicurezza! India: festa hindu, 32 morti in ressa. Folla assisteva a rogo effigi demone a Bihar.
=====================
la Turchia deve dichiarare presso, le Nazioni Uniute, che, finita la operazione, di: debellare, ISIS, e altre: galassia jihadista, deve abbandonare il territorio siriano, ed in caso di avanzata, delle truppe di Damasco deve arretrare!  ]  Siria: intervento Turchia è aggressione. Lo afferma ministro Esteri di Damasco al Muallem
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
nessuno si fida di Erdogan perché, è un lurido islamico, per il califfato ottomano, che, ha ambizioni espansionistiche, Erdogan il vigliacco, approfittando di questa tragedia, e della debolezza, di Damasco, ha sempre cercato di invadere la Siria per annetterla in precedenza! QUINDI SE METTE UN PIEDE IN SIRIA ED IRAQ DEVE DARE DELLE GARANZIE!
Donato Chiore · Top Commentator · Maturità classica
E che si dovrebbe fare, secondo loro ? Accettare che una città siriana, a pochi chilometri dal confine turco, sia pienamente in mano a questi pazzi per fargli controllare gran parte della frontiera turca da quella parte ? Ma non ragiona più nessuno, o sono tutti i mala fede?
Eppoi, chi rifornisce di armi ed equipaggiamenti questi nuovi terroristi ? Forse gli stessi che a parole dicono di volerli fermare? [[ SI! QUELLI CHE COMBATTONO ISIS, SONO GLI STESSI CHE LO HANNO FORMATO! PERCHé COMBATTERE UN, mille volte:  NAZISTA ASSASSINO, COME LA GALASSIA JIHADISTA shariah, FA PASSARE IN SORDINA, TUTTI GLI OMICIDI, CHE, LA LEGA ARABA, 10 volte nazista assassino, SHARiAh, senza reciprocità e senza libertà di religione, COMMETTE OGNI GIORNO! ]]
questa è la ipocrisia della religione più satanica, e più criminale, e più assassina, e più bugiarda, del pianeta: l'Islam! infatti, Maometto è il demone falso profeta di Apocalisse, demoni come rane escono dalla sua bocca! ] IO SPERO CHE JHWH MI FACCIA IL DONO DI UCCIDERE: Re dell'Arabia Saudita Abdullah! [ I jihadisti dell'Isis siano "colpiti con il pugno di ferro". E' l'appello lanciato oggi ai dirigenti musulmani dal grand mufti saudita, Sheikh Abdel Aziz Al-Sheikh, dal Monte Arafat, dove sono radunati circa due milioni di fedeli in occasione dell'Hajj, il pellegrinaggio alla Mecca. "La vostra religione e la vostra sicurezza sono minacciate", ha aggiunto. I fedeli hanno iniziato già da ieri sera ad affluire numerosi verso il Monte Arafat.
Ma non ragiona più nessuno? o sono tutti i mala fede, in ONU?
Poi, chi rifornisce: shariah, IDEOLOGIA, RELIGIONE, LOGISTICA, DENARO, ed armi ed equipaggiamenti questi nuovi terroristi: della infinita galassia jihadista shariah? Sono gli stessi che a parole dicono di volerli fermare!
SI! QUELLI CHE COMBATTONO ISIS shariah, SONO GLI STESSI CHE LO HANNO FORMATO! PERCHé, COMBATTERE UN, mille volte NAZISTA ASSASSINO, COME LA GALASSIA JIHADISTA shariah, FA PASSARE IN SORDINA, TUTTI GLI OMICIDI, CHE, LA LEGA ARABA shariah, 10 volte nazista assassino, SHARiAh, senza reciprocità e senza libertà di religione, COMMETTE OGNI GIORNO!
Soprattutto nasconde il vero obiettivo dichiarato dagli jihadisti: costruire il califfato mondiale!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah, bestia, certo, io verrò a prenderti, aspettami!
