PALESTINESI SONO TERRORISTI

COSA è SUCCESSO? islamici si barricavano nella Moschea: Cupola della Roccia, e lanciavano ordigni contro tutti coloro, che usavano un percorso prestabilito, condiviso e contrattato: di accesso al Monte del Tempio! Poi, hanno iniziato a pugnalare gli ebrei, ed hanno calunniato: dicendo di essere stati aggrediti! TUTTI I PALESTINESI SONO TERRORISTI CHE DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! GAZA, 10 OTT - Due ragazzi palestinesi, uno di 13 anni e un altro di 15, sono morti negli scontri con l'esercito israeliano presso Khan Yunis, a sud di Gaza. Lo riferiscono fonti mediche. I feriti sono 14.
====================
OGGI L'ATTACCO DELLA NATO SHARIA è STATO VERAMENTE UN ATTACCO CONTRO LA UNITà DEL PAESE: PAESE GIà FAMOSO IN GENOCIDI! Sono 86 i morti e 186 i feriti, di cui 28 gravi, delle due esplosioni di stamani ad Ankara. Lo ha detto il ministro della Salute turco, Mehmet Muezzinoglu.
====================
ROTHSCHILD LA TROIA TALMUD SPA DI SATANA: RACCONTA A TUTTI COME FAI TU, A RUBARE IL DENARO A TUTTI I POPOLI DEL MONDO ORMAI DIVENTATI TUOI SCHIAVI! MA, IO PENSO CHE, TU COME TUTTI, SE TU VUOI IL MIO DENARO? ANCHE TU DEVI ANDARE A LAVORARE: COME TUTTI! Guadagnare Soldi Online. Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
TURCHIA ERDOGAN HA AFFERMATO CHE L'UNICA UNITà DEL PAESE è QUELLA DEI SUOI TERRORISTI AL-NURSA! Strage ad Ankara, almeno 86 morti. ERDOGAN ME LO AVEVA DETTO: "AI CURDI IO FARò FARE LA STESSA FINE, CHE IO HO FATTO FARE A TUTTI I CRISTIANI SIRIANI, QUELLA CHE, poi, FU LA STESSA FINE DEGLI ARMENI e dei BIZANTINI! Dopotutto allah akbar: questa deve essere per sharia, la stessa fine di tutto il genere umano!" Violente esplosioni vicino stazione Ankara, 52 morti le esplosioni sono avvenute stamani vicino alla stazione. La manifestazione per la pace è stata annullata e gli organizzatori hanno chiesto ai partecipanti e a quelli che stavano arrivando da altre città di tornare a casa nel timore di nuovi attentati. "Stiamo assistendo a un enorme massacro. È una continuazione di quelli di Diyarbakir e Suruc", ha denunciato il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, riferendosi all'attentato a un suo comizio a Diyarbakir alla vigilia del voto di giugno, in cui morirono 2 persone, e a quello del 20 luglio a Suruc, con 33 attivisti diretti a Kobane uccisi da un kamikaze dell'Isis.
"Condanniamo con forza questo attacco, che prende di mira l'unità" MA ISLAMICI NAZISTI ERDOGAN NON CREDONO AD UNA UNITà FUORI DELLA SHARIA. Siamo contro ogni forma di terrorismo CHE NOI ABBIAMO REALIZZATO con la galassia jihadista DELLA CIA per fare il genocidio dei CRISTIANI E SCIITI siriani": così il presidente islamico assassino boia ipocrita turco Recep Tayyip Erdogan: ha detto circa le sue due esplosioni: di cui lui SOLTANTO POTREBBE ESSERE il mandante.
ISTANBUL 10 ottobre 2015, ADESSO AL TERRORISMO DEL GOVERNO TURCO, SI DEVE ATTENDE LA INEVITABILE REAZIONE DEL PKK, E POI, LA REAZIONE DEL GOVERNO TURCO, FINCHé TUTTI I CURDI NON SARANNO STATI STERMINATI TUTTI CON LA BENEDIZIONE DI MOGHERINI MERKEL E DELLA NATO! ISTANBUL, 10 OTT - È salito ad almeno 52 morti il bilancio delle due esplosioni di stamani ad Ankara. Lo ha detto il procuratore della capitale turca. Si temono però altre vittime tra i feriti. Intanto l'ambasciata italiana ad Ankara invita "vivamente" i connazionale residenti in Turchia ad "evitare manifestazioni e assembramenti".
=================================
NESSUNO MI AVEVA MAI SPIEGATO CHE ANCHE brahma è UN FROCIO RICCHIONE GENDER DARWIN: DOPO CHE, IO HO VISTO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, MANGIARE I BAMBINI SULL'ALTARE DI SATANA? ORMAI NON MI MERAVIGLIO PIù DI NIENTE! NEW DELHI, 10 OTT - Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
=============================
PER USA ED UE, LORO HANNO DETTO CHE QUESTO GIOCO CRUdELE, CONTRO GLI ISRAELIANI, DEVE DURARE ALL'INFINITO! 26 dicembre 2014 Una bambina israeliana di 11 anni, Ayala Shapira, e' sospesa fra la vita e la morte dopo che ieri attentatori palestinesi hanno lanciato una bottiglia molotov contro l'automobile della famiglia, a breve distanza dall' avamposto di colonizzazione dove abita, a el-Matan (Cisgiordania settentrionale). Il veicolo si è subito trasformato in una palla di fuoco. Ayala ha avuto la prontezza di spirito di slacciare la cintura di sicurezza, di lanciarsi fuori dal veicolo e di rotolarsi sull' asfalto per spegnere le fiamme che ormai le avvolgevano la testa e' il collo. E' stata ricoverata in ospedale con ustioni di terzo grado, sul 50 per cento corpo. In serata nelle sinagoghe di Israele si sono recitate preghiere affinche' 'Ayala, figlia di Ruth' sopravviva.
PER USA ED UE, LORO HANNO DETTO CHE QUESTO GIOCO CRUDELE, CONTRO GLI ISRAELIANI, DEVE DURARE ALL'INFINITO! Lorenzojhwh HumanumGenus 10 ottobre 2015 TEL AVIV, Tre agenti di polizia israeliani sono stati accoltellati oggi da un palestinese alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo dice la polizia secondo cui l'assalitore è stato ucciso e uno dei feriti non sarebbe grave. Lorenzo Scarola Certo! questa e la verità che tutti i governi del mondo nascondono: il potere occulto, la famiglia Rothschild! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Luciano Gnudi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/26/cisgiordania-bambina-colpita-da-molotov-e-grave.-padre-critica-esercito_f84e331e-
QUESTO MI PIACE SE LO SAPPIAMO NOI DUE.. POI, LO SAPPIAMO TUTTI.. QUINDI ADESSO IO VOGLIO VEDERE COME I BILDENBERG CI POSSONO PORTARE IN UNA GUERRA MONDIALE.. DICO: "ANCHE QUESTA VOLTA"
========================
la LEGA ARABA HA UN PROBLEMA NAZISTA SHARIA CONTRO IL MONDO, ED IL MONDO HA UN PROBLEMA CON PAZZI MANIACI RELIGIOSI ERDOGAN SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR LA LEGA ARABA! I PALESTINEI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI! 03 febbraio 2015 Tre militari francesi, di guardia davanti a un palazzo di Nizza che ospita diverse istituzioni ebraiche, sono stati aggrediti a coltellate. Lo si apprende dalla polizia. I tre, di rinforzo nel dispositivo antiterrorismo Vigipirate, non sono gravi. L'aggressore sarebbe stato fermato, si chiama "Moussa Koulibaly", ha "trent'anni" è "già noto alla polizia" e la settimana scorsa si trovava all'aeroporto di Istanbul, da dove è stato espulso e successivamente - si è appreso - interrofato dai servizi di sicurezza francesi al suo ritorno in patria. Sarebbe di origini maliane, come Amedy Coulibaly, il killer del negozio kosher di Parigi,

KING SALMAN SAUDI ARABIA farisei salafiti sharia Erdogan SpA Rothschild NWO SATANA ] mi dispiace che il vostro verme non muore, il vostro fuoco non si estingue ed il vostro serpente si contorce [ NON ESISTE QUALCUNO, IN TUTTO L'UNIVERSO CHE POTREBBE AFFRONTARE LA GIUSTIZIA RAZIONALE METAFISICA ED UNIVERSALE DEL REGNO DI DIO IN MODALITà POLITICA: UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE! non vi mettete nella posizione di farvi dilaniare da me!
sono sempre le bombe di Erdogan e di Rothschild ] non c'è nessun altro che mette bombe nel mondo! QUESTA è LA LOGICA DELLA TENSIONE PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IL PROBLEMA DEI MONDIALISTI USURAI NAZISTI ISLAMICI SPA FMI, è CHE NON POSSONO PRENDERE DI SORPRESA UNIUS REI!
 Ankara, sale a 30 morti bilancio vittime
 Cina: esplosione in ristorante, 17 morti
 Libia: cortei a Bengasi contro l'accordo
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion       
Kim Jong Un, pronti a qualsiasi guerra [[ REALLY? E TU CREDI DI ESSERE ANCHE PRONTO A SCENDERE ALL'INFERNO DA TUO PADRE E DA TUO NONNO? RAGAZZO MIO! IL TUO VERO PROBLEMA è QUELLO CHE TU NON SEI PRONTO A FARE QUALSIASI TIPO DI PACE! E FARE MASSACRARE I POPOLI? QUESTO NON TI PORTERà ALLA GLORIA! ]] Leader nordcoreano a parata per 70 anni del Partito lavoratori.
Kim Jong Un, ESSERE CONTRO GLI USA, dei massoni farisei satanisti? NON è SUFFICIENTE PER DIVENTARE UN MIO ALLEATO! Anche perché io non sono contro nessun popolo: e contro nessuna religione! L'INFERNO COME IL REGNO DI DIO NON POSSONO DIRE MAI "BASTA!" oppure: "lui NO!"
==============================
"FOTTITI ALLAH AKBAR HA DETTO CHE NOI DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI" 10 ottobre 2015. 2 israeliani accoltellati a Gerusalemme. Radio militare, aggressore è stato ucciso. CHI FA QUESTI CRIMINI è PERCHé ROTHSCHILD SPA FMI BUSH, 322, BILDENBERG, MERKEL, OBAMA, 666 CIA SALMAN SHARIA E ERGOGAN GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, E LO HANNO CONVINTO DI AVERE RAGIONE! ma, IO non credo che, una persona libera dai demoni: non si debba chiedere circa questioni di legittimità giuridica e di legge della reciprocità: del tipo: "io ho una Patria, quindi tutti gli ebrei del mondo hanno anche diritto ad una loro patria! " del tipo: "perché, io sono il nazista islamico senza libertà di religione per gli schiavi dhimmi, per diventare, a mia volta, la bestia di uno schiavo goyim che merita di morire?" IO HO CHIESTO AD ERDOGAN E SALMAN DI FARE QUESTA AUTOCRITICA MA LORO, mi HANNO DETTo :"FOTTITI! ALLAH AKBAR HA DETTO CHE NOI DOBBIAMO UCCIDERE TUTTI". TEL AVIV, 10 OTTobre. Due israeliani sono stati accoltellati stamani nel rione ortodosso ebraico di Shmuel ha-Navi a Gerusalemme. Lo dice la Radio militare, spiegando che l'aggressore è stato ucciso. La polizia, dal canto suo, per ora conferma un solo ferito. I feriti, entrambi in condizioni di media gravità, sono ebrei ortodossi di oltre 60 anni.
