FAMOSO IN GENOCIDI

COSA è SUCCESSO? islamici si barricavano nella Moschea: Cupola della Roccia, e lanciavano ordigni contro tutti coloro, che usavano un percorso prestabilito, condiviso e contrattato: di accesso al Monte del Tempio! Poi, hanno iniziato a pugnalare gli ebrei, ed hanno calunniato: dicendo di essere stati aggrediti! TUTTI I PALESTINESI SONO TERRORISTI CHE DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! GAZA, 10 OTT - Due ragazzi palestinesi, uno di 13 anni e un altro di 15, sono morti negli scontri con l'esercito israeliano presso Khan Yunis, a sud di Gaza. Lo riferiscono fonti mediche. I feriti sono 14.
====================
OGGI L'ATTACCO DELLA NATO SHARIA è STATO VERAMENTE UN ATTACCO CONTRO LA UNITà DEL PAESE: PAESE GIà FAMOSO IN GENOCIDI! Sono 86 i morti e 186 i feriti, di cui 28 gravi, delle due esplosioni di stamani ad Ankara. Lo ha detto il ministro della Salute turco, Mehmet Muezzinoglu.
====================
ROTHSCHILD LA TROIA TALMUD SPA DI SATANA: RACCONTA A TUTTI COME FAI TU, A RUBARE IL DENARO A TUTTI I POPOLI DEL MONDO ORMAI DIVENTATI TUOI SCHIAVI! MA, IO PENSO CHE, TU COME TUTTI, SE TU VUOI IL MIO DENARO? ANCHE TU DEVI ANDARE A LAVORARE: COME TUTTI! Guadagnare Soldi Online. Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
TURCHIA ERDOGAN HA AFFERMATO CHE L'UNICA UNITà DEL PAESE è QUELLA DEI SUOI TERRORISTI AL-NURSA! Strage ad Ankara, almeno 86 morti. ERDOGAN ME LO AVEVA DETTO: "AI CURDI IO FARò FARE LA STESSA FINE, CHE IO HO FATTO FARE A TUTTI I CRISTIANI SIRIANI, QUELLA CHE, poi, FU LA STESSA FINE DEGLI ARMENI e dei BIZANTINI! Dopotutto allah akbar: questa deve essere per sharia, la stessa fine di tutto il genere umano!" Violente esplosioni vicino stazione Ankara, 52 morti le esplosioni sono avvenute stamani vicino alla stazione. La manifestazione per la pace è stata annullata e gli organizzatori hanno chiesto ai partecipanti e a quelli che stavano arrivando da altre città di tornare a casa nel timore di nuovi attentati. "Stiamo assistendo a un enorme massacro. È una continuazione di quelli di Diyarbakir e Suruc", ha denunciato il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, riferendosi all'attentato a un suo comizio a Diyarbakir alla vigilia del voto di giugno, in cui morirono 2 persone, e a quello del 20 luglio a Suruc, con 33 attivisti diretti a Kobane uccisi da un kamikaze dell'Isis.
"Condanniamo con forza questo attacco, che prende di mira l'unità" MA ISLAMICI NAZISTI ERDOGAN NON CREDONO AD UNA UNITà FUORI DELLA SHARIA. Siamo contro ogni forma di terrorismo CHE NOI ABBIAMO REALIZZATO con la galassia jihadista DELLA CIA per fare il genocidio dei CRISTIANI E SCIITI siriani": così il presidente islamico assassino boia ipocrita turco Recep Tayyip Erdogan: ha detto circa le sue due esplosioni: di cui lui SOLTANTO POTREBBE ESSERE il mandante.
ISTANBUL 10 ottobre 2015, ADESSO AL TERRORISMO DEL GOVERNO TURCO, SI DEVE ATTENDE LA INEVITABILE REAZIONE DEL PKK, E POI, LA REAZIONE DEL GOVERNO TURCO, FINCHé TUTTI I CURDI NON SARANNO STATI STERMINATI TUTTI CON LA BENEDIZIONE DI MOGHERINI MERKEL E DELLA NATO! ISTANBUL, 10 OTT - È salito ad almeno 52 morti il bilancio delle due esplosioni di stamani ad Ankara. Lo ha detto il procuratore della capitale turca. Si temono però altre vittime tra i feriti. Intanto l'ambasciata italiana ad Ankara invita "vivamente" i connazionale residenti in Turchia ad "evitare manifestazioni e assembramenti".
=================================
NESSUNO MI AVEVA MAI SPIEGATO CHE ANCHE brahma è UN FROCIO RICCHIONE GENDER DARWIN: DOPO CHE, IO HO VISTO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, MANGIARE I BAMBINI SULL'ALTARE DI SATANA? ORMAI NON MI MERAVIGLIO PIù DI NIENTE! NEW DELHI, 10 OTT - Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
=============================
PER USA ED UE, LORO HANNO DETTO CHE QUESTO GIOCO CRUdELE, CONTRO GLI ISRAELIANI, DEVE DURARE ALL'INFINITO! 26 dicembre 2014 Una bambina israeliana di 11 anni, Ayala Shapira, e' sospesa fra la vita e la morte dopo che ieri attentatori palestinesi hanno lanciato una bottiglia molotov contro l'automobile della famiglia, a breve distanza dall' avamposto di colonizzazione dove abita, a el-Matan (Cisgiordania settentrionale). Il veicolo si è subito trasformato in una palla di fuoco. Ayala ha avuto la prontezza di spirito di slacciare la cintura di sicurezza, di lanciarsi fuori dal veicolo e di rotolarsi sull' asfalto per spegnere le fiamme che ormai le avvolgevano la testa e' il collo. E' stata ricoverata in ospedale con ustioni di terzo grado, sul 50 per cento corpo. In serata nelle sinagoghe di Israele si sono recitate preghiere affinche' 'Ayala, figlia di Ruth' sopravviva.
PER USA ED UE, LORO HANNO DETTO CHE QUESTO GIOCO CRUDELE, CONTRO GLI ISRAELIANI, DEVE DURARE ALL'INFINITO! Lorenzojhwh HumanumGenus 10 ottobre 2015 TEL AVIV, Tre agenti di polizia israeliani sono stati accoltellati oggi da un palestinese alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore è stato ucciso e uno dei feriti non sarebbe grave. Lorenzo Scarola Certo! questa e la verità che tutti i governi del mondo nascondono: il potere occulto, la famiglia Rothschild! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luciano Gnudi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/26/cisgiordania-bambina-colpita-da-molotov-e-grave.-padre-critica-esercito_f84e331e-
QUESTO MI PIACE SE LO SAPPIAMO NOI DUE.. POI, LO SAPPIAMO TUTTI.. QUINDI ADESSO IO VOGLIO VEDERE COME I BILDENBERG CI POSSONO PORTARE IN UNA GUERRA MONDIALE.. DICO: "ANCHE QUESTA VOLTA"
========================
la LEGA ARABA HA UN PROBLEMA NAZISTA SHARIA CONTRO IL MONDO, ED IL MONDO HA UN PROBLEMA CON PAZZI MANIACI RELIGIOSI ERDOGAN SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR LA LEGA ARABA! I PALESTINEI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI! 03 febbraio 2015 Tre militari francesi, di guardia davanti a un palazzo di Nizza che ospita diverse istituzioni ebraiche, sono stati aggrediti a coltellate. Lo si apprende dalla polizia. I tre, di rinforzo nel dispositivo antiterrorismo Vigipirate, non sono gravi. L'aggressore sarebbe stato fermato, si chiama "Moussa Koulibaly", ha "trent'anni" è "già noto alla polizia" e la settimana scorsa si trovava all'aeroporto di Istanbul, da dove è stato espulso e successivamente - si è appreso - interrofato dai servizi di sicurezza francesi al suo ritorno in patria. Sarebbe di origini maliane, come Amedy Coulibaly, il killer del negozio kosher di Parigi,