=================
musulmani, fanno 8 figli, a testa, contro, gli 1 figlio, degli occidentali, tra 30 anni, la shariah nazi, sarà la legge dell'Occidente disse il profeta Gheddafi! ] [ Una Corte d'appello del Texas ha dato il via libera all'entrata in vigore delle nuove severissime limitazioni in materia d'aborto, che hanno portato alla chiusura di 13 delle 21 strutture in cui si pratica l'interruzione di gravidanza nello Stato. Se non interverra' la Corte Suprema ribaltando la decisione, la legge avrà l'impatto piu' restrittivo sull'accesso all'aborto nel Paese. Una su sei donne texane che vorra' interrompere la gravidanza troverà la clinica piu' vicina a oltre 240 km.
tutti i genocidi Merkel Mogherini Bildenber nazi Hitler, contro, il popolo sovrano democratico e costituzionale elettivo dei russofoni!  [[ CHI DISSENTE DA ME, DOVRà VEDERE SCORRERE IL SANGUE NELLA SUA FAMIGLIA, E QUANDO QUESTO DRAMMA
SARà AVVENUTO, si sarà avverato poi, LUI DICA: "QUESTA DISGRAZIA, nella mia famiglia? è TUTTA COLPA MIA! "]] --  Lavrov a Kerry, basta bombe su Donetsk. "Forze di Kiev rispettino clausole tregua", dice ministro russo. MOSCA, 3 OTT - Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha avuto una conversazione telefonica con il segretario di stato Usa John Kerry e ha sottolineato la necessità di fermare i bombardamenti sulle zone residenziali di Donetsk dopo le ultime vittime civili causate da colpi di artiglieria sparati sulla roccaforte dei separatisti. Lavrov ha inoltre dichiarato che Kiev deve rispettare le condizioni della tregua e ritirare le armi pesanti dalla zona dei combattimenti.
===========
Gezabele II, come, Elisabetta I? ha la salute, blindata, protetta dai demoni! è lei la rovina del genere umano, la fattucchiera del signoraggio bancario rubato a tutti i popoli schiavi della usurocrazia rothschild: la sinagoga massonica di satana! ED IO NON VEDO, UN INTERESSE DI UTILITà SOCIALE, PER ESSERE MOTIVATO A ROVINARE LA SUA SALUTE! ] Gb: trono a Carlo solo da reggente. In caso regina non potesse più svolgere sue funzioni
=================
BqB;4.dQh8Dp9TA;bJk$Id7T5fg è DA UN MESE E MEZZO, CHE MI IMPEDISCONO DI ACCEDERE: A QUESTO ACCOUNT!
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/search [ La password o il nome utente inserito non è corretto ?  Serve aiuto? ] GOOGLE CIA DATAGATE ALIENS, TRA UN POCO? SARAI TU CHE AVRAI BISOGNO DI AIUTO! [ Assistenza per l'account ] lorenzojhwh Unius REI
drinkypoisonjhwhwins@gmail.com [ Inserisci l'ultima password che ricordi ] Sembra che per questo account sia stata attivata la verifica in due passaggi. Per reimpostare la password, dovrai inserire un codice di verifica dal tuo telefono. Senza il telefono, talvolta potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi per completare la procedura di recupero dell'account. [ Richiesta non valida. https://accounts.google.com/VerifyOldPassword?cpr=AHwGkR.......
Il Ministero della Difesa della Russia ha respinto le informazioni sulla fornitura di "nuovissime munizioni russe" alla milizia in Ucraina. Il Ministero ha sottolineato che i leader militari ucraini devono smettere di terrorizzare la società internazionale dalla minaccia russa inesistente, coprendo in tal modo il deplorevole stato del proprio esercito e l'insensatezza della operazione militare contro i cittadini nel Donbass.
