SATANISTI BIOLOGIA SINTETICA

Harry Louis ] LO SO CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO, e ti voglio anche tanto bene! tu stai facendo un ottimo lavoro! [ MA, io non faccio l'amico in modo telepatico con i vigliacchi che si nascondono dietro ad un computer!
harry Louis ] se è vero, che, tu sei un uomo onesto, come tu dici? allora fatti avanti! ALTRIMENTI ANCHE TU SEI UNA MASCHERA, UNA PARTE DEL GIOCO TALMUD AGENDA DI: NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE PUGNALERà ALLE SPALLE ISRAELE COME ANCHE LA MERKEL farà! Se non uscite allo scoperto con me? Voi siete soltanto la parte di un copione già scritto dai farisei Illuminati tanto, tanto tempo fa https://plus.google.com/b/115550988076820854097/photos/110102833254689193616/albums/6136393889010497441/6136393792433662354
================
my JHWH ] le troie di satana NATO USA SHARIA ONU OBAMA MERKEL? io le ho avvisate! [ al prete di satana #Nigrairide --> because you are so my enemy? is so strange for me to think: at the same concept: you can have an enemy .. In fact, I do not want: the evil of anyone .. but, lol. I am not guilty, because you have chosen: to be the villain man satanist! as: God can succor you: in the day, of your despair? lol. Satan? but, he is ALREADY TODAY, MORE more desperate than you!

perché tu sei il mio nemico? è così strano per me: pensare allo stesso concetto: di poter avere un nemico.. infatti, io non voglio: il male di nessuno.. ma, lol. io non sono colpevole: perché tu hai scelto: di essere il criminale! come Dio soccorrerà te: nel giorno della tua disperazione? lol. satana? ma lui è, GIà OGGI, più disperato di te!