KING SALMAN SAUDI ARABIA farisei salafiti sharia Erdogan SpA Rothschild NWO SATANA ] mi dispiace che il vostro verme non muore, il vostro fuoco non si estingue ed il vostro serpente si contorce [ NON ESISTE QUALCUNO, IN TUTTO L'UNIVERSO CHE POTREBBE AFFRONTARE LA GIUSTIZIA RAZIONALE METAFISICA ED UNIVERSALE DEL REGNO DI DIO IN MODALITà POLITICA: UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE! non vi mettete nella posizione di farvi dilaniare da me!
sono sempre le bombe di Erdogan e di Rothschild ] non c'è nessun altro che mette bombe nel mondo! QUESTA è LA LOGICA DELLA TENSIONE PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IL PROBLEMA DEI MONDIALISTI USURAI NAZISTI ISLAMICI SPA FMI, è CHE NON POSSONO PRENDERE DI SORPRESA UNIUS REI!
 Ankara, sale a 30 morti bilancio vittime
 Cina: esplosione in ristorante, 17 morti
 Libia: cortei a Bengasi contro l'accordo
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion       
Kim Jong Un, pronti a qualsiasi guerra [[ REALLY? E TU CREDI DI ESSERE ANCHE PRONTO A SCENDERE ALL'INFERNO DA TUO PADRE E DA TUO NONNO? RAGAZZO MIO! IL TUO VERO PROBLEMA è QUELLO CHE TU NON SEI PRONTO A FARE QUALSIASI TIPO DI PACE! E FARE MASSACRARE I POPOLI? QUESTO NON TI PORTERà ALLA GLORIA! ]] Leader nordcoreano a parata per 70 anni del Partito lavoratori.
Kim Jong Un, ESSERE CONTRO GLI USA, dei massoni farisei satanisti? NON è SUFFICIENTE PER DIVENTARE UN MIO ALLEATO! Anche perché io non sono contro nessun popolo: e contro nessuna religione! L'INFERNO COME IL REGNO DI DIO NON POSSONO DIRE MAI "BASTA!" oppure: "lui NO!"
==============================
"FOTTITI ALLAH AKBAR HA DETTO CHE NOI DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI" 10 ottobre 2015. 2 israeliani accoltellati a Gerusalemme. Radio militare, aggressore è stato ucciso. CHI FA QUESTI CRIMINI è PERCHé ROTHSCHILD SPA FMI BUSH, 322, BILDENBERG, MERKEL, OBAMA, 666 CIA SALMAN SHARIA E ERGOGAN GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, E LO HANNO CONVINTO DI AVERE RAGIONE! ma, IO non credo che, una persona libera dai demoni: non si debba chiedere circa questioni di legittimità giuridica e di legge della reciprocità: del tipo: "io ho una Patria, quindi tutti gli ebrei del mondo hanno anche diritto ad una loro patria! " del tipo: "perché, io sono il nazista islamico senza libertà di religione per gli schiavi dhimmi, per diventare, a mia volta, la bestia di uno schiavo goyim che merita di morire?" IO HO CHIESTO AD ERDOGAN E SALMAN DI FARE QUESTA AUTOCRITICA MA LORO, mi HANNO DETTo :"FOTTITI! ALLAH AKBAR HA DETTO CHE NOI DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI". TEL AVIV, 10 OTTobre. Due israeliani sono stati accoltellati stamani nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme. Lo dice la Radio militare, spiegando che l'aggressore è stato ucciso. La polizia, dal canto suo, per ora conferma un solo ferito. I feriti, entrambi in condizioni di media gravità, sono ebrei ortodossi di oltre 60 anni.
========================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni, insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.
=====================
Scientists Under Attack - Trailer ] [ LA MAGGIOR PARTE DEI GOVERNI EUROPEI HA RIFIUTATO I CIBI Ogm, ma allora, per essere coerenti BISOGNA IMPORRE L'EMBARGO ALIMENTARE CONTRO GLI ALTRI PAESI DELLA UNIONE EUROPEA CHE HANNO ACCETTATO I CIBI GMOS TALMUD AGENDA SPA, ROTHSCHILD FMI NWO TROIKA MERKEL, 322 NWO BUSH SATANA ] QUANDO TU HAI REALIZZATO UNA FARINA OGM? TU NON LA PUOI PIù FERMARE O RINTRACCIARE! QUINDI BISOGNA IMPORRE L'EMBARGO ALIMENTARE CONTRO TUTTI I PAESI CHE HANNO ADERITO AL PROGETTO OGM https://youtu.be/YW6IA80fs5I [ Pubblicato il 08 ott 2015. can we still trust our scientists? This timely documentary explores how the heavy hand of the agriculture industry is steering ‘science’ towards its own interests, eliminating legitimate research and silencing any critical opinions. Taking a close look at genetic engineering and the powerful vested interests that dominate its research, ‘Scientists Under Attack’ reveals the frightening reality of modern science, as objective investigation is corrupted by corporate money. https://twitter.com/JourneymanVOD https://twitter.com/JourneymanNews Follow us on Instagram: https://instagram.com/journeymanpictures Journeyman Pictures is your independent source for the world's most powerful films, exploring the burning issues of today. We represent stories from the world's top producers, with brand new content coming in all the time. On our channel you'll find outstanding and controversial journalism covering any global subject you can imagine wanting to know about.
EMBARGO ALIMENTARE TOTALE CONTRO I PAESI CHE USANO OGM! QUANDO TU HAI FATTO UNA FARINA DI MAIS, CON IL GENE DI UN UOMO? QUELLA MOLECOLA FINISCE IN TUTTA LA FILIERA ALIMENTARE: E QUESTO FARà DI TE UN CANNIBALE: CHE è STATO MALEDETTO DAI FARISEI, PER MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE: PERCHé LA TORà CONDANNA A MORTE I CANNIBALI! Pubblicato il 08 ott 2015. Possiamo ancora fidarci dei nostri scienziati? Questo documentario tempestivo Esplora come la mano pesante del settore agricoltura è sterzo 'scienza' verso i propri interessi, eliminando la legittima ricerca e silenziamento qualsiasi opinione critica. Prendere uno sguardo da vicino all'ingegneria genetica e interessi potenti che dominano la sua ricerca, 'Scienziati sotto attacco' rivela la spaventosa realtà della scienza moderna, come indagini obiettive sono danneggiato dal denaro azienda.
la logica dei cannibali involontari OGM, ti sembra una logica di merda? MA, TU NON PUOI DISCUTERE CON UN MANIACO RELIGIOSO DI FARISEO SPA FMI, O con un sharia SALAFITA: CHE SONO ILLUMINATI DA LUCIFERO: perché loro hanno il potere della Piramide nuova Torre di Babele: NUOVO ORDINE MONDIALE, e tu, invece, tu hai le tue chiacchiere SOLTANTO! non risciranno a fare il genocidio di tutti gli israeliani o a trasformare in califfato ROMA e PARIGI, soltanto perché sarò io ad impedirlo!
====================
https://youtu.be/AVbg3U5uLQw Bereaved Brother - Dr. Yagil Henkin ] brother, se tu scrivi anche in inglese, il contenuto sintetico del video anche chi non conosce l'inglese parlato potrebbe capire qualcosa: facendo digerire il testo al traduttore!
https://www.youtube.com/watch?v=d2ELwNmx_eE&list=TLGJLrx9Tr_cwxMDEwMjAxNQ
David Cameron responds on Saudi Arabia deal ] e lui ha detto che, tutti noi i sacerdoti di satana: del Nuovo Ordine Mondiale, per colpa di Unius REI, loro pensavano prima di fare il genocidio dei Russi: e fare il Califfato di Roma e di Parigi, ma che, invece adesso, loro sono stati costretti a fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, perché senza un 4 miliardi di morti ammazzati, il fondo monetario: falso in bilancio SpA Rothschild dovrebbe crollare da un giorno all'altro! Pubblicato il 07 ott 2015. Channel 4 interview https://youtu.be/d2ELwNmx_eE https://youtu.be/Y18lS_ATRYQ
David Cameron responds on Saudi Arabia deal ] SHARIA NAZISM ALLAH AKBAR NUCLEAR IRAN DHIMMI GENOCIDE SHOAH [ IN REALTà IL GIORNALISTA HA DETTO A CAMERON: "la ARABIA SAUDITA implementa e gestisce i terroristi in tutto il mondo!" e CAMERON ha risposto: "si è vero, ma, ARABIA SAUDITA ci avvisa tutte le volte che un terrorista viene dalle nostre parti! NOI PENSIAMO SOLTANTO AI NOSTRI INTERESSI NAZIONALI, E MANDIAMO A FARE IN CULO TUTTO IL RESTO DEL MONDO!"
 ==================
of course ] i sacerdoti di satana della CIA hanno bombardato l'Ospedale, di Medici senza frontiere perché questo è una agenda del Califfato Saudita wahhabita: allah akbar morte a tutti gli infedeli sciiti! [ State Dept confronted over Israel criticism in light of Afghan bombing https://youtu.be/Y18lS_ATRYQ [ Pubblicato il 06 ott 2015 State Department spokesman dumbstruck when AP reporter Matt Lee, following up on UN Watch's tweet, asked him why they were “appalled” by Israel’s “disgraceful” shelling last year, yet took an altogether different approach this weekend when the U.S. accidentally shelled an Afghan hospital. Full story:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fblogs.timesofisrael.com%2Fwhen-the-us-bombs-a-hospital-state-dept-hypocrisy-on-israel%2F&redir_token=gb0FxJB0AYcqYA_Z1IRENfew7wp8MTQ0NDU3MzkyOEAxNDQ0NDg3NTI4
LA RUSSIA è UN ALLEATO STRATEGICO PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA EUROPA, CHE SENZA LA RUSSIA RISCHIA LA DEFLAGRAZIONE, CON UNA TURCHIA CHE STA FACENDO UN GIOCO SPORCO COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE! Carlo Sibilia: "L'Italia ripensi all'alleanza con la Nato." Pubblicato il 09 ott 2015 https://youtu.be/hGeTxPY4vWM abbiamo il sostegno succube, di posizioni filo Atlantiche NATO, che sono un suicidio per la EUROPA! Per l'onorevole Carlo Sibilia, deputato del M5S, membro della Commissione Affari Esteri alla Camera, la linea politica del governo italiano è appiattita su posizioni filo atlantiche, in un momento storico in cui gli Stati Uniti d'America non sono più il centro del mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=hGeTxPY4vWM&list=TLLwn7Jd7CJiUxMDEwMjAxNQ
MY JHWH HOLY ] [ è VERO COME TU DICI CHE GLI UMANI BESTIE DARWIN: 322 BUSH MERKEL MOGHERINI TR0IKA MASSONI FARIREI SALAFITI BILDENBERG SONO FRAGILI E MORTALI, MA, SONO ANCHE DEI PEZZI DI MERDA, E TU QUESTO NON ME LO AVEVI DETTO!" Troppo euro-centrismo, no fermo alla teoria gender, più spazio alla positività della famiglia. Mettere maggiormente in luce la positività della famiglia anziché la sua crisi. Criticare più apertamente la «teoria del gender» e sottolineare i rischi della secolarizzazione. Emendare un approccio troppo euro-centrico e occidentale. Dare più attenzione a temi come la cura dei disabili. http://it.aleteia.org/2015/10/10/troppo-euro-centrismo-no-fermo-alla-teoria-gender-piu-spazio-alla-positivita-della-famiglia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2006:07%20am
Scienza http://it.aleteia.org/2015/10/08/sapevi-che-il-bambino-prima-di-nascere-parla-con-la-mamma/
Sapevi che il bambino prima di nascere “parla” con la mamma? È una prova solida per poter affermare che un embrione ai primi stadi non è un agglomerato di cellule, ma un essere vivo della nostra specie. Un tema fondamentale della bioetica è
lo statuto biologico dell’embrione umano, perché dimostrare che quest’ultimo è un essere biologico della nostra specie e non un agglomerato informe di cellule è fondamentale per affermare che qualsiasi tecnica che ne implichi la distruzione è inaccettabile dal punto di vista bioetico. Un’argomentazione che viene usata per difendere questa tesi è il cosiddetto “dialogo tra l’embrione e sua madre”, ovvero la comunicazione che si stabilisce tra l’embrione e la mamma già dal suo passaggio per la tuba di Falloppio fino a quando non si impianta nell’utero materno. Il fatto che l’embrione umano possa