========================
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni, insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, io come Unius REI, io sono il responsabile politico di tutto il genere umano, e poiché la METAFISICA è Personalistica e Umanistica: io non posso dire: "io ho 7 miliardi di persone, che, cosa può essere di importante se muore ucciso uno soltanto?" No! io lo devo vendicare: quell'uno soltanto! Perchè, se noi diciamo che l'uomo non è una scimmia GENDER DARWIN evoluta, MA OGNI UOMO è SACRO E TRASCENDENTE, poi, lo STATO è a servizio dell'uomo, e non come vogliono gli schiavisti del talmud corano comunisti capitalisti e induisti, l'uomo è al servizio dello STATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: è troppo facile perché, cio che è evidente: non ha bisogno di essere dimostrato! VOI NON AVETE LA LIBERTà DI RELIGIONE! [ possiamo prendere ad esempio tante Nazioni, i genocidi della Nigeria e di tanti Paesi martoriati della Asia, Medio Oriente, ed Africa, dove i musulmani si danno all'assalto dei poveri cristiani sterminandoli e costringendoli alla fuga, per realizzare la purezza sharia dello ISLAM: che significa "allah akbar morte a tutti gli infedeli!"
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE!
==========================
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNaLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre perversioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato.
=======================
http://camcris.altervista.org/archeologia.html
[sintesi] la Bibbia da Abramo al libro di Apocalisse è un testo archeologicamente e storicamente dimostrato, secondo i canoni delle scienze moderne! [ Prove archeologiche a conferma della Bibbia elementi citati dalle ricerche di Bryant Wood e di altri ricercatori. Nota del curatore: come riportato nell'indice di questa sezione del sito, le conferme storiche o archeologiche possono essere d'aiuto a quanti di noi si confrontano con discussioni su determinate questioni, e questo è l'unico scopo dello studio che segue; la nostra fede tuttavia non si fonda sulle conferme che abbiamo dalla scienza, ma sulla conoscenza che ciascuno di noi ha di Dio per lo Spirito Santo, dal giorno in cui Lo abbiamo conosciuto nella nostra vita.[...]
La scoperta dell'archivio di Ebla, nel nord della Siria, verso la fine degli anni 1970 ha dimostrato che il racconto biblico che riguarda i Patriarchi è attendibile. I documenti scritti su tavole di creta a partire dal 2300 a.C.
[...] I costumi antichi riflessi nelle narrative dei Patriarchi sono stati confermati anche da tavole di creta rinvenute a Nuzi e a Mari.
[ SODOMA E GOMORRA ]
Le "cinque città della pianura", citate nella Bibbia, fra cui Sodoma e Gomorra (il cui nome attuale è Bab edh-Dhra e Numeira) e altre città della valle di Siddim, erano iscritte su una tavoletta dell'archivio del palazzo di Ebla addirittura nella stesso ordine di Genesi 14:2. "La distruzione catastrofica di Sodoma e Gomorra avvenne verosimilmente intorno al 1900 a.C." - scrive nel 1951 lo scienziato americano Jack Finegan. "Un minuzioso esame dei documenti letterari, geologici ed archeologici porta alla conclusione che la scomparsa terra di quella regione (Genesi 19:29) era situata nel territorio attualmente sommerso sotto le acque che vanno lentamente crescendo nella parte meridionale del Mar Morto, [...] Intorno al 1900 a.C.: l'epoca di Abramo!
ARCHEOLOGIA E DOCUMENTI SCRITTI ATTESTANTI LA ESISTENZA DI SODOMA E GOMORRA.
 Inoltre, nel settembre del 1977 in un numero di "Scientific American" apparve un articolo delle scoperte fatte ad Ebla. Vi si legge: "La lista delle "cinque città della pianura", Sodoma, Gomorra, Adma, Tseboim e Bela (cfr. Genesi 14:2),(le tavolette ritrovate nelle rovine del palazzo di Ebla che nel 1975 erano circa 15.000, salirono poi a circa 20.000 durante gli scavi del 1976-77).
Gli Hittiti (o Ittiti, o Hittei) una volta si pensava fossero una leggenda biblica, fino a quando nel 1906 la loro capitale e i loro archivi furono scoperti a Bogazkoy in Turchia.
Ancora, molti pensavano che le descrizioni bibliche delle ricchezze di Salomone fossero fortemente esagerati. Ma i documenti recuperati da epoche remote mostrano che ai tempi antichi, la ricchezza era concentrata in mano ai re, e che la ricchezza di Salomone era perfettamente verosimile.
Una volta, si pretendeva che non fosse mai esistito un re assiro di nome Sargon, come riferito in Isaia 20:1, perché tale nome non era noto da nessun'altra fonte. Poi il palazzo di Sargon fu scoperto a Khorsabad nell'Iraq. Proprio lo stesso evento menzionato in Isaia cap. 20, cioè la sua conquista di Asdod (Ashdod), veniva ricordato sulle pareti del palazzo! Inoltre, frammenti di una stele che commemorava la vittoria furono rinvenuti ad Asdod stessa.
Gli scavi della biblica Sichem presentarono nel 1960 nuove prove a favore di una data per il regno del re Abimelec, il figlio del giudeo Gedeone. Quando si scavò il tempio di Baalberith a Sichem, menzionato in Giudici cap. 9, gli archeologi furono in grado di datare la distruzione di quel tempio da parte di Abimelec. Tale data era in accordo con quella del breve regno di tre anni di Abimelec a cui si era già arrivati esclusivamente sulla base dei dati cronologici trovati nella Bibbia.
Un altro re la cui esistenza era stato messo in dubbio era Baldassar (o Belshatsar), re di Babilonia, nominato in Daniele cap. 5. Secondo gli storiografi, l'ultimo re di Babilonia era stato Nabonide. Poi furono ritrovate delle tavole che mostravano che Baldassar fu il figlio di Nabonide e che regnò come suo co-reggente a Babilonia. Così, Baldassar poté offrire di costituire Daniele "terzo signore del regno" (Dan. 5:16), la posizione più elevata a disposizione, per essere riuscito a leggere il testo scritto sulla parete. Qui risalta la natura di "testimonianza oculare" del testo biblico, come tante volte viene messo in evidenza dalle scoperte archeologiche.
Coerenti con la narrazione biblica sono anche un antico elenco di re Sumeri [...].
DOCUMENTI EXSTRABIBLICI CHE CONFERMANO LA BIBBIA!
Nel secolo scorso scavi hanno portato alla luce i resti di una grande città. [...]. il regno di Nabucodonosor, e al tempo stesso, una delle Sette Meraviglie del Mondo, i Giardini Pensili, e "E-temen-an-ki", la leggendaria Torre di Babele. ECC..
La cattività di Ioiachin, re di Giuda, in Babilonia (2 Re 24:15-16) è riportata in alcune tavolette in cuneiforme contenenti la cronaca dei primi anni di regno di Nabucodonosor. ECC..
La dinastia del re Davide è confermata dalle iscrizioni in aramaico su una tavoletta commemorativa rinvenuta a Tel Dan (a nord di Israele), datata IX secolo a.C., ECC..
La campagna del faraone Shishak contro Israele (1 Re 14:25-26) è riportata sulle mura del Tempio di Amun a Tebe, in Egitto.
La rivolta di Moab contro Israele (2 Re 1:1; 3:4-27) è descritta nell'iscrizione di Mesha.
La caduta di Samaria (2 Re 17:3-6, 24; 18:9-11) per mano di Sargon II, re d'Assiria, è descritta sulle mura del suo palazzo.
La sconfitta di Ashdod per mano di Sargon II (Isaia 20:1) è descritta sulle mura del suo palazzo.
La campagna del re assiro Sennacherib contro Giuda (2 Re cap. 18 e 19; 2 Cronache 32; Isaia 37) è riportata dal prisma Taylor, e nelle diverse stele biografiche di Tirhaka in Nubia.
L'assedio di Lachish da parte di Sennacherib (2 Re 18:14,17) è descritto nei bassorilievi di Lachish.
L'assassinio di Sennacherib per mano dei suoi stessi figli (2 Re 19:37) è descritto negli annali di suo figlio Esarhaddon.
La caduta di Ninive predetta dai profeti Nahum e Sofonia (2:13-15) è riportata sulla tavoletta di Nabopolasar.
La caduta di Gerusalemme per mano di Nabucodonosor, re di Babilonia (2 Re 24:10-14) è riportata nelle cronache Babilonesi.
La caduta di Babilonia sotto i Medi e i Persiani (Daniele 5:30-31) è riportata sul cilindro di Ciro.
La narrazione biblica sul profeta Balaam è confermata dalle iscrizioni su 119 frammenti rinvenuti a Deir 'Alla.
Nel 1868 fu rinvenuta una tavoletta Moabita. Clearmon-Ganneau ne prese l'impronta prima che gli arabi la rompessero in più parti per venderla. L'iscrizione convalida il contenuto del capitolo 16 del primo libro dei Re e del capitolo 3 del secondo libro dei Re. Essa cita anche il nome (Yahweh) con cui Dio si fece conoscere a Israele in Esodo.
La liberazione degli schiavi in Babilonia per mano di Ciro il Grande (Esra 1:1-4; 6:3-4) è riportata sul cilindro di Ciro.
L'obbligo di lasciare Roma per tutti i Giudei durante il regno di Claudio (41-54 d.C.) è riportato da Svetonio.
La scoperta di un grosso altare di pietra fornito di corna, negli scavi di Beer-Seba nel 1973 fece luce su due versetti del libro del profeta Amos (5:5 e 8:14) che sembravano suggerire che in quella città esistesse un santuario.
La distruzione di Tiro, famoso porto fenicio dell'antichità noto per il culto orgiastico e crudele di Baal, fu profetizzata nei minimi dettagli (Ezechiele 26:3-14) dal profeta Ezechiele nel 586 a.C., l'anno che precedette la sua caduta.
L'esistenza di Gesù Cristo è riportata anche dal Talmud Babilonese e da diversi autori non cristiani, tra cui Giuseppe Flavio, Svetonio, Plinio il Giovane, Luciano, e altri, che confermano anche eventi come: IL MINISTERO DEI MIRACOLI, DEGLI ESORCISMI, quello della crocifissione e la vita dei primi cristiani.
NON ESISTONO DOCOMENTI EXTRABIBLICI CHE SCONFESSANO LA BIBBIA!
Si vedano anche: Prove storiche da fonti non cristiane dell'esistenza di Gesù
http://camcris.altervista.org/provestoriche.html
=================
Le profezie della Bibbia adempiutesi in Gesù Cristo http://camcris.altervista.org/profezie.html
Note storiche e archeologiche sulla Genesi
Monoteismo e politeismo nell'antichità
Importanza e affidabilità della Bibbia
Esistono contraddizioni nella Bibbia?
Qual è il messaggio del Vangelo?
**** I documenti presenti su questo sito possono essere fatti circolare liberamente, purché senza ricarichi. I documenti sono distribuiti come freeware e restano di proprietà dei loro rispettivi autori.
=====================
RECENTI SCOPERTE ARCHEOLOGICHE CONFERMANO LA BIBBIA
Pubblicato il 04 ott 2012 https://youtu.be/drXBW_yuYxA
Egitto: ritrovati ruote e pezzi vari dei carri egiziani che attraversarono il Mar Rosso e furono sommersi nelle acque.
https://www.youtube.com/watch?v=drXBW_yuYxA
================
https://www.youtube.com/watch?v=sUSnrwtPjss
Sulle tracce dell'Esodo, passaggio del mar Rosso (Le prove) 3/3
https://youtu.be/sUSnrwtPjss
Caricato il 26 nov 2010
Quanti sanno che da qualche parte nei fondali del Mar rosso sono stati trovati dei carri egiziani ricoperti di coralli, insieme ad ossa umane e di animali di terra? Proprio cosi... tutti nello stesso esatto punto... forse l'apertura del Mar rosso è un fatto realmente accaduto?