In precedenza, il ministro della Difesa ucraino Valery Geletey ha affermato che la Russia fornisce "le nuovissime munizioni" in Ucraina. Come prova, ha mostrato 3 soliti proiettili di calibro7,62 millimetri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/La-Russia-non-ha-fornito-ai-miliziani-le-nuovissime-munizioni-5939/
La Francia CALUNNIATRICE, annuncia le condizioni, CRIMINALI, per la consegna delle Mistral alla Russia [ ma, finirà per pagare i danni e la penale alla Russia! ] La portaelicotteri "Vladivostok" di classe Mistral costruita in Francia per la Russia può essere consegnata al cliente alla fine di ottobre o all'inizio di novembre a condizione, che, ci sia la sospensione dei combattimenti (COME SE QUESTO, EVENTO, DIPENDE DALLA RUSSIA, O PIUTTOSTO NON DIPENDE DAI FASCISTI DI KIEV CHE CONTINUANO A FARE LA PULIZIA ETNICA! ) e l'inizio di un processo politico in Ucraina. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa francese Jean-Yves Le Drian. Nella notte del 3 ottobre "Vladivostok" con un secondo equipaggio russo a bordo ha completato i compiti del viaggio di addestramento di 10 giorni ed è ritornata al porto di Saint-Nazaire.
Ha tenuto manovre nel Golfo di Biscaglia. A bordo vi erano 250 marinai della Russia e 200 specialisti francesi.
In precedneza il primo equipaggio della portaelicotteri ha acquisito le esperienze della gestione della nave durante le manovre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/La-Francia-annuncia-le-condizioni-per-la-consegna-delle-Mistral-alla-Russia-8591/
Occorreva premere sull’Europa sulla questione delle sanzioni contro la Russia. Gli Stati Uniti e personalmente il Presidente Barack Obama hanno costretto l'UE a imporre le sanzioni contro la Russia, ha dichiarato il vice presidente Joseph Biden al Forum Kennedy dell'Università di Harvard. Ha riconosciuto che i Paesi europei non lo volevano, ma gli Stati Uniti e il Presidente del Paese hanno insistito.
Secondo Biden, Obama a volte mette l’Europa in imbarazzo facendo correre il rischio anche a costo di subire perdite economiche e facendo pagare la Federazione russa. Allo stesso tempo, Biden sostiene che Washington non vuole il crollo della Russia e vuole che sia prospera.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/Occorreva-premere-sull-Europa-sulla-questione-delle-sanzioni-contro-la-Russia-6738/
Francesco Fossergrim Rainetti  https://www.facebook.com/Elphaba.Of.Oz TU CADI DI MALE IN PEGGIO! Tu esci fuori argomento, mettendo in campo la esistenza di Dio, sulla questione dei GAY! mi dispiace per te, ma, la maggior parte dei Gay, che io ho trovato credevano in Dio! Tu affermi che Dio non esiste, ma, tu non sai dire come la vita si è formata! Tu affermi che Dio non esiste, ma, non puoi dimostrarne la non esistenza! La natura ha fatto il pene per la vagina, e questa produce una nuova vita: QUESTO è IL VERO SIGNIFICATO DEL MATRImONIO! NON è LA RELIGIONE CHE SQUALIFICA IL MATRIMONIO DEI GAY, MA è LA NATURA! Fino a che punto sei un pervertito anche tu?
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/01/firenzeprimo-ok-trascrizione-nozze-gay_80f47cff-cfea-467a-b79e-797c261dcc5b.html?fb_comment_id=fbc_879298175421333_879546212063196_879546212063196#f213fa290714bda
i CRIMINI CONTRO L'UMANITà CHE, LA EUROPA BILDENBERG HA COMMESSO IN UCRAINA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! E CERTO VENDETTA SARà! ] Kiev non ritira le attrezzature militari dalla linea di fuoco.