stabilire questo dialogo biologico con l’endometrio uterino, ovvero con sua madre, è una prova molto solida per poter affermare che questo embrione prematuro non è un agglomerato di cellule ma un essere vivo della nostra specie. Dialogo materno-fetale Ma in cosa consiste questo dialogo? Durante il suo scivolamento attraverso, la tuba di Falloppio e il suo impianto nell’endometrio materno, l’embrione produce e secerne una serie di composti biochimici, che agiscono sull’endometrio per facilitare il suo impianto. È come se si dicesse che l’embrione avvisa la madre del fatto che sta arrivando al luogo dell’annidamento nel suo utero perché questa si prepari, ovvero perché adegui il contesto in cui si impianterà suo figlio. A sua volta, però, l’endometrio materno produce e secerne nel fluido endometriale in cui l’embrione è immerso altri composti, fondamentali per il suo impianto. In questo dialogo materno-fetale si verifica anche un altro fatto biologico che sostiene la natura di essere vivo organizzato dell’embrione ai primi stadi: la diminuzione dell’attività immunologica della madre per favorire l’impianto di suo figlio. L’embrione è infatti un ente biologico estraneo alla madre, perché la metà del suo contenuto genomico deriva dal padre, per cui potrebbe essere respinto, ma per evitare questa eventualità la madre riduce la propria attività immunologica. Su Development è stato pubblicato di recente un articolo (142; 3210-3221, 2015) in cui si verifica che gli elementi inclusi nel fluido secreto dall’endometrio materno e che imbevono il figlio durante il suo processo di impianto possono modificare l’espressione genica del figlio. Questo ha importanti conseguenze
biomediche e bioetiche. Da punto di vista biomedico, questa interrelazione genetica potrebbe aumentare il rischio che il figlio possa soffrire di alcune malattie, come il diabete di tipo 2, o di condizioni biologiche che potrebbero incrementare il rischio di soffrire di patologie come l’obesità. Questo rapporto tra madre e figlio si potrebbe però verificare anche nella fecondazione in vitro quando si utilizzano ovuli donati, ovvero non della madre, o quando si ricorre a quello che ormai viene chiamato “utero in affitto”. Nel primo caso, si potrebbe modificare l’espressione genica del genoma del figlio per
l’influsso dei messaggi materni, ovvero si inserirebbero nel genoma del figlio informazioni provenienti dall’endometrio materno, per cui in qualche modo, in maniera molto parziale, arriverebbe a costituirsi un embrione modificato geneticamente dall’influsso della madre biologica. Nel caso dell’utero in affitto, anche questo potrebbe influire sul genoma del figlio, ovvero si potrebbero stabilire legami biologici con il figlio che vanno ben al di là di quelli favoriti dalla gravidanza, per cui con la modifica da parte della madre dell’espressione del genoma del figlio si implementerebbe sostanzialmente il rapporto, il che potrebbe creare più problemi biologici e sociologici di quelli che queste pratiche comportano attualmente. Justo Aznar e Julio Tudela, Osservatorio di Bioetica, Università Cattolica di Valencia (Spagna)
===============================
I SATANISTI SACRILEGIO, PROFANAZIONE, MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI CHE AVANZANO CON LA LORO TEOSOFIA HALLOWEEN GENDER L'ANTICRISTO DARWIN RELIGIONE TRUFFA: SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE: POTERE OCCULTO ESOTERICO: IL GRANDE PFRATELLO DEL CONTROLLO GLOBALE! Notte alle catacombe: il macabro “bed & breakfast” del Comune di Parigi. L'annuncio di Airbnb precisa: “Si prega di rispettare la tranquillità dei vostri vicini parigini, sia vivi che morti” Piccola profanazione tra amici: la web Airbnb vi invita a trascorrere la notte di Halloween nelle Catacombe di Parigi, un’operazione con la quale qualcosa di sacrilego assume la forma di un gioco morboso.
Per il prossimo 31 ottobre, il Comune di Parigi ha ottenuto dal Museo Carnavalet, responsabile delle Catacombe di Parigi, di mettere uno dei suoi ossari a disposizione della web di affitto di appartamenti tra privati.
“Un’esperienza fuori dal normale per Halloween, ti tenta? Quest’anno né pirati né gnomi. Rifugiati nella più grande tomba di Parigi: le Catacombe, ultima dimora di 6 milioni di anime”, pubblicizza il sinistro evento.
350.000 euro in una notte?
“Incubo garantito”, scherza la pagina web, che propone una colazione ai due “prigionieri” scelti per concorso pagando 10 euro di quota di iscrizione. I vincitori avranno l’opportunità di veder “uscire il sole in compagnia dei morti” e di diventare così le uniche “persone a risvegliarsi vive nelle Catacombe di Parigi”.
La foto dell’annuncio (quella di questo articolo) dà un’idea di quello che attende i futuri inquilini: un letto di ferro battuto in mezzo a un ossario pieno di crani e tibie. Nel programma figura una persona che recita i miti e le leggende del cimitero più popolato di Parigi. Si pensa che l’operazione apporterà 350.000 euro al Comune parigino. Secondo un comunicato della direttrice del Museo Carnavalet, Valérie Guillaume, l’evento “permetterà di finanziare in parte le opere per la realizzazione del condizionamento di una nuova uscita dalle Catacombe per favorire la visita del pubblico e le condizioni di lavoro del personale”.
Per garantire meglio la “preservazione dell’ossario”, verranno stabilite misure drastiche. Giudicate voi stessi: proibito avvicinarsi a meno “di 70 centimetri dalle ossa”. L’onore è salvo, o quasi. http://it.aleteia.org/2015/10/09/airbnb-halloween-parigi-notte-catacombe-bed-breakfast/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2009,%202015%2005:58%20pm
DA DOVE, nascono GLI ORRORI DEL COMUNISMO (INVENTATO DAI FARISEI COME IL NAZISMO E COME LO ISLAMISMO) NON FINIRANNO MAI! Ritorno alle Solovki, le isole del martirio. Tv2000. 10 ottobre 2015 Va in onda la seconda serie de “ I militi ignoti della fede”, di Pupi Avati, il viaggio nei paesi dell’Europa orientale che riporta alla luce le storie di uomini perseguitati per la loro fede durante il regime sovietico e che Giovanni Paolo II definì appunto “I militi ignoti della fede”. Questa prima puntata, dell’8 ottobre 2015, è dedicata alla Russia. http://it.aleteia.org/2015/10/10/ritorno-alle-solovki-le-isole-del-martirio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2004:25%20am
Viaggiatori anonimi fermi all’imbarco. Il dramma di una vita che non comincia mai. Mentre usciva per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora il padre e la madre». Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù, fissatolo, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dàllo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi». Ma egli, rattristatosi per quelle parole, se ne andò afflitto, poiché aveva molti beni. Gesù, volgendo lo sguardo attorno, disse ai suoi discepoli: «Quanto difficilmente coloro che hanno ricchezze entreranno nel regno di Dio!». I discepoli rimasero stupefatti a queste sue parole; ma Gesù riprese: «Figlioli, com’è difficile entrare nel regno di Dio! È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio». Essi, ancora più sbigottiti, dicevano tra loro: «E chi mai si può salvare?». Ma Gesù, guardandoli, disse: «Impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio». Pietro allora gli disse: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito». Gesù gli rispose: «In verità vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi a causa mia e a causa del vangelo, che non riceva già al presente cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e nel futuro la vita eterna (Mc 10,17-30) CONTINUA http://it.aleteia.org/2015/10/10/viaggiatori-anonimi-fermi-allimbarco-il-dramma-di-una-vita-che-non-comincia-mai/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2007:59%20am
+Death Season ] [ I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI? perché voi fate i cattivi? è MOLTO MEGLIO VENIRE DA GESù CRISTO DI BETLEMME! VOI CELEBRATE LA MORTE ETERNA: MA, NOI NEL REGNO DI DIO JHWH NOI SIAMO LA VITA ETERNA!
=========================
! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI! DOPO CHE I RAGAZZI AMERICANI PASSANO DAL SATANISMO ALLA Necrophilia..... POI VANNO NEI CAMPUS UNIVESITARI E SPARANO ALLA GENTE! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI!
=============
hope@kimclement.com SAID: violent enemies rising up internally, Russia, Iran, Syria and Hezbollah ] ABBIAMO SCOPERTO UN ALTRO CIALTRONE DELLA PAROLA DI DIO! PERCHé LUI VEDE SOLTANTO IN MALE NEGLI ALTRI, ED IL SUO MALE MALEFICO: USURAI FARISEI ROTHSCHILD RELIGIONE GUFO AL BOHEMIAN GROVE 322 BUSH BANCA MONDIALE, SPA BILDENBERG, LUI NON LO VEDE IL SUO DIO JABULLON, PER ESSERE LUI, PROPRIO UN CIECO, UN CIARLATANO, CHE NON HA MAI CONOSCIUTO DIO NELLA SUA VITA!
====================
QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARMI COSA è SUCCESSO! Oggi fino ad ora http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ 0,00 €  Ieri 0,00 € -0,01 € (100,0%) rispetto stesso giorno scorsa sett. Ultimi 7 giorni 0,45 € +0,23 € (104,5%) rispetto ai 7 giorni precedenti Ultimi 28 giorni 0,86 € +0,45 € (109,8%) rispetto ai 28 giorni precedenti
Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €
 Pagamento più recente [14,54 € FU MATURATO E FATTURATO, IN UN SOLO MESE: SOLO IN YOUTUBE, PERCHé BLOGGER NON MI HA MAI DATO NIETE!] 96,56 € inviato il 22/lug/2015
 Siti principali SitoEntrate stimate
ilcomandamento.blogspot.nl 0,00 €
morte-prematura.blogspot.fr 0,00 €
morte-prematura.blogspot.it 0,00 €
censoredrevolution.blogspot.it 0,00 €
Mi VERIFICO con Te, solo RAZIONALMENTE sugli IDEALI UNIVERSALI e METAFISICI di GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di VERITà (non mentire). Su queste premesse razionali sarò tuo amico o tuo nemico in eterno!
Chi non conosce il SIGNORAGGIO e le sue implicanze del satanismo, istituzionalizzato, non può affatto esprimere alcun giudizio sulla realtà che lo circonda! Allora? Buona massoneria E GUERRA MONDIALE a tutti!
========================
Nobel per la letteratura a Svetlana Aleksievic: "Amo la Russia, ma non quella di Stalin e Putin" I MASSONI DANNO I PREMI NOBEL AI SATANISTI: E VICEVERSA! SENZA UN MASSACRO DA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON RIUSCIEREMO PIù A VENIRE FUORI DA QUESTO SATANISMO DI DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE MAOMETTO! Lukashenko è "un uomo indegno di fiducia", è "un 'uomo sovietico' e non cambierà mai": alla vigilia delle presidenziali, il nuovo premio Nobel per la letteratura, la bielorussa Svetlana Alexievich, attacca il leader del suo paese, che resta "una dittatura dolce", e lancia un monito alla Ue sull'ipotesi di revocare le sanzioni.
========================
SOLTANTO FARISEI SATANISTI MASSONI POSSONO FARE COMMETTERE ALLA NATO, TUTTI QUESTI DELITTI DI GENOCIDIO ISLAMICO SHARIA NEL MONDO ERDOGAN LA BESTIA DI SALMAN ] ISTANBUL, 10 OTT - Il Pkk curdo ha dichiarato un cessate il fuoco unilaterale nel conflitto con la Turchia nel sud-est del Paese in vista delle elezioni anticipate del primo novembre. Nel suo annuncio il Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) spiega di aver invitato i suoi membri a non compiere più attacchi per garantire la sicurezza del voto, ma di essere comunque pronto a rispondere nel caso dovesse subirne da parte dell'esercito turco.