MY jhwh HOLY ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, riconquista della identità nazionale, inutile è stata la esperienza di due guerre mondiali! che identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri SpA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi hanno distrutto la identità e le conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? disintegrali!
=====================
genocidio USA ERDOGAN SAUDITA SHARIA IN SIRIA ] TUTTA LA DEMOCRAZIA ISIS SHARIA CHE SI VUOLE IMPORRE AD ASSAD GHEDDAFI SADDAM, MA, CHE NON SI VUOLE IMPORRE ALLA ARABIA SAUDITA! [ 14 Wednesday Nov 2012. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Complotti, Conspiracy,Cospirazioni, Cristiani, Free Syrian Army, Jihadists, Persecuzioni cristiani, Terror agents, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs. Tags Aleppo, Cristiani,Cristiani in Siria, Deir Ezzor, Fadi Haddad,Ibrahim Nasir,Persecuzioni cristiani siriani, Siria, Syria,SyrianFreePress, Terror Agents, Terrorism,Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists,Terrorists Gangs, Video,War Strategy
* Alla presidenza della falsa opposizione siriana è stato messo un cristiano, per cui valgono le parole del Cristo: “Sepolcri imbiancati, belli di fuori, ma pieni di ossa di morti e putridume dentro”
Perchè si sa che al comando e a dirigere le operazioni terroristiche della cosiddetta “opposizione siriana” ci sono sempre i soliti mercenari jihadisti islamici, che vogliono la cancellazione di ogni altra identità, in special modo quella cristiana.
Riportiamo di seguito alcune segnalazioni, tra le tante, delle persecuzioni e attacchi alla comunità cristiana siriana, una delle più numerose, antiche e tradizionalmente riconosciute in Siria, da sempre considerate da tutti, istituzioni e popolo, allo stesso livello di ogni altra denominazione religiosa ed etnica nazionale. Oggi invece queste comunità sono, come in Palestina sotto la occupazione sionista, a rischio di estinzione.
E se manca il sale della terra, tutto diventa insipido…se non peggio.
…Parrebbe proprio che a tirare le fila ci sia la stessa mano…
(SyrianFreePress.net Network Editor)
#RAPPORTO DI ALCUNE TRA LE PERSECUZIONI AI CRISTIANI IN SIRIA DA PARTE DEI JIHADISTI FINAZIATI DA USA-SAUDI-QATAR
Distrutta con esplosivo storica chiesa di Aleppo
Aleppo – La storica chiesa evangelica araba di Aleppo, nel quartiere di Jdeideh (nella città vecchia), è stata minata con esplosivo e fatta saltare in aria “da uomini armati, per puro odio settario”: è quanto afferma, in una dichiarazione inviata all’Agenzia Fides, il Pastore Ibrahim Nasir, leader spirituale della Chiesa Evangelica araba in Aleppo, riferendo dell’esplosione avvenuta due giorni fa.
Il rev. Ibrahim Nasir esprime “amarezza e tristezza di tutti i cittadini siriani” per un atto che rende i cristiani “inconsolabili”. Il messaggio inviato a Fides recita: “Oggi annunciamo la distruzione della Chiesa Evangelica araba, prima Chiesa martire. Oggi la Moschea degli Omayyadi di Aleppo e la Chiesa Evangelica di Aleppo sono riunite in un abbraccio di dolore, come erano abbracciate, fin dal 1848, nel culto di Dio e nel servizio all’uomo. Oggi è il giorno in cui gridiamo a Cristo per dire: mio Dio, perdona loro,perché non sanno quello che fanno”.
Nella tragedia che vive il popolo siriano, prosegue il leader, “ogni chiesa, ogni moschea è un rifugio per tutti coloro che sono stati costretti a fuggire dalle loro case”. E afferma: “Supereremo il nostro dolore e ricostruiremo il nostro paese, la nostra chiesa, la nostra moschea e la nostra umanità”.
Il testo conclude: “Ci aggrappiamo con fede alle parole del nostro Signore Gesù Cristo: Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace, non come la dà il mondo”, ringraziando “tutti coloro che hanno espresso solidarietà” e pregando Dio “di effondere su tutti i siriani lo spirito di amore”. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012) #piaga dei sequestri, oltre 1.700, nel conflitto siriano: appello di un reporter americano. Beirut – Austin Tice, reporter americano rapito in Siria il 13 agosto scorso, collaboratore del “Washington Post” e del gruppo “McClatchy Newspapers”, è una delle vittime più celebri, ma la piaga dei sequestri nel conflitto siriano ha fatto attualmente almeno 1.753 vittime, quasi tutti civili. I rapimenti sono utilizzati da gruppi armati presenti nella galassia dell’opposizione siriana o da gruppi infiltrati, per ottenere riscatti, per vendette, o per lo scambio di prigionieri.
Il giornalista americano Austin Tice, 31 anni, viene da una famiglia cattolica che oggi è giunta a Beirut: i suoi genitori, Marc e Deborah Tice, ferventi cattolici, lanciano un SOS e annunciano a Fides che nei prossimi giorni diffonderanno un appello ai rapitori per la liberazione di Austin. In un video diffuso su youtube il giornalista appare prelevato con la forza da militanti islamici al grido di “Allah è grande”. Fra le altre storie di sequestrati, segnalate a Fides, vi è quella dei due fratelli di p.Naïm Garbi, Rettore del Seminario greco-cattolico di Raboueh, rapiti dal loro villaggio di Dmeineh Sharkieh, vicino Qusayr, a giugno 2012.