I militari ucraini non hanno ancora iniziato la rimozione delle armi pesanti dalla linea di contatto con la milizia. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina Andrey Lysenko.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/Kiev-non-ritira-le-attrezzature-militari-dalla-linea-di-fuoco-8998/
Mosca chiede un processo per i crimini contro l'umanità compiuti nel Donbass. Lo speaker della Duma di Stato, camera bassa del Parlamento, Sergej Naryshkin ha richiesto un processo internazionale per coloro che sono coinvolti nei massacri del Donbass. Ha ricordato che nei territori che recentemente sono stati sotto il controllo di Kiev, sono stati scoperti molti corpi di civili torturati e uccisi. Vengono scoperte ancora nuove tombe. Secondo Naryshkin, dietro questi fatti "appaiono i segni del genocidio": i morti erano per lo più russofoni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/Mosca-chiede-un-processo-per-i-crimini-contro-lumanita-compiuti-nel-Donbass-9086/
SORPRENDENTEMENTE? I SATANISTI MOSTRANO PIù DIGNITà A VOLTE, NELLE LORO PAROLE DEI MASSONI, forse perché, in questo gioco sado-amso, i primi 666: sono gli attivi, ed i secondi: JaBullOn, sono i passivi!! UE smentisce le parole di Biden [[ NON ESISTE UNA DIGNITà IN QUESTA EUROPA DI MASSONI BILDENBERG, E IN QUESTI USA DI SATANISTI FARISEI! QUESTO è L'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, QUESTO è IL REGNO DI SATANA: USUROOCRAZIA ROTHSCHILD! ]  L’UE smentisce le parole di Biden. L'Unione Europea ha preso la decisione di introdurre le sanzioni contro la Russia autonomamente, ha detto Maya Kosyanchich, rappresentante del capo della diplomazia europea Catherine Ashton STREGA.
Così ha smentito le parole del vice presidente americano Joe Biden LAVEY.
Biden 322 ha dichiarato che gli Stati Uniti e personalmente il Presidente Barack Obama hanno costretto l'UE ad imporre sanzioni contro la Russia in risposta alla situazione in Ucraina. Secondo Biden, Obama ha dovuto costringere l'Unione Europea a prendere dei rischi economici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/L-UE-smentisce-le-parole-di-Biden-7092/
lo SCHIZOFRENICO: Segretario generale della NATO, è a favore del dialogo con la Russia. FORSE PERCHé HANNO CAPITO CHE SOLTANTO LA LEGA ARABA, PUò ESSERE UN OBIETTIVO FATTIBILE! ] [ Il rafforzamento militare della NATO non contraddice il dialogo costruttivo con la Russia, ha detto il nuovo Segretario generale della NATO Jens Stoltenberg.
Ha ricordato che, tenendo la carica del Primo ministro della Norvegia, è stato in grado di stabilire un "rapporto di lavoro" con la Russia. Secondo Stoltenberg, Oslo ha mantenuto il contatto con Mosca, "anche nel periodo più freddo della Guerra Fredda."
Stoltenberg ha assunto l'incarico di Segretario generale della NATO il primo ottobre. Ha sostituito Anders Fogh Rasmussen. ECCO PERCHé QUESTE DICHIARAZIONI SONO FASULLE!  I militari ucraini non avevano intenzione di ritirare le armi dalla linea di contatto, ha detto il Primo Ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.
Così ha commentato la dichiarazione del Consiglio Nazionale per la Sicurezza e la Difesa dell'Ucraina per la quale l'esercito ucraino non ha ancora iniziato a ritirare le armi pesanti dalla linea di contatto, “perché la parte attaccante non ha cessato il fuoco”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_03/Donetsk-Kiev-non-aveva-intenzione-di-ritirare-le-armi-0988/
Blitz manifestanti curdi a Camera DEI dEPUTATI, salvateci da Isis. Tentano irruzione, respinti. Poi la delegazione è stata ricevuta da QuestoreMa gli agenti di polizia in tenuta antisommossa hanno dopo pochi minuti fatto allontanare i curdi dall'ingresso di Montecitorio, senza dover ricorrere alla forza. "Siamo tutti Kobane", hanno scandito ritmicamente i manifestanti che si sono quindi seduti in mezzo alla piazza: qui hanno proseguito con slogan contro l'Isis e la Turchia, accusata di aiutare gli Jihadisti in chiave anti-curda. Grazie all'intervento di alcuni parlamentari, che sono andati ad ascoltare le ragioni dei manifestanti, questi si sono convinti ad arretrare oltre le transenne che delimitano la piazza, dove è consentito svolgere - quando autorizzate - le manifestazioni.
https://plus.google.com/106938958237955546945 332 MESSIANIC PROPHECIES, developed, from, over 1100 years, whose latest, is  is of the prophet Zechariah 600 BCE [before Christ] to the science of statistics, are the scientific demonstration that, Jesus of Bethlehem, is the son of God, the true Messiah of Israel! After him throughout the Kingdom of God, there's me: Unius REI! the most powerful creature that God created: in fact, I am the Supreme administrator, Governor of the whole Kingdom of God JHWH, which is mystically represented, the immagine away, from the Jewish Temple. of course, Muhammad is the Satanic false prophet! and this is why all in the Arab League, are a single shariah, to stifle into Nazism, the truth of JHWH!