This is the root of our hope: God is with us, God still trusts us! God comes to dwell with men, choosing the Earth as his home, to be with man himself, and so He can be found there where man, spends his days in joy or in pain. Therefore, earth is no longer
just a valley of tears, but is the place where God himself, has pitched His tent, it is the meeting place between God and men, of solidarity between God and men.
Pope Francis, AsiaNews wishes all its readers an happy and Holy Christmas 2014,
With an happy New Year 2015, "Family on the run" by Mauro Valsangiacomo (Chiasso - CH, 1950 -) gift to the campaign "Adopt a Christian from Mosul"
==================

=====================
IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel NonaPersecuted by the Islamic state, refugees have lost everything: belongings, home, jobs, school, and their future. Yet, their faith and mission remain strong. For them, almost 900,000 euros have been raised and sent. Pope Francis sends a message of closeness. The campaign continues according to the Patriarch of Baghdad's proposal of fasting and moderation at Christmas and New Year, with the money saved offered to the Christians of Mosul.
IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph MahmoudMar Louis Sako calls on the faithful not to celebrate Christmas and New Year in a "worldly" fashion, with pomp and abundance, out of solidarity with the people who fled the Nineveh plains, persecuted by the Islamic Army. AsiaNews is joining the fast proposed by the Patriarch and calls on all readers to give what they would have otherwise spent in support of the campaign 'Adopt a Christian from Mosul'.
Dossier
Pope Francis in the Holy Land