Nel caso dei sette cristiani armeni rapiti da un gruppo armato nei giorni scorsi, mentre si recavano in autobus da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6 e 8/11/2012), sembra che i rapitori abbiano chiesto, in cambio del loro rilascio, la liberazione di 150 fra soldati e militanti dell’opposizione siriana, fatti prigionieri dall’esercito regolare.
Secondo i comitati locali dell’iniziativa “Mussalaha” (“Riconciliazione”) – movimento popolare che raccoglie decine di famiglie e tribù siriane, di tutte le religioni – sommando tutti i casi avvenuti nelle aree di Damasco, Aleppo, Homs, Daraa, Deir Ezzor, oggi i sequestrati sono nel complesso 1.753, ma di continuo si segnalano nuovi casi.
Quello dei sequestri di civili “è un dramma umanitario che – affermano fonti nella Chiesa in Siria – dovrebbe attirare l’attenzione della comunità internazionale”. I civili vengono strumentalizzati dai gruppi armati o da gruppi jihadisti presenti sul terreno (secondo le ultime stime sarebbero oltre 2.000 gruppi): a causa della frammentazione di tali bande, della loro eterogenea provenienza e identità, della loro totale autonomia di operato, si diffondono disordini, banditismo, e tentativi di inquinare il conflitto siriano con settarismo e jihadismo. Alcuni dei sequestri, come nel caso di p. Fadi Haddad (vedi Fides 25/10/2012), finiscono in modo barbaro, con torture o decapitazione dei rapiti. (PA) (Agenzia Fides 9/11/2012)
#sforzi della Chiesa per liberare i cristiani sequestrati
Aleppo (Agenzia Fides) – C’è uno sforzo in atto della Chiesa per cercare di liberare dieci cristiani rapiti nei giorni scorsi da un gruppo armato, mentre erano a bordo di un autobus diretto da Aleppo a Beirut (vedi Fides 6/11/2012). Si tratta di sette armeni, come riferito da Fides, ai quali si aggiunge un’altra famiglia cristiana: Bechara Rabbat, sua moglie Mary Rose Saghirv e il loro figlio Giorgio. Come riferisce all’Agenzia Fides Mons. Youssef Anis Abi-Aad, Arcivescovo Maronita di Aleppo, i dieci sono stati rapiti nella zona di Sarakeb da uomini armati non identificati: “Siamo molto preoccupati. Non sappiamo chi li ha presi. Stiamo cercando di identificare i rapitori e di stabilire un contatto con loro. Il giovane Gesuita p. Murad Abi Seif e molte famiglie stanno lavorando per cercare di risolvere il caso”. “I rapiti sono persone innocenti e fuori da ogni logica di conflitto ma – nota l’Arcivescovo – fra i ribelli vi sono numerose fazioni e gruppi, il che complica le cose”.
L’emergenza-sequestri è solo un aspetto dell’opera di Mons. Anis Abi-Aad. In una situazione sempre più drammatica, l’Arcivescovo spende la maggior parte del suo tempo incontrando i rifugiati, confortando gli afflitti, provvedendo ai bisognosi. Da “Buon Pastore”, visita i centri per rifugiati e senzatetto, visita gli ospedali per “alleviare le sofferenze del popolo siriano, mostrando solidarietà a tutti, senza eccezioni: questa è la missione della Chiesa”. “Non facciamo distinzione tra cristiani e musulmani siriani – spiega in un messaggio inviato a Fides – ma il coordinamento di tutte le Chiese, di diverse confessioni, è molto impegnato per gli aiuti”. Le famiglie più ricche e benestanti di Aleppo, riferisce, si sono spostate in Libano o verso la costa, ma “più della metà della popolazione è ancora in città e si rifiuta di lasciare le proprie case, nonostante i combattimenti: per questo aumenta il numero delle vittime”. Come cristiani maroniti, aggiunge, “stiamo provvedendo a 450 persone, di diverse religioni e comunità, ospitate in due scuole della nostra comunità”. Scuole e moschee accolgono gli sfollati e offrono assistenza mentre “i padri gesuiti, con il contributo delle suore francescane, preparano oltre 6.000 pasti al giorno, che vengono distribuiti alle famiglie sfollate, accampate in diversi luoghi”. Il Vescovo nota la forte solidarietà fra i civili, “che piangono e soffrono”, e sottolinea che “in Siria non c’è un problema di settarismo”. “La nostra speranza e il nostro più grande desiderio – conclude – non può che essere la pace: per questo preghiamo intensamente”. (PA) (Agenzia Fides 8/11/2012)
#Villaggio cristiano di Ras el-Ain invaso da 1500 mercenari armati. Venerdì, 9 novembre 2012 – Apprendiamo ora, da persone attualmente in fuga, che il villaggio cristiano di Ras Al-Ain (22.000 ha.), situato alla frontiera turca, è stato occupato questa mattina da 1500 mercenari armati di obbedienza wahabbita.
Alcune famiglie cristiane sono riuscite a fuggire verso Hassakeh, ma altre sono state prelevate. La Chiesa Siriaco-ortodossa del villaggio è stata saccheggiata e distrutta.
Inoltre ci giunge notizia che nel villaggio cristiano di Ghassanieh, a una decina di chilometri da Jisr-el-Chougour, le case sono state evacuate a forza e sono ormai occupate dalle bande degli integralisti
http://www.leveilleurdeninive.com/p/special-syrie.html#raselainenvahi
traduzione OraProSiria – http://oraprosiria.blogspot.it/
*SyrianFreePress.net Network http://syrianfreepress.wordpress.com/2012/11/14/10681/