332 PROFEZIE MESSIANICHE, sviluppate in 1100 anni, la cui più recente, è del profeta Zaccaria 600 anni a.C. [prima di Cristo] per la scienza della statistica, sono la dimostrazione scientifica, che, Gesù di Betlemme, è il Figlio di Dio, il vero Messiah di Israele! Dopo di lui in tutto il regno di Dio, ci sono io Unius REI! la più potente creatura che Dio ha creato: infatti, io sono l'amministratore supremo di tutto il regno di Dio, che è misticamente rappresentato, dalla struttura, dal Tempio Ebraico. certo, Maometto è il satanico falso profeta! e questo è il motivo per cui tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo shariah, per soffocare la verità!
ECCEZIONALE: L’unica prova scientifica che Gesù di Betlemme è Dio! [ Dio o la Chiesa Cattolica, non fanno del terrorismo religioso del tipo: “se, tu vuoi andare in Paradiso tu devi essere cristiano necessariamente!” Dio è amore, quindi, chi è amore universale, sarà salvato a prescindere da quelle che potrebbero essere le sue scelte religiose! Ma, NON AVVENGA A NESSUNO DI ESSERE UN AMMINISTRATORE INGRATO e disonesto, circa i doni ricevuti, CHE, tu non sia lo scellerato che, HA SAPUTO egoisticamente PRENDERE DA TUTTI, MA che NON HA SAPUTO restituire agli altri il dono di se! Perché, Dio JHWH ti ha dato l’Universo, ti ha dato suo Figlio Gesù di Betlemme sulla Croce, ecc.. quindi anche tu devi imparare a dare qualcosa di te alla società! Non è sufficiente che tu dia qualcosa, tu devi dare qualcosa di te stesso, allora: fai del tuo cuore un pane che altri, tutti coloro che hanno fame possano mangiare! ] [ Per la scienza statistica la POSSIBILITà truffaldina di poter realizzarne solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000. Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210] riporta queste straordinarie probabilità: “Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante: 1 possibilità su 10: alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri). Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona, tranne, che, per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi. L'AGNELLO DI DIO: 332 PROFEZIE ADEMPIUTE PER IMPRESSIONARVI! ECCO, COSA fu profetizzato da: 500: a 1600 anni prima di Cristo detto Gesù di Betlemme.

* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abramo; Isacco; Giacobbe;
* Il Messia sarebbe disceso da Giuda; nato a Betlemme; nella casa di Davide;
* Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine a Betlemme, ma che sarebbe stato chiamato il Nazaneno «Nezer»!
* Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto; ci sarebbe stata la strage degli innocenti; preceduto da una stella, adorato dai Magi;
* Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
* Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
* Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
* Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
* Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento; dal suo migliore amico, che si sarebbe ucciso, che avrebbe gettato il denaro (trenta pezzi d’argento) nel Tempio, e che con quel denaro, Caifa Sommo Sacerdote avrebbe comprato il campo del Vasaio!
* Fu predetto che quel denaro(trenta pezzi d’argento) sarebbe stato insanguinato;
* Sarebbe stato accusato da falsi testimoni; e sarebbe stato abbandonato dai suoi amici!
* Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
* Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
* Che sarebbe stato flagellato (inusuale per chi veniva crocifisso); e crocifisso con dei criminali comuni;
* Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
* Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
* Che avrebbe avuto la vergogna della nudità; e sarebbe stato ucciso da pagani;
* Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
* Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
* Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica; * non gli avrebbero spezzato nessun osso (inusuale);
* che ci dovevano essere due notti in un giorno (eclissi di sole), nel giorno della sua morte(inusuale);
* Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco (inusuale);
* Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
* Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
* Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;
* che sarebbe stato distrutto il Tempio Ebraico (Daniele)
=======================
EXCEPTIONAL: the only scientific proof that Jesus of Bethlehem is God! [God or the Catholic Church, does not make the religious terrorism of the type: "If you want to go to Heaven you have to be Christian necessarily." God is love, then, who is universal love, will be saved regardless of what might be its religious choices! But, it won't HAPPEN to anyone to BE a THANKLESS and dishonest ADMINISTRATOR, about the gifts received, that you're the villain who has selfishly TAKE from, ALL, BUT who has not BEEN ABLE to return to others the gift of itself! Why, God JHWH gave you the cosmos, gave his son Jesus of Bethlehem on the cross, etc.. then you have to learn to give something of yourself to the company! It is not enough that you give something, you have to give something of yourself, then do your heart a bread than others, all who are hungry to eat! ] [For statistical science the opportunity to make fraudulent only 37 of these prophecies is one on 100.000.000.000.000.000. Josh McDowell ["A Ready Defense" (Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) p. 210] contains these extraordinary chances: "so that a person can fulfill 48 of these prophecies, the number becomes staggering: 1 chance in 10: the centocinquantasettesima power (1 followed by 157 zeros). Add to that the 250 other prophecies and it becomes impossible for any person, except that, for God's sake, be able to match that particular sequence of time and events. The Lamb of God: 332 PROPHECIES FULFILLED to AVOID BEING IMPRESSED! Behold, what was prophesied by: 500: a 1600 years before Christ called Jesus of Bethlehem.

* The Messiah would be born from the seed of Abraham; Isaac; Jacob;
* The Messiah would be descended from Judah; born in Bethlehem; in the House of David;
* Would be supernaturally born of a Virgin in Bethlehem, but that would be called the "Nezer Nazaneno»!
* Would have been forced to flee to Egypt; There was the massacre of the innocents; preceded by a star, adored by the Magi;
* The Messiah would have preached in Galilee and the Jordan River;
* Christ would be rejected by his own people;
* Christ descendant of Jesse, father of David, would show an unusual character;
* Would be entered triumphantly on a donkey into Jerusalem.
* He would be betrayed for thirty pieces of silver; by his best friend, who would be killed, that would throw the money (thirty pieces of silver) in the temple, and that with that money, Caiaphas high priest would have bought the Potter's field!
* Was predicted that that money (thirty pieces of silver) would have been bloodied.
* Would be accused by false witnesses; and it would have been abandoned by his friends!
* Would stay silent when accused him during the show trial;
* Who would have volunteered for the sins of mankind;
* It would be scourged (unusual for someone who was crucified); and crucified with criminals;
* David, specified that the hands and feet would be pierced;
* Would have been mocked, insulted and insulted, by the people;
That would have been the shame of nudity; and he would be killed by Pagans;
* Who would have given gall and vinegar to drink;
* That the cost would have been pierced by a spear (Zechariah);
* They pulled at random his tunic; He would not break any bone (unusual);
* that there had to be two nights in one day (solar eclipse), on the day of his death (unusual);
* Would have been buried in the grave of a wealthy (unusual);
* David, declared its resurrection after his death;
* David, declared that it would be ascended into heaven;
* That his message would reach the ends of the Earth;
* It would be destroyed the Jewish Temple (Daniele)
===========================
Benjamin Netanyahu. potrebbe mai venire dai satanisti USA 322 FMI la salvezza di Israele? Se, non riesci ad ottenere il deserto Saudita ed Egiziano, per fare ritornare tutti gli ebrei del mondo? o devi scomparire tu, o deve scomparire la LEGA ARABA! ... ma, tu puoi sempre decidere di immolarti sull'altare di satana Rothschild, affinché, il tuo satana sia tutto in tutti! [ ma, oggi Dio JHWH mi ha fatto capire che la Cupola della Roccia è sia abominazione, che profanazione.. per non averla demolita? tu non potrai entrare nel Regno di Dio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/01/mo-obama-a-netanyahu-status-quo-cambi_5a01eab2-a40b-4830-9fa1-2717053f28fd.html?fb_action_ids=10203044350812942&fb_action_types=og.comments