The Ukrainian Crisis
[Show all dossier]
Top 10
12/17/2014 INDIA
Radical Hindus attack Christians singing Christmas carols
by Nirmala Carvalho
12/14/2014 VATICAN
On the "Sunday of Joy", pope gives a prayer booklet, telling the faithful to "always carry it"
12/13/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for fasting on Christmas Eve for refugees' return to Mosul
by Joseph Mahmoud
12/16/2014 IRAQ - VATICAN
As 'Adopt a Christian from Mosul' continues, Mosul bishop notes that Jesus is born amid refugee containers
by Amel Nona
12/17/2014 INDONESIA
Central Java, Islamist threat: Scrap Christmas symbols and no celebrations
by Mathias Hariyadi
12/15/2014 CAMBODIA
Christmas for Vuon, a Cambodian who converted and beat illness thanks to Jesus
by Luca Bolelli
12/15/2014 VATICAN
Pope: the heart of Christians "is built on the rock" and not "plastered over" in a "cast" of discipline"
12/17/2014 MIDDLE EAST - ISLAM
Secularism, Sunni-Shia divide, and the Islamic state are wiping out Christians from the Middle East
by Fady Noun
12/15/2014 VIETNAM - VATICAN
The soon to be Saint Father Diep, Vietnamese priest and martyr honored even by non-Christians
12/13/2014 VATICAN
Pope tells Union of Blind and Sight-impaired Persons that Saint Lucy teaches courage, community, and self-giving
====================
12/20/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten"
by Joseph Mahmoud
Ahead of Christmas celebrations, Mar Sako issued a message to the Christian community that fled the Islamic state. Understandably, Christians are "concerned" about the loss of homes and jobs, but they should keep the "hope for a future of "peace and coexistence" alive. His Beatitude calls on the faithful to pray to keep courage alive and expressed gratitude for the help provided so far.
Erbil (AsiaNews) - Chaldean Patriarch Raphael I Mar Louis Sako issued a Christmas statement addressed to Iraq's Christian, especially its refugees who abandoned their homes following the advance of Islamic State fighters. In it, the prelate tried...
12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
According to such blind misery, material wealth, the quest for power and pleasure, and the enslavement of others to achieve these goals, are the purpose of existence.    12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
This morning Israel's Air Force carried out an airstrike, the first since a truce between Israel and Hamas was brokered last August. No casualties or damages have been reported. An Israeli military spokesman said that the "Hamas terror infrastructure" was hit. Hamas did not claim responsibility for yesterday's rocket.
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
Considered a prisoner of conscience by major human rights groups, he slams Chinese authorities for torturing him and for persecuting his family. He said he would "continue to fight against the oppression of the Mongolian nationality". Like Tibet and Xinjiang, Inner Mongolia has suffered for decades from the arrival of Han Chinese settlers, whose immigration is undermining local traditions and beliefs.    12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
by Mathias Hariyadi
Hundreds of faithful flocked to the Holy Family Parish Church in Cibinong. Mgr Filipazzi stressed that the priesthood is a service that requires obedience and holiness. Priestly vestments should not feed "personal ambitions" but encourage to "preach the Gospel and bring God to the people."
12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
by Sumon Corraya
Organised by MAGIS Bangla, a Jesuit-run youth group, the singing competition attracted 13 groups. A girls' school took away the first prize.    12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate
by Melani Manel Perera
The human rights activist was seized in 2012. The members of the Asian Federation against Disappearances (AFAD) organised a peaceful protest in member countries: Sri Lanka, the Philippines, Malaysia, Thailand, Bangladesh, Pakistan and Nepal.
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
UN agencies and NGOs warn that more and more children born in families fleeing the war are likely to remain stateless. Some 70 per cent of the 42,000 children born in Lebanon to Syrian parents since the outbreak of the conflict have not been registered. However, the figure could be far higher. Poverty and lack of identity papers aggravate the problem.    12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy
The archbishop of Delhi and other members of the Christian clergy sign a statement on the situation of religious freedom in the country. "In a secular and democratic India, there is no place for a state religion. Religion has no place in the national political discourse." Grieving over the victims of the Peshawar attack, they note that such violence is "evidence of the dangers of fanaticism".
12/19/2014 JAPAN
With empty cradles, Japan needs to boost birth rate, govt says
Shinzo Abe's government released a draft plan to halt the decline of the Japanese population. Without a higher birth rate, health care and retirement systems are no longer viable. The draft plan includes two parts, a long-term vision and a comprehensive strategy to boost births.    12/19/2014 MALAYSIA
Christmas in Malaysia, a moment of "celebration and sharing" for Christians and Muslims
The archbishop of Kota Kinabalu in Sabah recited the inaugural prayer. The event provided an opportunity for people to come together in unity, harmony and prosperity. For the tenth anniversary, organisers chose as motto 'The Star of Great Joy,' Jesus who brings peace. For a State minister, the festivity shows "good relations between people of different faith and ethnicity".
12/19/2014 VATICAN
For pope, even to non-believers the crèche and the Christmas tree "speak of fraternity, intimacy and friendship"
This afternoon Francesco inaugurated the crèche and Christmas tree in St Peter's Square as well as the new lighting on the façade and the dome of St Peter's Basilica.    12/19/2014 VATICAN
Pope: May the Church "allow itself be surprised by the Holy Spirit", it is not an entrepreneur but a mother
"From sterility, the Lord is able to restart a new lineage, a new life. And that is the message of today. When humanity is exhausted and can no longer go forward, grace comes, and when the Son comes Salvation comes. And that exhausted Creation gives way to a new creation... ".
12/19/2014 SOUTH KOREA
Seoul, the Constitutional Court bans a Political Party: "Dictatorship is back"
Chief judges have accepted the Government's demands and imposed the dissolution of the Unified Progressive Party, accused of carrying out "pro-North Korea" policies. The Party's five elected MPs have been forced to resign: they will be banned from political life "for at least five years." The Party leader speaks of a "return of dictatorship", concern among international observers.    12/19/2014 MACAU - HONG KONG - CHINA
Occupy effect: umbrellas banned during Xi Jinping's visit to Macau (despite the rain)
by Paul Wang
Hong Kong activists were expelled from the former Portuguese colony. At the Macau Ferry Pier, people opened their umbrellas to demand freedom for all Chinese political prisoners. Opponents to Occupy are up (plus 9 per cent, to 38). Some 43.1 per cent are opposed to China's electoral reform. At least 1.2 million people took part in the Occupy protest.

Altri articoli
12/19/2014 PAKISTAN
Faisalabad, Sehar's Christmas: blind from birth, she now can see thanks to a chain of solidarity by Shafique Khokhar
12/19/2014 IRAQ - SYRIA
Mount Sinjar, the peshmerga break siege of Islamic State militias
12/18/2014 CHINA - KENYA
Illegal ivory trade 'out of control' due to Chinese demand, elephants could disappear
12/18/2014 INDIA
Clergy tunes "in to God's message" to mark Christmas in Vijayawada by Benigna Menezes*
12/18/2014 VATICAN - US - CUBA
Pope: "Today we are all happy" for the new relations between the US and Cuba
12/18/2014 PALESTINE - ISRAEL
Palestine presents peace plan to the UN Council, Israel calls it an act of aggression by Joshua Lapide
12/18/2014 UNITED STATES - NORTH KOREA
Sony Pictures pulls 'The Interview' following threats from pro-North Korea hackers
12/18/2014 INDIA
Radical Hindus' Christmas reconversions postponed, not cancelled
12/18/2014 PAKISTAN
Karachi archbishop calls for prayer and silence in Catholic schools for Peshawar massacre victims by Shafique Khokhar
12/18/2014 VATICAN
Pope: God walks with us in history, and when we go wrong he correct history and brings it forward
12/18/2014 JAPAN
Japan's Communist Party celebrates winning 21 seats in recent elections
12/18/2014 PHILIPPINES - VATICAN
Filipino priest: Pope Francis' visit strengthens the fight against corruption
12/18/2014 SYRIA
Syria, over 230 bodies in a mass grave: massacred by Islamic State
12/17/2014 PAKISTAN
In a country in shock over Peshawar massacre, Islamabad bishop calls for unity against terrorism by Jibran Khan
===========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
 18 dicembre alle ore 22.06
 Cesare Biraschi · Top Commentator
 Signor Scarola, questo è il suo sermone di Natale forse?
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Cesare Biraschi https://www.facebook.com/cesare.biraschi è: proprio questa la tua disgrazia, infatti, io non sono un religioso: che impartisce sermoni: io sono il politico universale: Fratellanza Universale: Unius REI! .. COME, tu TI SEI FATTO IL COMPLICE DELLA USUROCRAZIA MONDIALE: per fare schiavi tutti i popoli del mondo?!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
i satanisti massoni farisei bildenberg: rothschild: Fmi, 322 Bush Nwo, ci porteranno in guerra mondiale!
=============================
MARIO SAID: "io credo, ma solo x timore di Dio, so che devo rendere coto
conto in seguito e l'inferno il purgatorio esiste e e ne sono sicuro. voglio solo salvarmi al massimo non credo di essere portato x altro

UNIUS REI SAID: tutto il tuo debito, male vergogna.. è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te!

MARIO SAID: "ok meglio così ahhhaa
come puo Dio ignorare i martiri cristiani di iraq, siria, nigeria, egitto pakistan ecc ecc nessuno farà nulla x loro hai visto delle studentesse nigeriane nessuno parla, tra poco verrano anche qui a farci saltare in aria bhooo

UNIUS REI SAID: dobbiamo combattere Dio non vuole che noi rinunciamo alla nostra legittima difesa!
tu lo sai.. Dio guarda alla vita eterna e premia Abele con la Morte, e punisce Caino con la Vita.. DIO DEVE RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO ALTRIMENTI SAREBBE VANO IL SUO GIUDIZIO VERO DI NOI!

MARIO SAID: "leggitima difesa come sono morti i primi cristiani al colosseo o come sono morti gli armeni con gli ottomani

UNIUS REI SAID: MA, NOI LI ABBIAMO ANCHE SAPUTI STERMINARE BENE A LEPANTO!

MARIO SAID: "ma adesso invece non c'è la repubblica di venezia a fare la guerra anche se anche allora l'hanno lasciata pure lei sola

UNIUS REI SAID: "SATANISTI MASSONI: VOGLIONO FARE DISTRUGGERE EUROPA CONTRO RUSSIA, PER LASCIARE INVADERE LA EUROPA DALLA LEGA ARABA