======================
Kerry Downplays Iran's 'Death to America' Chants; CLICK HERE for the Latest Israel News.
 United with Israel July 31, 2015 - 15 Av 5775
Thank Ilinois Governor for Fighing DBS!
US General Dempsey Says Military Option Against Iran Still Alive
US General Dempsey warns that regardless of the nuclear deal, Iran continues to threaten the US and Israel, and the military option must remain on the table.
 Joint Chiefs Iran

WATCH: Caroline Glick Blasts Iran Nuclear Deal in Fiery Speech
Caroline Glick, senior editor at the Jerusalem Post, gave an impassioned speech, firing away at the Iran nuclear deal and its dangers for Israel and America.

 Caroline Glick Speaking at New York Rally
Illinois Gov. Bruce Rauner ACT NOW! Thank Illinois Governor for Historic Bill that Fights anti-Israel Boycotts
Illinois' historic anti-Boycott, Divestment and Sanctions bill was signed into law by Governor Bruce Rauner. Thank him for standing united with Israel!

Sole Defender of Israel in London Against Palestinian Antisemite Activists WATCH: Lone Supporter of Israel in London
One brave Jewish man has the courage to defend Israel as anti-Israel protesters march past.

john kerry Kerry Says Iran’s ‘Death to America’ Chants Don’t Mean Iran Wants to Destroy US
Secretary of State John Kerry dismissed concerns in the House of Representatives that Iran is out to destroy the US despite Iranian statements calling for “Death to America.”