=================
Raffaele FITTO leader dei conservatori e riformisti italiani.
Fitto, Cameron e i Conservatori inglesi 'Rinegoziare regole e parametri europei'
Ma chi fa parte, allora, di Conservatori e Riformisti? Di sicuro troviamo Raffaele Fitto, che ne sarà il leader e presterà la sua fama di "mister preferenze". Troviamo poi Daniele Capezzone, per la corrente liberale e liberista, Maurizio Bianconi, l’ex An Massimo Corsaro e Anna Cinzia Bonfrisco, senatrice forte nel nord-est. Per quanto riguarda i gruppi parlamentari c'è un po' di confusione, un po' perché, come accennato, è forte la concorrenza di Verdini, un po' perché alla Camera non sarà ancora annunciato un gruppo autonomo. I nomi che sono circolati fino a oggi comunque sono: alla Camera Romano, Galati, Bianconi, Castiello, Latronico e Laffranco più la pattuglia dei pugliesi esclusi Sisto e Savino (3/4 altri deputati potrebbe lasciare ma sono dati ancora come incerti); mentre al Senato si parla di Bonfrisco, Ziazza, Lettieri, Perrone, Liuzzi, Longo, Pagnoncelli, Milo, Falanga, Ruvolo, Scavone. Ma anche in questo caso almeno altri 2/3 dovrebbero aggiungersi.
=======================
Kim Jong-un ] è logico [ io coprirò tutti i delitti, commessi nel loro passato, dei miei amici soltanto ] perché, entrare nel Regno della Fratellanza Universale, che è il Regno della 12 Tribù di ISRAELE ed accettare la legge razionale, universale e naturale della METAFISICA, purifica santifica, e riconosce come innocente chiunque! QUINDI TUTTI DEVONO VIVERE PER QUESTA SAPIENZA... rex regnum fidelum est ] UNIUS REI
questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica!
king SALMAN saudi arabia ] quando io ho detto, in classe, che tutta la LEGA ARABA era un nazismo autorizzato da un ONU pervertito di pedofili. [ OVVIAMENTE, IN CLASSE IO NON COLPEVOLIZZO MAI, NE I MUSULMANI: "tutte brave persone" NE LA RELIGIONE ISLAM, che la sharia ha pervertito e strumentalizzato politicamente, così come il Talmud ha pervertito e strumentalizzato la religione ebraica... anzi, io porto i musulmani occidentali, sempre ad esempio di civiltà! un alunno, che non si avvale della IRC, ma, che è costretto a rimanere in classe perché RENZI con la sua "Buona Scuola" sta distruggendo la scuola e la democrazia! Questo alunno, che non si avvale della IRC, mi ha chiesto di uscire dall'aula, in dissenso con la mia affermazione: affermando che quella dei musulmani è la loro civiltà! ALLORA, IO HO DETTO A LUI, SE NOI PRENDIAMO SESSUALMENTE UNA BAMBINA DI 9ANNI, NOI SIAMO i PEDOFILI, E LORO i musulmani NO? TU CHE PENSI? e lui mi ha detto: "io non penso niente!" e poiché, gli usurai Rothschild e Merkel Tr0ika ci hanno messo con le pezze al culo, puoi dare tu un poco di soldi a RENZI per fare la sua nazista "buona scuola": perché qui non ci sono le risorse per attivare la MATERIA ALTERNATIVA alla religione cattolica, e gli alunni non avvalenti IRC sono costretti a rimanere in classe!
ovviamente, poter pensare a preti gay, questo sarebbe una apostasia palese della fede! ] mentre, il modernismo massonico Darwin scientista ministeriale, senza mistica profezia e carismi è già una apostasia strisciante nella Chiesa Cattolica [ Teologo gay, "ecco l'uomo che amo" 'Questo coming out, io lo dedico a lui, senza di lui non ce l'avrei fatta'. Italia, 2015-10-03, poi, afferma che farà in futuro dihiarazioni circa "cosa questa disciplina disumana del celibato significa" OVVIAMENTE tranne Giovanni Evangelista, tutti gli Apostoli erano sposati, Pietro Apostolo aveva sua moglie con lui a Roma, e i preti cattolici per 1000 anni prima della scisma con la Chiesa Ortodossa si potevano sposare! Pertanto, non esistono impedimenti: storici, teologici, biblici, liturgici, sacramentali che possano impedire il matrimonio dei preti diocesani!
===========================
09 ottobre, Italia io credo che il morbo di Alzheimer, e demenza senile, sono correlati al fenomeno delle allergie, se tutta la filiera alimentare non si converte ai prodotti biologici, rifiutando gli OGM: l'uso sistemico di antibiotici agli animali? presto ci troveremo di fronte ad una vera pandemia collettiva, anzi, già ci siamo dentro! Allergie alimentari, 600 mila bambini colpiti, ee gli alunni 1,2 milioni. Latte e uova le piu' frequenti ma spesso scompaiono crescendo
=========================
09 ottobre 2015 ] [ chiedete a quei bravi cristiani CARNEFICI di ERDOGAN E SALMAN circa uno dei pilastri della misericordia corporale, cosa sia più giusto fare, magari SE LORO POSSONO mandare Obama Imam Hussein a presenziare la sharia nazista Onu di questo funerale! QUESTO ESSERE UMANO NON PUò MORIRE COME UN ANIMALE SENZA LA BEEDIZIONE DI NESSUNO. NOLA (NAPOLI), 9 OTT - Niente funerali in chiesa nel paese di origine per Assunta Buonfiglio, la 60enne morta a Vigevano, madre della presunta jihadista Maria Giulia 'Fatima' Sergio. Un'impossibilità oggettiva dettata dal credo islamico della 60enne dice don Pasquale D'Onofrio (Curia di Nola), il quale aveva ricevuto richiesta di far celebrare i funerali in Chiesa dalla sorella della donna (vive a Domicella, in Irpinia). Le esequie, in programma domenica, slittano senza certezza del luogo e del rito.
=====================
Scientists Under Attack - Trailer ] [ LA MAGGIOR PARTE DEI GOVERNI EUROPEI HA RIFIUTATO I CIBI Ogm, ma allora, per essere coerenti BISOGNA IMPORRE L'EMBARGO ALIMENTARE CONTRO GLI ALTRI PAESI DELLA UNIONE EUROPEA CHE HANNO ACCETTATO I CIBI GMOS TALMUD AGENDA SPA, ROTHSCHILD FMI NWO TROIKA MERKEL, 322 NWO BUSH SATANA ] QUANDO TU HAI REALIZZATO UNA FARINA OGM? TU NON LA PUOI PIù FERMARE O RINTRACCIARE! QUINDI BISOGNA IMPORRE L'EMBARGO ALIMENTARE CONTRO TUTTI I PAESI CHE HANNO ADERITO AL PROGETTO OGM https://youtu.be/YW6IA80fs5I [ Pubblicato il 08 ott 2015. can we still trust our scientists? This timely documentary explores how the heavy hand of the agriculture industry is steering ‘science’ towards its own interests, eliminating legitimate research and silencing any critical opinions. Taking a close look at genetic engineering and the powerful vested interests that dominate its research, ‘Scientists Under Attack’ reveals the frightening reality of modern science, as objective investigation is corrupted by corporate money. https://twitter.com/JourneymanVOD https://twitter.com/JourneymanNews Follow us on Instagram: https://instagram.com/journeymanpictures Journeyman Pictures is your independent source for the world's most powerful films, exploring the burning issues of today. We represent stories from the world's top producers, with brand new content coming in all the time. On our channel you'll find outstanding and controversial journalism covering any global subject you can imagine wanting to know about.
EMBARGO ALIMENTARE TOTALE CONTRO I PAESI CHE USANO OGM! QUANDO TU HAI FATTO UNA FARINA DI MAIS, CON IL GENE DI UN UOMO? QUELLA MOLECOLA FINISCE IN TUTTA LA FILIERA ALIMENTARE: E QUESTO FARà DI TE UN CANNIBALE: CHE è STATO MALEDETTO DAI FARISEI, PER MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE: PERCHé LA TORà CONDANNA A MORTE I CANNIBALI! Pubblicato il 08 ott 2015. Possiamo ancora fidarci dei nostri scienziati? Questo documentario tempestivo Esplora come la mano pesante del settore agricoltura è sterzo 'scienza' verso i propri interessi, eliminando la legittima ricerca e silenziamento qualsiasi opinione critica. Prendere uno sguardo da vicino all'ingegneria genetica e interessi potenti che dominano la sua ricerca, 'Scienziati sotto attacco' rivela la spaventosa realtà della scienza moderna, come indagini obiettive sono danneggiato dal denaro azienda.
la logica dei cannibali involontari OGM, ti sembra una logica di merda? MA, TU NON PUOI DISCUTERE CON UN MANIACO RELIGIOSO DI FARISEO SPA FMI, O con un sharia SALAFITA: CHE SONO ILLUMINATI DA LUCIFERO: perché loro hanno il potere della Piramide nuova Torre di Babele: NUOVO ORDINE MONDIALE, e tu, invece, tu hai le tue chiacchiere SOLTANTO! non risciranno a fare il genocidio di tutti gli israeliani o a trasformare in califfato ROMA e PARIGI, soltanto perché sarò io ad impedirlo!
====================
https://youtu.be/AVbg3U5uLQw Bereaved Brother - Dr. Yagil Henkin ] brother, se tu scrivi anche in inglese, il contenuto sintetico del video anche chi non conosce l'inglese parlato potrebbe capire qualcosa: facendo digerire il testo al traduttore!
https://www.youtube.com/watch?v=d2ELwNmx_eE&list=TLGJLrx9Tr_cwxMDEwMjAxNQ
David Cameron responds on Saudi Arabia deal ] e lui ha detto che, tutti noi i sacerdoti di satana: del Nuovo Ordine Mondiale, per colpa di Unius REI, loro pensavano prima di fare il genocidio dei Russi: e fare il Califfato di Roma e di Parigi, ma che, invece adesso, loro sono stati costretti a fare il genocidio di tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, perché senza un 4 miliardi di morti ammazzati, il fondo monetario: falso in bilancio SpA Rothschild dovrebbe crollare da un giorno all'altro! Pubblicato il 07 ott 2015. Channel 4 interview https://youtu.be/d2ELwNmx_eE https://youtu.be/Y18lS_ATRYQ
David Cameron responds on Saudi Arabia deal ] SHARIA NAZISM ALLAH AKBAR NUCLEAR IRAN DHIMMI GENOCIDE SHOAH [ IN REALTà IL GIORNALISTA HA DETTO A CAMERON: "la ARABIA SAUDITA implementa e gestisce i terroristi in tutto il mondo!" e CAMERON ha risposto: "si è vero, ma, ARABIA SAUDITA ci avvisa tutte le volte che un terrorista viene dalle nostre parti! NOI PENSIAMO SOLTANTO AI NOSTRI INTERESSI NAZIONALI, E MANDIAMO A FARE IN CULO TUTTO IL RESTO DEL MONDO!"