MARIO SAID: "secondo te come fa a finire questa faccenda pensi che l'occidente rimane in mano ai massoni e l'oriente in mano all'islam?
==============================
scott12ify Exercise, eat right, floss, AND MOST IMPORTANTLY, INTERNALIZE THE SCRIPTURES EACH AND EVERY DAY!!!
L'esercizio fisico, mangiare bene, filo, e, soprattutto, interiorizzare la SCRITTURE ogni giorno !!!
03/21/2014 KOREA
As it gets ready for a papal visit, Korea rediscovers its early encounter with the Christian faith
Following the announcement that Pope Francis will visit the country, Koreans, including non-Christians, are debating the teachings of the Gospel and the religion's first coming in the country during the period of persecution under the Joseon kingdom. A government site posts excerpts from the first catechism, written in the 18th century by a courtly scholar commenting the works of Matteo Ricci.
03/17/2014 RUSSIA - UKRAINE
After the referendum, the Ukrainian Church-Kyiv Patriarchate fears ban in Crimea
Nina Achmatova
As Patriarch Filaret is praying for Ukraine's "liberation from the occupiers," Moscow Orthodox fear expulsion from the Ukraine. Whilst recognising Ukraine's right to self-determination, the Moscow Patriarchate remains under Putin's influence. Crimea's invasion resembles Nazi Germany's Anschluss of Austria.
03/15/2014 PAKISTAN
Asia Bibi's appeal to be heard by Lahore High Court
After more than four years in prison, sentenced to death without trial for "blasphemy", the Pakistani Christian will appear before High Court judges in two days time. The Centre for Legal Aid, Assistance and Settlement, which has taken up her case, appeals to the court to "not give in to pressure from fundamentalists and make sure that justice wins out".
03/14/2014 MYANMAR
Myanmar government excludes Rohingya from census
The 800,000 or so members of the Muslim minority will be included in the "Other" category. For the director general of the Department on Population, the Rohingya will not be able to identify themselves as such. The country's first census in 30 years will run from 30 March to 10 April.
03/11/2014 KOREA - VATICAN
Francis in Korea, five days for young people and for peace in Asia
The program of the papal visit is not yet official, but several sources tell AsiaNews that in addition to the Asian Youth Day and the beatification of the 124 Korean martyrs, the Pope will visit a home for the disabled and homeless, the birthplace of St. Andrew Kim Taegon and the fortress where the first Korean Catholics were martyred. A planned visit to the "Cathedral of Reconciliation " in Paju, on the border with the North.
03/10/2014 TURKEY
Pan-Orthodox Assembly issues final communiqué
NAT da Polis
Announcement sets dates and stages of 2016 Pan-Orthodox Synod. Participants express solidarity with the people of Syria and persecuted Christians, and make an appeal for the release of all hostages. They pray reconciliation in Ukraine. Faced with the world's economic and moral crisis, the Churches respond by bearing spiritual witness to the faith and defending human dignity, the relationship between men and women, and the environment.
03/05/2014 INDIA
For Christian leader, victims in Orissa and Gujarat should be treated the same way
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) calls on the central government to give the children of victims of anti-Christian pogroms in Kandhamal (2008) the same privileges in government hiring as it does for the children of Hindu-Muslim riots (2002).
03/05/2014 PAKISTAN
Pakistani Christians fast and pray for peace and persecuted minorities
Jibran Khan
Every church in the country holds special services for Ash Wednesday. The Diocese of Lahore and Rawalpindi issues a message of peace and harmony. For priest in Lahore, this is a propitious time to refrain from the world's temptations. In Sialkot, thoughts go to Christians "persecuted for their faith."
03/04/2014 VATICAN
Pope: Remember that among Christians "there are more martyrs today than in the early days of the Church"
"The world does not tolerate the divinity of Christ. It doesn't tolerate the announcement of the Gospel. It does not tolerate the Beatitudes". "They are condemned because they have a Bible. They can not make the sign of the Cross", "they can not go to Mass, because it is forbidden". How often "does a priest come in secret, among them, they pretend they are having a meal, taking tea and there they celebrate Mass", "so they will not see them".
03/04/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch calls for a stop to the exodus to preserve the origin and history of Iraq's Christians
Joseph Mahmoud
For Mar Sako, "Our future is here, not in the countries of the Diaspora". He slams mafias and traffickers who "encourage emigration", bemoaning the fact that without the people, only empty churches and dead stones are left. Better education, jobs, housing and investment are the bases to revive the Christian presence.
03/03/2014 CHINA
. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
As China's parliament gets ready to meet, the noose around Zhou Yongkang tightens
Chen Weijun
The former powerful national security strongman is increasingly isolated. Xi Jinping's government has indicted all of his loyalists, as well as his son and brother. A spokesman for the Consultative Conference of the People does not deny claims that he is under investigation. Surveillance around his homes are boosted. The National People's Congress is set to meet. Last year's meeting preceded Bo Xilai's trial.
02/25/2014 SOUTH KOREA
For Card Yeom, the Korean Church is committed to offering Asia and the world the fruits of the Gospel
"When we hugged each other to exchange the peace," the Archbishop of Seoul said, the pope "told me suddenly that he loves Korea. I answered him right away that [. . .] we too love him. [. . .] Now let us pray and hope for a [papal] visit to our country." The pastoral and missionary challenges faced by Korean Catholics must go "through love." The prelate renews his commitment to life, which is under attack throughout East Asia.
02/24/2014 SYRIA
Akram al-Bunni, a Christian, a Communist dissident and critic of Assad, arrested
Paul Dakiki
Jailed several times for about 20 years for criticising the Assad regime and calling for a democratic transformation of society, last year he called on Syria's minorities not to use fear of radical Islam to endorse the Assad dictatorship.
02/22/2014 VATICAN
Pope: Church asks new cardinals for "communion", "courage", "witness", "prayer" and "compassion"
Benedict XVI also present in St. Peter's as Francis "creates" 18 new cardinals. In a few days they will be joined Msgr. Loris Capovilla, who was absent due to poor health. "Jesus did not come to teach a philosophy, an ideology… but rather "a way", a journey to be undertaken with him, and we learn the way as we go, by walking". Spiritual closeness to the ecclesial communities and to all Christians suffering from discrimination and persecution".
02/21/2014 VATICAN
Pope: consistory, prayer for Christians victims of persecution
The pope refers to "the succession of attacks" in Sudan and Nigeria, "the dramatic evolution" of the situation in Ukraine and the "persistent conflict" in Syria and the Central African Republic. Many conflicts are described as religious in nature, not infrequently surreptitiously placing Christians and Muslims in opposition, when in fact they are mainly of an ethnic, political or economic nature.. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
02/20/2014 LAOS
Censorship, abductions and abuses: Laos is Southeast Asia's "most repressive" regime
Activists slam Laos for having a "very dictatorial, rights-repressing government" in terms of civil rights and individual liberties. Sombath Somphone's disappearance is warning to all activists and opponents of the regime. A Lao citizen confirms that no one can talk about politics or criticise the ruling Communist Party. Even religion is under tight state control.
02/19/2014 CHINA
Communist Party's investigates former security czar's right hand man
Analysts and experts agree that the rope is tightening around Zhou Yongkang, China's top internal security forces chief for a decade and the inventor of the modern Chinese repression. However, the Xi Jinping administration has tried to gather evidence on Zhou but it is unclear if the findings would be made public.
02/17/2014 INDONESIA
Semarang: ten former Communist Party political prisoners arrested
Mathias Hariyadi
Police "picked up" several ex members of the banned PKI for interrogation. The raid was carried out because of an (alleged) attempt to "re-establish" the Indonesian Communist Party. The operation began after members of Islamic Defenders Front (FPI) kept the people detained under surveillance and later filed a complaint against them. Local sources say the meeting was nothing more than a "family reunion" with no political aims.. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
02/14/2014 INDIA
US Christian missionary arrested in India
Nirmala Carvalho
Rev David Grant, a pastor with the Evangelical Assemblies of God World Missions, is accused of breaking visa rules. For the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), his arrest underscores the unequal treatment reserved for Christian clergymen, who are often subjected to "threats, abuse and arrests."
02/13/2014 CHINA
Twelve Protestants arrested in Beijing for suspected links to dissidents
Wang Zhicheng
Officially, they are in jail for illegal gathering (to study the Bible). Several of them are dissidents who converted to Christianity. Some of them also support Xu Zhiyong, a leader of the New Citizens movement, a group that calls for respect for the constitution and transparency with regards to the assets owned by Communist Party leaders. Xu Yonghai, head of the Holy Love Fellowship, converted at the time of the Tiananmen movement.. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

02/06/2014 VATICAN
Pope's Message for WYD 2014: The poor in spirit, revolutionary, strong and happy
Papa Francesco
The full text of the Message for World Youth Day, to be celebrated on 13 April next . The theme: "Blessed are the poor in spirit , for theirs is the kingdom of heaven" ( Mt 5:3 ) . John Paul II, who will be canonized a few days after WYD, called "the patron of World Youth Day, which he inaugurated and always supported."
02/05/2014 CHINA
Dissident's father dies after falling from building, "suicide" according to police
After fleeing a 'black jail,' Xue Fushun, father of pro-democracy activist Xue Mingkai, sought refuge at a Procuratorate building seeking protection against police persecution against his family. For his wife and son, he did not commit suicide, but was deliberately murdered. Chinese dissidents express their support in an open letter that slams the authorities for "human rights violations".
02/04/2014 VATICAN - KOREA
Peace with the North, youth and martyrs on pope's agenda in Korea
Pope Francis' trip to the Korean Peninsula is "pretty sure", this according to Vatican sources. In addition to activities related to Asian Youth Day, the beatification of the 124 Korean martyrs and a special Mass for the reunification of the two Koreas are also planned.
01/30/2014 IRAQ
Mar Sako, a year as Patriarch: unity, dialogue and mission, the challenges of the Chaldean Church
Joseph Mahmoud
In a pastoral letter His Beatitude recounts the first year at the helm of the Chaldeans , and presents guidelines for the future. He does not forget the difficulties, the exodus of Christians and sectarian violence. The call to revive "the original charism" that helps believers to really live the "gift" of faith. The hope of peace and thoughts for our "brothers and sisters" in Syria and Lebanon.
01/29/2014 JAPAN - VATICAN
Marega Papers are "important not only for the Church but for the whole of Japan"
Teruaki Nagasaki, Japan's ambassador to the Holy See in Tokyo, talked to AsiaNews about the agreement between Japan and the Vatican to translate and inventory documents that describe the presence and persecution of Christians in Japan. The papers have "great historical significance," he said. In fact, "next year we celebrate the 150th anniversary of the re-emergence of the ' hidden Christians'," and "we hope [. . .] he will visit Japan" for the occasion.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
01/28/2014 VIETNAM
Hanoi, date set for Catholic lawyer and dissident, Le Quoc Quan's appeal
Appeal set for next February 8. The lawyer was sentenced to 30 months for "tax evasion" , but sentence really motivated by his activism critical of the Communist Party and the government. "Satisfactory" health conditions. Only permitted "official" newspapers to read in his cell, forbidden the Bible.
01/21/2014 SRI LANKA - PAKISTAN
Pakistani Christians ask for Church help to get political asylum in Sri Lanka
Melani Manel Perera
At least 200 refugees, including more than 50 children, have been stranded in Negombo for nearly three years. UNHCR authorities have not yet recognised their rights as refugees. The inability to get an education and crime are their most serious problems. "In Pakistan, we are treated like enemies," some young people said, "but as Christians, there is no peace in our country."
01/20/2014 MYANMAR
Yangon archbishop: from unity comes the baptism of a new Myanmar
Francis Khoo Thwe
In a message issued for the "Week of prayer for Christian Unity", Mgr Bo calls for unity and cooperation among the country's many components. He also pleads for the defence of the weak and the oppressed, urging Christians to rediscover unity and transcend theological and liturgical differences. The prelate calls for the return of schools and assets seized from Burmese Church in the past.
01/17/2014 CHINA
Beijing, Uyghur academic Ilham Tohti arrested without charges
Ilham Tohti, 45, is a professor of economics at Beijing University. About 30 public security officials entered his house, dragged him away and seized his computers and telephones. His wife: "Arrested in other circumstances, but it is different this time". The professor is known for his articles in defense of ethnicity, accused by the government of covering Islamic terrorism in China.
01/15/2014 VATICAN
Pope: through our Baptism we are all called to be missionaries
At the General Audience, Francis emphasizes the Community dimension of being part of God's People. The example of Japan where a community left without priests kept the faith for 250 years and a thought for the Arab faithful today : "how difficulties and persecutions, when experienced with trust, confidence and hope , purify and strengthen the faith".C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