Sen. John McCain US Senator McCain Shocked that Iran’s Arrangements with Atomic Agency are Secret
Sen. John McCain called it “absolutely astounding” that the US was not privy to details of the agreement between Iran and the International Atomic Energy Agency.

White House UWI Supporters Flood White House Twitter Account with Protests of Iran Nuclear Deal
After the Obama administration opened a Twitter account to explain the Iran nuclear deal and take questions from the public, United with Israel asked its followers to contact the White House and ask the tough questions.

Exposing Reality in Gaza WATCH: Exposing the Good Life in Gaza
After Operation Protective Edge, the world was left thinking that Gaza was completely destroyed with people living in crippling poverty under severe and brutal Israeli control. Here is the truth.

Hamas Israel Rejects Amnesty’s Report on Gaza War as ‘Fundamentally Flawed’
Hamas, the Islamic terror group that rules Gaza, welcomed the Amnesty report. Hamas spokesman Fawzi Barhoum said the ICC should take "punitive measures" against Israel.

Tel Aviv Tel Aviv Ranked World’s #1 Startup Hub Outside US
Lauded for “exceptional talent base” and “startup performance,” Tel Aviv ranked exceptionally well. Jerusalem also received honorable mention.
 ================
my satanist ex youtube master: 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia. Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta. Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
====================
Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ] 1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" [ TUTTI I TERRORISTI ISRAELIANI CURDI: CHE DESIDERANO RECUPERARE UNA LORO PATRIA CHE GLI ISLAMICI HANNO LORO RUBATO: PERCHé HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, QUINDI, FACENDO LORO SUBIRE UN ENNESIMO GENOCIDIO SOTTO EGIDA SHARIA ONU OCI NATO BILDENBERG ] il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas".
 ===================
Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vi andrà di firmarla. Il suo titolo è: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/
Penso sia una questione molto importante: stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo di 200 firme e il vostro aiuto potrebbe essere molto utile.
Clicca qui per saperne di più e firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ ] Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi vengono coinvolte. Per favore prenditi un secondo e aiutaci ora firmando e passando parola.
Grazie mille, Lorenzo
==============
ASSASSINO DI UNA CAGNA: TU FAI FINTA DI COMBATTERE ISIS SHARIA: tu Erdogan Merkel Obama CALIFFO GENDER Rothschild SPA FMI, LEGA ARABA, ONU OCI, Bush, 322 Kerry, NATO, CIA, datagate, gmos, A.I., NSA: BOIA DI UN NAZISTA SHARIA GENOCIDIO STERMINATORE! ] [ BAGHDAD, 1 AGO - Il governo regionale del Kurdistan iracheno ha chiesto oggi ai militanti turchi del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) di "ritirarsi" dal territorio curdo dell'Iraq. Ciò, si legge in un comunicato del presidente curdo iracheno Massoud Barzani, per far cessare l'uccisione di civili colpiti dai bombardamenti che da oltre 10 giorni gli aerei di Ankara compiono proprio contro i combattenti del Pkk.
===============
quel idolatra di adsense ha messo: IN CATEGORIE GENERALI: [ FAMIGLIA E COMUNITà ] "occultismo paranormale" e "astrologia ed oroscopi". INVECE DI METTERE QUESTE CATEGORIE DEL DEMONIO IN [[ CATEGORIE SENSIBILI ]] DOVE AVREBBERO DOVUTE ESSERE! non è stato facile per me trovare questo inganno, infatti in [[ categorie sensibili ]] c'è già "Magia Nera, Astrologia ed Esoterismo", come a dire Obama Merkel i CREDITORI GENDER, è legale adorare il demonio, e fare corsi di stregonerie nelle scuole USA, mentre il Crocifisso è stato proibito! ma, alle troie di satana, tutti i farisei usurai, massoni satanisti Bildenberg SpA, finta eterna teoria della evoluzione: credo ideologico religioso: teosofia satanica. è la logica di satana, quella che non viene a mancare mai. nella demonocrazia la democrazia è finta! Alto tradimento delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
=================
Benjamin Netanyahu ] [ LA TEOLOGIA è IL PIù ALTO LIVELLO DI POTERE CHE L'UOMO PUò RAGGIUNGERE: INFATTI LA CONOSCENZA è POTERE! ] quindi quando i sacerdoti di satana dei più alti livelli della Piramide massonica, Babilonia USA Nwo Spa Banca Mondiale, la grande prostituta islamica che è ebbra del sangue dei martiri cristiani, hanno fatto a me, domande molto precise teologicamente dal punto di vista tecnico, io ho risposto a loro sempre con estrema sincerità, perché loro non potrebbero mai raggiungere la mia divina ONNIPOTENZA, infatti, i satanisti non possono camminare sulla via dell'amore, che loro hanno rinnegato, e che si prefiggono di distruggere in tutti i modi! Ecco perché io ho il potere di disintegrare (Satana) e tutte le anime maledette dell'inferno! Quindi satana, e tutti i demoni dell'inferno sono costretti ad ubbidirmi e questo è il motivo per cui tutti i sacerdoti di satana, sconfitti si sono sottomessi ai miei piedi! PURTROPPO APOCALISSE HA RIVELATO CHE UN GIORNO TRA 250 ANNI circa, i satanisti riusciranno a prendere il controllo del pianeta.. ma questo è il mio regno e loro, adesso, devono sottomettersi oppure essere uccisi!
================
Benjamin Netanyahu ] che cosa? Hamas mi lancia un razzo, ed io devo sprecare un missile anti missile? No! io metterò l'artiglieria pesante e raderò ogni cosa nel raggio di 1 Kmq, da dove il razzo è partito! E con che cosa, dopo tu potrai fermare 20.000 missili balistici che la Lega ARABA ha preparato contro di te?? tu verrai polverizzato in questo modo in meno di due ore!