 ==================
of course ] i sacerdoti di satana della CIA hanno bombardato l'Ospedale, di Medici senza frontiere perché questo è una agenda del Califfato Saudita wahhabita: allah akbar morte a tutti gli infedeli sciiti! [ State Dept confronted over Israel criticism in light of Afghan bombing https://youtu.be/Y18lS_ATRYQ [ Pubblicato il 06 ott 2015 State Department spokesman dumbstruck when AP reporter Matt Lee, following up on UN Watch's tweet, asked him why they were “appalled” by Israel’s “disgraceful” shelling last year, yet took an altogether different approach this weekend when the U.S. accidentally shelled an Afghan hospital. Full story:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fblogs.timesofisrael.com%2Fwhen-the-us-bombs-a-hospital-state-dept-hypocrisy-on-israel%2F&redir_token=gb0FxJB0AYcqYA_Z1IRENfew7wp8MTQ0NDU3MzkyOEAxNDQ0NDg3NTI4
LA RUSSIA è UN ALLEATO STRATEGICO PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA EUROPA, CHE SENZA LA RUSSIA RISCHIA LA DEFLAGRAZIONE, CON UNA TURCHIA CHE STA FACENDO UN GIOCO SPORCO COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO MONDIALE! Carlo Sibilia: "L'Italia ripensi all'alleanza con la Nato." Pubblicato il 09 ott 2015 https://youtu.be/hGeTxPY4vWM abbiamo il sostegno succube, di posizioni filo Atlantiche NATO, che sono un suicidio per la EUROPA! Per l'onorevole Carlo Sibilia, deputato del M5S, membro della Commissione Affari Esteri alla Camera, la linea politica del governo italiano è appiattita su posizioni filo atlantiche, in un momento storico in cui gli Stati Uniti d'America non sono più il centro del mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=hGeTxPY4vWM&list=TLLwn7Jd7CJiUxMDEwMjAxNQ
MY JHWH HOLY ] [ è VERO COME TU DICI CHE GLI UMANI BESTIE DARWIN: 322 BUSH MERKEL MOGHERINI TR0IKA MASSONI FARIREI SALAFITI BILDENBERG SONO FRAGILI E MORTALI, MA, SONO ANCHE DEI PEZZI DI MERDA, E TU QUESTO NON ME LO AVEVI DETTO!" Troppo euro-centrismo, no fermo alla teoria gender, più spazio alla positività della famiglia. Mettere maggiormente in luce la positività della famiglia anziché la sua crisi. Criticare più apertamente la «teoria del gender» e sottolineare i rischi della secolarizzazione. Emendare un approccio troppo euro-centrico e occidentale. Dare più attenzione a temi come la cura dei disabili. http://it.aleteia.org/2015/10/10/troppo-euro-centrismo-no-fermo-alla-teoria-gender-piu-spazio-alla-positivita-della-famiglia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2006:07%20am
Scienza http://it.aleteia.org/2015/10/08/sapevi-che-il-bambino-prima-di-nascere-parla-con-la-mamma/
Sapevi che il bambino prima di nascere “parla” con la mamma? È una prova solida per poter affermare che un embrione ai primi stadi non è un agglomerato di cellule, ma un essere vivo della nostra specie. Un tema fondamentale della bioetica è
lo statuto biologico dell’embrione umano, perché dimostrare che quest’ultimo è un essere biologico della nostra specie e non un agglomerato informe di cellule è fondamentale per affermare che qualsiasi tecnica che ne implichi la distruzione è inaccettabile dal punto di vista bioetico. Un’argomentazione che viene usata per difendere questa tesi è il cosiddetto “dialogo tra l’embrione e sua madre”, ovvero la comunicazione che si stabilisce tra l’embrione e la mamma già dal suo passaggio per la tuba di Falloppio fino a quando non si impianta nell’utero materno. Il fatto che l’embrione umano possa
stabilire questo dialogo biologico con l’endometrio uterino, ovvero con sua madre, è una prova molto solida per poter affermare che questo embrione prematuro non è un agglomerato di cellule ma un essere vivo della nostra specie. Dialogo materno-fetale Ma in cosa consiste questo dialogo? Durante il suo scivolamento attraverso, la tuba di Falloppio e il suo impianto nell’endometrio materno, l’embrione produce e secerne una serie di composti biochimici, che agiscono sull’endometrio per facilitare il suo impianto. È come se si dicesse che l’embrione avvisa la madre del fatto che sta arrivando al luogo dell’annidamento nel suo utero perché questa si prepari, ovvero perché adegui il contesto in cui si impianterà suo figlio. A sua volta, però, l’endometrio materno produce e secerne nel fluido endometriale in cui l’embrione è immerso altri composti, fondamentali per il suo impianto. In questo dialogo materno-fetale si verifica anche un altro fatto biologico che sostiene la natura di essere vivo organizzato dell’embrione ai primi stadi: la diminuzione dell’attività immunologica della madre per favorire l’impianto di suo figlio. L’embrione è infatti un ente biologico estraneo alla madre, perché la metà del suo contenuto genomico deriva dal padre, per cui potrebbe essere respinto, ma per evitare questa eventualità la madre riduce la propria attività immunologica. Su Development è stato pubblicato di recente un articolo (142; 3210-3221, 2015) in cui si verifica che gli elementi inclusi nel fluido secreto dall’endometrio materno e che imbevono il figlio durante il suo processo di impianto possono modificare l’espressione genica del figlio. Questo ha importanti conseguenze
biomediche e bioetiche. Da punto di vista biomedico, questa interrelazione genetica potrebbe aumentare il rischio che il figlio possa soffrire di alcune malattie, come il diabete di tipo 2, o di condizioni biologiche che potrebbero incrementare il rischio di soffrire di patologie come l’obesità. Questo rapporto tra madre e figlio si potrebbe però verificare anche nella fecondazione in vitro quando si utilizzano ovuli donati, ovvero non della madre, o quando si ricorre a quello che ormai viene chiamato “utero in affitto”. Nel primo caso, si potrebbe modificare l’espressione genica del genoma del figlio per
l’influsso dei messaggi materni, ovvero si inserirebbero nel genoma del figlio informazioni provenienti dall’endometrio materno, per cui in qualche modo, in maniera molto parziale, arriverebbe a costituirsi un embrione modificato geneticamente dall’influsso della madre biologica. Nel caso dell’utero in affitto, anche questo potrebbe influire sul genoma del figlio, ovvero si potrebbero stabilire legami biologici con il figlio che vanno ben al di là di quelli favoriti dalla gravidanza, per cui con la modifica da parte della madre dell’espressione del genoma del figlio si implementerebbe sostanzialmente il rapporto, il che potrebbe creare più problemi biologici e sociologici di quelli che queste pratiche comportano attualmente. Justo Aznar e Julio Tudela, Osservatorio di Bioetica, Università Cattolica di Valencia (Spagna)
===============================
I SATANISTI SACRILEGIO, PROFANAZIONE, MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI CHE AVANZANO CON LA LORO TEOSOFIA HALLOWEEN GENDER L'ANTICRISTO DARWIN RELIGIONE TRUFFA: SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE: POTERE OCCULTO ESOTERICO: IL GRANDE PFRATELLO DEL CONTROLLO GLOBALE! Notte alle catacombe: il macabro “bed & breakfast” del Comune di Parigi. L'annuncio di Airbnb precisa: “Si prega di rispettare la tranquillità dei vostri vicini parigini, sia vivi che morti” Piccola profanazione tra amici: la web Airbnb vi invita a trascorrere la notte di Halloween nelle Catacombe di Parigi, un’operazione con la quale qualcosa di sacrilego assume la forma di un gioco morboso.
Per il prossimo 31 ottobre, il Comune di Parigi ha ottenuto dal Museo Carnavalet, responsabile delle Catacombe di Parigi, di mettere uno dei suoi ossari a disposizione della web di affitto di appartamenti tra privati.
“Un’esperienza fuori dal normale per Halloween, ti tenta? Quest’anno né pirati né gnomi. Rifugiati nella più grande tomba di Parigi: le Catacombe, ultima dimora di 6 milioni di anime”, pubblicizza il sinistro evento.
350.000 euro in una notte?
“Incubo garantito”, scherza la pagina web, che propone una colazione ai due “prigionieri” scelti per concorso pagando 10 euro di quota di iscrizione. I vincitori avranno l’opportunità di veder “uscire il sole in compagnia dei morti” e di diventare così le uniche “persone a risvegliarsi vive nelle Catacombe di Parigi”.
La foto dell’annuncio (quella di questo articolo) dà un’idea di quello che attende i futuri inquilini: un letto di ferro battuto in mezzo a un ossario pieno di crani e tibie. Nel programma figura una persona che recita i miti e le leggende del cimitero più popolato di Parigi. Si pensa che l’operazione apporterà 350.000 euro al Comune parigino. Secondo un comunicato della direttrice del Museo Carnavalet, Valérie Guillaume, l’evento “permetterà di finanziare in parte le opere per la realizzazione del condizionamento di una nuova uscita dalle Catacombe per favorire la visita del pubblico e le condizioni di lavoro del personale”.
Per garantire meglio la “preservazione dell’ossario”, verranno stabilite misure drastiche. Giudicate voi stessi: proibito avvicinarsi a meno “di 70 centimetri dalle ossa”. L’onore è salvo, o quasi. http://it.aleteia.org/2015/10/09/airbnb-halloween-parigi-notte-catacombe-bed-breakfast/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2009,%202015%2005:58%20pm
DA DOVE, nascono GLI ORRORI DEL COMUNISMO (INVENTATO DAI FARISEI COME IL NAZISMO E COME LO ISLAMISMO) NON FINIRANNO MAI! Ritorno alle Solovki, le isole del martirio. Tv2000. 10 ottobre 2015 Va in onda la seconda serie de “ I militi ignoti della fede”, di Pupi Avati, il viaggio nei paesi dell’Europa orientale che riporta alla luce le storie di uomini perseguitati per la loro fede durante il regime sovietico e che Giovanni Paolo II definì appunto “I militi ignoti della fede”. Questa prima puntata, dell’8 ottobre 2015, è dedicata alla Russia. http://it.aleteia.org/2015/10/10/ritorno-alle-solovki-le-isole-del-martirio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2004:25%20am
Viaggiatori anonimi fermi all’imbarco. Il dramma di una vita che non comincia mai. Mentre usciva per mettersi in viaggio, un tale gli corse incontro e, gettandosi in ginocchio davanti a lui, gli domandò: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non dire falsa testimonianza, non frodare, onora il padre e la madre». Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù, fissatolo, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dàllo ai poveri e avrai un tesoro in cielo; poi vieni e seguimi». Ma egli, rattristatosi per quelle parole, se ne andò afflitto, poiché aveva molti beni. Gesù, volgendo lo sguardo attorno, disse ai suoi discepoli: «Quanto difficilmente coloro che hanno ricchezze entreranno nel regno di Dio!». I discepoli rimasero stupefatti a queste sue parole; ma Gesù riprese: «Figlioli, com’è difficile entrare nel regno di Dio! È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, che un ricco entri nel regno di Dio». Essi, ancora più sbigottiti, dicevano tra loro: «E chi mai si può salvare?». Ma Gesù, guardandoli, disse: «Impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio». Pietro allora gli disse: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito». Gesù gli rispose: «In verità vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi a causa mia e a causa del vangelo, che non riceva già al presente cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e nel futuro la vita eterna (Mc 10,17-30) CONTINUA http://it.aleteia.org/2015/10/10/viaggiatori-anonimi-fermi-allimbarco-il-dramma-di-una-vita-che-non-comincia-mai/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2010,%202015%2007:59%20am
+Death Season ] [ I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI? perché voi fate i cattivi? è MOLTO MEGLIO VENIRE DA GESù CRISTO DI BETLEMME! VOI CELEBRATE LA MORTE ETERNA: MA, NOI NEL REGNO DI DIO JHWH NOI SIAMO LA VITA ETERNA!
=========================
! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI! DOPO CHE I RAGAZZI AMERICANI PASSANO DAL SATANISMO ALLA Necrophilia..... POI VANNO NEI CAMPUS UNIVESITARI E SPARANO ALLA GENTE! PERCHé LA AMMINISTRAZIONE USA è IMPREGNATA DI SATANISTI!