01/15/2014 VIETNAM
Saigon, plainclothes officers attack the leader of the Unified Buddhist Church
The attack took place in broad daylight on the streets of the city. The victim is monk Thich Chon Tam, who was under "constant police surveillance". In recent days, he was removed from Hue for trying to participate in the Memorial Day. UBCV movement target of lengthy persecution.
01/14/2014 INDIA
Evangelical clergyman stabbed to death in Andhra Pradesh
Four unknown men visited the home of Rev Sanjeevulu, head of the 'Friends of Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder."
01/13/2014 VATICAN
Pope: not just war, but "every denial of human dignity" wounds peace
In his speech to diplomats, Pope Francis hopes for an end to conflict in Syria, Lebanon and expresses concern for Iraq, prayers for the reunification of the Koreas, openness to China, the African drama and violence against Christians. The lack of a "culture of encounter" and the "waste" of people deemed "unnecessary", such as the elderly or children who are aborted. The "greedy exploitation of natural resources".
01/11/2014 VIETNAM
Vietnamese Jesuits mark 400 years of mission with a solemn Mass
The Holy Year ends on 18 January 2015, exactly four centuries after the Jesuits set foot in the country for the first time. In order to mark the occasion, they set up a website listing all major events associated with the anniversary. One of the aims of the commemoration is the spiritual renewal of the members of the Society of Jesus and those who have adopted its charism.
01/09/2014 VIETNAM
Vietnamese police block Buddhist Memorial Day celebrations
More than a hundred agents are "intercepting, harassing and intimidating" monks, nuns and ordinary members of the Unified Buddhist Church of Vietnam, denying access to the Long Quang Pagoda in Hue. Those who are arrested have come from various parts of the country to join the celebration.
01/02/2014 JAPAN - VIETNAM
Once a child among the boat people fleeing Vietnam, today a priest among Fukushima's evacuees
The 36-year old priest Nguyen Quang Thuan "gives back" to the country that welcomed him devoting himself to psychologically helping to those who have been evacuated from their homes in the aftermath of the Fukushima nuclear power plant disaster of March 2011.
12/30/2013 VIETNAM
Vietnamese Catholics attacked while carrying Christmas gifts to orphans
Joseph Dang
Attack took place in Kontum, where a group of volunteers were blocked by police and forced to turn back. One of the assaulted, tortured by the head of the local Communist Party, ended up in hospital with multiple internal injuries.
12/28/2013 KOREA
North Korean Christians celebrate Christmas in secret underground tunnels
A refugee from Kim's regime says "there are secret places where the faithful, in groups of two or three, come together to perform religious functions." In the South, a Protestant church, led by Rev Chun, brought together the exiles for the birth of Jesus.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
12/27/2013 TURKEY
Bartholomew: For 2013 years Jesus has been persecuted by contemporary Herods
NAT da Polis
The importance of the Christian family, "cell of life and cradle for the correct and proper growth of children" founded on the nature of man and woman: The Christmas message of the Ecumenical Patriarch .
12/20/2013 ITALY - ASIA
The joy of the Gospel and Christmas
Bernardo Cervellera
Pope Francis's apostolic exhortation is a great comfort for those who seek to build bridges to each other, without fear of going against public feelings. The "mild light of Christ" can confound and ultimately cancel the artificial light of the world. Best wishes from AsiaNews to its readers and friends; that they may "work" with the Saviour who is born.
12/19/2013 SOUTH KOREA - VATICAN
Ambassador Han looks at 50 years of Korea-Holy See relations, the Gospel and the common good
Thomas Han Hong-soon*
The outgoing ambassador of the Republic of Korea to the Vatican gives his thoughts at the end of his mandate, talking about the fruitful influence of Christianity on his country where the Catholic Church is the most respected institution. Within 30 years, Catholics will represent 50 per cent of the population. He talks about his countrymen's hopes for a visit of Pope Francis and makes some suggestions to China.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
12/19/2013 VIETNAM
For Vinh Bishop, jail and campaigns of lies will not stop the Church's mission
For Mgr Paul Nguyen Thai Hop, the Catholic community is trying to participate actively and with "enthusiasm" to the "New Evangelisation". Although the authorities have attacked the diocese, the faithful "are not afraid," showing instead "strong faith and unity." Our goals, said the prelate, remain "dialogue, peace, love and forgiveness."
12/16/2013 INDIA
Ancient Mumbai crucifix desecrated. Card Gracias : A wound for the entire population
Nirmala Carvalho
Unknown assailants pulled the statue of Jesus from the cross and smashed it to pieces. The incident occurred in the district of Vile Parle , near the church of St. Francis Xavier, where 37 children were preparing to receive their First Holy Communion . The archbishop of Mumbai describes it as an "attack on the tolerance , harmony and diversity that characterize our beloved city ." Last September, another church was desecrated in Mumbai .
12/12/2013 INDONESIA - ISLAM
Society against the government over religion on ID papers
Mathias Hariyadi
Parliament's decision to include holder's religious affiliation in identity papers sparks widespread criticism. For many, the inclusion will lead to persecution and abuse, especially of those who do not belong to any of the recognised faiths. According to research by the Setara Institute, the Ahmadi sect has endured the most with 46 attacks out of 122 incidents recorded in the first six months of 2013.
12/11/2013 INDIA
Karnataka, Christmas sees return of Hindu fundamentalist persecution
Two women were arrested for distributing leaflets about Christianity . A mob of extremists threaten to launch a mass protest , to punish "those who practice conversions". President of the Global Council of Indian Christians (GCIC ), tells AsiaNews: "A shameful attack, as planned nationalist forces step up pressure on Christians at Christmas".
12/04/2013 SRI LANKA
Mangalika's story: an HIV-positive Catholic woman helps fellow AIDS patients
Melani Manel Perera
The 53-year-old woman discovered she had contracted the virus from her husband, a migrant worker, who could not resist the shame and committed suicide. Faith in God, family support and the encouragement of an HIV-positive doctor led Princy Mangalika to establish an NGO for people with HIV/AIDS. In Sri Lanka, the disease is still stigmatised, even though at least 3,000 people are affected. "They threatened me and tried to set fire to my house," she said, "but I thank the Lord for showing me the way."C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
11/30/2013 TURKEY
For Patriarch Bartholomew, Pope Francis breathes new life in the "dialogue of love" between "Sister Churches"
NAT da Polis
The decision to meet in Jerusalem in the spring of 2014 is particularly important coming on the 50th anniversary of the historic embrace between Pope Paul VI and Ecumenical Patriarch Athenagoras. "We are very saddened by our failure to reach full communion, cause of so many evils among us Christians".
11/28/2013 VATICAN
Pope: the persecution of Christians tells us that Christ's victory "is near"
"We can not talk about religion , it's a private thing , no? Do not speak about it publicly . Religious signs are removed. We must obey the orders of worldly powers. We can do many things, beautiful things, but not worship God. "
11/28/2013 ISLAM - CHRISTIANITY
For Muslim scholar, Islam does not know how to engage in dialogue, must learn from Christians
Idris Tawfiq
First Muslim guest at the World Council of Churches, a professor from Al Azhar is struck by the mutual respect and willingness to listen shown by Christian delegates. He would like to see Muslims behave this way. As am ambassador of Islam, he calls on Muslims to "open up to the issues of poverty and care for creation."
11/26/2013 MIDDLE EAST - ASIA
A spiritual retreat in Dubai keeps the faith alive among migrants in the Middle East
Nirmala Carvalho
Fr Errol Fernandes, a Jesuit, talks to AsiaNews about Christian workers bearing witness o their faith in the countries of the Persian Gulf. From 4 to 6 November, the priest led a spiritual retreat in Dubai on the occasion of the Year of Faith, on behalf of Churches that exist because of the presence of migrants. Wherever freedom of religion exists in Arab countries, Christianity is alive and vibrant. For the clergyman, those who are persecuted live like Christ and their witness brings new life to the Church.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