drink your POISON, made by yourself, amen: DIE SAUDI ARABIA SHARIA, ALLAH AKBAR GENOCIDIO NAZISTA SHARIA ONU A TUTTI GLI INFEDELI!

Benjamin Netanyahu ] 1. tu non rischi l'estinzione: Olocauso, Shoah, combattendo contro tutta la LEGA ARABA: i nazisti della shari'a: assassini seriali sotto egida e protezione ONU USA UE sistema massonico Bildenberg GENDER Anticristo Merkel i creditori Troika, MA TU RISCHI LA ESTINZIONE FINGENDO DI ESSERE IL LORO ALLEATO DEL CAZZO! 3. CON LA TUA DIPLOMAZIA TU SEI IL COMPLICE DEI MARTIRIO DI TUTTI COLORO CHE SONO UCCISI DALLA SHARIA NEL MONDO! (tu non puoi fare nulla per sembrare più bello ai loro occhi), 4. Israele rischia la estinzione: Olocausto, Shoah, proprio entrando nella guerra mondiale nucleare contro: Russia e Cina (ecco perché, Putin non rispondendo alle aggressioni e provocazioni della NATO ti ha già salvato la vita due volte, involontariamente), e proprio loro ti devono essere debitori e riconoscenti, al 100%, se tu fai succedere un casino in Medio Oriente: quanto prima: uccidili tutti! Non è una reazione eccessiva mettere un proiettile in mezzo agli occhi, di un terrorista islamico sharia palestinese di 12 anni, che ti lancia un sasso, perché quella è una strategia di guerra della LEGA ARABA contro di te, e contro tutto il genere umano a motivo della teologia islamica della sostituzione! Non perderai amici per questo, cioè uccidendo violenti che lanciano sassi! NON SI PUò GIUSTIFICARE NESSUN USO DELLA VIOLENZA, PER DIRE, QUESTa NON è UNA SOVVERSIONE DI COLPO DI STATO, se, il legittimo governo Ucraino, o se la stessa Siria avessero usato la necessaria determinazione? oggi quelle due nazioni non subirebbero un tale disastro!? ma la NATO USA UE spa FMI: consente la crudeltà soltanto ad Erdogan e alla sua LEGA ARABA! questa è la verità stante la sharia, ogni musulmano è trasformato nel mondo: in un potenziale terrorista! Perché il più grande terrorismo è quello degli usurai farisei massoni, seguito dai nazisti sharia!
=================
Benjamin Netanyahu ] però, se rinunciano a fare il genocidio sharia del GENERE UMANO [ poi, 1. Iran si può fare le sue felici bombe atomiche, 2. e la tua vita sarà tranquilla! ] MA, SE TU SEI PROPRIO CONVINTO, CHE TUTTA LA LEGA ARABA NON RINUNCERà MAI AL NAZISMO ONU SHARIA? POI, UCCIDERLI TUTTI OGGI, SARà ASSAI MENO DOLOROSO CHE UCCIDERLI TUTTI DOMANI, PERCHé LORO OGNI GIORNO SI PREPARANO CONTRO DI TE, SEMPRE MEGLIO AL GRANDE BALZO DEL PREDATORE! Distruggere solo due Nazioni? sarà come uccidere i cuccioli ad una ORSA inferocita! CORAGGIO UCCIDILI TUTTI!
=====================
MY JHWH TI SUPPLICO NON MI COSTRINGERE A PERDONARLI! INFATTI, LE FOTO DELLA STATUA DI SAN MICHELE ARCANGELO? SONO SPARITE DAL MIO IPAD!