=============
hope@kimclement.com SAID: violent enemies rising up internally, Russia, Iran, Syria and Hezbollah ] ABBIAMO SCOPERTO UN ALTRO CIALTRONE DELLA PAROLA DI DIO! PERCHé LUI VEDE SOLTANTO IN MALE NEGLI ALTRI, ED IL SUO MALE MALEFICO: USURAI FARISEI ROTHSCHILD RELIGIONE GUFO AL BOHEMIAN GROVE 322 BUSH BANCA MONDIALE, SPA BILDENBERG, LUI NON LO VEDE IL SUO DIO JABULLON, PER ESSERE LUI, PROPRIO UN CIECO, UN CIARLATANO, CHE NON HA MAI CONOSCIUTO DIO NELLA SUA VITA!
====================
QUALCUNO DOVREBBE SPIEGARMI COSA è SUCCESSO! Oggi fino ad ora http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ 0,00 €  Ieri 0,00 € -0,01 € (100,0%) rispetto stesso giorno scorsa sett. Ultimi 7 giorni 0,45 € +0,23 € (104,5%) rispetto ai 7 giorni precedenti Ultimi 28 giorni 0,86 € +0,45 € (109,8%) rispetto ai 28 giorni precedenti
Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €
 Pagamento più recente [14,54 € FU MATURATO E FATTURATO, IN UN SOLO MESE: SOLO IN YOUTUBE, PERCHé BLOGGER NON MI HA MAI DATO NIETE!] 96,56 € inviato il 22/lug/2015
 Siti principali SitoEntrate stimate
ilcomandamento.blogspot.nl 0,00 €
morte-prematura.blogspot.fr 0,00 €
morte-prematura.blogspot.it 0,00 €
censoredrevolution.blogspot.it 0,00 €
Mi VERIFICO con Te, solo RAZIONALMENTE sugli IDEALI UNIVERSALI e METAFISICI di GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di VERITà (non mentire). Su queste premesse razionali sarò tuo amico o tuo nemico in eterno!
Chi non conosce il SIGNORAGGIO e le sue implicanze del satanismo, istituzionalizzato, non può affatto esprimere alcun giudizio sulla realtà che lo circonda! Allora? Buona massoneria E GUERRA MONDIALE a tutti!
========================
Nobel per la letteratura a Svetlana Aleksievic: "Amo la Russia, ma non quella di Stalin e Putin" I MASSONI DANNO I PREMI NOBEL AI SATANISTI: E VICEVERSA! SENZA UN MASSACRO DA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON RIUSCIEREMO PIù A VENIRE FUORI DA QUESTO SATANISMO DI DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE MAOMETTO! Lukashenko è "un uomo indegno di fiducia", è "un 'uomo sovietico' e non cambierà mai": alla vigilia delle presidenziali, il nuovo premio Nobel per la letteratura, la bielorussa Svetlana Alexievich, attacca il leader del suo paese, che resta "una dittatura dolce", e lancia un monito alla Ue sull'ipotesi di revocare le sanzioni.
========================
SOLTANTO FARISEI SATANISTI MASSONI POSSONO FARE COMMETTERE ALLA NATO, TUTTI QUESTI DELITTI DI GENOCIDIO ISLAMICO SHARIA NEL MONDO ERDOGAN LA BESTIA DI SALMAN ] ISTANBUL, 10 OTT - Il Pkk curdo ha dichiarato un cessate il fuoco unilaterale nel conflitto con la Turchia nel sud-est del Paese in vista delle elezioni anticipate del primo novembre. Nel suo annuncio il Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) spiega di aver invitato i suoi membri a non compiere più attacchi per garantire la sicurezza del voto, ma di essere comunque pronto a rispondere nel caso dovesse subirne da parte dell'esercito turco.


04/14/2013 VATICAN
May the many persecuted Christians feel the comfort of the Risen Jesus, pope says
Before the Regina Caeli, the Pope said, "In these times, there are many Christians who suffer persecution, a great many, in many countries! Let us pray for them with love from our hearts, that they may they feel the living and comforting presence of the Risen Lord!"
04/12/2013 INDIA
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
For Orissa archbishop, five new priests are God's gift to Kandhamal
Santosh Digal
Some 70 priests, 100 nuns and 5,000 Catholics took part in the ceremony. For Mgr John Barwa SVD, from the Archdiocese of Cuttack-Bhubaneswar, these new ordinations are a sign that "God has neither left us nor forgotten us" and that "the faith in Kandhamal continues to shine."
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
Nirmala Carvalho
A Muslim mob attacked two men, five women and two children, all of English origin. The police prevented the destruction of their house, but have arrested two Christians. Leader of the Global Council of Indian Christians (GCIC): "The growing anti-Christian intolerance is alarming."
04/10/2013 INDIA
Christian missionary freed after eight years in Jharkhand prison
Rev Samuel, from the Gospel for Asia ministry, was arrested on suspected links with a Maoist group. In prison, he proclaimed the Gospel, converting 20 prisoners to Christianity.
04/09/2013 INDONESIA
Hundreds of Christians, Ahmadis and Shias take to the streets in Jakarta for religious freedom
Mathias Hariyadi
At least 300 people marched through the streets of the capital, ending their protest in front of Parliament. They shouted slogans, prayed and sang the national anthem. Protestant clergyman says their message was for the authorities, including President Yudhoyono, which are not doing anything about it. Protest is a reaction to recent anti-minority attacks.
04/09/2013 RUSSIA
Taganrog, new charges against Jehovah's Witnesses
Nina Achmatova
The prosecutor formally indicts 16 JW for having re-started the organization's activities, prohibited since 2009 after a conviction for "extremism." Human Rights Defenders: now we have come to a stage of outright persecution.
04/08/2013 PAKISTAN
Punjab, convert to Islam or die: The 20 year long nightmare of a Christian family
Jibran Khan
Since the late 1980s Sadiq Masih Zafar and his family have been living under the constant threat of Islamist groups. In 1998, his daughter was kidnapped and seriously injured. Today her sister is being threatened with a similar fate. Despite reporting these threats, the police has never intervened. Lahore Priest: extremists enjoy impunity.
04/08/2013 INDONESIA
West Java: Islamic extremists and local authorities target Ahmadis
Mathias Hariyadi
In Tasikmalaya Regency, hundreds of fundamentalists storm a school causing serious damage to the building. Before that, Bekasi authorities sealed off the al Misbaq mosque where a group of Ahmadis are holding out against its closure.
04/06/2013 TURKMENISTAN
Turkmenistan, another Jehovah's Witness imprisoned because conscientious objector
The government in Ashgabat tightens its grip on young people who refuse to do military service. Religious minorities are the most exposed to government persecution.
04/05/2013 INDONESIA - MYANMAR
Sumatra: eight dead and 15 wounded in clashes between Burmese Buddhists and Muslims
Violence, which took place in a refugee center, triggered by the discovery of incidents in recent weeks in Meikhtila. The victims were eight Burmese fishermen, the injured belong to the Rohingya minority. Jakarta raises alarm over unabated exodus of Muslims from Myanmar.

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/19/2013 CHINA
The case of Anne Zhang "is the storm that awakens the people's conscience"
Wei Jingsheng
The Communist regime arrested a ten-year-old girl and banished her from school, "guilty" of having a dissident father. His case shocked the Chinese web world, which began a campaign of unprecedented solidarity. This is a clear sign that people's conscience has not died. Here is the analysis of the great Chinese dissident.
04/18/2013 INDIA
Bangalore attack, "staged" by Hindu nationalists to win elections
Charge laid by Congress spokesman (the ruling party) on Twitter against the Bharatiya Janata Party (BJP). Congress colleagues distance themselves. For the BJP "insensitive and inhumane" remarks.
04/18/2013 SRI LANKA
Mahinda Rajapaksa: We will defend religious freedom and harmony in Sri Lanka
Melani Manel Perera
Meeting with Muslim delegates from around the world, the president of the country spoke of cases of religious intolerance perpetrated by radical Buddhist groups. One of these fundamentalist formations announces plans to open new offices in Russia, France, the United Kingdom and the United States.
04/17/2013 PAKISTAN
Faisalabad: Muslim leaders defend young Christian against false blasphemy accusations
Shafique Khokhar
Philip Masih was accused of removing a poster on a shop wall by a Muslim neighbour who got armed men together to punish the alleged blasphemer. The police and the authorities successfully prevented a violent escalation. The two had argued before and the Muslim man wanted revenge.
04/17/2013 UZBEKISTAN
Protestant couple gets huge fine worth a hundred months of the average wage
Persecution of religious minorities gets worse. Protestant couple is punished with hefty fine for possession of religious books. Local Christians say the action is meant to weaken them.
04/16/2013 CHINA
To punish dissidents, party arrests children, even ten-year-olds
Reggie Littlejohn
Every day, Anne Zhang went to school. One day she was arrested there by four strangers and jailed without food, water or news from her family. Her crime was being the daughter of Zhang Lin, who had complained about corruption in the Anhui provincial government. The president of Women's Rights Without Frontiers slams the incident.
04/16/2013 CHINA
Beijing commemorates reformist Hu Yaobang, but won't pursue his path
The former Communist Party Secretary was known for his commitment to political and economic reform. His death, following a purge in 1989, prompted Tiananmen Square protests. Rehabilitated only in 2005. Yesterday state media, print and on the internet, recalled the reformer's commitment. But Xi Jinping no longer speaks of his example.
04/15/2013 VATICAN - HOLY LAND
Mgr Shomali: Pope Francis embraces the Church of the Holy Land
The auxiliary bishop of Jerusalem was part of the delegation from the Patriarchate of Jerusalem that went on an official visit to the Pope. After the audience, the Pontiff surprised everyone by having lunch with the delegates at the Domus Sanctae Marthae. "On our return, we shall tell the faithful in the Holy Land about then pope's great love for the Church that lives and prays in the places where Jesus Christ lived."
04/15/2013 VATICAN
For pope, persecution is not over, there are more martyrs today than in the past
Francis talks about the story of Stephen, the first martyr, a victim of calumny, which is not only a sin, but "comes from a very evil thing; it is born from hatred. And hate is Satan's work. [. . .] The Church has many men and women who are maligned through calumny, who are persecuted, who are killed in hatred of Jesus, in hatred of the faith."
04/15/2013 TIBET - CHINA
Beijing arrests 21 Tibetans for protesting against the demolition of their homes
Chinese authorities and security forces have expropriated the land and leveled homes and tents in Kyegudo (Qinghai Province). In the April 14, 2010 a strong earthquake caused thousands of deaths and the destruction of hundreds of homes.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

04/30/2013 SRI LANKA
Catholics, Buddhists and Muslims come together to stop religious intolerance
Melani Manel Perera
Thousands of young people stage a peaceful demonstration to show their desire to rid the country of ethnic and religious hatred. Recent acts of violence and persecution by Buddhist radical groups have raised concerns among the population.
04/27/2013 KAZAKHSTAN
Kazakhstan, "religious freedom does not exist"
Cases of persecution against minority religious are growing. Members of religious communities and human rights defenders in the country report that there is no freedom of faith.
04/26/2013 CHINA
Persecution of Chen Guangcheng's family "getting worse"
A year after the escape of the blind dissident, known for his battles against forced abortions and sterilizations in Shandong, the communist authorities continue to persecute his family with arrests and psychological pressures. Reggie Littlejohn: "They are trying to silence one of the most authoritative voices in the battle for human rights in China."