11/26/2013 RUSSIA - VATICAN
Moscow Patriarchate calls for a "solution to international problems" after Putin-Pope meeting
Nina Achmatova
Among Catholics and Orthodox, the meeting between the Russian leader and the pope is seen through political senses. Nothing is said about ecumenical dialogue. Exchanges between the Churches is active. Mgr Paglia and Card Koch are set to travel to Moscow.
11/26/2013 VATICAN
Pope: "A missionary and pastoral conversion" for a Church open to changing its structures
Franco Pisano
The Apostolic Exhortation " Evangelii Gaudium". Evangelization, the programmatic manifesto of the papacy, must find "new paths" and "creative methods" . A "healthy decentralization". An economic system "unjust at its roots". "Authentic attacks on religious freedom". "There is an inseparable link between our faith and the poor ". " No one can demand from us that we relegate religion to the secret intimacy of the individual". Islamic countries must "ensure freedom to Christians to worship and live their faith."
11/25/2013 VATICAN - RUSSIA
Middle East and persecution of Christians focus of Pope's meeting with Putin
The Vatican speaks of "cordial discussions" and "good bilateral relations". The Russian president brings the greetings of Patriarch Kirill to Francis , but not an invitation to go to Moscow . Father Lombardi : "No one expected there to be one".C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
11/25/2013 VATICAN
Pope: make a "definite choice" for the Lord , like the persecuted Christians of every age
Those who trust in God even in "extreme situations", " are an example for us and encourage us to offer all that we have to the treasure of the Church". Not only martyrs , but also many parents who make definitive choices every day to forge ahead with their family, their children are " a treasure in the Church ."
11/22/2013 MYANMAR - UNITED NATIONS
Archbishop of Yangon : Interreligious dialogue is the only way to solve the Rohingya drama
Francis Khoo Thwe
After the UN's appeal, staunchly rejected by the Burmese government with NLD approval, the issue of citizenship for Rohingya takes centre stage. Msgr . Bo says it is a sensitive issue and points to the need to distinguish "case by case " . Speaking to AsiaNews calls for a "serious discussion" and a major confrontation between religious leaders. Teaching of religion in school fundamental.
11/21/2013 RUSSIA
Russia, attacks on Jehovah's Witnesses and Pentecostals increase under anti-extremism law
Nina Achmatova
Experts from the Sova center denounce the escalation of attacks against religious minorities. On November 25 Tagarong trial opens against 16 Jehovah's Witnesses accused of extremism for continuing to pray and read the Bible together, after the ban on the community decided by the Russian Supreme Court in 2009.
11/20/2013 INDIA - UNITED STATES
Christian leader: religious freedom is central to the dialogue between Washington and New Delhi
Nirmala Carvalho
The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) backs a bipartisan US resolution concerning relations between the two countries. The United States is "concerned" about the violations of freedom of religion. India's political parties and religious organisations must "publicly oppose the exploitation of religious differences and denounce harassment and violence against religious minorities, especially in the run-up to India's general elections in 2014."
11/19/2013 VATICAN
Pope: a nation that does not respect the elderly, has no future, because it has no memory
"We pray for our grandfathers, our grandmothers, who often have had a heroic role in the transmission of the faith in times of persecution . When mom and dad were not at home and even had strange ideas, that the politics of the time taught, grandparents were the ones who passed on the faith. "
11/19/2013 JAPAN - VATICAN
For Nagasaki bishop, the Year of Faith has brought good results, now we are waiting for Francis
Joseph Yun Li-sun
Archbishop Takami concelebrated Mass with the Pope in Santa Marta. "I told him about our invitation to him to visit the country. He did not answer outright, but he was very satisfied. Let's hope he comes because his example has brought many Christians back to the Church. Even non-Christians in Japan follow him, impressed by his example and his words."
11/18/2013 INDIA
For Indian Christian leader, Narendra Modi is a threat to religious freedom
Nirmala Carvalho
This is the conclusion reached by Sajan George, president of Global Council of Indian Christians (GCIC) following certain statements made by Modi, the prime ministerial candidate of the Hindu ultra-nationalist Bharatiya Janata Party (BJP), who said that that he likes Karnataka's "saffron wave". Saffron is the colour of radical Hindus, and the state has one of the worst records in terms of the persecution of religious minorities.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

11/17/2013 VATICAN
Pope: Many Christians worldwide suffer for their faith, I am close to them with admiration and prayer
At the Sunday Angelus, Francis speaks of Jesus 'discourse ' about the end of time" and in unscripted remarks recalls the "brothers and sisters in many parts of the world who are still persecuted for their fidelity to Jesus. There are many, perhaps more than in the first centuries, we are close to them with our hearts and prayers". After the Marian prayer, the Pope announces the distribution of Misericordina in the square : a small box containing a Rosary , "spiritual medicine" 59 beaded steps that "is good for all of our lives ."
11/11/2013 PAKISTAN
Lahore: life of Christian pastor accused of blasphemy in danger
Jibran Khan
An outlawed extremist organisation, Jamat-ul-Dawa, issues a fatwa against Adnan Masih. As a result of a misunderstanding, the Christian man has been accused of insulting Muhammad and Islam. As police investigates, the clergyman and his family are under their protection. A local priest notes that this is "the third case of persecution against Christians based on the blasphemy law in just two months."
11/08/2013 SRI LANKA
Desmond Tutu says no to Commonwealth meeting to stop violations in Sri Lanka
Melani Manel Perera
The Anglican Archbishop and Nobel Peace Prize laureate calls on Commonwealth leaders to boycott the meeting summit in Colombo on 15-17 November. For Archbishop Tutu, this would put pressure on Rajapaksa and his government to address outstanding issues like forced abductions, war crimes against Tamils, and media repression.
11/04/2013 CHINA
Xinjiang: General in charge of security removed after attack on Tiananmen
The authorities have removed Yong Peng from official duties. The decision after the terrorist attack on the heart of Beijing, which the Party claims is the work of Uyghurs from the western province. Analysts in agreement that the only independence movement left "unable to plan such attacks ."
11/01/2013 VATICAN
Pope: At this time, we think about our own sunset with the heart anchored on the hope of Jesus that does not disappoint
Putting aside his written text, Francis Pope offers a meditation on death at Rome's Verano cemetery, one that is also about hope "anchored" in Jesus Christ. His thoughts were also for the refugees who die in the desert and at sea.
11/01/2013 ASIA - VATICAN
Pope blesses AsiaNews at ten
Bernardo Cervellera
We have had ten good years, going from hundreds to millions of readers. In this period, we have upheld our Christian identity and felt close to every situation in which people are humiliated and persecuted. Our friends include Orthodox, Protestants, Jehovah's Witnesses, Buddhists, Muslims, Hindus, and atheists. By presenting the stories of Christians in Asia, we can help the Christians of the West.C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
11/01/2013 VATICAN
Pope: the Saints tell us to trust the Lord and not be afraid to go against the tide
On the Solemnity of All Saints, Pope Francis reminds us that "life's goal is not death" but heaven. The saints are not supermen, but ordinary people who lived following Jesus; people who loved others instead of hating them, in the spirit of the beatitudes. This afternoon, the Pope will celebrate Mass at the Verano cemetery and pray especially for Christians who died "because of persecution."
10/31/2013 ITALY - MYANMAR
Aung San Suu Kyi tells AsiaNews that peace and unity are the way to a democratic Burma
Dario Salvi
In an exclusive interview with AsiaNews, the Nobel Prize laureate calls for true "equality" among Burma's citizens in order to further the country's development. The people of Burma can overcome ethnic and religious conflicts through "hard work", following the path indicated by religious leaders, thus taking "responsibility to bring about peace."
10/31/2013 VATICAN
Pope: Every Christian must ask himself how he responds to the love of Jesus
This morning Francis celebrated Mass in St. Peter's, at the altar is the tomb of John Paul II. We must ask ourselves if we are like Saint Paul, for whom "no one can separate me from the love of Christ " or like "unfaithful" Jerusalem "unwilling to be loved".
10/29/2013 PAKISTAN
Karachi: Christian family faced with blasphemy and forced conversion threats
Jibran Khan
In September, the head of the family, Boota Masih, a 58-yeaer-old goldsmith, was killed, falsely accused of blasphemy. In fact, a business rival was behind the murder, and he is still free and unpunished. Meanwhile, armed men have threatened the victim's family, telling them to convert to Islam or face death. Police however have arrested these men.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
10/24/2013 VATICAN
Pope calls for opposition to all forms of intolerance, from anti-Semitism to the persecution of Christians
During a meeting with a delegation from the "Simon Wiesenthal Center", Francis renews his condemnation of all forms of discrimination, be they religious or ethnic, stressing instead the need to "promote a culture of encounter, of mutual respect, understanding and forgiveness ".
10/22/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics mark the end of the Year of Faith through prayer, which is more powerful than persecution