la WIND, ecc.. loro dovrebbero sapere che quì lavora il suo Unius REI! mentre la FASTWEB è una azienda 1000 volte più seria di tutte le altre! ] il fatto che questo è un posto di villeggiatura? non li giustifica! INFATTI UNIUS REI è DA 7 ANNI CHE RINUNCIA ALLA VILLEGGIATURA E CHE TIENE LE SUE BARCHE RIGOROSAMENTE IN GARAGE!
============
I SACERDOTI ED I VESCOVI RAPITI IN SIRIA, CHE LA STAMPA PIù VOLTE HA DATI PER LIBERATI??? Salm?n bin ?Abd al-?Az?z ?l Sa??d è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd, LUI HA ORDINATO DI SGOZZARLI! ED HA ANCHE ORDINATO A ERDOGAN DI MINACCIARE LA RUSSIA!
============
R.T.I. MEDIASET: distrugge i siti YOUTUBE, che copiano i suoi video nella maniera più crudele: LI FA CANCELLARE! A QUESTO PUNTO è GUERRA CONTRO: 1. SILVIO BERLUSCONI, 2. CONTRO MEDIASET, 3. CONTRO FORZA ITALIA E 4. CONTRO LA P2
=============
QUALCHE MOSSAD AVRà ANCHE NOTATO LE MIE LUNGHE ASSENZE! TRANNE FASTWEB SIM CHIAVETTA, QUì NON FUNZIONA, quasi PIù NULLA! e google mi costringe a cambiare le password vecchie e mi blocca tanto tempo disonestamente NELLA PROCEDURA DI RECUPERO, ed io lo posso dimostrare perché io ho fatto la foto: "cioè, non mi da opzione del recupero del doppio passaggio, perché non mi concede il recupero telefonico.. poi, dopo molto tempo me lo concede" QUINDI, google è pregato di spostare il suo operatore gay ideologia GENDER da me! IO SONO STUFO DEL SUO BULLISMO!
==============
GOOGLE YOUTUBE ] ADESSO IO STO RICEVENDO IL BULLISMO DAI GAY IDEOLOGIA GENDER IN YOUTUBE, INFATTI MI IMPEDISCONO DI RIMUOVE LE TRACCIE AUDIO ] 322 Skull Bones Bonesmen George Bush John Kerry 5 maggio 2014 16:37 Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti. https://www.youtube.com/watch?v=INk2hOiCG0Q SONO FASTIDIOSI COME MOSCONI SPORCHI!
=================
E DA QUANTO IN QUA ] gli islamici fanno gli alleati con i sacerdoti di satana, e con i gay ideologia gender? ma, quì nel governo massonico di youtube: si vede anche questo spettacolo penoso! TUTTO è BUONO PER ANDARE IN CULO A GESù CRISTO NATO A BETLEMME, e per andare in culo a Israele!
============
my holy ISRAEL kingdon 12 Tribù ] quando gli "ameri-cani" i cani di 666 Rothschild, SpA, CIA NSA DATAGATE Gmos A.I. Agenda, loro dicono: "liberismo", vediamo, il migliore, cioè: " se vince Dio o Satana?".. Questa è tutta una truffa: perché, a monte a fondamento delle nostre Istituzioni, non esiste la libertà dello Stato sovrano, ma, esiste il monopolio mondiale del denaro SpA Fmi, Spa Banche private Centrali, che sono i satanisti farisei Massoni, per loro stessa ammissione (RABBINO DI SEGNI: disse: noi siamo i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ) IN OCCULTO IL SISTEMA ESOTERICO KABBALAH di Baal Peor, che LORO I FARISEI ILLUMINATI, hanno creato le nostre istituzioni, risuscitato dall'inferno i salafiti sauditi, e gli islamici iraniani, per portare tutto a satana e per distruggere la Bibbia e Israele: così califfato NWO deve vincere ha detto 322 Bush.. questa è teologia del dio Marduk che ha creato il GENDER goyim Darwin: animale dalla forma umana, proprio lo schiavo giusto: rotto di culo in tutti i sensi, per essere sfruttato dal talmud satanico!
============
my holy ISRAEL kingdon 12 Tribù ] ma questo è il mio punto di vista. [ per ogni malattia? c'è la sua cura e la sua medicina!
====
il più grande specialista mondiale di Unius REI: è il sacerdote di satana 187AudioHostem! ] lui si è sottomesso a me, perché, quello era l'unico modo per lui per non essere ucciso, dal mio ministero politico universale! [ LUI AVREBBE DOVUTO ESSERE VALORIZZATO E NON LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE ] PERCHé, il mio ministero ha ferito la sua mente? proprio: perché lui non aveva tradito Satana, come Bush 322 Kerry lo hanno accusato di fare, ma, lui ha dimostrato di essere pragmatico, intelligente, infatti, il mio ministero adesso ucciderà tutti voi, perché voi pagherete con la morte questo vostro errore!
=============
Synnek1 era il Direttore di youtube, e nel NWO, lui aveva più potere del sacerdote di Satana Massone OBAMA: suo sottoposto! lui ha studiato Unius REI in modo professionale: ha detto: "JEWS = MUSLIMS = SAME? SHIT? [ answer: synnek 1° NAZI CIA 666 occult? power --- lol. my friend dear. synnek kkk 666 CIA 322 IMF --- you do not ever throw the baby (all positive religions) with the bathwater (Salafis and Illuminati), he now took control.. I'm putting it on your strong shoulders, a very heavy load too! that is, a small part, of my tension: ie, intensity of my metaphysics, I hope, that you will not be too damaged! ] [ Poi, quando synnek1 è stato licenziato, e declassato come sacerdote di satana, principe del NWO: lui è diventato 187AudioHostem
===========
Synnek1 era il Direttore di youtube, ma, come il suo cervello fu danneggiato, lui disse che beveva sangue di porco, su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion pubblicamente! è evidente il suo sacerdote Kerry 322 LaVey, lo costrinse a bere sangue di porco, perché, credeva che, lui Synnek1, fosse diventato troppo buono ed umano! Ma, io danneggio tutti coloro, che non sono buoni ed umani! e poiché, Synnek1 Direttore di youtube fu costretto da Bush a diventare crudele: e fu costretto da loro a bere sangue umano, di vittime umane immolate sull'altare di satana, poi, il suo cervello di Synnek1, veramente, fu danneggiato e quindi il suo licenziamento da Direttore di youtube divenne inevitabile! quindi lui è diventato 187AudioHostem
==============
i sacerdoti di satana farisei massoni Rothschild 322 Kerry NWO Spa Banca MONDIALE tutti con i super poteri voodoo SOPRANNATURALI, loro hanno detto: "un satanista vale di più di 10 cristiani, un sacerdote di satana vale di più di 100 cristiani" [ed io li ho sentiti]. OK! ED ALLORA? UNIUS REI DA SOLO VALE PIù, MOLTO DI PIù DI TUTTI LORO MESSI INSIEME! .. e la loro fortuna è quella che io non ho ancora deciso di ucciderli tutti!
======
io sono il MESSIA Ebraico, proprio QUELLO che Gesù, HA anche PROMESSO nel Giorno della sua Ascensione al cielo alla Destra del Padre Suo, questo lui ha promesso, predicato ed annunciato: nei tre anni del suo ministero terreno, lo ha anche promesso ai suoi discepoli al momento della Ascensione, perché gli Apostoli erano dei politici che non sapevano di dover diventare Vescovi, tutto affinché, sia ricostituito il Regno delle 12 TRIBù di Israele.. MA VOI POTETE NON CREDERLO E DECIDERE DI MORIRE! Perché sono io? perché, se tu ti guardi intorno, tu vedrai che non c'è nessuno al di fuori di me!
==============
e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
==========
Allah per me lui avrebbe dovuto essere un bravo ragazzo
============
il libro Biblico Σοφία Σαλωμῶνος, Sofía Salōmõnos, del nostro Magnifico Re Salomone: è un trattato di CIVILTà, pluralismo, libertà di religione, amicizia tra i popoli: cioè, la METAFISICA LAICA RAZIONALE, della legge Naturale e legge UNIVeRSALE, contro la mostruosità OMICIDA dei salafiti, farisei GENDER MASSONI, USURAI: di teosofia satanica Darwin: la religione dogmatica del Nuovo Ordine Mondiale, SpA, Fondo Monetario internazionale: cioè il satanismo ideologico e pratico! QUESTO è IL MIO PROGETTO POLITICO E CULTURALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, IO HO APERTO QUESTO CANALE PERCHé LA MIA INTENZIONE è QUELLA DI PREGARE INSIEME A VOI QUESTO LIBRO STRAORDINARIO del magnifico NOSTRO RE SALOMONE. Quando alla guida di youtube vi erano i sacerdoti di satana: mi fu chiuso il canale di UniusREI2, soltanto per avere fatto questo tentativo su questa pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion   !
============