04/26/2013 KOREA
Beatification cause for bishop of Pyongyang, martyr of a decimated Church
Joseph Yun Li-sun
The Episcopal Conference of South Korea has asked Rome to beatify the "disappeared" bishop, but never declared dead, during the persecutions of Kim Il-sung against the North's Church. Together with his 80 companions - almost all priests and religious – he is a symbol of religious hatred and violence of the Stalinist regime led by Kim Jong-un today.
04/26/2013 KOREA
South Korean bishops: New Martyrs and the fight against pedophilia, priorities for 2013
The Korean Bishops' Conference sends request to open a cause for the beatification of Msgr. Francis Hong and his companions, "witnesses of God" during the persecution of Kim Il-sung to the Congregation for the Causes of Saints. Guidelines for safeguarding children in the church against abuse also approved.
04/24/2013 VATICAN
Pope: The Church is not an NGO and the IOR is needed "up to a certain point"
Celebrating the Mass this morning, Francis says that the Church is not a bureaucratic organization, is a story of love, it is "something more": "the disciples do not the Church make, they are only the messengers sent by Jesus. And Christ was sent by the Father". "So, you see that the Church begins there, in the heart of the Father."
04/24/2013 IRAQ - VATICAN
On the feast day of St George, Iraqi Church celebrates Pope Francis and the mission
p. Albert Zarazeer
A special celebration in Baghdad's St George Catholic Church highlighted the name day of the pontiff and the apostolic nuncio in Iraq. Bishop Lingua urged priests to "bring Christ to others." Patriarch Sako insists on "the importance of vocations." Pax Christi France expressed its closeness to Iraqi Christians.
04/23/2013 KOREA
The "new" Korean martyrs bear witness to Christ at knife point
Joseph Yun Li-sun
The Korean Church waits for the canonization of Paul Yun Ji-chung and his 123 companions, proclaimed Servants of God by the Vatican in 2003. Bishop of Daejeon: "It would be nice to have Pope Francis here to celebrate together." Their blood "sustains all people" and their stories are an extraordinary example of fidelity and love for the Gospel. AsiaNews presents a number of biographies, beginning with Paul Yun.
04/23/2013 VATICAN
Pope: missionary activity, the "sweet joy of evangelization" makes the Church "a Mother"
Marking his name day, Pope Francis celebrates Mass with the cardinals. The Acts of the Apostles show that " the missionary expansion of the Church began precisely at a time of persecution." "Christian identity is not an identity card: Christian identity is belonging to the Church." "It is not possible to find Jesus outside the Church".
04/23/2013 SYRIA
Two Orthodox Bishops abducted by an armed group on the road to Aleppo
They are the Syriac Orthodox bishop of Aleppo, Msgr. Youhanna Ibrahim, and the Greek Orthodox Metropolitan of Aleppo and Iskenderun, Msgr. Boulos al-Yaziji. Their driver was killed on the outskirts of the city. State television accuses "terrorist groups", but the identity of the kidnappers is not clear. Some time ago, Msgr. Ibrahim had dennounced kidnappings and violence against Christians.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/08/2013 VIETNAM
Plainclothes officers surround "underground" Buddhist pagoda
Security forces, who prevented monks from leaving the building, raided the site in response to a recent, new form of protest against Chinese "imperialism". Instead of protesting in the streets, demonstrators organise "picnics" in the country's main parks. Protest leaders have been arrested and beaten by police.
05/08/2013 INDIA
Elections in Karnataka: after nine years, Hindu nationalists lose power
Congress, the first party in the country, won with a large majority and will be able to form the government alone. The Bharatiya Janata Party (BJP) is supporter of Hindu ultranationalist groups, perpetrators of attacks against religious and social minorities in the country.
05/07/2013 INDIA
Jesuit: Minorities are second-class citizens in Gujarat
Nirmala Carvalho
Fr. Cedric Prakash comments on the latest report of the U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF), which analyzes the situation of the Indian state. The anti-conversion law in Gujarat imposes the civil authorities permission to change religion. For years, the U.S. deny head of the government a visa, for his role in the massacres of 2002.
05/06/2013 MYANMAR
As Muslim-Buddhist violence breaks out in Kachin state, Yangon archbishop calls for "peace and love"
Francis Khoo Thwe
Burmese authorities arrest two Buddhist suspects over an attack against the commercial activities of Muslims in a state in northern Myanmar. Terror and suspicion prevail in the Muslim minority. Archbishop Bo reiterates Pope Francis's call for a "community of love" that can "put an end to decades of conflict and oppression."
05/06/2013 INDIA
Card. Gracias: India can not grow without religious freedom
Card. Oswald Gracias
The U.S. Commission on International Religious Freedom (USCIRF) has placed India among the countries where violations of freedom of religion and persecution are growing. The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) comments on the report: "It is urgent that government agencies, laws and practical actions ensure protection of religious freedom for all, as enshrined in our Constitution."
05/06/2013 INDONESIA
West Java: hundreds of extremists attack Ahmadi homes and a mosque
Mathias Hariyadi
Yesterday at dawn, a mob wielding sticks, stones and other makeshift weapons attacked the Muslim minority. Police and army are now patrolling the area for fear of further violence. Ahmadis had just concluded a prayer meeting, reading passages from the Qur'an. Sectarian tensions remain high in the province.
05/03/2013 INDIA
Karnataka: With Hindu fundamentalists in govt, violence will grow, Christian leader says
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), talks about anti-Christian attacks perpetrated by Hindu nationalists. Under the Bharatiya Janata Party (BJP), the Government of Karnataka supports extremist groups. Statewide elections are scheduled for this Sunday.
05/03/2013 JAPAN
Japan celebrates the Virgin of Tsuwano, who brought comfort to martyrs
Joseph Yun Li-sun
In Japan, underground Christians who suffered persecution between the 16th and 19th centuries are remembered with great respect. Our Lady appeared to some 'Kakure Kirishitan" when some were tortured in 1867. Young Yasutaro's story is one of them. Locked in a small cage, instead of abjuring the faith, he died smiling, comforted by Mary. Pictures of the shrine follow.
05/03/2013 INDONESIA - MYANMAR
Islamists preparing attack on Myanmar Embassy in Jakarta
Mathias Hariyadi
Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security. Two men were arrested after police found five bombs ready for use against embassy and ambassador's private residence. The foiled attack was a response to a recent flare-up in Muslim-Buddhist violence in Myanmar. Bali bombing author calls for jihad against Myanmar. Indonesia tightens security.
05/02/2013 CHINA - VATICAN
Memorial service for Msgr. Jin Luxian. Message from the Vatican and the Diocese of Hong Kong
Wang Zhicheng
The ceremony was attended by government authorities,100 priests and 2 thousand people. Archbishop Savio Hon, Secretary of Propaganda Fide, a personal friend of Msgr. Jin, remembers the deceased bishop and bishop Ma Daqin, under house arrest. Condolences also from Card. John Tong. Absence of bishop for feast of Our Lady of Sheshan, on May 24th.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/17/2013 INDONESIA
Indonesian President named for religious freedom prize. Anger and indignation of minorities
Mathias Hariyadi
In late May in New York Yudhoyono will receive the World Statesman Award from the Appeal of Conscience Foundation (ACF). The recognition for the protection of minority rights and freedom of worship. Indonesian Jesuit: he has never done anything to protect the rights in a country at risk of Islamization.
05/16/2013 VATICAN
Pope: Church does not need lukewarm, "backseat" Christians
In this morning's Mass, Francis spoke about Saint Paul's apostolic zeal. "Paul is a nuisance. He is a man who, with his preaching, his work, his attitude irritates others, because he bears witness to Jesus Christ". We can ask the Holy Spirit "to give us all this apostolic fervour to be nuisance in the Church's comfort zones and the grace to reach the outer edges of existence."
05/16/2013 BAHRAIN
Twitter, the social medium the emirs do not like
As government persecution continues, six more people are arrested in Bahrain for offensive twitting against the country's customs and institutions. Meanwhile in Saudi Arabia, the religious police warns locals that anyone using social media "has lost this world and his afterlife."
05/16/2013 ITALY
For Bartholomew, the "persecution of the Christians" has not ceased, and "the Church of Christ will never cease to generate martyrs"
The Ecumenical Patriarch is in Milan to celebrate 1,700 years since the Edict of Constantine, when "for the first time, religious freedom was enshrined into law." Today however, in many places, Christians are seen as enemies of society and the state. Equally, the Christian faith is not tolerated in many countries.
05/14/2013 RUSSIA - CHINA
Patriarch Kirill calls for recognition of Orthodox Church in China, but is silent on religious freedom
Nina Achmatova
In Russia, commentators and analysts ponder the meaning of the Orthodox leader's mission to the People's Republic. For some it is one step in the Kremlin's foreign policy, which aims to strengthen a renewed geopolitical alliance with China. For others, the goal is only pastoral: the Orthodox Church needs restructuring.
05/14/2013 MYANMAR
Few survivors from refugee boat tragedy off the coast of Burma
The boat was carrying about 200 Rohingya. Late yesterday evening it crashed against rocks. The members of the Muslim minority had left the reception center because of evacuation plan decided by the authorities imminent passage of a cyclone.
05/13/2013 CHINA
Internet's first victories over "princes" of Communist power
In recent weeks the cyber users in China, increasingly engaged in denouncing abuses and distortions of the system of national power, fought and won even against prevailing nepotism in the Communist Party: at least 4 cases of "hereditary power" were discovered and defeated via the internet .
05/10/2013 INDIA
Christian missionaries must leave Kashmir or suffer the consequences, says Islamic extremist
Nirmala Carvalho
A militant from an armed group, the United Jihad Council, accuses priests of converting the poor in exchange for money. The president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) slams the rise of religious intolerance against Christians. Two South Koreans were beaten and arrested for handing out Bibles in the street.
05/09/2013 INDIA
Elections in Karnataka: people say enough to the Hindu fundamentalists
Nirmala Carvalho
Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), comments on the defeat of the Bharatiya Janata Party (BJP) in the last election in the state. The results of the vote are a warning to all parties "not to misuse religion, protect minorities and work for the common good."
05/08/2013 PAKISTAN
For Islamabad Bishop, elections give Christians and Muslims an opportunity for "peace and change"
Jibran Khan
Bishop Rufin Anthony hopes to see the end of politics based corruption, intolerance and extremist violence. Education, energy and the country's development are the most urgent issues. However, fundamentalism and a general climate of suspicion cast their shadow over the vote. Priest in Rawalpindi calls for greater Christian involvement and participation.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

05/28/2013 VATICAN
Pope: following Jesus is not a career, or a "cultural veneer" that reduces Christianity to the social work
Following Christ means "to go with him, behind him: on the same journey, the same path," in which, "there will always be difficulties," "persecution." The example of Mother Teresa of whom the "spirit of the world" says "she did many good things for others," but never that "every day, she spent so many hours in adoration ... Never."
05/25/2013 CHINA
Marking World Day, Chinese pray for "unity" and "communion" with Universal Church
Bodi Jiao
From Shanghai to Beijing, marking the day dedicated to Our Lady of Sheshan and the Church in China, the faithful gather to pray, attend Mass, Eucharistic adoration and make pilgrimages. Feast day focuses on the theme internal unity and communion with Catholics around the world. Six years after the Letter, heartfelt gratitude of the faithful to Benedict XVI still growing.
05/24/2013 VATICAN
Pope: governments should seek incisive initiatives and new approaches to protect the dignity of refugees
In his meeting with members the Pontifical Council for the Pastoral Care of Migrants and Itinerant People, Francis spoke about human trafficking, including that of children. "It is despicable, a disgrace to societies that claim to be civilised! Pimps and clients at every level ought to seriously examine their conscience before themselves and before God." As well as welcoming them, the Church should "give a voice to those who cannot cry out their pain and oppression."
05/23/2013 SYRIA - JORDAN
Jordan's Catholics march in silence for release of Syrian Orthodox bishops
A candlelight vigil yesterday in Amman. Initiative was attended by hundreds of people. The march is a message of solidarity with the Patriarchate of Antioch of the Greek-Orthodox and the Syrian Orthodox Church. The kidnap of Msgr. Yohanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji afflicts not only Christians, but also secular society and Muslim.
05/22/2013 SYRIA
Aleppo prays for Orthodox bishops kidnapped a month ago
Bishop Audo, Chaldean Archbishop of Aleppo, speaks of the pain of the Syrian Christian community. For a month the population has been waiting for news on the conditions of Msgr. Youhanna Ibrahim and Msgr. Boulos Yaziji kidnapped on 22 April. The appeal of Bartholomew I, for the liberation of the two prelates and peace in Syria. The hopes for an end to the conflict is supported by the hymn "Christ is Risen Alleluia", which is heard every day in all the churches of the city.
05/20/2013 INDONESIA
As fresh anti-Ahmadi violence breaks out, presidential spokesperson says Yudhoyono protects religious freedom
Mathias Hariyadi
Extremists target an East Java mosque used by Muslim "heretics". The presidency and minority leaders continue to spar after a Jesuit priest and philosopher who wrote an open letter is accused of stirring sectarian tensions and portraying the country in a bad light.
05/20/2013 ASIA - PIME
The missionary joy of proclaiming the Gospel
Piero Gheddo
Exemplified by the different stories of people who have dedicated their lives to evangelization. Blessed Clemente Vismara, a life full of difficulties and problems, who created great Gospel works without ever losing enthusiasm for his vocation.
05/19/2013 VATICAN
Pope to Movements: man is in crisis. No to a church closed in on itself, but a Church that goes out,
At the Vigil for Pentecost, Pope Francis pushes Christian witness in a world that has become the enemy of man, where the collapse of financial markets makes the news, but not the death of workers or child hunger. A great event for the Year of Faith, 200 thousand people are present: from CL and Renewal in the Spirit, to the Neocatechumenal Way, Focolare, Sant'Egidio, international associations. The testimony of John Waters, an Irish journalist, and Paul Bhatti, former minister for minorities in Pakistan. The Pope invites all to pray every day for persecuted Christians and to work for religious freedom. The Church is not an efficient NGO. Her main contribution is "to live the Gospel."
05/18/2013 VIETNAM - AUSTRALIA
Vietnamese boat people return, fleeing regime and poverty, 40 years after the war
In early 2013, at least 450 people have left the country on makeshift boats headed for Australia. A number greater than the total in the last five years, and a growing phenomenon. But Canberra rarley recognizes them as refugees and Hanoi does not want them.
05/17/2013 VATICAN
The life of the Church and of the Churches is the mission, pope says
In meeting the national directors of the Pontifical Mission Societies, Francis focuses on the duty to bring the Gospel to the world, which includes "educating every Christian, from childhood, to have a genuinely universal and missionary spirit," and giving "special attention to the young Churches, which often operate in a climate of difficulty, discrimination, and persecution, so that they might be sustained and assisted in witnessing the Gospel in word and in deed."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
06/14/2013 ISRAEL - PALESTINE
Jaffa, Christian cemetery and graves desecrated. Graffiti in Hebrew
Some vandals covered the walls and the tombstones in the cemetery Greek-Orthodox in Jaffa with offensive graffiti. The community denounces continuing cases of discrimination by extremist Zionists. Authorities responsible for the climate of tension: they defend settlers instead of Israeli citizens.
06/13/2013 SOUTH KOREA
The life and martyrdom of Alexius Hwang "should be read in light of his faith"
Joseph Yun Li-sun
The Korean Bishops' Conference organised a symposium to analyse the conversion and work of Alexius Hwang Sa-yeong, author of the 'Silk Letter', who is one of the 123 companions of Paul Yun waiting for beatification. AsiaNews continues to present the life and work of these witnesses of Christ.
06/10/2013 CHINA
Liu Xiaobo's brother in law sentenced to 11 years in prison
The fraud charges had been dropped at first but later picked up as a criminal case. Liu Xia: I can't see any hope. Xi Jinping follows in the footsteps of Mao, who persecuted dissidents and their families.
06/08/2013 CHINA - USA
Appeal to Obama and Xi for 16 Chinese prisoners
For activists it is time to refocus diplomacy on human rights and not trade. The activists' list of those prisoners to release include Gekui Chen, Chen Guangcheng's nephew, Liu Xiaobo and Gao Zhisheng, as well as Tibetans, Uighurs, dissidents and a Protestant pastor. In all likelihood the meeting between the two presidents will speak mainly of the conflict in the Pacific, North Korea, and cyber syping.
06/07/2013 BANGLADESH
Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students
A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack.
06/06/2013 INDIA
In Karnataka, it is more peaceful for Christians
Nirmala Carvalho
For Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, the Christian community can now feel safe. However, the newly elected state government led by the Congress Party must bring to justice Hindu extremists responsible for eight years of religious persecution.
06/05/2013 SOUTH KOREA
Priests from Seoul Diocese on pilgrimage to Korean martyrs shrines
Stephany Sun
With the canonisation of more than 100 witnesses killed for their faith still pending, Seoul priests travel to the martyrs' shrines. For Archbishop Yeom Soo-jung, it is an extraordinary opportunity to learn about "the lives of the country's Catholic martyrs and reflect on their faith,"
06/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics join Pope Francis in universal Eucharistic adoration
Thanh Thúy
The faithful filled the country's churches and cathedrals with enthusiasm and participation in response to Pope Bergoglio's call. Becoming "one in Christ" and strengthening the ideal of "unity and communion" with the Church universal were among the many intentions. Special thoughts were devoted to the victims of war, crisis and religious persecution.
06/01/2013 VATICAN
Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh
At morning Mass Pope Francis urges us not to fall into the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness.
05/30/2013 VIETNAM
Vietnamese court convicts eight Montagnard as a "threat" to national unity
Sentences range from three to 11 years in prison. Membership in a Catholic group "not recognised" by the state was an aggravating factor. For decades, Vietnam's Communist authorities have oppressed the minority. US activist says charges are a pretext to crush religious freedom and deny basic rights.

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
07/03/2013 SOUTH KOREA
Mattia Choe, "defender of the missionaries" whipped to death for refusing to betray Christ
Joseph Yun Li-sun
One of the first catechists of the nascent Korean Church, Mattia Choe In-gil, had the task of defending the first Chinese priest to have entered the country: he succeeded but it cost him his life. Refusing to reject the Catholic faith, he accepted a brutal death at the hands of the agents of the Court of Seoul. AsiaNews presents the life and work of these witnesses of Christ waiting for canonization.
06/27/2013 VIETNAM
For auxiliary bishop of Vinh, Vietnamese Church needs Catholic media
Fr Pierre Nguyen Van Vien talks about his diocese and the situation of the Church in the country. Faith, vocations, missionaries, martyrs and hope inspired by poverty are its main strengths. However, it has no newspapers, radio stations and publishing houses to bear witness and evangelise.
06/26/2013 EGYPT
Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites
The lynching of five Shiites on June 23 in Giza brings tug of war between Saudi Arabia, Qatar and Iran to Egyptian soil. The leaders of Sunni radicals ignore al-Azhar's appeals against mounting violence and call for Shiites and Christians to be kicked out of country.
06/24/2013 VATICAN
Pope: humanity needs our joint witness in favor of respect for the dignity of man and woman
Francis addresses a delegation of the International Jewish Committee on Interreligious Consultations calling them "brothers". Since Vatican II a journey of understanding, respect and friendship. "Due to our common roots, a Christian cannot be anti-Semitic."
06/22/2013 VIETNAM - VATICAN
Year of Faith: Saigon celebrates 25th anniversary of Vietnamese martyrs canonization
Thanh Thuy
The parishes of the Archdiocese of Ho Chi Minh City organize solemn masses. Cardinal Pham Minh Man: sign "of God's love for us," the martyrs "died for mission" in Vietnam. The celebrations were also joined by several parishes in Hanoi and Hue. The martyrs of yesterday example for the persecuted Christians of today.
06/20/2013 PAKISTAN
Christian minister in Islamabad: Economics and minority rights, here are my challenges
Jibran Khan
From 8 June Kamran Michael is Federal Minister for Ports and Shipping in the PML-N-led government of Prime Minister Nawaz Sharif. For 10 years a member of the provincial assembly of Punjab, he is the second Christian (after Shahbaz Bhatti) to play a leading role in the executive. A plan for development and the goal of peace.
06/19/2013 VATICAN
Pope: the Church is the "body of Christ", let's not harm it with divisions, personal interests and "gossip"
At the general audience Francis appeals for migrants and their families and to "bear witness to the Gospel of life." "All together, all together with our differences, but united, united forever, that is the path of Jesus! Unity is beyond all conflict, unity is a grace that we must ask the Lord." Seek unity even among evangelicals, Catholics and Orthodox.
06/19/2013 KOREA
Korea, a new cathedral on the border to reconcile Seoul and Pyongyang
Joseph Yun Li-sun
The Church will be inaugurated by Card. Cheong and dedicated to "forgiveness and atonement." Inside mosaics portraying the Christian martyrs, by artists from the north. The Archbishop Emeritus of Seoul: "The building represents the desire for peace, unity and reconciliation that animates the Korean people."
06/18/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics celebrate new auxiliary bishops in Vinh and Hung Hoa
Paul N. Hung
Prayers and celebrations welcome Pope Francis's decision to appoint Fr Alphonse Nguyen Huu Long and Fr Pierre Nguyen Van Vien. The first is an expert in canon law who served as rector of the major seminary in Hue; the second holds a doctorate in theology and was vicar general in the same diocese.
06/16/2013 VATICAN
Pope: the Gospel of life is not replacing God with idols of our time, children with selfishness
An immense crowd participates in the Mass celebrated by Francis in the day dedicated to Evangelium Vitae in this Year of Faith is. "Often the man does not choose life, does not accept the 'Gospel of life'," which brings true freedom, but "is guided by ideologies and a logic that block life, which do not respect it, because they are dictated by selfishness, self-interest, by profit, power, pleasure and not by love, seeking the good of others. "


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
07/19/2013 TIBET - CHINA
Tibet Buddhist monk sentenced to ten years for demanding freedom
Tsultrim Kalsang, 25, was convicted of "intentional murder" in the case of two young men who self-immolated. In reality, he is paying for his decision to demonstrate peacefully against the government in Beijing and for demanding the return of the Dalai Lama.
07/18/2013 PAKISTAN
Pakistani Christian violently attacked for protecting his daughters
Shafique Khokhar
The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family."
07/18/2013 INDONESIA
Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed
Mathias Hariyadi
The Muslim majority province is led by Zaini Abdullah, who has based his political fortune on the "full application" of sharia. Jakarta protests and demands the governor "respect religious plurality," but Christian leaders denounce violence and persecution by the Islamic community.
07/16/2013 VIETNAM
Lay Catholics, witnesses in the footsteps of Vietnam's missionaries and martyrs
J.B. Vu
Despite difficulties and persecution, the faithful have contributed to the evangelization of the most remote and poorest areas of the nation. The Church of Vietnam is the fifth largest church in Asia. Between the 17th and the 19th century there were hundreds of thousands of martyrs, "the seeds of our hope."
07/09/2013 INDIA
Madhya Pradesh, clergymen "in danger" due to the anti-conversion
Nirmala Carvalho
The state government will discuss in parliament the application about an amendment that also involves religious leaders. In the case of a conversion, a priest must communicate the data of the person concerned to the authorities 30 days before the ceremony. Those who violate the decree are liable to a fine and up to three years in prison.