da UNIUS REI, A: SUO: king Saudi Arabia: SATANISTI ED ALIENI (BIOLOGIA
SINTETICA, GMOS DEMONI che sono sempre stati con noi e non vengono da
nessul altro pianeta lontano! Questo è il progetto medioevale della
Magia Nera GOLEM) SATANISTI ED ALIENI SONO AFFINI: il regno di satana!
E CIA DATAGATE NON HANNO BISOGNO DI VENIRE NELLA MIA GMAIL PER DIRE:
"IO DATAGATE,IO SONO QUì, perché, IO il 666 Nuovo Ordine Mondiale 322,
io HO PAURA DEI TUOI BLOGGERS, E DI QUELLO CHE TU PUOI scrivere,
PERCHé I MIEI FILTRI NON FUNZIONANO BENE, e perché il mio potere non è
ancora un potere assoluto!", è CHIARO: IL SISTEMA NASSONICO HA
LANCIATO la sua sfida, contro: di me: UNIUS REI, perché io rappresento
il GENERE UMANO, quella FRATELLANZA UNIVERSALE, che, io rappresento:
l'ultima risorsa, prima del baratro!
Certo, tu puoi venire a Roma a tagliare la testa del Papa, perché,
questo, piace al tuo dio Allah, e soprattutto piace ai Farisei
Rothschild, ed i massoni Bildenberg, che, hanno giurato per JaBullOn,
non hanno una loro opinione da poter esprimere! MA, POI, DOVE LONTANO
TU CREDI DI POTER ARRIVARE? FERMATI COGLIONE CON QUESTA TUA GUERRA DI
CIVILTà, FERMATI CON QUESTA BLASFEMIA APOSTASIA, PEDOFILIA POLIGAMIA,
O TU FARAI SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
ovviamente, come tu sai, di questi messaggi nella mia posta gmail, ce
ne sono tanti!
https://ssl.gstatic.com/images/logos/google_logo_41.png
Gentile utente, Il tuo account (jhwhinri@gmail.com ) ha 2 messaggi in sospeso.
Per ricevere questi messaggi, CIicca qui per Re-login
http://ow.ly/CEERM, e attendere la risposta dal nostro reparto. Tutti
QUESTI messaggi: SONO PARTE DI UNA STRATEGIA DEL NWO!
IN REALTà EDWARD SNOWDEN [ Edward Joseph Snowden è un informatico
statunitense. Ex tecnico della Central Intelligence Agency e fino al
10 giugno 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton,] ha dimostrato
come la CIA, non ha bisogno di password per accedere a tutti i nostri
dati informatici! TUTTO QUESTO POSSIAMO CHIAMARLO IL "GRANDE FRATELLO"
oppure: "Intelligenza artificiale" oppure GMOS, Biologia Sintetica,
per tecnologia aliena!
Credo, che tu avrai sentito parlare, di: "tecnologia nano" da un
cinquantesimo di millimetro!
ed a questo livello, così evoluto di tecnologia, non ha importanza, se
possiamo avere dei filamenti neuronali artificiali nel nostro
cervello, oppure se questa tecnologia può essere occultata, in una
qualsiasi scheda elettronica, del nostro PC, come in ogni video camera
per poter comporre un sistema integrato elettronico, per il controllo
globale! OK! QUESTA INTELLIGENZA ELETTRONICA ARTIFICIALE, E QUESTO è
un GLOBALE CONTROLLO? SONO GIà OPERATIVI!
===================
Eminenze reverendissime, Eccellenze,
cari amici, siamo lieti di invitarvi al Simposio internazionale 2014
di AsiaNews , che si svolgerà a Roma il 18 novembre 2014 (h. 15 - 20)
presso la Pontificia Università Urbaniana, Auditorium Giovanni Paolo
II, Via Urbano VIII, 16. Il tema di quest'anno, "La missione in Asia:
da Giovanni Paolo II a papa Francesco", vuole mettere in luce e
comprendere la continuità fra lo slancio verso la missione in Asia del
papa divenuto santo pochi mesi fa e i primi passi di papa Francesco
nel mondo asiatico. Fin dal 1995, a Manila, Giovanni Paolo II ha
affermato che "l'Asia è il nostro compito per il terzo millennio" e
che l'evangelizzazione deve puntare soprattutto verso il continente
asiatico. Da questa sua visione è nata l'esperienza di AsiaNews e un
crescente interesse della Chiesa verso questo continente.
Papa Francesco ha già compiuto un viaggio in Corea del Sud, dove ha
potuto incontrare milioni di fedeli coreani e di altri Paesi asiatici.
Fra poco più di un mese egli andrà in Filippine e in Sri Lanka. Allo
studio vi è anche un viaggio in Giappone. Papa Bergoglio sta
costruendo sulla scia di Giovanni Paolo II, proponendo anche una
riformulazione - una conversione - del mondo dell'economia, della
finanza, degli Stati a favore delle popolazioni e degli strati
dimenticati dei popoli asiatici. A tale quadro vanno aggiunti i viaggi
desiderati e (per ora) incompiuti dei due pontefici: l'Iraq e la Cina.
Al Simposio partecipano come relatori:
il card. Luis Antonio Tagle di Manila (Filippine)
il card. Joseph Zen Ze-kiun di Hong Kong (Cina)
il Patriarca caldeo Raphael Louis Sako di Baghdad (Iraq)
mons. Joseph Rayappu, arcivescovo di Mannar (Sri Lanka)
mons. Lazzaro You Heung-sik, vescovo di Daejeon (Corea del Sud)
Alle 17.30 è previsto un coffee-break per tutti i partecipanti. P.
Bernardo Cervellera
Direttore, AsiaNews, Roma 12 ottobre, 2014, AsiaNews Via Guerrazzi 11,
Roma, Italia. segreteria@asianews.it www.asianews.it