07/09/2013 VIETNAM - VATICAN
Bishop of Vinh: a reformist effort from Catholics, for the full development of Vietnam
Mons. Paul Nguyen Thai Hop, a supporter of the campaign for the end of single-party system, in an interview with AsiaNews relaunches the "task" for human, spiritual and social growth. The state is going through a "difficult" historical situation, the conflicts in the South China Sea are a "threat" to the nation's integrity. Overcoming the "clash" with the Communist authorities for a full evangelization. He will be going to Rio for WYD.
07/06/2013 INDIA
India rewards Fr Singh for his work with Orissa Pogrom victims
Santosh Digal
The National Commission for Minorities gives the priest its Minority Award. To the Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, the award "has made us all proud of the his hard work, and absolute commitment to the cause of our suffering and persecuted people."
07/04/2013 VIETNAM - VATICAN
Vietnamese Catholics celebrate Card. Văn Thuận, future blessed
Thanh Thuy
The diocesan phase of the beatification process has closed. Tomorrow Mass presided by Cardinal Vicar of Rome Agostino Vallini. At home prayers and celebrations in his memory. Catholic families pass on the heroic deeds of the cardinal to their children.
07/03/2013 VATICAN -VIETNAM
Card. Van Thuân: from persecution to beatification, diocesan phase of process closes
Jailed for 13 years without trial, "as he was being forcibly "re-educated ", he used another method to educate his enemies. His guards became his pupils. Sincerity of his relationships changed relations within the prison." His jailers, secretly, gave him pieces of wood with which he made a cross and a piece of wire, which became a chain. He wore it around his neck for the rest of life, even as a cardinal.
07/03/2013 SOUTH KOREA
Seoul, a "Rosary marathon" for the canonization of the Korean Martyrs
The archdiocese launches nationwide a perpetual recitation of the Marian prayer, for the canonization of Fr. Choi Yang-oeb, Paul Yun Ji-choong and his 123 companions, killed in hatred of the faith during the persecutions of the XVIII-XIX century. Bishop Yeom: "The Rosary gives us the strength to overcome all the difficulties."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
08/03/2013 INDIA
Madhya Pradesh anti-conversion law 'a threat to democracy'
Nirmala Carvalho
A few days before the 67th Independence Anniversary the Global Council of Indian Christians (GCIC) asks state governor not to sign the amendment to the current law. The amendment would impose penalties of up to four years in prison and fines for those who try to convert without notifying the authorities and also for priests.
08/01/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, Buddhist radicals claim Islamic veil promotes drug dealing
Melani Manel Perera
Members of the ultra-nationalist group Bodu Bala Sena (BBS) speak of "threat to national security" and calls on the government to ban the garment. Muslim activist: "Dangerous trend that exploits patriotism to justify exclusive, violent and destructive attacks against minorities."
08/01/2013 BRAZIL - VATICAN - LEBANON
Eastern Christians, the great forgotten at Rio's World Youth Day
Fady Noun
During the great 'youth week,' only a thousand faithful came from Lebanon, Syria, and Iraq. Their tragedy was not left out of the Way of the Cross. The correspondent in Lebanon for AsiaNews offers some thoughts about the event, noting that for Pope Francis, Latin America is the "continent of hope" whereas Eastern Churches are asleep at the switch. Or more likely, tired of an East unable to solve its problems, the West has decided to leave the region to its fate.
07/30/2013 INDIA
Karnataka: Hindu nationalists persecute Tribals to regain power, says Christian leader
Nirmala Carvalho
According to the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), after its defeat at the elections, "the Bharatiya Janata Party (BJP) is desperate." In Arsikere (Hassan District), a Pentecostal clergyman is the victim of false allegations of forced conversions.
07/27/2013 BRAZIL - VATICAN
WYD: follow the Cross, pope says, smitten by his love, stepping outside of "ourselves" to go towards those who suffer, those who need help
With the Cross, Jesus "is united to families in trouble, those who mourn the loss of their children, or who suffer when they see them fall victim to false paradises, such as that offered by drugs. On the Cross, Jesus is united with every person who suffers from hunger in a world where tons of food are thrown out each day; on the Cross, Jesus is united with those who are persecuted for their religion, for their beliefs or simply for the colour of their skin; on the Cross, Jesus is united with so many young people who have lost faith in political institutions, because they see in them only selfishness and corruption; he unites himself with those young people who have lost faith in the Church, or even in God because of the counter-witness of Christians and ministers of the Gospel."
07/26/2013 INDONESIA
Semarang Archdiocese celebrating the ordination of nine Jesuit priests
Mathias Hariyadi
Central Java remains the Catholic Church's most prolific Indonesian province in terms of vocations. Six new priests were ordained in July; more are scheduled in August and October.
07/25/2013 UZBEKISTAN
Tashkent, pensioners fined and Bibles destroyed: 'The state is obsessed with religion'
National Police launch a series of simultaneous raids near the Uzbek capital in search of religious books and materials. Two elderly people "guilty" of having sacred texts at home forced to pay a fine equal to two years pension. A Protestant source: "The authorities moved by fear."
07/25/2013 INDONESIA
Java, Ahmadi mosque shut down
Mathias Hariyadi
A well-known Islamic fundamentalist forces Regency's community - considered "heretical" by Muslim extremists - to close the doors of a place of worship. The author of the order worked for years with a government group in charge of "monitoring" religious activities in the country. It is the fourth mosque to close in 4 months.
07/24/2013 BANGLADESH
Same-sex marriages in Bangladesh: two girls arrested, threatened with life imprisonment
Sumon Corraya
Homosexuality and any kind of union between persons of the same sex is illegal in the country. The young people - aged 16 and 21 year - are runaways. Only once found by the police did they confess to being lesbian, and were arrested.
07/20/2013 INDIA
Tamil Nadu, a Pentecostal pastor in prison for baptizing a woman
Hindu extremist Rashtriya Sawayamsevak Sangh (RSS) lay false charges of forced conversions and denounce the Reverend to the police. Christian leader: "persecution of Christians has become a lawful practice in this state."
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Le autorità ucraine sabotano i negoziati di Minsk e Kiev non vuole trattare la pace con le milizie, ha dichiarato il presidente della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.

Allo stesso tempo spera che i cittadini della Repubblica celebrino il nuovo anno senza bombardamenti.
La mattina del 9 dicembre nel sud-est dell'Ucraina le forze di sicurezza di Kiev e i ribelli separatisti avevano introdotto il cessate il fuoco con la mediazione dell'OSCE. Si prevede che la tregua sia seguita da un nuovo ciclo di negoziati del gruppo di contatto a Minsk, tuttavia la data dei colloqui non è ancora stata determinata.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/I-filorussi-accusano-Kiev-di-sabotare-i-colloqui-di-pace-a-Minsk-4198/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! 
ma, se l'Onu: calpesta i diritti umani, e difende il nazismo della Sharia, e satanisti Farisei rothschild hanno rubato il signoraggio bancario ai popoli, poi è normale, che, ci deve essere il bullismo, di nazioni contro Italia, Russia e Israele! ] [  Marò: Gentiloni,raccolto molto deludente..
Ministro commenta no Corte Suprema indiana a richieste Italia. 19 dicembre 2014 ROMA, Sulla vicenda dei Marò in India "il raccolto è molto deludente, ad essere diplomatico": lo ha detto il ministro degli esteri Paolo Gentiloni a RaiNews24 commentando il no della Corte Suprema indiana alle richieste dell'Italia. "Se l'accordo è quello che abbiamo visto l'altro giorno non andiamo molto lontano. Mi auguro nei prossimi giorni si trovino strade diverse", ha aggiunto Gentiloni, rispondendo ad una domanda su una proposta italiana che sarebbe all'esame del governo indiano.
Marò: Bonino, sconcerta no capi accusa
Lunedì riunione Corte Suprema india, "speriamo si sappiano". 01 febbraio 2014 MONACO, E' "sconcertante" che non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad una domanda a margine della conferenza di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa".

08/23/2013 INDIA
Anti-Christian pogroms in Orissa have strengthened people's faith and unity
mons. John Barwa SVD
The Archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar recalls the destruction of the violence of 2008 and speaks of how the Christians have been able to pick themselves up again. August 25 will mark five years since the beginning of pogroms. Today, Msgr. Barwa decribes his "pride" in the population of Kandhamal, for their efforts to rebuild homes, churches and the souls of those who survived.
08/17/2013 UZBEKISTAN
Uzbek authorities raid Christian family summer camps
Recent raids in Tashkent and Samarkand. Police target the annual summer camps organized by the Baptist Union. The Baptists are accused of violating rules relating to the ownership and distribution of religious materials. Samarkand police interrogate even children for over six hours.
08/16/2013 VIETNAM - VATICAN
Archbishop Girelli to Vietnamese: Religious freedom, a right that every nation must respect
Thanh Thuy
The non-resident representative of the Holy See has recently visited the Asian country, encountering different communities. He stressed the courage of the faithful, urging them to follow the example of Abraham "who believed in the love of God." The enthusiasm of Catholics in meeting Pope Francis's envoy.
08/10/2013 CHINA
Hebei underground Catholic priest arrested
A group of law enforcement officers stopped Fr. Song Wanjun of the clergy of Xiwanzi, while driving his car at 4 in the morning. Place of detention unknown. The Northern Province, stronghold of Catholic China, still targeted by the authorities.
08/07/2013 INDIA
For the first time, Catholic woman to be vice president of the Maharashtra State Minority Commission
Nirmala Carvalho
No woman has ever held this office before Janet Lawrence D'Souza. "Attacks on churches, fabricated accusations of forced conversions and anti-Christian persecution are a danger to India's development," she said. The lack of burial space for Christians is an issue that needs a solution.
08/07/2013 INDONESIA
Archbishop of Jakarta warns of attacks, urges people to remain vigilant and calls for controls
Mathias Hariyadi
In a message sent via mailing list to Catholic priests and community leaders, Mgr Ignatius Suharyo warns of possible anti-Christian violence. At the same time, the prelate calls for "friendly and cooperative" action with others. Yesterday, two Molotov cocktails were thrown into the compound of a Catholic school in Jakarta. For a local priest, the attack is related to the celebrations that mark the end of Ramadan.
08/06/2013 VATICAN
World Mission Day: mission is the duty of going towards every people, pope says
Papa Francesco
In his Message for World Mission Day, Francis says mission means stepping out of one's comfort zone to reach out to non-Christians. This is not outside the Church's purview, for it "is not about proselytizing" or violence, but about the most important "gift", namely faith. The pontiff also mentions "those Christians who, in various parts of the world, experience difficulty in openly professing their faith" and in living with dignity. In fact, "Quite a few also risk their lives".
08/06/2013 UZBEKISTAN
Tashkent, Christians and Muslims increasingly targeted by authorities
Intimidation of Muslims during Ramadan: increased controls on mosques and a ban on taking part in iftar. Meanwhile, fines and violence against Protestants caught in possession of Christian literature continue.
08/05/2013 EGYPT
As anti-Christian attacks continue, trial against Muslim Brotherhood leaders set for 25 August
More clashes are feared as the Brotherhood continues its sit-in despite bans by the army and the Interior Ministry. General Al-Sisi talks to Salafists. Envoys from the US, EU, UAE, and Qatar visit Cairo. Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.
08/05/2013 INDONESIA - MYANMAR
Jakarta: three injured in twin attack on Buddhist temple
Mathias Hariyadi
So far no official claim for attack. It could be a response to the violence against Rohingya Muslims in Myanmar, a predominantly Buddhist country. Condemnation by the Minister for Religious Affairs: "The attack does not respect Ramadan, the holy month for Muslims."
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94]